mercoledì 13 marzo 2013


2004: YASSER ARAFAT (PALESTINA)

Il carismatico e simpatico leader del popolo palestinese (oppresso per lungo tempo da Israele) conquistò la simpatia di molti leader mondiali. Venne probabilmente avvelenato da agenti israeliani.
Arafat: “Israele cerca di dominare tutto il Medio Oriente.”

Arafat era popolare e rispettato
Arafat muore
2006: SADDAM HUSSEIN (IRAQ)
Saddam Hussein è sempre stato un sostenitore della causa Palestinese e un ostacolo alle ambizioni di Israele nella regione. Hussein esortò tutti i Paesi arabi nel sostenere il popolo palestinese. Dopo essere stato spodestato, da un’invasione degli Stati Uniti nel 2003, fu impiccato dai fantocci iracheni statunitensi e israeliani, tre anni più tardi.
Saddam era un coraggioso critico di Israele e un ostacolo per le ambizioni di Israele
Saddam e Arafat ebbero una lunga e stretta amicizia
Saddam muore
2008: JORG HAIDER (AUSTRIA)
Jorg Haider era il capo del Partito della Libertà austriaco. Era odiato dai sionisti perchè lodò i risultati, in campo economico di Hitler. Si attirò le ire di Israele, visitando sia Saddam Hussein che Muammar Gheddafi. Dopo aver sopportato quasi 8 anni di odio sionista-globalista, Haider venne infine ucciso in un misterioso incidente d’auto.
Haider e Gheddafi
Haider e Hussein
Haider muore
2011: MUAMMAR GHEDDAFI (LIBIA)
Il leader libico Gheddafi era esplicitamente a favore della causa palestinese e un anti-sionista. Nel 2010, Gheddafi accusò Israele di aver ucciso JFK. Nel 2011, venne torturato e colpito a morte dai “ribelli libici” americani/israeliani.
Gheddafi e Arafat mantennero stretti contatti per oltre 30 anni
Gheddafi: “Israele ha ucciso John F Kennedy”
Gheddafi muore
2013: HUGO CHAVEZ (VENEZUELA)
Il leader venezuelano Chavez era fortemente critico nei confronti di Israele ed amico del popolo palestinese. Nel 2010, Chavez affermò che gli agenti israeliani stavano tentando di ucciderlo. Nel marzo del 2013, Chavez morì dopo aver combattuto contro uno strano tipo di cancro. I venezuelani credono che sia stato avvelenato.
Chavez: “Maledetti i terroristi israeliani! Stanno cercando di uccidermi!”
Chavez mostra a Gheddafi la spada di Simon Bolivar.
Chavez muore (Il presidente dell’Iran piange sulla bara di Chavez)
CHI SARA’ IL PROSSIMO?
KIM JONG UN (NORD KOREA)
La Corea del Nord comunista ha relazioni molto ostili con Israele. La Corea del Nord non riconosce Israele e sostiene i palestinesi. La Corea del Nord vende anche tecnologie a Siria e Iran. Cina e Russia stanno cercando di mantenere la pace tra Corea del Nord e del Sud (quest’ultima un fantoccio degli Usa).
Kim Jong con la leggenda NBA, Dennis Rodman: “Ama il potere, ma non vuole la guerra.”
BASHAR AL ASSAD (SIRIA)
La Siria sostiene i palestinesi e ha una controversia aperta con Israele riguardo un territorio (alture del Golan). La Siria fornisce anche armi al Libano (Hezbollah), in modo che possano respingere un’invasione israeliana.
Israele / USA / NWO stanno attualmente sostenendo i “ribelli” i quali cercano attivamente di distruggere la Siria e uccidere Assad.
Al Assad abbracciò calorosamente l’ormai defunto Gheddafi
Al Assad riceve gli onori di Chavez
Assad con il suo alleato iraniano, Ahmadinejad
MAHMOUD AHMADINEJAD (IRAN)
L’Iran è un ostacolo militare per  le ambizioni israeliane nella regione. Il presidente Ahmadinejad sta lavorando allo sviluppo di energia nucleare per il suo paese e sostiene i palestinesi oppressi. Gli Stati Uniti / Israele continuano a minacciare di bombardare l’Iran dal 2004.
Ahmadinejad con  Gheddafi
Ahmadinejad con Gheddafi
I media sionisti odiano l’Iran
VLADIMIR PUTIN (RUSSIA, L’OBIETTIVO FINALE)
Solo l’influenza e il potere russo (e cinese) ostacolano la presa di potere globalista e il dominio sionista in Medio Oriente. Putin ha resuscitato la Russia trasformandola in una forza da non sottovalutare. Putin ha già sventato un complotto ai suoi danni e un falsa rivoluzione CIA “pro-democrazia”.
Putin viene decorato da Chavez
Putin e Arafat avevano buone relazioni
Putin e Gheddafi erano amici
Putin supporta la Siria
Putin non vuole che l’Iran venga attaccato
Ora avete capito perchè i media sionisti odiano Putin

Neovitruvian


0 commenti:

Posta un commento