mercoledì 8 agosto 2012

Clicca per ingrandire

Seguono diversi articoli .Barbara

In Grecia niente geoingegneria causa mancanza di fondi


Le attuali condizioni di pressione atmosferica sono assimilabili a quelle dei giorni scorsi, perciò le previsioni del precedente post restano ancora valide. Intanto il Ministro russo per le situazioni di emergenza, Anatoly Serdyukov, ha stilato un rapporto per il Presidente Vladimir Putin.
Nel dossier l'esponente politico collega l'alluvione a Krymsk (Russia meridionale) del 7 luglio 2012 all'impiego di armi meteorologiche (scie chimiche e H.A.A.R.P.) che hanno deviato le correnti a getto, determinando disastrosi sconvolg_blankimenti atmosferici.
Il Ministro Serdyukov ritiene che sia stato sferrato un attacco dalla N.A.T.O. contro Cina, Corea del Nord ed Iran, ma il silenzio del Presidente Putin sulla questione, induce a ritenere che la Russia non sia così illibata come alcuni credono.
A conclusione di questo breve aggiornamento, intendiamo focalizzare l'attenzione sul seguente fatto: giacché la Grecia è in bancarotta, sono stati tagliati i finanziamenti per la geoingegneria sul territorio ellenico, tanto che, al momento in cui si scrive, l'unico Stato che, dalle satellitari, presenta nubi naturali (cumuli e cumulonembi) è, appunto, l'Ellade.
Non è così, ancora, per l'Italia dove le attività di aerosol clandestine, che costano al contribuente almeno 19 milioni di euro al giorno, proseguono alacremente e senza soluzione di continuità, generando siccità, caldo torrido e rovinosi incendi.
Sul nostro paese non si vede una sola nuvola, poiché i nembi vengono distrutti dai composti igroscopici diffusi per via aerea. La fisica, a quanto
si vede, va di pari passo con l'economia di un paese.
Ringraziamo l'amico Paolo per la segnalazione dell'articolo inerente alla guerra climatica, denunciata in Russia.

Articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Autore: Straker

Visto su EcPlanet

Ed ecco il piazzista italiota dove vuole andare a parare.....dobbiamo sperare nel default anche noi per tornare ad avere pioggie NATURALI E NON TOSSICHE?

Persiste un intenso Profumo di bruciato...


Un ministro italiota ha avuto una levata d'ingegno: colui intende risolvere il problema della penuria idrica con i satelliti. E' il ministro della Pubblica “istruzione”, Francesco Profumo, il quale, a margine della presentazione di un accordo con la Regione Toscana (una delle regioni più attanagliate dalla siccità), ha affermato: “L’Italia ha bisogno di investire in satelliti di nuova generazione, come quelli ottici, e credo che nel loro complesso questo ci potrà aiutare anche sul tema della siccità. Egli ha poi aggiunto: “Per studiare e combattere i fenomeni della siccità abbiamo un elemento di partenza molto importante che è l’utilizzo (sic) di tecnologie radar e satellitari. L’Italia ha bisogno di investire in satelliti di nuova generazione“.
Il ministro Profumo dimentica che l'attuale problema idrico è dovuto proprio ai satelliti di ultima generazione: questi apparati lavorano nel range delle microonde e non gradiscono né le formazioni nuvolose né l'umidità. Per questo motivo squadre di aerei opportunamente attrezzati e gestiti... da satellite, disperdono in bassa media ed alta atmosfera, tonnellate di mortali metalli igroscopici e polimeri, inibendo le precipitazioni.
"The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design" di Robert A. Ball, è un voluminoso testo sulle strategie CONTINUA SU TANKER ENEMY


Massicce irrorazioni sul Nord Pacifico = Spaventosa siccità negli USA

GeoEngineering Watch
drought-monitor-july-20121-300x224La foto satellitare di oggi, in basso, dovrebbe essere estremamente allarmante per chiunque la esamini da vicino. L'intera porzione dell'Oceano Pacifico, visibile in questa immagine, è praticamente coperta da foschia da irrorazione di aerosol. Si riescono a riconoscere le singole scie con un attento esame.
Tutti quelli che si prenderanno il tempo per cercare articoli sull'argomento "la geoingegneria riduce le precipitazioni" o voci simili, si accorgeranno che non vi è praticamente alcun dibattito a livello scientifico.  Un ambiente saturo di particelle diminuisce e disperde la pioggia. Punto e basta.
Inoltre, la natura di questi metalli riflettenti che bloccano il sole riduce drasticamente l'evaporazione, rendendo l'intero scenario molto peggiore. Se l'irrorazione continuerà, continuerà anche la siccità. Anche se la siccità indotta è già abbastanza grave, i milioni e milioni di tonnellate di particolato assolutamente tossico che stanno scaricando vengono trasportati dall'atmosfera e si depositano sul pianeta intero.
I nostri cieli bianco argento sono un segnale molto chiaro di questo, anche quando 
CONTINUA SU I LUPI DI EINSTEIN

GEOINGEGNERIA E SICCITA' GLOBALE
L’articolo che proponiamo denuncia il gravissimo problema della siccità in un’ottica globale, evidenziando le cause per cui le preciptazioni sono diminuite un po’ in tutto il pianeta. Si noti nella carta tematica la feroce situazione in cui versa l’Italia.
Quanto più procedono le attività chimiche, sempre meno pioggia cade e cadrà. I dati a sostegno di questa affermazione sono indiscussi, per quanto riguarda gli effetti su un ambiente che è ormai saturo di nanoparticolato igroscopico. Le precipitazioni sono diminuite un po'in tutto il mondo. Tra l'altro, l'eccessiva quantità di nuclei di condensazione di dimensioni assai ridotte impedisce che il vapore acqueo formi gocce abbastanza grosse e pesanti tali da cadere come stille di pioggia. Le nuvole imbrifere sono spazzate via dal nanoparticolato disperso dagli aerei e sostituite da ampie, compatte e sporche coltri artificiali che si estendono sopra i territori di numerosi stati.

Oltre alla siccità dovuta al soverchio numero di piccolissimi nuclei di condensazione, bisogna considerare il problema della riduzione del fenomeno noto come evapotraspirazione, a causa del minore irraggiamento correlato alla geoingegneria stratosferica ed alla gestione della radiazione solare (attività di Geoingegneria, n.d.t.). Non dimentichiamo poi il calo del vento, fenomeno che influisce negativamente sul tasso di evaporazione.

Confrontando le attuali fotografie satellitari della Terra con le immagini riprese dallo spazio, risalenti alla prima metà degli degli anni '70 del XX secolo, si nota una differenza sconvolgente. Non si vedono più estese aree di cielo sereno. Ora ci sono poche superfici terse, mentre veli chimici occupano ormai la maggior parte delle regioni.

Secondo le ultime valutazioni scientifiche, il 30% dei raggi del Sole non raggiunge la superficie del pianeta, rispetto a pochi decenni addietro. Questo scenario è chiamato "global dimming", ossia “oscuramento globale”. Tale fatto non è contestato dalla comunità scientifica internazionale, ma non ne è indicata la vera genesi. Allora perché continuiamo a fidarci del media e dei meteorologi di regime? I pochi ricercatori che hanno avuto il coraggio di denunciare la Geoingegneria sono stati emarginati dalla stesso sistema di propaganda che plagia l'opinione pubblica circa una lista infinita di problemi. Gli altri tacciono. Sembrerebbe che il loro stipendio sia di gran lunga più importante della verità. Nel frattempo, la degradazione dell'atmosfera, l'alterazione dei processi atmosferici e l'inquinamento dei biomi continuano senza requie.

Fonte: geoengineeringwatch.org  da Sopravvivenza a catastrofi

5 commenti:

  1. Ciao Barbara, è contraddittorio il fatto che se uno stato non ha più fondi non viene avvelenato, quindi la soluzione è presto detta, dobbiamo fallire completamente per essere tagliati fuori dallo scempio! Ciò dimostra ancora una volta come lo sterco del denaro sia la prima priorità... C'è sotto dell'altro secondo me, oltre alla volontà di distruggere il pianeta per l'introduzione forzata di Ogm, l'èlite sta portando avanti dei piani diabolici forse di origine aliena, del resto le scie chimiche hanno sicuramente molteplici scopi...

    RispondiElimina
  2. ecco appunto, proprio quello che pensavo ehe eh.....incredibile come il fallimento in realtà costituisca una via d'uscita, un rompere le catene..assurdo eh? Eppure...ci hanno spinto loro fino a questo punto....non solo per le scie chimiche...

    Sono d'accordo, per investire così tanti soldi in un avvelenamento di questo tipo, sicuramente deve "soddisfare" parecchie esigenze e assodato ormai che l'élite certo non pensa al bene dei popoli, ma semmai a come soggiogarli o disfarsene...

    Beh Krommino sarebbe interessante (magari lo hai già fatto ed in tal caso per favore mi mandi link?) elencare in un post i vari scopi del nostro avvelenamento....:(

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo risposte ufficiali ovviamente, le scie chimiche sono vincolate dal segreto militare e dalla massoneria, quindi sugli scopi possiamo ipotizzare ed interpretare, persino chi è nel giro in ogni settore non conosce la verità sull'argomento e forse solo una minima parte. Ho dei link su ogni sorta di ipotesi, messe tutte insieme concorrono ad un unico scopo negativo che già conosciamo, oppure si accaniscono a mantenere il segreto perchè evidentemente anche se fosse un'operazione a fin di bene non sarebbe accettata dalle masse in quanto impreparate a un possibile cambiamento radicale...
    Dai un'occhiata a questi link:
    http://freeondarevolution.blogspot.it/2011/03/scie-chimiche-strumento-per-il.html
    http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/02/sara-la-terra-degli-zombie-grazie-ad.html
    http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/05/una-abduction-di-massa.html
    http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/08/riguardo-finte-invasioni-aliene.html
    http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/04/gianni-lannes-la-guerra-ambientale-e-in.html

    RispondiElimina
  4. Per forza sul nostro pease non vedete niente , abbiamo inventato le scie invisibili ahahahah

    RispondiElimina