lunedì 14 aprile 2014

Ora sì che gli ucraini sono un popolo libero......

Nel mentre i ribelli siriani, non potendo avere "direttamente" la Nato chiedono di disporre del "gentile" Esercito Israeliano...

Un intero piano dello stabile del servizio di sicurezza dell' Ucraina è occupato dai servizi segreti USA
MOSCA, 13 APR -RIA Novosti / La Voce della Russia. unn intero piano del palazzo del servizio di sicurezza dell' Ucraina (SBU) è occupato dai servizi segreti americani e questa piano è vietato l'ingresso agli impiegati ucraini, ha dichiarato il deputato della Verkhovna Rada (il parlamento ucraino) e candidato alle presidenziali in Ucraina, Oleg Tsarev. 

"Molti ufficiali del SBU mi hanno detto che le agenzie dell'intelligence degli Stati Uniti partecimano attivamente a tutto ciò che succede in Ucraina. Dicono, persino, che un intero piano è stato lasciato a disposizione delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, e gli ufficiali ucraini non ne hanno accesso ",è quanto dichiarato, in diretta, alla rete televisiva Rossia 24. 

Trad. a cura di kefos93 sul forum di CDC


Ucraina: Direttore CIA va a Kiev, prima, in incognito
I deputati della Rada ( il parlamento ucraino ) parlano della visita a Kiev del direttore della CIA John Brennan come di un fatto compiuto, ha dichiarato, domenica, alla RIA Novosti, il deputato del Partito comunista ucraino, Vladimir Goloub .
In precedenza, i media hanno pubblicato delle informazioni secondo le quali il direttore della CIA John Brennan è andato in incognito, sabato, a Kiev per incontrare i capi delle forze dell'ordine.
" I miei colleghi della Rada Suprema per ( visita di Brennan ndr ) come un fatto compiuto. Ciò non mi stupisce affatto poiché è del tutto evidente che quando il sig. Valentin Nalivaïtchenko era una volta il capo del servizio di sicurezza ucraino ( SBU ), quest'ultimo era essenzialmente una filiale della CIA. Attualmente, se ne parla apertamente alla Rada e io non sono affato incline a pensare che questo sia falso ", ha dichiarato il parlamentare ucraino .

Sabato, i sostenitori della federalizzazione in Ucraina, hanno preso il controllo di diversi edifici amministrativi a Slavjansk all'est del paese. Domenica, il Ministro degli Interni ucraino, Arsen Avakov, ha lanciato una operazione da parte di " tutte le forze dell'ordine del paese ". I partigiani della federalizzazione hanno già fatto un morto e due feriti dalla loro parte e due morti sul lato del gruppo ultranazionalista " Settore Destro ".
Trad.kefos93 sul forum di cdc

Ora sappiamo chi comanda a Kiev, CIA, John Brennan! 
Un parlamentare ha detto che John Brennan è a Kiev da sabato. 

Lavrov, Washington spieghi visita a Kiev del capo della Cia
14 aprile 2014 11.27
(ASCA) – Roma, 14 apr 2014 – Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha chiesto spiegazioni a Washington circa una visita a Kiev del capo della Cia John Brennan.

“Vorremmo capire il significato di questa urgente visita di Brennan in Ucraina, anche perche’ non abbiamo ancora avuto nessuna spiegazione ragionevole”, ha detto Lavrov ai giornalisti a Mosca. (fonte AFP).

Questa è una notizia dell’agenzia Asca.

0 commenti:

Posta un commento