domenica 2 settembre 2012

Ecco un altra "banale" prova di quanto la scienza sia dedita alla tutela e alla cura della salute. Chi ha studiato questi composti? Perché sono così pochi gli scienziati veramente ispirati unicamente al principio di Ippocrate che denuncino come ci stiano usando in qualità di cavie? Ripropongo l'intervista alla Dott.ssa Staninger, di cui parla anche Gianni Lannes, dove spiega la malattia di Morgellons e la connessione con le scie chimiche. I "poveri" scienziati perseguitati nel periodo dell'Inquisizione si sono ormai ripresi dallo shock, hanno trasformato la propria "mission" consistente nell'ottenere progressi per il bene dell'umanità (intesi come miglioramenti della qualità della vita in senso universale) in lucroso "business" del brevetto. Dopo gli Ogm si inventano super-spaghetti che prevengono il cancro al colon, già. Questi scienziati che danno del ciarlatano a chiunque si discosti dai loro dogmi. Sono dediti a creare più pazienti per Big Pharma, a compiacere il comparto militare con nuovi aggeggi "ammazza di più e meglio". Grazie del vostro prezioso contributo per aver portato l'inferno sulla Terra. Sarete ricordati per il disastro procurato alle future generazioni, semmai riusciranno a crescere sane in questo pianeta tossico e malato. Ah grazie anche per le armi psicotroniche che fanno sentire le voci, quanto "tale innovazione" rappresenti un progresso per la salute umana mi è davvero difficile capirlo.
Barbara

USA: ESPERIMENTI SEGRETI DI MANIPOLAZIONE GENETICA 

 L’obiettivo è il controllo del pianeta Terra. Impossibile negare l’evidenza: governi e militari trattano la popolazione peggio di una cavia. La dittatura nazista o staliniana al confronto è uno scherzo.  Ecco altre prove del Pentagono: la diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria.  Lo dicono comunque gli stessi criminali in divisa che spadroneggiano in mezzo mondo, Italia in primis: «…are used to treat vast areas...». La brochure a stelle e strisce è inequivocabile:  «The 757th Airlift Squadron of the 910th Airlift Wing conducts the only aerial spray missions in the Air Force. These Reservists use four C-130H aircraft equipped with Modular Aerial Spray Systems (MASS), which are used to treat vast areas. For example, crews were charged with spraying areas devastated by Hurricane Katrina in Mississippi, Louisiana and Texas, to prevent the spread of disease. The 757th Airlift Squadron operates out of the Youngstown Air Reserve Station in Ohio». Si chiede un mio informatore  allarmato:  con cosa e per cosa?  E avvisano chi viene trattato? Va in onda il medesimo copione già sperimentato negli anni ’50 e ’60 mediante gli esperimenti nucleari segreti direttamente sulla popolazione (alla voce Stati Uniti d’America e Gran Bretagna), scoperti da ricercatori indipendenti ed ammessi dai “governi alleati”. Vale a dire: una sperimentazione di massa. Si, perché lo zio Sam ha allargato a dismisura l’orizzonte su scala planetaria. Tanto chi lo controlla? L’Europa è succube o tutt’al più supina al volere criminale della Casa Bianca e al nuovo ordine mondiale degli illuminati (vedi anche i criminali a piede libero Rockfeller e Rothschild). A parte le lobbies, basta dare un’occhiata all’Aspen Institute CONTINUA SU SU LA TESTA! GIANNI LANNES

BILL GATES, GLI SCIENZIATI DEL CLIMA E LA GEO-INGEGNERIA

Altre personalità facoltose hanno finanziato una serie di ricerche per il futuro uso di tecnologie di geo-ingegneria per il clima.

Un piccolo gruppo di importantissimi scienziati del clima, finanziariamente supportati da miliardari, compreso Bill Gates, stanno facendo pressioni su governi e istituzioni internazionali perché sostengano esperimenti volti a manipolare il clima su scala globale per evitare un catastrofico cambiamento climatico.

Gli scienziati che supportano i metodi di geo-ingegneria come la nebulizzazione di tonnellate di particelle riflettenti di biossido di zolfo 30 miglia al di sopra della terra, sostengono che un “piano B” per il cambiamento climatico sarà necessario se le Nazioni Unite e i politici non troveranno un accordo riguardo all’impellenza di ridurre i gas effetto serra, e chiedere al governo statunitense e ad altri di finanziare un importante programma di ricerca internazionale.

Le tecniche di geo-ingegneria solare sono altamente controverse: continua sul Blog di Cristian

0 commenti:

Posta un commento