domenica 18 agosto 2013


Per fortuna che arrivano le risorse dall'estero che si faranno in quattro per favorire l'imminente ripresa, quella che per ammissione dello stesso Letta non prevede nuovi posti di lavoro, (che razza di ripresa sia è un mistero).

Solo il  16 agosto scorso, alcune notizie che si commentano da sole:



L’allarme della Cna: «A fine anno si rischia di arrivare a 3,5 milioni di disoccupati»

A giugno il numero degli occupati, circa 22 milioni e mezzo, ha raggiunto il valore più basso del nuovo secolo FONTE


La tragedia di ferragosto nascosta agli italiani: gli operai che "occupano" le loro fabbriche. Da Torino alla Puglia, per evitare che vengano smantellate e trasferite all'estero durante le ferie di agosto Fonte

Formigine, l’azienda Firem manda i lavoratori in ferie e intanto si trasferisce in Polonia


Non solo disoccupazione galoppante, ma anche creazione di posti di lavoro a bassa qualità.

"Sempre più drammatica la situazione abitativa nella nostra provincia che è la più colpita della regione, più di settanta sfratti al mese, (si prevede che l'autunno
prossimo vedrà peggiorare notevolmente la situazione). Nonostante l'impegno dei servizi sociali stia dando il massimo in questo settore, non sara' possibile uscirne senza un adeguato investimento da parte della regione Marche."

Tratto da Vivere Urbino

E nelle altre regioni sussistono motivi per pensare che la situazione sia  opposta? Qualcuno dei mantenuti della casta gradirebbe interessarsene? I difensori dei deboli e degli ultimi cosa dicono?

Coloro che sostengono di rappresentare la classe operaia ( i disoccupati non servono loro ai fini elettorali quindi chi se ne frega di loro). Per bocca di Ferrero (Federazione della sinistra)



Beh, una volta messi al sicuro i propri gioielli "di famiglia", che siano quei pensionati, cassintegrati, esodati e disoccupati a pagare la tassa per abitare nella casa che pagano a suon di mutuo fino ad imminente sfratto. Per cui, protetti i propri cari, la sinistra può volgere lo sguardo altrove. Si sa, gli italiani se non lavorano è colpa loro, sono choosy.

I sindacati NON PAGANO L'IMU. 
Se la Cgil dichiara 3mila sedi, la Cisl addirittura 5mila. E la Uil sarebbe in possesso di immobili per un valore di 35 milioni di euro. Fonte

Le FONDAZIONI BANCARIE sono ass benefiche per cui....non devono pagare la tassa. Figuriamoci quella dei politici, vedi: 

LE “FONDAZIONI” DEI POLITICI? DEI VERI PARADISI FISCALI. RICEVONO CONTRIBUTI DALLE AZIENDE (ANCHE PUBBLICHE, SOLDI NOSTRI) MA NON HANNO OBBLIGHI DI RENDICONTAZIONE FONTE


La sinistra  troppo impegnata ora a fare la guerra a Giovanni Sartori, che si è permesso di dare dell'incompetente alle intoccabili signore Kyenge e Boldrini. Lo hanno definito ovviamente razzista, anche se egli critica la Boldrini che non sembra poi tanto abbronzata. Ci sono intoccabili ed intoccabili a quanto pare. Le vestali della censura politically correct si scagliano contro Sartori, uomo di sinistra per altro colpevole di non cantar messa con gli altri.

Per giunta ha osato ricordare alla Kyenge di pensare agli italiani che non trovano lavoro.

Per certa gentaglia, questo è razzismo, per questo parlano della cecità di Sartori, mentre per primi ignorano disoccupati, sfrattati, esodati, cassintegrati, invalidi e la schiera di lavoratori precari. NON ESISTONO. Ricordatevene quando vi chiederanno il voto, che posto occupate nella loro lista dei disagiati.


1 commenti:

  1. non so perchè ma questa nuova accozzaglia mi sembra decisamente peggiore della precedente...
    dopo le elezioni in "cermania" credo che le mie sensazioni diventeranno dura realtà

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina