giovedì 10 ottobre 2013

Fa il paio con le dichiarazioni "propizie" del tizio del Ku Klux Klan, vedi dettagli qui (gli utili idioti non mancano mai).
Consiglio anche la lettura La Casa Bianca teme una guerra civile negli Stati Uniti


Sheila Jackson Lee usa un linguaggio oscuro per identificare una risoluzione netta
Paul Joseph Watson
Infowars.com
9 ottobre 2013

La congressista democratica Sheila Jackson Lee ha usato un linguaggio oscuro per individuare la spinta verso una risoluzione netta per porre fine alla chiusura del governo , lo etichetta come una forma di " legge marziale ".

Sostenendo il passaggio di un semplice provvedimento di continuità che, almeno temporaneamente, ponga fine allo stallo attuale e riapra il governo, , Lee ha detto che ci sono abbastanza membri del Congresso che avrebbe votato per la risoluzione.

"E 'qualcosa chiamato una risoluzione di continuità, ma si tratta di un disegno di legge che è già stato approvato dia repubblicani e democratici al Senato degli Stati Uniti .... che potremmo votare oggi ", ha detto Lee , aggiungendo: " Abbiamo la legge marziale - che cosa significa - ed i miei colleghi sanno cosa vuol dire - è che si può legiferare in pochi minuti" .
Il termine " legge marziale " in un contesto normativo è piuttosto oscuro , ma è stato usato prima per definire la capacità dei legislatori di approvare provvedimenti senza passare attraverso il solito processo congressuale .

Tuttavia, l'ostinazione della Lee su questo provvedimento approvato al Senato per consentire di finanziare il governo federale attraverso un iter veloce via legge marziale , si scontra con l'articolo I, sezione 7 , punto I della Costituzione , che afferma : "Tutte le leggi per aumentare le entrate devono aver origine nella Camera dei Rappresentanti " .
Questa clausola è stata inserita dai fondatori per garantire che le decisioni relative al potere dell'erario risiedano nell'organo legislativo che è il più vicino al popolo americano .

L'ultima volta che la legge marziale è stata menzionata da un membro del Congresso era di nuovo nel 2008 quando Rep. Brad Sherman ha rivelato come i legislatori siano stati minacciati con la " legge marziale in America" ​​dall'allora Segretario del Tesoro Henry Paulson , se si fossero rifiutati di approvare il piano di salvataggio TARP .

Paul Joseph Watson - PrisonPlanet
traduzione a cura di barbaranotav

0 commenti:

Posta un commento