domenica 6 gennaio 2013

Antonio Ingroia è apprezzabile per la giusta battaglia per la trasparenza e verità sulla trattativa stato-mafia, arenatasi con la distruzione delle intercettazioni di Re Giorgio l'inviolabile. 
Svanita ogni illusione di una magistratura super partes, annuncia la volontà di organizzare un quarto polo e, con non meglio precisati esponenti della "società civile" (il resto delle persone non qualificate come tali da un ignoto ufficio brevetti "società civile" deve essere considerata feccia in tutta evidenza) redige il manifesto IO CI STO.


I promotori sono espressione della società civile e della politica pulita che vuole costruire un’alternativa di governo al berlusconismo e alle scelte liberiste economiche, sociali e culturali del governo Monti.dedicato ai moralmente superiori che tanto lottano conto le mafie, l'illegalità e per la democrazia e trasparenza
Ingroia deve ritenere quindi il Pd un "antagonista" delle politiche liberiste, quasi non
avesse partecipato alla sottoscrizione dei provvedimenti voluti dal governo Monti. Strizza infatti l'occhio a Bersani, il cui partito a quanto pare è considerato dall'ex procuratore come espressione della politica pulita. Assolti quindi tutti i Lusi, Penati e compagni belli.

Il manifesto continua con enunciazioni generiche che suonano come i buoni propositi per l'anno nuovo, tipo prometto che sarò più gentile: 


L’alternativa di governo si costruisce con una forza riformista che ha il coraggio di un proprio progetto per uscire dalla crisi e rilanciare l’Italia finalmente liberata dalle mafie e dalla corruzione.
Che significa riformare? Perché anche Monti e Fornero hanno riformato. Cancellando le pensioni per esempio, è pur sempre una riforma. 
Quale sarebbe il progetto per uscire dalla crisi? Come? Senza sovranità che attualmente è segregata a Bruxelles? Dicono i promotori di volersi ispirare alla Costituzione, ma non sanno che non è più in vigore da quando è stato sottoscritto il Trattato di Lisbona?

Che ne pensano questi esponenti della sovranità nazionale? Sanno che nessun programma economico, tantomeno qualsivoglia misura per uscire dalla crisi, può essere attuato senza l'approvazione della troika?  Sanno che la Bce, FMI e BM comandano a bacchetta gli stati nazione delegati dalla classe di camerieri a farlo?
Come intende convincere la troika ad attuare un "piano per uscire dalla crisi" che sia autonomo? E se contrastasse il volere della troika, come penserebbe di "spuntarla"?
Minaccerebbe di uscire dall'euro e dalla Ue? Si, ce lo vedo.
A quanto pare si tratta di un dettaglio di poco conto per i rivoluzionari arancioni.

Che significa liberare l'Italia dalle mafie e dalla corruzione?

Il clientelismo massonico, presidio della finanza ben visibile al Governo, rientra nella definizione di "mafie"? Nel manifesto non si ritrova nessun riferimento al potere finanziario  e bancario.
Che cosa pensa ad esempio, di Equitalia, un istituto semi-privato di aguzzini al quale è stato conferito un potere assoluto di emettere sentenze di morte contro le quali è stato tolto al cittadino il diritto di difendersi soprattutto gratuitamente?

Perché la leggenda vuole che Equitalia è lì per recuperare il maltolto dei parassiti che evadono, quindi quasi un compito sacro. E' pertanto permesso all'istituto praticare l'usura (vedi anche qui) e pignorare senza riguardo per la situazione dei soggetti.

Cosa pensa dell'evasione fiscale AUTORIZZATA delle varie cooperative (diventati imperi economici, vedi CMC), delle banche, delle multinazionali? Formalmente godono di una legislazione di favore, quindi non sono illegali. Meglio accanirsi contro l'idraulico, lo capisco, è comodo e non si disturba lo status quo. O più semplicemente, contro la corrotta classe politica di cui la tecnocrazia da tempo ha fatto richiesta di prepensionamento.
E' quindi tollerabile? Meglio perciò fare la lotta al contante, spacciato come unico mezzo per l'evasione fiscale, come vuole la falsa propaganda? Considererà chi difende la libertà di voler usare il contante come un "parassita" adeguandosi alla vulgata?

