giovedì 15 dicembre 2011

Letture per comprendere come le democrazie si siano trasformate in REGIMI per impoverire le masse e ridurre la gente in schiavitù, modello Grecia.
A tal proposito,  mentre il FMI critica le misure di austerità applicate in Grecia che da sempre ha imposto a tutti i paesi che chiedevano un "aiuto", la Grecia ha varato un nuovo pacchetto sacrifici compreso il licenziamento di altri 150 MILA dipendenti pubblici.
Intanto c'è chi bacia il rospo Monti e chi presenta un esposto contro il Governo (smascherando i finti oppositori).
 Barbara

Nell'art di cui sopra Preve si riferisce all'articolo di Marco Revelli che giustifica l'appoggio al regime Monti "Bacio il rospo Monti ma..."



Nell'articolo di Messora si riportano le parole di Marshall Auerback un docente della Teoria della Moder Money Theory riferimenti sul sito di Paolo Barnard:




Nota quasi off topic, dico quasi perché in questo articolo di Preve si analizza come una tale scelta si propone in realtà di mantenere la dicotomia destra/sinistra oggi sensa senso e soprattutto sviluppista per tenerci imbrigliati in questa catastrofe sistemica.







2 commenti:

  1. Barbara le pagine, a parte il video e l'articolo di Micromega mi dicono che sono NotFound..... Peccato,mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie carissima di avermi avvisata, ora dovrebbero funzionare

    Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina