venerdì 13 luglio 2012

Oggi i "ribelli" siriani forniscono le fantomatiche prove dei massacri compiuti dall'esercito regolare di Assad. Come è possibile che bloggers della controinformazione riescano a sgamare le bufale di questi mercenari mentre i potenti media come il  corriere repubblica e vari non controllano mai? Come occultano accuratamente il fatto che sono i ribelli armati e pagati dall'occidente e dalle petrolmonarchie ad uccidere e rapire le persone.
La foto estratta dal filmato pubblicato sul corriere mi è arrivata per posta, non so chi abbia svolto la certosina ricerca delle vittime ritratte da vive in uniforme dell'esercito siriano. Sarò ben lieta di attribuire la paternità della ricerca a chi di dovere.
 
Testimonianza di Sara Flounders, scrittrice ed attivista dichiara a Russia Today che se si vuole fermare la violenza in Siria è necessario smettere di finanziare ed inviare armi ai mercenari.
Purtroppo, ovviamente i media, imbeccati dalla Sig.ra Clinton VOGLIONO LA GUERRA DI AGGRESSIONE stile Libia, chiedendo all'Onu una R2P.

Barbara

1 commenti:

  1. L'ennesima dimostrazione che i ribelli siriani altro non sono che terroristi al soldo degli stessi che hanno distrutto la Libia con operazioni umanitarie http://cafedehumanite.blogspot.it/2012/07/siria-sorpresa-shock-ad-una-radio.html

    RispondiElimina