lunedì 4 marzo 2013


Si lo so. La scusa è sempre la stessa. Ci sono tanti problemi, gli animali ora non sono la priorità. NON LO SONO MAI STATA ed altri problemi, considerati più seri, CI SARANNO SEMPRE. Perché l'uomo è malato e come tratta gli animali esclusivamente come oggetti da sfruttare E' LA SPIA più squallida CHE MOSTRA IL NOSTRO MARCIO DENTRO. Smettiamola di giustificarci sostenendo che ci sono altre priorità. E' solo una patetica scusa. Inoltre, come succede per i cani dell'Ukraina, così per la Cina, ci sarà chi sosterrà che è tutta una bufala orchestrata dai soliti think tank Usa per tentare di influenzare la loro politica nazionale ed internazionale. Queste strumentalizzazioni le ho più volte denunciate, ma il massacro di cani pare essere uno sport prediletto non solo in questi paesi. Sono documentate, PURTROPPO PER NOI UMANI PERCHE' E' UNA TRA LE PIU' IGNOBILI AZIONI CHE L'UOMO POSSA COMPIERE.
Certo, l'uomo non si fa scrupoli nel privare della libertà un suo simile, nel sodomizzarlo, nell'umiliarlo,  nell'usarlo, sempre e solo per soldi o puro sadismo. Anche gli animali sono vittime di questa DISGUSTOSA ESSENZA MALVAGIA che ci domina TROPPO SPESSO. Per fortuna, gli uomini, come dimostrano gli attivisti ukraini e cinesi in questione, SONO ANCHE IN GRADO DI RISPETTARE LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI E DI BATTERSI PER QUESTO DIMOSTRANDO CORAGGIO, dimostrando la vera essenza umana.
Guardate le foto. C'è da esser fieri? C'è da vantarsi? Ma sì, mettiamoci a posto la coscienza. Sono solo strumentalizzazioni e fotomontaggi. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Il capitalismo conduce a queste atrocità come conduce alle guerre. E' il principio dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo e dell'uomo sul creato. Abominevole specie.
Barbara

March 2 – Dog Saving Campaign - GREAT CHINESE VOLUNTEERS

1 commenti:

  1. la crudeltà umana non ha limiti...
    non sono ne un vegetariano ne un vegano ma ritengo inutile e tremendamente ingiusto tutto questo...

    credo che dovremmo iniziare subito a limitarci dal consumo di carne ed astenerci completamente dall'acquisto di indumenti prodotti con il sangue di animali innocenti...

    p.s. Barbara ti consiglio la lettura degli ultimi due miei articoli

    a presto

    RispondiElimina