lunedì 29 luglio 2013


L'Onu e la Bonino han qualcosa da dire? Le miss diritti umani TACCIONO?


Gli Stati Uniti del Terrorismo finanziano i poliziotti Siriani disertori per mantenere sotto scacco le popolazioni civili martoriate dalla guerra.Migliaia di poliziotti siriani che si sono uniti ai ribelli sono sul libro paga degli Stati Uniti

WASHINGTON - Gli Stati Uniti hanno pagato migliaia di agenti di polizia Siriana per disertare il presidente Bashar Assad.
I Funzionari Americani hanno detto che l'amministrazione del presidente Barack Obama ha approvato decine di milioni di dollari di finanziamenti per pagare gli stipendi degli agenti di polizia che hanno aderito ai ribelli. Gli ufficiali hanno detto che la polizia sta lavorando per mantenere l'ordine in territorio controllato dai ribelli, per lo più nel nord della Siria.
"Ci sono letteralmente migliaia di poliziotti che hanno abbandonato la polizia ufficiale dello stato Siriano, all'interno della Siria", ha detto l'assistente del Segretario di Stato Rick Barton. "Loro sono credibili nelle loro comunità perché
hanno disertato."

In un discorso all'Aspen Security Forum  il 19 luglio, Barton, responsabile delle operazioni di stabilizzazione del Dipartimento di Stato, non ha detto quanti disertori della polizia erano sul libro paga degli Stati Uniti. Ha detto che gli ufficiali stavano ricevendo circa $ 150 al mese, uno stipendio notevole in Siria.

L'affermazione segna una rara divulgazione degli Stati Uniti per ribelli (Terroristi-Cannibali-Takfiri-Salafiti NDT) sunniti in Siria in termini di aiuti diretti. Il Congresso ha approvato più di 50 milioni di Dollari per l'opposizione siriana, molti dei quali non sono ancora stati spesi.

Barton ha detto che gli agenti di polizia sono rimasti nelle loro comunità, nonostante  la loro defezione da Assad. Ha detto che lo stipendio fornito dagli Stati Uniti è stato pensato per assicurare che essi rimangono sul posto di lavoro.

"Preferiamo avere un poliziotto esperto che gode della fiducia da parte della comunità che dover portare dentro una nuova forza di polizia o portare addirittura dentro  un gruppo internazionale che non conosce il luogo ", ha detto Barton.

Barton ha detto che il movimento dei ribelli (Terrorist-Cannibali-Takfiri-Salafiti NDT)  sono in attesa di una serie di forniture non-letali da parte degli Stati Uniti. Ha citato sistemi di visione notturna e forniture mediche.
Postato Yesterday da Frammenti di Realtà



Tradotto e Riadattato da Fractions of reality

0 commenti:

Posta un commento