mercoledì 15 gennaio 2014

L'élite bancaria predatrice serra le fila contro gli euroscettici, rei di voler rompere la loro arma migliore creata per rapinare un continente intero con un sol ordine.
Vedi l'articolo di Benettazzo che riporta gli editti di questi benefattori dell'umanità che richiamano i loro scagnozzi per dirottare l'attenzione su temi di diritto civile mentre i popoli si suicidano. Meglio, anch'esso è un metodo di controllo demografico. 
Le FFOO che presto spariranno dietro un'unica divisa EUROGENFOR saranno premiati in base alla fedeltà di eseguire gli ordini, secondo quanta cieca obbedienza riusciranno a esternare. 
Sia mai che i forconi mettano a repentaglio questo splendido modello europeo. Intanto in Grecia ed ad Amburgo negano il diritto di manifestare, si sa mai, bisogna proteggersi dagli estremismi e se si deve sopprimere la democrazia per tutelare la democrazia.....questa è la logica 2.0 del migliore dei mondi possibile. 
La notizia a seguire dimostra, ancora una volta, come questo modello occidentale non finisca mai di generare paradossi.



Ma le priorità dell'Italia sono altre, vedi qui -  qui - qui e qui.
Come ha scritto qualcuno, dal reddito di cittadinanza per tutti, siamo passati alla cittadinanza per tutti, senza reddito naturalmente. Dal "non lasciare nessuno indietro" a non lasciare nessuno fuori dai confini italiani.


E gioiamo, che ci stiamo democraticizzando sempre più come ci insegnano i nostri padroni yankee...



3 commenti:

  1. il link che ho messo io rimanda al post su nocensura dove si trova il link per lo scaricamento. Ho preferito mettere il link al post così che l'utente possa leggersi prima in modo più esaustivo di cosa parla il libro ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara
    già fatto ma si vede solo l'indice e cliccando sui vari passi essi si ingrandiscono e rimpiccioliscono.
    Qualcosa non funziona.
    Grazie

    RispondiElimina