giovedì 25 luglio 2013

i residenti massacrati, chiese dissacrate


Paul Joseph Watson
Infowars.com
July 23, 2013

Immagini ottenute esclusivamente da Infowar mostrano le conseguenze di un presunto massacro di un villaggio cristiano in Siria, dove uomini, donne e bambini sono stati massacrati dai ribelli sostenuti da Obama.
Le foto, che sono state fornite da una fonte nel villaggio di al-Duvair nella provincia occidentale siriana di Homs, mostrano rovine di case, chiese saccheggiate così come i resti appartenenti presumibilmente ad un bambino.
Secondo quanto riferito dalla Assyrian International News Agency il 29 maggio, " I ribelli armati affiliati al Free Syrian Army (FSA) hanno assaltato la cittadina cristiana al Duvair nei pressi di Homs vicino al confine con il Libano....ed hanno massacrato i suoi civili residenti, inclusi donne e bambini"

Ad ogni modo la nostra fonte ci dice che l'Esercito siriano è stato in grado di
intervenire prima che i ribelli potessero massacrare l'intero villaggio.
Questi sono alcuni dei ribelli che l'amministrazione Obama si accinge a voler armare secondo la luce verde dalla Commissione di Intelligence della Camera e del Senato alla Casa Bianca per inviare armi pesanti.
La decisione di inviare armi è stata raggiunta nonostante una pletora di prove confermi che fra i rivoltosi dell'esercito libero siriano sono presenti anche i terroristi di Al Qaida e commettono atrocità sistematicamente. Alcuni combattenti hanno minacciato di commettere ulteriori crimini di guerra se non riceveranno immediatamente armeria pesante dalle potenze occidentali, mentre altri hanno promesso di attaccare gli Usa e l'Europa una volta finito in Siria.

E' importante sottolineare che è stato l'esercito siriano, che è composto prevalentemente da musulmani sunniti ad aver salvato i cristiani che erano sotto assedio dai militanti estremisti jihadisti che adesso formano la prima linea dell'attacco dell'esercito libero siriano (FSA).
Questa non è affatto la prima volta che i rivoltosi sostenuti dall'Occidente hanno attaccato le chiese cristiane in Siria. Come riferito in giugno dello scorso anno, immagini inviateci da una donna di Homs raffigura una chiesa cattolica dissacrata così come un membro dell'FSA che posa per una foto con indosso una tonaca da prete trafugata.

Vedi le immagini sotto, alcune delle quali allarmanti.


TRADUZIONE A CURA DI BARBARA

0 commenti:

Posta un commento