venerdì 10 febbraio 2012

Siria, ora si pensa alle armi chimiche e false flag leggere Siria tutta la verità a cura di Lattanzio su Stato e Potenza

Kissinger: "Se non sentite i tamburi di guerra allora siete sordi" riferito alla situazione nel Medio Oriente Articolo in inglese qui

Perché la monarchia britannica vuole la guerra su Stampa Libera

Vengo intanto a sapere che la serva Cgil scenderà in piazza il 19 febbraio, per difendere i lavoratori? No.Per i pensionati? No.Per i precari? No. Per i disoccupati? No. Per loro nemmeno una passeggiata in centro, ma per "fermare il massacro siriano", OVVERO CHIEDERE DI BOMBARDARE LA SIRIA. Un sindacato che si trascina la cosiddetta "società civile" può prestarsi a servire l'agenda del Pentagono? Certo, visto che serve con abnegazione totale l'Ue delle banche, perché non prestarsi al Pentagono. E' questa l'ipocrita inqualificabile sinistra che a mezzo suoi media tanto "inorridisce" alla politica repubblicana guerrafondaia dei neocon, mi chiedo in cosa si distinguano costoro.

In Europa per la Grecia si è spacciato un accordo che non c'è (il tributo iniziale richiesto di riduzione di stipendi minini ed altro non è sufficente per la Bankenstein europa) , in Spagna il tecnico "riforma" il mercato del lavoro in stile copy-cat ove viene elogiata la versione più neoliberista, in Inghilterra si immettono 60 MILIARDI di sterline per la "ripresa" e si pensa di dotare la polizia di gas nervino (la democrazia considera i cittadini il suo public enemy nr 1) in Romania si piazza un'altra pedina che ha giò promesso fedeltà alla Ue "brindando" alla troika con il sangue dei romeni che proprio contro l'austerità avevano protestato, l'elenco delle nefandezze commesse ai danni dei romeni per i vampiri della Ue le descrive Michele Paris nell'art Romania al Fondo.

Nell'indifferenza quasi totale della stampa mainstream, nemmeno "per conoscenza" ci informa dell'ennesima trappola detta Fiscal Compact (non che ci aspettassimo qualcosa di
diverso, come dice il Gran Maestro Monti di "cuore" con la plebe ne hanno abusato i predecessori, ora tocca alle "povere banche" esser tutelate, come considera giustamente lo staff di No Censura in questo editoriale).

Uno sguardo sul nostro futuro? Vedere la Grecia  un video che raccoglie testimonianze indegne del cosiddetto civile e democratico "Primo Mondo" che si finge "umanitario" solo quando deve bombardare su commissione NATO, in Grecia gli ospedali ora sono autogestiti.

Mario Monti, il golpista delle banche piazzato a Palazzo Chigi è andato a "scodinzolare" dal padrone Obama, lascio la parola a Peppe che con deliziosa ironia ci racconta "l'evento" in "Se lo dicono gli americani....(meno male che Monti c'è).

Intanto per fare un punto della situazione, soprattutto per chi il periodo "da privilegiato" non lo ha mai vissuto consiglio la lettura davvero notevole di  "Pensioni, liberalizzazioni, mercato del lavoro: spoliazione, recessione e attacco contro il lavoro" di Lorenzo Dorato (mi pare che di questi temi dovrebbe occuparsi un sindacato non di convocare in piazza per chiedere i bombardamenti).


Certo fa effetto dover leggere la realtà italiana attraverso le pagine di The Guardian, di tutte le testate giornalistiche italiote sovvenzionate con soldi pubblici, potrebbero mai descrivere la situazione per quella che è, ossia tragica? In democrazia forse potrebbero, ma non esiste e poi si "incrinerebbe" la missione messianica del Gran Maestro Monti che indende "cambiare" gli italiani e si sà, il governo golpista deve essere solo lodato e riverito come fanno i nostri bravi camerieri parassiti dei palazzi e sindacati al seguito. Nell'articolo di The Guardian, tradotta da Italiani dall'Estero si riporta le testimonianze di quella generazione che ha seguito il consiglio del Gran Maestro Monti prima che lo pronunciasse, ossia emigrare perché in Italia non c'è trippa per gatti. Sarà lieto di sapere il PD, come enuncia in un suo manifesto riportando le parole di una stagista che guarda al futuro (mi chiedo che termine di scadenza abbia il suo "futuro") e si augura la "europeizzazione" degli italiani, dalle testimonianze di quei ragazzi che hanno cercato fortuna nella "evoluta" Europa beh si sono dovuti scontrare con la desolazione e la povertà che ci accomuna agli altri cittadini dell'Unione, più Europei di così, tutti sfigati, direbbe il Martone.

