mercoledì 11 luglio 2012

Nella foto anche un bambino colpito a sangue durante una manifestazione di protesta a Madrid.Tanto per riconfermare la beatitudine di questa "Europa dei popoli" e per la gioia di gradire cosa hanno in mente i signori che cantano "più Europa".
Barbara

"Spending review" e consenso di Eugenio Orso
Prendiamo le mosse dall’atroce taglio al sociale, alla spesa e all’occupazione nel settore pubblico varato dal direttorio Monti, con l’appoggio parlamentare di Bersani, Casini e Alfano.
Abbandonando la fastidiosa espressione anglosassone di «Spending review», che poi significa tagli alla spesa (e all’occupazione), scopriamo che si tratta di una spietata manovra finanziaria mascherata dalle «Disposizioni urgenti per la riduzione della spesa pubblica a servizi invariati».
Lo stesso testo della manovra mal cela le vere intenzioni di Monti, dei suoi complici e dei suoi sostenitori, a partire, in tal caso CONTINUA SU PAUPER CLASS

In Spagna arrivano i miliardi di Marco Cedolin
In Spagna arrivano 30 miliardi di euro di "aiuti" europei, ma contrariamente a quanto viene lasciato intendere nell'immaginario collettivo, non sono destinati agli spagnoli, ma alle banche che ne hanno estrema necessità per calmierare temporaneamente la propria fame bulimica. I cittadini spagnoli in compenso stanno intascando anche loro i propri miliardi, ma purtroppo non si tratta di euro, bensì di bastonate, sia in senso metaforico che in quello letterale del termine.
Il senso metaforico alligna nella nuova manovra lacrime e sangue da 65 miliardi di euro, varata dal premier Rajoy CONTINUA SU IL CORROSIVO


Ne approfitto per segnalare un'ulteriore tappa della personale guerra di Obama contro i suoi concittadini USA, CONTROLLO TOTALE di Luca Galassi 


Con un ordine esecutivo firmato alla chetichella la scorsa settimana, il presidente Usa Barack Obama abilita di fatto la Casa Bianca a controllare tutte le comunicazioni private del Paese in nome della sicurezza nazionale. Con il provvedimento, chiamato ‘Assignment of National Security and Emergency Preparedness Communications Functions’, si attua una delle decisioni più drastiche e più invasive della privacy della storia degli Stati Uniti. 

0 commenti:

Posta un commento