domenica 6 aprile 2014

segue filmato di un "lottatore" (libanese) per la libertà contro Assad. Proprio come i soldati americani in Iraq ed in ogni teatro di guerra, completamente FATTI.
Strano modo di combattere per la libertà.....  Segue anche art su come Soros abbia assoldato Scientology per la conquista dell'Ucraina... (perché metterli in un unico post? Perché il manovratore/promotore delle riv colorate è lo stesso, insieme a molti altri filantropi naturalmente)

Captagon: l'arma principale dei jihadisti.
Mentre i media occidentali e del Golfo lasciano credono che i jihadisti si nutrino principalmente della lettura del Corano, i sequestri effettuati in Siria mostrano che, in realtà, si drogano con il Captagon.
L'esercito arabo siriano ha sequestrato, due giorni orsono, una macchina piena di compresse di Captagon e un camion cisterna contenentone una tonnellata.
Il Captagon ( Fenetyl cloridrato) è un anfetamina che provoca una certa euforia ed insensibilizza al dolore. Miscelato ad altre droghe, come l'hashish, costituisce la razione alimentare di base dei jihadisti. I combattenti non sentono le loro sofferenze, né quelle che infliggono agli altri. A quel punto, essi possono commettere ogni sorta di atrocità, ridendone.
Contrariamente all'idea diffusa, i jihadisti non sono motivati ??da preoccupazioni religiose , ma per la ricerca dei piaceri immediati. Essi sono reclutati principalmente tra i malfattori e nelle prigioni.
Prodotto nel 2011, dalla NATO, in un laboratorio in Bulgaria, il Captagon è ora prodotto in tutto il Medio Oriente, compreso il territorio siriano.
Fonte: Voltaire
Trad. kefos93 fonte Come don chisciotte

Interview with a Crack-Head terrorist captured in Yabroud [English Subs]
 Part of channel(s): Syria (current event)
This is how a "freedom fighter" looks like.
This video was posted 10 hours ago in Liveleak, but this one is with better quality and subtitled to English, so everybody can understand what exists in the confused brain of an al qaeda member.


Soros prende a servizio Scientologist per soggiogare Ukraina
Il miliardario, magnate del petrolio G. Soros, finanziatore del Partito Democratico ha schierato Arsenij Yatsenyuk , leader of Fatherland Party per infiammare la rivoluzione del regime dei cambiamenti contro il governo di Kiev. Mr. Yatseniuk è importante membro della Scientology e grande fan di Tom Cruise. Al Jazeera riporta: “I tre principali giocatori della opposizione sono reciprocamente ostili. Il campione del box e leader del UDAR Vitalij Klitschko è percepito come uno affascinante e ingenuo. Yatseniuk , invece come un ubbidiente strumento degli U.S. e di Soros. Il leader ultranazionalista del “Freedom-Svoboda” Oleh Tianhnybok è visto come uno pericoloso. The U.S. State Department da quanto viene riferito, favoreggia il più debole di tutti tre: “liberal” Yatsenyuk.
Yatsenyuk ha assunto la direzione della Banca della Scientology in Ukraina, chiamata Aval Bank.
Secondo Wikipedia ,” E’ riferito che Yatsenyuk diplomato alla school of Dianetics in Kiev, è entrato nella Scientology come organizzazione nel 1998 , mentre lavorava come consulente del dipartimento crediti del Aval Bank. Lo stesso anno ha firmato un contratto con la così chiamata “Sea Organization”, struttura elitaria della Chiesa della Scientology. Yatsenyuk è attualmente il membro di alto grado della setta e ha il livello di “auditing “ chiamato OT-6. Sua sorella Alina, cittadina americana, è ugualmente connessa con la Chiesa della Scientology. Alina Petrovna Steele è attiva nella diramazione della setta a Santa Barbara ( California), e occupa livello OT-4, su 8 livelli possibili.
La moglie e i figli di Yatsenyuk risiedono attualmente a Santa Barbara per incrementare globale influenza degli Scientologisti.
fonte originale dell'articolo Soros Hires Scientologist to Conquer Ukraine (Arseniy Yatsenyuk) di Tom McGregor Tue, Feb 18, 2014

traduzione a cura di Stan44 su cdc

1 commenti:

  1. Sta venendo fatta circolare la voce non documentata secondo cui Yatseniuk sarebbe un fedele della Chiesa di Scientology.

    Yatseniuk è di fede greco-ortodossa e non ha mai avuto nulla a che fare con la religione di Scientology.

    Ciò premesso le mete di Scientology, come delineate dal fondatore L. Ron Hubbard, sono "Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti...".

    A volte vengono fatte circolare dicerie che creano confusione e nella confusione, purtroppo, c'è chi cerca di approfittare.

    Sono un referente della Chiesa di Scientology di Torino e resto a disposizione per mostrare ciò che stiamo cercando di fare. Ciò che cerchiamo di fare è alla luce del sole.

    Contattarmi per maggiori chiarimenti è semplice e mi farebbe molto piacere che anche chi ha pubblicato questo articolo mi scrivesse per fissare un appuntamento.

    Nel frattempo indico il sito ufficiale da cui trarre maggiori informazioni: www.scientology.it

    RispondiElimina