lunedì 3 giugno 2013

Il Nuovo Ordine Mondiale sotto l'egida dei banchieri che con la scusa dell'evasione fiscale (se non dai tutti i tuoi averi passati presenti e futuri a loro sei un evasore) legalizzano ogni forma di esproprio. Ci pensa la nobile Ue, creatura mostruosa nata in quel di Washington ora assurta a esattore totalitario vedi Two pack – Ora l’Ue potrà imporre anche modifiche alle leggi finanziarie. Organismo alle dirette dipendenze di quei gruppettini (lobbies) come il Bilderberg, Trilateral, Aspen, CFR e sigle varie, tanto i criminali che vi partecipano sono sempre gli stessi. Qualcuno nutre ancora dei dubbi sulla buona fede degli spin doctors europei, nonostante alcuni dopo aver agito da promotori fingono ora di criticare l'Europa perché danneggia i poveri ed i lavoratori? Un pò tardi questo pentimento tanto da suonare ipocrita. 
Ci la sceranno la religione, il satanismo tanto caro a molti laici. Ovviamente se denunci la cosa muori. Rendo onore al coraggio di Juhani Julin ex massone che ha denunciato il culto di satana della massoneria. Ovviamente, è stato assassinato come si confà a questi pseudo filantropi tanto amanti delle libertà e dei diritti.
Barbara
A seguito Il comunista Guido Rossi: serve una polizia fiscale mondiale
Bilderberg: la riunione la pagheranno i contribuenti inglesi
Ex massone del 33° conferma che il dio dei Massoni è Satana


Karen Hudes, sotto, ha lavorato per ben 20 anni presso la Banca Mondiale e ha confermato che le famiglie dei banchieri centrali possiedono e controllano il mondo. Secondo la donna i banchieri sono disposti ad usare la legge marziale per difendere il loro monopolio fraudolento sul credito. (La guerra al terrorismo è ovviamente un pretesto.)

Un ex membro della Banca Mondiale, l’ex Senior Counsel Karen Hudes, dice che il sistema finanziario globale è dominato da un piccolo gruppo di figure corrotte, assetate di potere le quali ruotano attorno alla FED.
Ha anche spiegato che questa rete ha preso il controllo dei mezzi di comunicazione per coprire i suoi crimini. In un’intervista con il New American, la Hudes ha affermato che, quando cercò di portare alla luce i vari problemi della Banca Mondiale, fu licenziata. Ora, grazie ad un gruppo di insider, la Hudes è decisa a denunciare e porre fine alla corruzione.
Citando un esplosivo studio svizzero del 2011 pubblicato sulla rivista PLoS ONE riguardo la “rete di controllo corporativo globale”, la Hudes ha sottolineato che un piccolo gruppo di soggetti – per lo più composto da istituzioni finanziarie e in particolare da banche centrali – esercita una massiccia quantità di influenza sull’economia internazionale da dietro le quinte.
“Ciò che sta realmente accadendo è che le risorse mondiali sono controllate da questo gruppo” ha spiegato, aggiungendo che tali “corrotti” hanno anche il controllo sui media.

