martedì 19 novembre 2013

Le filippine sono state un obbiettivo delle armi Meteorologiche ?

Clima da manipolazione: La tecnologia di modificare il Meteo esiste e potrebbe essere utilizzata come arma.

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

" Ogni genere di arma concepibile viene esaminata o esplorata da vari individui, se non con il sostegno addirittura del loro governo ." - Il segretario alla Difesa William S. Cohen (1997-2001)

Credi che esistano armi meteorologiche?
In un atto trascritto del dipartimento degli Stati Uniti del 28 Aprile 1997, l'allora Segretario della Difesa William S. Cohen, ha scioccato il pubblico ammettendo che il clima come arma è stata utilizzata e manipolata attraverso l'uso di " onde elettromagnetiche . "The Weather Modification Association" ha ammesso che i governi stanno alterando il clima almeno dal 1950 .

Le conseguenze del tifone Haiyan (Yolanda), sono state veramente tragiche; la situazione è discesa nel caos totale, tuttavia, non si può ignorare le bizzarre anomalie climatiche che hanno portato alla "tempesta più grande del mondo".
La settimana scorsa, il meteorologo indipendente 'Dutchsinse' ha girato diversi video su YouTube per sezionare il sistema-tifone passato per le Filippine, credendo che fosse frutto dalla manipolazione del clima, in particolare usando la tecnologia ad impulsi microonde .
La tecnologia di modifiche climatiche e della geoingegneria potrebbe essere un'arma potente se schierata a fini strategici. Se questo fosse il caso, quale sarebbe il movente geopolitico?

Nel mese di agosto del 2013, mentre la situazione in Siria stava raggiungendo un punto di ebollizione, oltre all'aggiunta delle false accuse dell'impiego di armi chimiche , il Segretario della Difesa Chuck Hagel ha incontrato il presidente filippino Benigno Aquino per discutere l'espansione delle forze armate statunitensi nelle Filippine. L'amministrazione Obama aveva già negoziato un accordo per garantire lo spazio necessario per l'esercito degli Stati Uniti in modo tale da poter condurre manovre militari in diverse località della zona. Questo accordo militare è stata accolta con diffidenze da parte del pubblico filippino mentre il Segretario della Difesa Voltaire Gazmin delle Filippine stava cercando di finalizzare l'accordo:

" Noi li vorremmo vicini alle zone esposte a catastrofi in modo tale che possano intervenire immediatamente in caso di necessità".

Le Filippine sono state una colonia degli Stati Uniti dal 1898-1946 e l'ultima base è stata chiusa nel 1991, attraverso un voto del Senato.

Funzionari filippini hanno dichiarato che gli Stati Uniti hanno cercato di procurarsi un vecchio aeroporto da utilizzare come base di drone. Il Romualdez Daniel aeroporto che è stato completamente distrutto in seguito ad Haiyan è stato posto sotto controllo dai militari e dalla polizia dallo scorso Lunedi .

Sarà questo l'aeroporto che rimarrà in contollo degli USA, camuffato sotto l'apparenza di una supervisione umanitaria?

IMMAGINE: Teschi e strisce bruciano sopra la banidera americana, contrari alla presenza militare degli Stati Uniti nelle Filippine.

Walden Bello rappresentate del partito di Akbayan, è stato molto esplicito ai primi di settembre, condannando le azioni dell'amministrazione Obama e la loro continua volontà di colpire la Siria:

" Non solo il Presidente Aquino non deve ripetere ciò che il suo predecessore, Gloria Macapagal Arroyo, ha fatto rispetto con la questione Irachena, ovvero quello di unirsi al famigerato gruppo di George W. Bush la "Coalizione dei volenterosi". Deve essere messo ben in chiaro con la forza dell'opposizione del nostro paese al pericoloso piano di Obama. Basti prendere spunto dal Parlamento britannico, che ha ripudiato gli sforzi del primo ministro Cameron per trascinare la Gran Bretagna in un intervento armato ideato dagli americani."

Proseguendo, Bello ha aggiunto:

" In secondo luogo, un attacco degli Stati Uniti contro la Siria contraddice direttamente l'interesse nazionale delle Filippine, che è legato al benessere della nostra Comunità all'estero. Si metterà a rischio la vita dei diverse migliaia filippini che rimangono in Siria ."

E 'chiaro dalle dichiarazioni di cui sopra che ci sono state più persone all'interno del governo filippino fortemente contrari ad un intervento occidentale in Siria.

Il tifone è stato parte di una strategia di una 'guerra soft' utilizzando la tecnica delle armi climatiche contro le Filippine, per spingerli a sostenere le future campagne di destabilizzazione dirette dall'Occidente?

Poi c'è la questione della Trans Pacific Partnership che esprime tutta la sua sete di potere intellettuale ed economico . Il TPP, ha promesse di consolidare oltre il quaranta per cento del commercio mondiale, una volta attuata la sua piena funzione, con una conseguenza inevitabile: mettere fine, di fatto, alla sovranità nazionale.

Wikileaks ha recentemente rivelato i documenti che espongono l'affare TPP con altri dodici paesi coinvolti.

Il Segretario commerciale delle Filippine Gregory Domingo ha dichiarato che la costituzione filippina ha alcune limitazioni su come si possano condurre affari con soggetti esteri .Questo potrebbe essere un ostacolo importante per gli Stati Uniti per come vorrebbero anche rivendicare territorio per il RIMPAC (il perimetro del Pacifico per le esercitazioni navali condivise) in aggiunta all'accordo TPP.

Domingo inoltre ha spiegato le pressioni per essere parte del trattato TPP:

" E' (il TPP) è qualcosa che dobbiamo attuate perchè non abbiamo scelta visto che gli Stati Uniti sono il nostro secondo partner commerciale e molti dei nostri vicini diventeranno membri del TPP. Se hanno libero accesso, per esempio, negli Stati Uniti e noi non lo avremo, sarà davvero un handicap per le Filippine e ci riguarderebbe in modo significativo. "

È stato l'intervento siriano, il TPP, o RIMPAC il movente per l'utilizzo della tecnologia segreta in modo tale da punire o costringere le Filippine politicamente a 'chinare la testa' ?

Interessi occidentali e in particolare degli Stati Uniti, stanno per perdere molto del loro peso se non potranno attuare i loro piani economici e militari. Ogni ritardo potrebbe causare una grave frattura tra i paesi e i leader eletti in maniera 'aziendale '.

Nel 2012, il capo meteorologo dell'Iran, Hassan Mousavi ha sostenuto che l'Occidente stava per lanciare una guerra climatica contro la regione meridionale dell'Iran, deliberatamente provocando un periodo di siccità.

Dutchsinse ci porta attraverso questo video,passo dopo passo, a comprendere come avvengono le modificazione del clima.




prima causano i terremoti, poi invadono ed annettono all'impero?

Martedì, 12 Novembre 2013 11:47 
Filippine: Navi da guerra Usa e Gb, oltre 5.000 marines e 80 velivoli bellici 


MANILA- Una portaerei statunitense sta facendo rotta oggi verso le Filippine per accelerare le presunte attività di soccorso dopo il passaggio del tifone che ha ucciso circa 10.000 persone in una sola città costiera, col bilancio che rischia di salire notevolmente man mano che i soccorritori raggiungono centri rimasti isolati. 

L'equipaggio della Uss George Washington, con 5.000 marinai e oltre 80 velivoli, è stato richiamato in anticipo da un permesso a Hong Kong, da dove è partito intorno alle 6 ora italiana. Altre quattro navi americane si stanno dirigendo verso il luogo del disastro. La George Washington dovrebbe arrivare in due-tre giorni, dice il Pentagono, confermando una notizia Reuters. Anche la Gran Bretagna non perde tempo a inviare una nave da guerra per “rendere potabile l'acqua di mare” e velivoli militari da trasporto, ha annunciato il primo ministro David Cameron. Nelle Filippine circa 660.000 persone sono state colpite dal tifone e molte non hanno cibo, acqua né medicine, riferiscono le Nazioni Unite questo mentre dagli Usa e dalla Gran Bretagna attrezzi militari avanzatissimi arrivono nel Paese devastato dalla sciagura. 



Il Video di Dutchsinse obbliga gli scienziati filippini a negare la geofisica e la tecnologia HAARP

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Quando il ricercatore meteo Michael Janitch (aka Dutchsinse) ha caricato un video che mostra che gli impulsi a microonde che hanno preceduto la formazione del tifone Yolanda-Haiyan prima che colpisse le Filippine, il video è andato virale, spingendo molti filippini ad inviarlo a stazioni di notizie locali chiedendo spiegazioni .

I Siti di notizie di carattere mainstream hanno raccolto le informazione di Janitch, che deve aver davvero infastidito molti ufficiali militari, perché in pochi giorni gli stessi siti di notizie hanno chiamato questa teoria 'complottista' e negato con la fisica di base che le microonde possano avere un impatto diretto sul meteo

I più importanti scienziati Filippini 'negano che le onde elettromagnetiche possano influenzare il clima o causare terremoti'. Mettetevi al riparo, cari filippino, perché il direttore esecutivo del progetto NOAH (valutazione operativa  dei rischi nazionali), il dottor Alfredo Mahar Francisco A. Lagmay, si sta terribilmente sbagliando oppure volutamente sta mentendo.

Non solo le onde elettro magnetiche hanno un impatto col clima e con i terremoti, ma gli scienziati hanno imparato come utilizzare queste onde per fare proprio questo. Dalla metà degli anni 1990, con la creazione di HAARP, questa tecnologia dell'alta frequenza attiva del progetto aurorale di ricerca, è stata sviluppata e distribuita. HAARP manipola la ionosfera con onde radio dirette, che quindi interessa una zona in modo che interferiscano con le comunicazioni elettroniche, attivino rapidamente terremoti e tempeste.

Ci sono circa due dozzine di note stazioni HAARP - in tutto il pianeta in grado di interagire con la ionosfera. Se la tecnologia non funzionasse, avrebbero costruito tutte queste stazioni aggiuntive? I governi da tempo studiano la ionosfera. Almeno fin dal 1970, i laboratori di ricerca ionosferica erano (e sono) di stanza a Boulder, Colorado; Juliusruh, Germania; Průhonice, Repubblica Ceca, Akita, in Giappone; Vasilsursk, Russia.

Spiegazione tecnica del funzionamento delle onde ELF

L'11 novembre, le International Business Times ha scritto:

REPORT sono emersi che la tempesta di categoria 5, uno dei più forti tifoni del mondo, è stato causato da un impulso di microonde.

Un'anomalia di onde microonde è stato osservato nel Pacifico occidentale, provocando una rotazione pesante e permettendo di sviluppare e crearsi una grande tempesta. Tempeste tropicali causate da anomalie di microonde o raggi sono stati precedentemente discussi dal dottor Michio Kaku, al Canale Meteo e alla CNN ....

Il "fascio" anomalo a microonde presumibilmente proveniva dalle isole occidentali e finiva nell'oceano pacifico occidentale, appena a nord della Papua Nuova Guinea. Dopo i fasci di microonde, hanno mostrato le immagini satellitari, vi è stata una "pesante rotzione" che ha iniziato a svilupparsi, fino a diventare una grande tempesta tropicale. Il rapporto afferma che la rotazione si è sviluppata entro 1 giorno dall'anomalia delle onde microonde.

IBT ha anche caricato tre video di Dutchsinse, collegando gli impulsi di microonde per la formazione del Typhoon Yolanda-Haiyan , al recente terremoto di Taiwan e alla depressione tropicale Zoraida .

Ma il potere costituito a quanto pare ha dato l'ordine, spingendo l'IBT e altri siti di notizie di cercare di negare la fisica. A seguito l'IBT ha affermato, "Lo scienziata filippino Mahar Lagmay smentisce la teoria degli 'impulsi a microonde' del Super Typhoon Haiyan". Costui non ha dimostrato nulla, quello che ha fatto è stato negare che la tecnologia esista e calunniare Dutchsinse.