Sempre riguardo al governo golpista che i media mainstream asserviti nonché tutti gli squallidi cortigiani politici non posso che essere d'accordo con Gianni Lannes che conclude il suo ottimo articolo (come tutti i suoi lavori) Le balle di Monti & Soci:
"Commento personale - Governo Monti & Soci? Credibilità sottozero: tornate a casa. La protesta della povera gente, davvero disperata che non sa più come fare per tirare a campare onestamente e vorrebbe molto annoiarsi a casa con la propria famiglia con la terribile e noiosa “condanna” di un posto fisso e di uno stipendio che consenta loro di assurgere alle più banali normalità: una casa un lavoro e la possibilità di pagare le bollette, di fare la spesa, di vestirsi dignitosamente e di mantenere i propri figli fino a quando non sarà arrivato il momento di reclutare anche loro nella schiera degli annoiati con il posto fisso e questo in attesa che l’Italia diventi un Paese Normale. Nel mio natìo Sud, in dieci anni ben 700 mila giovani laureati sono stati costretti ad emigrare. Mò avast’. "

A proposito degli squallidi parassiti al governo che si ergono a oracolo morale mondiale, ho trovato queste perle, questi signori sarebbero i nostri "tutori":


Quanto sono vere le considerazioni di Il Pasquino da Reset-Italia in Abbraccio Mortale .....

Intanto sui giudici, l'introduzione della loro responsabilità dalla quale pare essere l'unica casta ad esserne esautorata, ha fatto molto discutere ma il governo dell'"equità" pensa già di tornare indietro e non danneggiare i privilegi dei togati, sia mai potessero far scattare qualche inchiesta "temporizzata". 
Perle sul dominio e NWO

Brzezinski, il profeta del Nuovo ordine mondiale
Chi oggi accetta una limitazione della libertà in nome della “sicurezza”, domani sarà costretto a subire la tirannide. Continua su Stampa Libera

Video di Quinto Potere - Non vi sono nazioni, non vi sono popoli. Esiste soltanto un Unico, un Solo Sistema di Sistemi.
È il Sistema Internazionale Valutario che determina la totalità della vita su questo pianeta.
Questo è l'ordine naturale delle cose, oggi.

Siamo tutti in prigione da Free Monkeys


I nostri aguzzini, che usano i nostri bisogni primari ed indotti (da loro) per tenerci prigionieri e toglierci un pò di sangue ogni giorno, quel tanto che basta per lasciarci in vita affinché possano "abbeverarsi" il giorno successivo, ci vogliono così:

da Vigilant Citizen apprendiamo che progettano di fondere il cervello umano con i computers e ci avvisa che non è il progetto folle di un pazzo ma tal Ray Kurzweil conduce le sue ricerche presso Università e finanziate da istituzioni americane.

Però  potremmo guadagnare l'immortalità (Nel 2045 gli umani saranno immortali) , niente male la prospettiva di rimanere schiavi in eterno come se fossimo già stati condannati all'inferno per sempre, intanto La Stampa entusiasta (dal mainstream che ci si aspetta) ci annuncia che i soldati potranno essere trasformati in macchine (da guerra certo), difficile non pensare di essere solo delle pedine in mano a deviati mentali che si prefiggono di giocare a scacchi con l'uomo e la natura, invece di sanare questo pianeta ecco su cosa lavorano i "nostri" scienziati.

Possiamo salvarci? Forse, intanto studiamo le loro tecniche di persuasione, ottimo l'art 
Armi di distrazione di massa da La crepa nel muro che procede in questo senso.


Per ultimo, ma non certo per importanza, tutt'altro, Valerio Lo Monaco ci indica una strada per essere quanto più indipendenti possibile dal sistema, certo impegnativo ma se si ritiene che la libertà non abbia prezzo è necessario tentare, il lato positivo consiste nel fatto che sia a portata di mano.
Energia: costi e dipendenze, come risolvere il problema e creare occupazione di Valerio Lo Monaco

4 commenti:

  1. Ciao Barbara, l'unica alternativa è di mettere davvero i Tarsi a governare o non si salva nessuno!

    RispondiElimina
  2. Ciao Krommino,
    visto che l'uomo proprio non riesce a liberarsi degli aguzzini se non lo fanno gli animali per noi che in quanto a spirito di sopravvivenza dovrebbero averne più di noi...ma anche loro continuano spesso ad aver fiducia nell'uomo che purtroppo spesso non ricambia...

    RispondiElimina
  3. Come al solito, grandissimo lavoro di raccolta e raccordo di interessanti articoli.
    Ciao WikiBarbara...

    RispondiElimina
  4. Salve.
    L'intervista a Kissinger da quel che ho capito è una burla. Quello è un sito satirico.
    Stiamo attenti a non fare questi errori: si rischia di smerdare la propria battaglia.

    RispondiElimina