La Hudes, un avvocato che ha trascorso circa due decenni lavorando per il dipartimento legale della Banca Mondiale, ha osservato le macchinazioni della rete da vicino. “Realizzai che ci trovavamo di fronte a ciò che viene chiamato “la cattura di stato”, ovvero quando le istituzioni governative sono cooptate da un gruppo di potere corrotto”, ha detto in un’intervista telefonica al The New American. “I pilastri del governo degli Stati Uniti – alcuni di essi – non funzionano a causa di questa corruzione diffusa”.
Al centro della rete, secondo la Hudes, vi sono 147 istituzioni finanziarie e banche centrali – in particolare la Federal Reserve, che è stata creata dal Congresso, ma è di proprietà di un cartello di banche private. “Questa è la storia di come il sistema finanziario internazionale è stato segretamente truffato, soprattutto da parte delle banche centrali”, ha spiegato.
La Fed, in particolare, è al centro della rete e dell’insabbiamento, ha continuato la Hudes, citando una politica e un organo di controllo che include alti funzionari del governo e della FED. I banchieri centralihanno anche manipolato i prezzi dell’oro, ha aggiunto, facendo ecoalle diffuse preoccupazioni del The New American.
La poco conosciuta ma immensamente potente Banca dei Regolamenti Internazionali funge da “club” per questi banchieri centrali privati, ha continuato la Hudes. “Ora,la gente continuerà a voler pagare interessi sui debiti del loro paese quando scopriranno i “giochi di prestigio” fatti da quel gruppo? Non dimentichiamo come si sono arricchiti prendendo i soldi dei contribuenti.”
NIENTE ORO A FORT KNOX
Per quanto riguarda l’intervento sui prezzi dell’oro, la Hudes ha detto che si trattava di uno sforzo da parte della rete di corrotti e delle loro banche centrali di “non far crollare la carta moneta” –un sospetto condiviso da molti analisti e da molti alti funzionari governativi. L’informatore della Banca Mondiale ha inoltre affermato che, contrariamente alle affermazioni ufficiali, non crede vi sia oro a Fort Knox. Anche i membri del Congresso e i governi stranieri hanno cercato di scoprire se vi fosse un deposito del prezioso minerale, senza però ottenere grossi successi. La Hudes, tuttavia, ritiene che la truffa alla fine verrà smascherata.
RIFORMA O LEGGE MARZIALE?
Mentre i media sono dominati da questa rete di potere, la Hudes ha lavorato con governi stranieri, giornalisti, funzionari degli Stati Uniti, governi statali, e una vasta coalizione di compagni informatori per rendere nota questa truffa.
“Vogliamo ripulire il sistema finanziario, ecco il nostro obiettivo, ma nel frattempo, le persone che non sapevano della truffa la scopriranno” ha detto. “Il sistema finanziario internazionale cambierà …. Le persone sapranno quello che sta succedendo – basta accordi sottobanco. Avremo un nuovo tipo di sistema mediatico se la gente è stufa di essere controllata e dominata.” (Lo dubito fortemente n.d.r.)
Mentre la Hudes sembra molto ottimista, riconosce il fatto che il mondo è in pericolo – negli Stati Uniti, la legge marziale, è ormai alle porte. I prossimi passi saranno cruciali per l’umanità. In base a questo è fondamentale che le persone si informino sull’illegalità, sulla corruzione e le ruberie che avvengono ai massimi livelli. Non fare nulla sarebbe disastroso.
Fonte: neovitruvian.it

Il comunista Guido Rossi: serve una polizia fiscale mondiale

1 giu – “La sola conclusione possibile è che poiché il problema della frode e dell’evasione fiscale è diventato mondiale, esso può essere risolto solo a livello globale, con la creazione di una autorità sovranazionale che abbia il potere di imposizione fiscale e di regolamentazione di molte attività economiche, secondo concrete soluzioni, che già sta predisponendo l’Ocse e da adottare dal G20″. (G. Rossi)

Dopo aver invocato l’istituzione di un’autorità di regolamentazione finanziaria a livello globale, adesso Guido Rossi avanza la stessa invocazione in merito al fisco e alla regolamentazione “di molte attività economiche” perché, a suo dire, “il problema della frode e dell’evasione fiscale è diventato mondiale”, pertanto “può essere risolto solo a livello globale”.
A me un progetto del genere fa venire i brividi, perché la sua concreta realizzazione significherebbe la scomparsa di quel minimo di libertà che ancora esiste in qualche angolo della Terra. Eppure quando il Guido Rossi di turno avanza propositi del genere nessuno dissente, anzi. Tra l’altro, queste opinioni di Rossi sono ospitate, elevandole al rango di editoriale, sul Sole 24 Ore, sulle cui pagine non trova praticamente più spazio nessuna voce che non sia in misura più o meno marcata socialisteggiante.
Anche questo fa parte dell’evoluzione (a mio avviso involuzione) dell’Italia: una volta su quel giornale venivano pubblicati articoli di Bruno Leoni, adesso l’editorialista principe è il comunista Guido Rossi. Non mi sento di aggiungere altro.