Un sito filippino, ABS-CBN News, ha dedicato un segmento di 15 minuti al problema, portando il dottor Lagmay ad accusare Janitch di riprodurre ed utilizzare un "trucco" sul mondo per spiegare la sua teoria sul "microonde ad impulsi". L'unica diretta confutazione offerta era che tale tecnologia "non è stata dimostrata" di essere in grado di dirigere o peggiorare le tempeste.

Il giornalista ha fatto una forte argomentazione contro l'influenza delle onde a microonde; questo ha obbligato il geologo ad offrire una spiegazione elementare dello spettro elettromagnetico. Senza dubbio, molte cose, tra cui le armi ad alta tecnologia, sarebbe simili alle "teoria della cospirazione" per i non informati.

Ma Lagmay ha chiamato l'idea che le microonde possano influire sul clima come una "teoria della cospirazione".

L'etichetta "teorico della cospirazione" è semplicemente la versione di oggi della medievale accusa di eresia, e vengono applicate quando i detentori del potere vogliono sopprimere le informazioni per screditare il messaggero. Rizzate le orecchie, abitanti del pianeta, quando viene chiamto in causa il 'teorico della cospirazione'... si può solo imparare qualcosa di reale che i governi sostengano sia una bufala (e non vogliono che tu conosca).

Lagmay ha anche detto alla ABS-CBN che le microonde non possono generare terremoti. Ma le squadre di ricerca di idrocarburi che utilizzano la tomografia della terra come penetrante, dissentono. Come rivelato in un documentario del 2009 su History Channel che ha coperto la guerra del clima.(La popolare serie, "è impossibile!" è stata cancellata dopo soli sei episodi .)

Dr. Brooks Agnew, un fisico coinvolto in gas e petrolio, spiega che, le onde "ELF [frequenze estremamente basse] sono proprio come un sub-woofer in auto, si può effettivamente sentire le vibrazioni attraverso il vostro corpo. Le onde ELF sono allo stesso modo, una vibrazione rivolta verso la terra, ed a frequenze risonanti giuste, possono avere effetti devastanti ".

Il dottor Agnew ha aggiunto, "Queste condizioni sono già presenti nel terreno, tutto quello che serve è l'energia di attivazione per il rilascio."

Le smentite del dottor Lagmay e gli altri attacchi a Dutchsinse hanno spinto il ricercatore a rispondere con  video e collegamenti di 76 minuti di tutte le sue fonti che spiegano la tecnologia a microonde e rivelano le sue capacità.

La sua pagina web è valsa uno studio approfondito, ma ecco il suo video di  risposta:  http://www.youtube.com/watch?v=ogpNcknyGjg#t=1723

L'elettromagnetismo può essere ed è stato manipolato per anni, e la negazione di Lagmay non è plausibile, specialmente data la sua formazione geologica.

Un sito come HAARP, sottolinea Dutchsinse, è in grado di generare un'onda ad alta frequenza, un fascio verso il cielo, ovvero verso la ionosfera, in cui il campo elettromagnetico naturale del pianeta può modulare una bassa frequenza prima di rifletterla di nuovo verso il pianeta.

Il problema è che la maggior parte degli americani non leggono Dutchsinse, o me, o Nick Begich, o Global Research, che ha prodotto numerosi articoli di provenienza sul tema (o i migliaia di altri siti/blog che scrivono di esso). Questo rende più facile per i top-ufficiali della nazione filippina rivendicare:

La cosa più simile (alla teoria delle Onde a Microonde) che io conosca, riguarda le discussioni sull'ingegneria del clima. Ci sono progetti di ricerca che vogliono testare se è possibile iniettare aerosol e così via nell'atmosfera. Si tratta di un progetto che è stato fermato dai governi a causa delle denunce pubbliche.

Davvero? Quando? Quali paesi hanno deciso di fermare quei progetti? E se è vero che questi progetti sono stati chiusi, allora perché il Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico recentemente ha avvertito i politici di non interrompere le loro strategie di gestione della radiazione solare che includono l'irrorazione con aerosol nell'atmosfera, dicendo:

Se le SRM dovessero essere fermati, per qualsiasi motivo, vi è l'elevata probabilità alta che la temperatura della superficie terrestre aumenterebbero molto rapidamente a valori coerenti con il gas serra.

