venerdì 14 dicembre 2012

Intervento Gregg Braden Milano 2007 -

Quando proviamo qualcosa creiamo onde elettriche e magnetiche dentro il nostro corpo che si diffondono anche al di là di edifici, per chilometri e chilometri. Molti cuori sintonizzati sullo stesso "sentimento" possono cambiare la realtà. Diventando così una potente "tecnologia" dentro di noi. Queste riprese sono state girate all'interno di un ospedale senza medicine.I medici occidentali  hanno detto alla donna che ha un tumore nella vescica che non potevano fare niente per lei. La donna crede nella tecnica dei professionisti cinesi, è cosciente e non è anestetizzata.
Barbara

Donna curata dal cancro in tre minuti proprio davanti ai vostri occhi

Questo è incredibile! Sono stato sorpreso quando ho visto questo (video). Aspetta di vederlo. Ad una donna è stato diagnosticato un cancro di 3 pollici nella vescica, questo cancro è stato curato a Pechino, Cina. Tre professionisti usano una tecnica antica e creano la sensazione dentro di loro che la donna sia stata già guarita. C'è un monitor che mostra l'immagine del tumore scattata poco prima ed accanto ad essa, una immagine rilevata ad ultrasuoni che mostra il tumore in tempo reale. Mentre i professionisti stanno cantilenando, si può osservare il tumore che si disintegra proprio davanti ai vostri occhi, assolutamente incredibile. 



3 commenti:

  1. Ciao Barbara, sembra che esistano da tempo tecnologie in grado di guarire completamente un essere umano senza toccarlo, usando semplici onde elettromagnetiche, alla fine siamo come delle antenne che assorbono tutto, nel bene o nel male! Sarà l'ennesima invenzione tenuta nascosta?!?

    RispondiElimina
  2. Cosa vuol dire incredibile? Nel medioevo era incredibile fare un viaggio attorno alla terra, visto che era piatta. Oggi e' incredibile che esista una connessione tra le cose basata sulla coscienza, visto che viviamo nel dogma materialista. Fenomeni ben noti e dimostrati come l'entanglement quantistico sono li a far capire a quelli che lo vogliono che c'e' qualcosa nel mondo che la nostra scienza non e' in grado di spiegare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Krommino,
    difficile non presumere la malafede della comunità scientifica dedita da almeno 100 anni al profitto altro che al servizio dell'umanità, come dimostra il filmato che hai trovato.
    L'antica saggezza, ci hanno insegnato a ripudiarla come rudimenti e ciarpame superstizioso.
    Il dramma è, perché invece dovrei credere per esempio ai piazzisti della chemio?

    Ciao Risveglio,
    vero, la scienza non è in grado di spiegare una infinità di cose, ma il dramma è che è arrogante quanto basta per permettersi di boicottare, occultare, denigrare chi ha altre teorie..questo è grave...

    Un salutone ed grazie ad entrambi per la visita e commento!
    Barbara

    RispondiElimina