sabato 31 dicembre 2011

Certo il 2012 com'era prevedibile, comincia sotto pessimi auspici, ennesima stangata a danno  ovviamente dei soliti noti, non meglio precisati "consumatori", quasi fosse una "missione", una professione e non purtroppo persone e famiglie COSTRETTE a consumare.
Ci sono voluti ben 10 anni di furto latente continuato a causa dell'Euro perché finalmente si ammetta che tale moneta straniera impostaci ci ha tolto il 40% del potere di acquisto.
Sono questi i benefici di cui tutto il gotha politicante, Napolitano incluso, va cianciando?
Se noi abbiamo perso il 40% del nostro potere di acquisto, QUALCUNO DEVE AVERLO INTASCATO.
Sarebbe certo una tragedia uscire dall'euro, ora è facile capire per chi.
10 anni nei quali chi era euro scettico è stato denigrato, tacciato con epiteti dispregiativi e ovviamente additato come "guerrafondaio" che anela ad una Europa in preda a nazionalismi.
Bene, costoro, cos'hanno da dire a riguardo del 40% in meno in 10 anni a causa della moneta "del progresso e benefici"? Chiediamo loro un vaglia per un riaccredito?

A voi, miei veri eroi della controinformazione ed instacabili ricercatori della verità vanno i miei più sinceri auguri per un 2012 sereno sì, felice pure, ma soprattutto di "riscatto" contro gli oppressori vampiri e sanguinari adepti al Nuovo Ordine Mondiale che ci hanno divorato anche la dignità.
Un caloroso abbraccio a tutti voi!
Barbara



4 commenti:

  1. Un forte abbraccio ed un Augurio di Buon Anno a te!

    RispondiElimina
  2. Buon Anno 2012 e che sia quello del risveglio per molti.Un abbraccio bravissima Barbara

    Marista

    RispondiElimina
  3. Ciao,buon anno 2012,all'insegna di uno sperato cambiamento

    RispondiElimina
  4. Quest'anno il mio augurio agli amici è per la loro felicità nella sfera personale. E' la cosa più importante, e per il resto la vedo grama...
    Un grandissimo augurio a te quindi. ^_^

    RispondiElimina