domenica 7 agosto 2011

Elicotteri volano basso su Boston per esercitazioni militari mentre continuano a crescere i movimenti militari

Negli ultimi due mesi abbiamo assistito ad un enorme aumento di movimenti militari che fanno pensare che qualcosa di sinistro sia in preparazione.
Che si tratti di numerosi elicotteri neri, esercitazioni militari su larga scala, o imponenti convogli di treni, i movimenti militari sono decuplicati.
Il 3 agosto, un cittadino preoccupato ha filmato numerosi elicotteri dell'esercito che prendevano parte ad una esercitazione militare direttamente sulla città di Boston.
Proprio così, piuttosto che esercitarsi lontano dalle popolazioni civili, l'esercito è attivamente coinvolto in esercitazioni che simulano il loro funzionamento contro cittadini statunitensi.

Elicotteri militari su Boston

Media Alert

Esercitazioni federali congiunte di addestramento militare si svolgeranno all'interno e intorno alla zona di Boston tra il 26 luglio e il 5 agosto.

Il personale militare effettuerà esercizi di addestramento per assicurare la capacità dei militari di operare in ambienti urbani, preparare le forze per i prossimi schieramenti all'estero, e per soddisfare i requisiti di certificazione di addestramento obbligatorio. Gli elicotteri saranno utilizzati in alcune esercitazioni.

Il Dipartimento di Polizia di Boston sta lavorando con il personale militare per coordinare centri di formazione per minimizzare gli impatti negativi sui nostri cittadini di Boston e sulla loro routine quotidiana. Precauzioni di sicurezza sono state adottate per prevenire rischi per il pubblico e il personale militare coinvolto. Per questo, le aree interessate alle esercitazioni non sono aperte al pubblico e saranno sorvegliate da personale in uniforme per fornire ulteriore sicurezza.

Il Boston Herald ha pubblicato un articolo sugli elicotteri militari che volano a bassa quota sulla città.

L'articolo è scritto secondo il punto di vista che questo è del tutto normale ed è in realtà una buona cosa. A quanto pare l'idea dei militari che lavorano contro la popolazione non è un problema per i media controllati dalle corporazioni.

Ogni giorno diventa più chiaro che almeno alcune parti militari stanno pianificando un'operazione contro il popolo americano a causa di disordini civili su larga scala causati da un attacco terroristico o collasso economico.

  I Lupi di Einstein



Leggersi il rapporto URBAN OPERATIONS 2020, era il 1998 e l'Italia ha preso parte a questo progetto NATO, in sintesi:

Ricapitolando:
-         le guerre future saranno all’interno delle città;
-         avremo eserciti lungo le strade (NATO o forze militari preposte);
-         dal punto di vista psicologico sarà normalissimo avere militari armati in città;
-         politici e cittadini richiederanno l’intervento dell’esercito;
-         le forze militari utilizzeranno ogni sorta di arma (letale e “non-letale” ad alta energia);
-         sommosse, scontri sociali, manifestazioni potranno essere sedate dall’esercito…
-         stiamo andando verso la costituzione di uno “Stato militarizzato”


Gerard Celente "Verrà dichiarata una legge marziale economica" 

DOBBIAMO ASPETTARCI QUALCOSA DEL GENERE ANCHE NOI VISTO CHE I "MERCATI" NON SONO ABBASTANZA SODDIFATTI.

Leggasi I MERCATI NON I GOVERNI DECIDONO LA POLITICA ECONOMICA
aggiungo io, con l'aiuto dei militari?

2 commenti:

  1. Non ci voglio neanche pensare, ma è certo che stanno facendo le prove generali.
    In un mese hanno sovvertito gli stati nazionali qui in Europa. La classe politica che avrebbe dovuto arginare ogni cosa si è prostrata offrendo in pasto agli avvoltoi il popolo.
    Ogni cosa che noi scriviamo su internet serve loro per prendere le contro misura. Dovremmo usare nuovi sistemi di comunicazione?

    RispondiElimina
  2. Ciao I am,

    è raccapricciante questa prospettiva, in un mese hanno accellerato la consegna totale delle sovranità a BCE, ma il processo è durato purtroppo molto prima.Una volta che si saranno raggranellati tutti i soldi del mondo, che fanno?
    Terranno quel minimo di umani a disposizione come pezzi di ricambio? Ci fanno usare internet perché tanto non ci temono, ma dobbiamo diffondere le informazioni il più possibile, almeno fare quel che si può perché averci anche questo di rimorso sarebbe troppo...

    Quando ce la toglieranno bisogna vedere come è messo il resto del mondo...ma sicuramente un piano B è l'ora di elaborarlo..

    Un bacione I am

    RispondiElimina