domenica 1 dicembre 2013

Era stata ingaggiata dallo staff dei tecnici, quelli dalla morale integerrima, competenti, autorizzati a pontificare ed obbligare milioni di persone a vivere come loro (in nome e per conto delle banche) comandano. Questi massoni si divertono ad usare le persone e popoli come loro zerbini e burattini.
La loro schizofrenia è evidente, o è solo ironia da grembiulino, Monti che dice di salvare l'Italia, vara il decreto Crescitalia per guadagnare punti di pil e poi, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Si vanta all'estero di aver portato a termine il suo compitino, ossia DISTRUGGERE LA DOMANDA INTERNA.
Ai confratelli viene confessata la verità, gli italiani invece vengono presi per i fondelli. Colpa anche loro, che credono e pendono dalle labbra dei media mainstream e dalle dichiarazioni dei vari camerieri delle banche.


Nemmeno un mese dopo, appena due ore fa le agenzie di stampa riportano le sue parole a conferma il suo operato: Elsa Fornero: “Ho salvato l’Italia, rifarei tutto quello che ho fatto”

Gli italiani ci rimettono la pensione MA E' LEI CHE HA SALVATO L'ITALIA.
Sono uno sfottò continuo questi tecnici presunti competenti, certo, in boria, arroganza e dispotismo.  Agiscono in nome della troika, poi si indignano se l'euroscetticismo, UNICO VERO ANTIDOTO DI SALVEZZA, avanza a spada tratta. E' ben chiaro da che parte sta chi si pone a difesa dell'europa e della sua moneta devastante e non pretendano di rappresentare, come spesso millantano, il debole, povero, disoccupato, affamato, pensionato e lavoratore.
Il Letta nipote, membro del Bilderberg, Aspen, del suo think tank privato Vedrò, ieri dichiara che nel 2014 l'Italia sarà leader. Di cosa non si è capito, se nella classifica dei disoccupati o per numero di suicidi. Naturalmente certe logge di appartenenza sono apprezzate dalla società civile, quella politically correct che si infastidisce solo se si parla di P2. Pensiamo se questa frase fosse stata pronunciata da Mr B., ne parleremmo per mesi come fecero i giornali e show televisivi della sua battuta sui ristoranti pieni e la crisi.
Barbara

5 commenti:

  1. spero solo che la gente possa iniziare a capire ma ne dubito fortemente dato che non siamo gli stranieri figliano a più non posso sul nostro territorio....

    se non ci capiamo tra noi come potremmo mai far capire loro???

    fino ad oggi non ho ricevuto ancora una risposta sensata alla mia domanda

    RispondiElimina
  2. quando c'è la malafede di piani diabolici a far da faro guida una risposta non la si potrà avere :(

    RispondiElimina
  3. mi sconvolgono soprattutto le risposte dei "sinistrati" tipo : i giovani bla bla bla oppure la lotta di classe internazionale, la dittatura proletaria...

    che idioti...

    RispondiElimina
  4. vecchi inutili arnesi che tirano fuori solo per giustificare ed occultare la loro complicità. Non dimentichiamoci che cantarono Bella Ciao allo spodestamento del Mr B ed all'ingresso di MONTI IL BANCHIERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che schifo...
      quando ero adolescente non capivo assolutamente nulla di politica, nonostante ciò notai immediatamente che i più ricchi della scuola (e della mia città) fossero in prima fila alle manifestazioni...
      ho sempre odiato quella canzone, ho sempre pensato che fossero degli ipocriti pieni di soldi

      Elimina