venerdì 30 luglio 2010

 ...e le Stelle stanno a guardare
di Corrado Belli
VIDEO AL LINK DELL'ARTICOLO ORIGINALE

Prima eravamo noi a guardare loro cercando di capire cosa fossero e perché brillavano, ora sono loro a guardare noi chiedendosi che razza di bestie siamo e perché ci scanniamo l’uno con l’altro.

Di certo la nostra mente (disumana) non riesce ad elaborare al 100% il significato della parola “Umano/Umanità”, se ci riuscirebbe tutte queste guerre e Genocidi tra popoli non esisterebbero, magari avrebbe escogitato un altro sistema per la regolamentazione della Popolazione sulla Terra.. ma non cosi, provocando sofferenze e dolori ad oltranza.

Vengo al dunque di queste mie riflessioni scrivendo alcune notizie recenti.

Israele continua la Mattanza contro le popolazioni Arabe, martedì scorso la Polizia Israeliana ha invaso il Villaggio al-Arakib nel deserto di Negev, 1.500 Poliziotti hanno fatto sgombrare le 300 persone che si trovavano in quel Villaggio e hanno raso al suolo le abitazioni di quella tribù di Beduini che da decenni vive in quella zona, non contenti di aver raso al suolo le abitazioni hanno cominciato a sradicare anche le piante e gli alberi ..compresi gli ulivi, adesso queste persone si trovano senza casa e senza un lavoro da praticare, pur mostrando la documentazione che quelle terre appartengono da millenni a quello che è rimasto di quel popolo, le Autorità Israeliane hanno detto loro che non avevano alcun diritto di vivere in quei posti.
Attivisti Israeliani e giovani appartenenti alla tribù hanno fatto resistenza contro le forze di Polizia che in numero sproporzionato usavano violenza contro queste persone, causando molti feriti ed alcuni di loro sono stati arrestati, per completare il quadro criminale del Governo Israeliano sono stati invitati centinaia di Radicali Nazionalisti di Destra che con i Bus si sono piazzati fuori dal Paese per assistere alla demolizione acclamando di gioia per ogni casa che veniva abbattuta.

Nel Deserto del Negev vivono 155.000 Beduini che sono di Nazionalità Israeliana, più della metà vivono in quei Paesi non riconosciuti dal Governo Israeliano, vengono trattati come bestie perché sono Arabi e seguono l’Islam come religione, dal 1948 Israele ha negato di riconoscere quei Paesi e i suoi abitanti e ha fatto di tutto per falli scomparire, ha sempre negato loro acqua, corrente elettrica, scuole, strade e l’eliminazione dei rifiuti, questi paesi vengono sistematicamente uno dopo l’atro rasi al suolo al fine di realizzare la Politica di Ebraizzare le Popolazioni li presenti, qui è chiara la brutalità che viene usata per la pulizia Etnica usando Razzismo e terrore di Stato, con queste manovre il Governo Israeliano cerca di fare posto ai nuovi arrivati di Religione Ebraica provenienti da tutte le parti del Mondo che da 20 anni continuano ad arrivare.


Una buona parte del Deserto del Negev viene usata da Israele come deposito per i rifiuti e anche per le manovre militati usando Missili e altre armi di distruzione di massa.


Dim lights


Dim lights


Le Autorità Israeliane hanno motivato la distruzione del Villaggio dicendo che i Beduini non sono i proprietari di quelle terre e che non avevano un permesso per costruire i Villaggi, ma gli abitanti di al-Arakib dicono di avere la documentazione dove dimostra che quelle terre appartengono loro dal 1929 da quando gli Inglesi regnavano in Palestina e ancora più indietro dal periodo del Regno Ottomano.. quindi ancora prima del 1948 quando i Palestinesi furono cacciati da quella Terra, come nelle altre parti della Palestina la vecchia popolazione del Negev viene sistematicamente trattata come bestie dai Sionisti, rubando loro la terra dei loro Antenati e negando loro ogni possibilità di vita.

Qui viene la questione perversa del doppio morale, il Governo Israeliano e la comunità internazionale accetta che immigrati illegali ma di religione ebraica costruisce Villaggi /Città anche illegalmente rubando le terre agli Arabi e nel zona Palestinese ..ma non consente ai Beduini Arabi di costruire le loro case nella loro terra, per ogni protesta viene raso al suolo un Villaggio e poi si lamentano del perché ci sono le Intifada.. è chiaro che la prossima Intifada verrà da parte dei Beduini ed il resto lo sappiamo come và a finire.. magari qualche Ministro degli affari Esteri e pro Israeliano avrà di già preparato il suo discorso da presentare ai Media.. vero Frattini? Tanto la tua casa non la tocca nessuno.

Il Premier inglese Cameron: Gaza è una prigione Lager.

