mercoledì 20 marzo 2013

AGGIORNAMENTO: RISPOSTA DI CLAUDIO MESSORA

La magistratura italiana, è talmente indipendente da essere ormai evidente che è fuori controllo, almeno dal popolo sovrano. Per conto di chi operano i togati?

Barbara

Giustizia a orologeria: MESSORA “BYOBLU” INDAGATO PER RICETTAZIONE. Tutta la solidarietà a Claudio

scritto da daw

Da due giorni è sceso ufficialmente in campo, con il compito di coordinatore della
comunicazione del Movimento 5 Stelle al Senato, e già una Procura della Repubblica si muove. Claudio Messora, infatti, è indagato dalla Procura di Monza per ricettazione e altri reati.
Il tempismo di una certa magistratura lascia sempre esterefatti.
Tutta la nostra solidarietà all’amico Claudio.
***

La notizia lanciata da Lavoce:  Claudio Messora e’ indagato dalla Procura della Repubblica di Monza per ricettazione, violazione, sottrazione, e rivelazione del contenuto di corrispondenza. Il blogger e’ indagato, insieme a un altro giornalista, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti di hacker legati al Movimento 5 stelle. Il giornalista e’ il nuovo “consulente della comunicazione” per i senatori e i deputati del partito di Grillo, insieme al bergamasco Daniele Martinelli, collaboratore del Fatto Quotidiano e di Gianroberto Casaleggio.
Sembra che sia imminente l’apertura di un fascicolo a carico di una cinquantina di attivisti grillini per minacce (anche di morte): il braccio violento del movimento, che ne’ Messora, ne’ Martinelli racconteranno mai.


mercoledì 20 marzo 2013


0 commenti:

Posta un commento