La scelta della pace e del disarmo imporrebbe quanto meno l'abbandono della più criminale ed assassina "organizzazione internazionale", ossia la NATO. Che facciamo, l'abbandoniamo? O percaso consideriamo l'Onu (presso la quale attualmente sta lavorando Ingroia) o la Ue come organizzazioni per la pace? La Ue ha dato sfoggio del proprio sommo razzismo autorizzando l'aggressione alla Libia, fornendo armi ai terroristi siriani e sanzionando pesantemente l'Iran. Per la pace del Washington Consensus.

Vogliono che la cultura sia il motore della rinascita del Paese. Temo che serva l'autonomia, l'indipendenza, in una parola, la sovranità per essere in grado di scegliere qualsiasi tipo di motore finalizzato alla rinascita. Nessun cenno al welfare, soprattutto al reddito minimo di cittadinanza, ma nemmeno gli italiani sembrano interessati a tale diritto acquisito nel resto d'Europa da oltre 20 anni dal momento che si sono sempre ben guardati dal richiederlo.

Vogliono che tutti i partiti escano dalla Rai, giusto. Quindi va bene sia presidio unico dei banchieri come Gubitosa e Tarantola? Si chiede, nel manifesto di voler eliminare le leggi ad personam. Tipo questa pro Montezemolo? E le leggi ad bancam, tipo queste? Le leggi che favoriscono le grandi opere della mafia tanto care agli amici del Pd e Idv?

Curioso come, prima di un programma dettagliato, o quanto meno più mirato, i nuovi rivoluzionari si siano concentrati sulle candidature che, coincidenza, sono state assegnate ai segretari di quei partitini esclusi alle scorse elezioni.
Se il buon giorno si vede dal mattino non si tratta sicuramente di una fulgida alba, per non citare la scorrettezza e l'arroganza dimostrata iscrivendo il Movimento No Tav tra i  propri sostenitori senza avere chiesto prima il permesso.
Lascio ad articoli e testimonianze sulle quali chi chiede il consenso delle masse è bene si esprima.
Barbara

VIDEO DOTT MARIA ROSARIA RANDACCIO: EQUITALIA E' ANTI COSTITUZIONALE - ART 53 E 54

Popolo di ignoranti sottomessi vigliacchi che sanno prendersela con il vicino ma non ha il coraggio di andare alla radice dei problemi e unirsi per chiedere ciò che è semplicemente e onestamente giusto! Intanto la gente si da fuoco e altri finiscono letteralmente sotto i ponti nell'indifferenza totale di tutti coloro che pensano solo al loro orticello a discapito di quei pochi che hanno il coraggio di far valere la propria dignità. Vi dicono che la colpa è di coloro che non pagano le tasse? Mi sa che ancora credete a babbo natale! Informatevi sul Signoraggio Bancario, cercate "Avvocato Marra" su youtube, oppure "Giacinto Auriti" e svegliatevi, i debiti sono MATEMATICAMENTE inpagabili! Ci stanno togliendo la vita! Vergogna Italia Ignorante! "Siamo" un Popolo di Pecore Belanti chiuse felicemente nel proprio recinto! Almeno pagate e state zitti, si risparmia in inquinamento acustico.


Brindisi davanti a Equitalia, in Veneto a rischio 35.000 imprese

“Ogni giorno sono circa 200 le imprese che escono dal mercato del lavoro a causa dei fallimenti (9.000), di procedure concorsuali non fallimentari (1.500) e liquidazioni (45.000) – ha chiosato Paccagnella – Ora basta: i sacrifici li chiediamo ai politicanti: rinuncino a 12 mesi di stipendio o pensione e resettino i debiti dei contribuenti. E ordinino alle banche di prestare i soldi alla PMI ai tassi imposti dalla BCE. Così non si può andare avanti”.



Solo a Bari

Emergenza sfratti a Bari. Al 31 dicembre, 1200 famiglie hanno ricevuto l’ordine di lasciare gli appartamenti, 800 per morosità incolpevole, ossia per incapacità di pagare il fitto a causa di licenziamenti o brusche riduzioni di reddito Continua su Corriere





Blake si riferisce agli usa ma in Ue è uguale



1 commenti: