domenica 1 luglio 2012

Abbiamo vinto. No, non mi riferisco alla partita Italia-Germania che ci porta a disputare la finale domani contro la Spagna agli europei 2012. Mi riferisco ai trionfanti titoli di giornale riguardo a Monti che torna vittorioso da Bruxelles, dove si è recato per il vertice europeo. Già prima di partire un quotidiano riportava che Monti aveva chiesto delle misure anti-spread, alle quali Bruxelles si era ffrettato a rispondere di NO. Come all'asilo, Monti nega l'assenso alla Tobin Tax come ripicca al no ricevuto riguardo allo scudo anti-spread. Bene, ancora una volta i camerieri sono stati bravi, con questo bisticcio (fatto passare come una sorta di "guerra fredda" tra Germania ed Italia) salvano gli speculatori. 10 e lode ad entrambi per l'assist. Cosa sia accaduto in questi due giorni, non è dato sapere. Tutti esultano, i media msm italiani inneggiano al grande condottiero MONTI, le borse, i politici e la finanza sono euforici. Il perché ancora non mi è proprio noto, ed a quanto pare sono in molti a chiederselo, come il bravo Valerio lo Monaco. Deve essere il caldo all'origine di tanta estasi mistica e solitamente non si tratta di una buona premessa per il popolo. Infatti, nemmeno il tempo di disfare le valige e l'usuraio del Bilderberg cala la sua mannaia su 10 MILA dipendenti pubblici e si appresta a negare il diritto alle cure tagliando pesantemente la sanità, di nuovo (si
ricordi la chiusura di 17 MILA strutture ospedaliere), mentre ha proceduto pochi giorni prima al salvataggio della banca Monte dei Paschi di Siena, con i nostri soldi ovviamente.

Imperdibile Monia Benini nella puntata del Punto su:

Ancora la splendida Monia Benini ospite a Skytg24, che, nei pochissimi minuti concessole condensa magnificamente la guerra che l'Europa ha dichiarato ai popoli.


0 commenti:

Posta un commento