Durante la sua visita in Turchia ,il Premier inglese ha continuamente ribadito che Gaza è ormai un Lager da paragonare come quelli che ci furono nel periodo del Nazismo, davanti a centinaia di industriali Turchi ad Ankara ha ribadito che non è possibile accettare che la Striscia di Gaza sia ormai diventata una Prigione a cielo aperto per la Popolazione palestinese, non è la prima volta che fa questa dichiarazione, già il 28 Giugno durante una seduta al Parlamento inglese aveva dichiarato:

”ognuno di noi sa bene che il problema in Medio Oriente non è possibile risolverlo fin quando la Palestina rimarrà un Lager a cielo aperto”

mentre alcune settimane prima aveva dichiarato che la Palestina era diventata un carcere.. adesso pronuncia la parola Lager, ciò significa che la situazione non è migliorata come vuole fa credere il Governo israeliano ..ma è peggiorata, come ben sappiamo Cameron è contro ogni blocco di aiuti Umanitari per la Palestina e continuando il suo discorso..

"..abbiamo più volte chiesto al Governo Israeliano di togliere il blocco a Gaza per far affluire gli aiuti Umanitari, anche se sono stati fatti alcuni buoni passi siamo ancora nella situazione che nessuno può entrare e nessuno può uscire, quindi la mia affermazione Prigione Lager è più che motivata cari colleghi"

Anche il Premier Turco Erdogan ha fortemente criticato la Politica del Governo Israeliano specialmente dopo l’aggressione contro la Flottiglia avvenuta da recente e che è costata la vita a 9 cittadini Turchi, sottolineando che è stato un atto di Pirateria con intenzione ben mirate di uccidere personaggi già catalogate negli schedari delle forze armate israeliane, quali siano le motivazioni di questo atto di Pirateria non è stato ancora chiarito da parte del Governo Sionista, quello che mi stupisce è che se i Pirati Somali attaccano le navi delle Multinazionali si smuovono tutti dalle loro sedie, ma se viene attaccata una Flottiglia che porta aiuti Umanitari a un Popolo nessuno muove un dito continuando a scaldare le sedie.

Durante il suo discorso, il Premier Cameron ha criticato fortemente il governo Francese e Tedesco mettendo in chiaro una cosa, se la Turchia è nella NATO per salvaguardare le chiappe degli Stati Europei, perché non si vuole far entrare la Turchia nella Comunità UE?

Voglio ricordare che la Turchia ha già dato molto per la comunità UE come alleato NATO, posso ben dire che la Turchia è li per guardare il Lager (Europa) ..a allora perché non ci posso entrare? Cameron incitava il Governo Turco a prendere in considerazione il problema Iraniano dato che ha buoni rapporti con quello Stato, chiedendo di convincere il Governo Iraniano di chiarire una volta e per tutte la situazione sul programma Atomico, cercando di dissuaderlo di usare il Programma per costruire armi di distruzione di massa.

Nello stesso tempo il premier Turco Erdogan precisava che la Turchia terrà fede alle sanzioni chieste dall’ONU, ma non si atterrà alle restrizioni che la comunità UE e l’America stanno adottando riguardo le Banche e il rifornimento di materie prime come Medicinali/Benzina e generi Alimentari.

Qui bisogna anche fare un elogio a Cameron.

Il 20 Maggio durante la seduta parlamentare per formare la sua coalizione di Governo disse:

"Anche se l’Inghilterra sta studiando la possibilità di entrare a fare parte della Comunità Monetari UE, non saranno concesse ulteriori competenze in materia costituzionale (il Governo italiano oltre alla Costituzione ha già venduto pure la Nazione compresi i suoi cittadini)".

Il 12 Giugno durante la sua visita alle truppe inglesi in Afganistan disse:

"l’11/9 non è stato un attacco di terroristi Arabi, le torri furono fatte saltare in aria".

Il 22 Luglio il suo Vice ministro Nick Clegg dichiara che la guerra in Iraq è illegale.

Il 24 Luglio il Ministro della difesa Liam Fox dichiara che in Iraq sono state usate tonnellate di Munizioni con Uranio impoverito.

Ora la frase di Cameron: Gaza è una Prigione Lager.

Tutto quello che è stato scritto dai Media alternative viene confermato, vediamo adesso se i Mass Murder Media nostrani cambiano rotta.

Aspettando che qualche Stella dica la sua.
http://www.mentereale.com/articoli/e-le-stelle-stanno-a-guardare

1 commenti:

  1. Ciao Barbara, ma sei attivissima! :)
    Sulla questione palestinese sicuramente avrai visto il documentario di Barnard "capire il torto". Dovrebbero farlo girare nelle scuole, perchè vi sono spiegate le ragioni di questo massacro allucinante, ma sopratutto le origini.
    Se si conoscono le origini si cambia totalmente prospettiva....ecco perchè non lo fanno girare.
    Già la Arendt e Einstein aveva denunciato israele... http://www.fainotizia.it/2008/01/29/lettera-di-albert-einstein-contro-il-nazismo-israeliano-new-york-times-1948 tanti anni or sono.

    Grazie per le buone ferie. Mi ricongiungo con la famiglia che non vedo da un pò.

    P.S.: ogni tanto vengo a prelevare qualche articolo da qui per la sezione "link e risorse" spero non ti dispiaccia....ma pubblichi tanti articoli interessanti....ed è più forte di me ahahah....ciao stammi bene.

    RispondiElimina