Bilderberg: la riunione la pagheranno i contribuenti inglesi

L’incontro clandestino di reali , primi ministri, speculatori e affaristi che si svolgerà in Gran Bretagna nell’Hertfordshire, la prossima settimana, per la prima volta dal 1998, rischia di costare ai contribuenti inglesi diversi milioni per garantirne la “riservatezza”.

Gli organizzatori di Bilderberg, che includono il ministro Ken Clarke, non rilasceranno, come loro consuetudine, una lista degli ospiti, ma il solito stuolo di oligarchi sono attesi all’hotel di lusso a Watford dal 6 giugno, costringendo la polizia a intensificare la sicurezza. Tra loro Monti e il fido Letta. Ci sarà anche il ministro dell’economia spagnolo, probabilmente lì a prendere ordini.

La polizia ha rifiutato di rendere pubblico il costo della sicurezza per l’evento. Circa 140 membri dell’élite internazionale partecipano alle riunioni del Bilderberg, e solo su invito, l’elenco dei partecipanti è diverso ogni anno.

Il manto di segretezza che circonda le riunioni, che vietano la partecipazione dei giornalisti, ha alimentato la teoria che i Bilderbergers stiano progettando la dominazione globale e l’unificazione del mondo sotto un governo unico. Una teoria con basi piuttosto solide.

Il comitato direttivo comprende Thomas Enders, chief executive della compagnia di difesa EADS e Peter Sutherland, il Presidente di Goldman Sachs.

Alcuni attivisti hanno deciso di tenere un Bilderberg Fringe Festival, descritto dai suoi organizzatori come un tranquillo weekend di altoparlanti, commedia, musica, laboratori, arti e intrattenimento nelle vicinanze. Tuttavia, Dorothy Thornhill, il sindaco di Watford, ha sollevato timori che il vertice potrebbe anche portare “violenza”.

Ovviamente, gli organizzatori dell’evento affiderà la sicurezza interna ad una “società privata” che fornirà protezione dentro la sede dell’hotel. Non sia mai che i poliziotti possano vedere cose che non devono essere viste.

Grove Hotel a Watford. La città è una località glamour per la riunione del Bilderberg di quest’anno

vedi anche LA POLIZIA DI WATFORD VIETA IL BILDERBERG FESTIVAL ..."PARALLELO"
subito si premurano di contrastare ogni forma di dissenso e visibilità, i cari filantropi dediti alla prosperità, PROPRIA S'INTENDE.
Certo che sono personaggi affezionati ai richiami suggestivi, al Grove Hotel che suona familiare ai criminali pedofili del Bohemian Grove dove svolgono i loro abusi ed omicidi rituali come Cathy O'Brien stessa testimonia (Trance- formation of America).

Ex massone del 33° conferma che il dio dei Massoni è Satana
Julin, dopo che è uscito dalla Massoneria, ha cominciato ad avvertire i massoni che colui che essi adorano nei loro templi massonici è Satana e li ha esortati a convertirsi a Cristo.
Julin dice pure che in Finlandia in seno alla Chiesa ci sono diversi massoni, e dopo avere interpellato Kari Mäkinen, che è l’arcivescovo della Chiesa Evangelica Luterana Finlandese, sulla posizione della Chiesa in merito alla Massoneria, quest’ultimo si è rifiutato di rispondergli! E siccome costui si è rifiutato fino ad ora di rispondere, Julin ritiene che questo suo silenzio risulterà dannoso per la Chiesa e per lo stesso Mäkinen.
Ultima cosa, ma non meno importante, Juhani Julin è morto pochi giorni dopo avere rilasciato questa intervista pubblica contro la Massoneria, rivelando uno dei più importanti segreti di questa diabolica istituzione! ‘Una morte molto strana’ per alcuni.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Against free masonry
VIDEO TESTIMONIANZA AL LINK sopra

0 commenti:

Posta un commento