La meteorologia insegna che le onde elettromagnetiche hanno un impatto sul tempo e sul clima. La geologia riconosce che le vibrazioni possono provocare terremoti.

In cima alle preoccupazioni per il danno causato dal tifone Yolanda-Haiyan, ora i filippini hanno anche altre preoccupazioni, dato che l'uomo incaricato della valutazione dei rischi per la loro nazione è apparentemente inconsapevole o non vuole riconoscere dell'influenza della scienza sulle condizioni atmosferiche e la lunga storia delle armi planetarie.


3 commenti:

  1. Ti dirò... nonostante il mio sacro timore per la geoingegneria sono sempre un po' prudente prima di parlare di fenomeni indotti in ogni circostanza.
    Messo in sospeso questo giudizio, dobbiamo prendere atto che da Haiti alle Filippine gli USA hanno in effetti uno strano modo di intervenire quando si verificano queste calamità, prediligendo l'invio di truppe e navi da guerra agli aiuti umanitari.
    Naturalmente la loro scusa è che i soldati servono a mantenere l'ordine. Io direi che l'ordine lo si manterrebbe meglio dando alla gente i generi necessari e un riparo alla svelta.

    Viva l'Eurasia, morte a USraele!

    RispondiElimina
  2. Dopo mesi di irrorazione di scie chimiche guardate csa è successo in Sardegna.
    E' togliamo dagli occhi il prosciutto che ciò accade in tutta Italia e non c'è rete televisiva o giornale che ne parli.
    Ci stanno avvelenando perchè siamo troppi e odiono a quanto pare anche la flora e la fauna.

    RispondiElimina
  3. SCIE CHIMICHE: LETTA NON RISPONDE E VIENE DIFFIDATO!
    Sardegna (novembre 2013): irrorazione chimica sui centri abitati - foto Deriu

    di Gianni Lannes


    Il 20 ottobre 2013 avevo scritto sia al primo ministro pro tempore Enrico Letta, sia al ministro pro tempore della difesa Mario Mauro. Dopo 30 giorni, ovviamente non è giunta alcuna risposta!
    Pertanto, ai sensi delle normative vigenti, diffido pubblicamente sia Enrico Letta in qualità di presidente del consiglio dei ministri, sia il ministro Mario Mauro dal voler rilasciare le informazioni debitamente e motivatamente richieste. Si avvertono queste due alte cariche dello Stato che la loro risposta è motivata da obblighi di legge, nonché da doveri etici, morali, sociali, sanitari, ambientali e politici. Sono certo che anche questa volta non risponderanno, perché sanno di essere intoccabili (almeno per il momento).

    Quella in cui sopravviviamo non è democrazia, bensì un regime dittatoriale per conto straniero! Giusto per rendere l'idea ai profani: per il 2014 sono stati stanziati dall'Esecutivo eterodiretto Letta, ben 23 miliardi e 600 milioni di euro. L'Italia è in guerra da un bel pezzo, per ubbidire agli ordini di Washington.

    Soltanto in Afghanistan per una guerra di invasione e sterminio della popolazione - mascherata da missione di pace - le forze armate USA con la collaborazione dei nostri volontari mantenuti dalle nostre tasse, hanno assassinato ufficialmente ben 100.000 civili, in gran parte, bambini, donne e vecchi. In quella nazione disintegrata dal conflitto armato con il pretesto del terrorismo, il traffico di droga è in mano alla CIA. Anche i nostri hanno la percentuale? Per caso questa immensa quantità di droga viaggia indisturbata sui mezzi militari col vessillo tricolore? Perché non si apre un'indagine giudiziaria accurata su questi affari illeciti d'oltre frontiera?

    Enrico Letta lei non è al di sopra della legge. E' prima o poi ne risponderà al popolo, unico sovrano. Si invita la magistratura competente a far rispettare la leggi che valgono per tutti, senza alcuna distinzione di status o carica istituzionale!

    RispondiElimina