lunedì 2 giugno 2014





Bilderberg 2014:ecco cosa si stanno dicendo

Di Kit Daniels 

Daniel Estulin, autore ed esperto sul Bilderberg Group, da proprie fonti interne ha appreso i temi all'ordine del giorno nella agenda Bilderberg 2014, riunione che come noto si tiene in questi giorni a Copenhagen, Danimarca .

E tali temi, da tali fonti, sono: 
1) diplomazia nucleare: come Russia, Cina e persino l' Iran potrebbero cooperare per erodere l'egemonia occidentale 
2) il recente accordo sul gas tra Russia e Cina : come questo progetto ed altri a lungo termine tra i due paesi, ridurranno probabilmente la dipendenza dal dollaro USA come valuta di riserva 
3) la crescita di nazionalismo in Europa che sta mettendo alle strette la struttura di potere nell'UE: le recenti vittorie dell' UKIP che si oppone alla UE, sta particolarmente preoccupando il Bilderberg Group. La UE e l'euro, furono formulati dal gruppo durante il suo secondo incontro annuale nel 1955. 
4) Leggi sulla privacy di Internet della UE. 
5) la crescita di una cyber-guerra : il governo puo' usare la minaccia di attacchi cyber, che in teoria distruggerebbero i mercati finanziari e che sarebbero persino peggio del crollo economico del1929, questo per rafforzare la censura ed altre regole internet 
6) dalla Ucraina alla Siria: la politica estera di Obama è spacciata? 
7) l'agenda del "cambio climatico" : la deindustrializzazione delle nazioni prese di mira , associata ai trattati sul "cambio climatico" e le leggi relative 
Ed è molto probabile che ci sia dell'altro che verrà discusso in questa conferenza di 3 giorni. 
Ma per avere veramente il senso dell'importanza di questi temi in agenda e della influenza del Bilderberg Group, è fondamentale andare a vedere molti dei piu' importanti eventi dei decenni scorsi, che non furono affatto casuali come potrebbe sembrare, piuttosto sono stati studiati a tavolino all'interno delle stanze, cosi eloquentemente arredate, dei meeting passati del Bilderberg Group. 
Come accennato precedentemente, il meeting Bilderberg del 1955 a Garmisch-Partenkirchen, Germania Occidentale, si concentro' sulla creazione dell' Unione Europea e della moneta unica europea, cose che sarebbero poi accadute ad inizio anni '90, dopo decenni di graduale implementazione. 
Nel 1991, l' allora governatore dell'Arkansas, relativamente sconosciuto all'epoca, fu invitato a partecipare al meeting Bilderberg in Baden-Baden, Germania. Solo un anno dopo, quel governatore, William Jefferson Clinton, divenne il Presidente degli USA. 
L'ex Ministro del Regno Unito, Tony Blair, parimenti andò al potere quale leader dell'opposizione in UK , un anno dopo aver partecipato al Bilderberg meeting nel 1993. 
Vediamo ora che l'attuale sindaco dei Democratici di Atlanta, Kasim Reed, è stato invitato alla conferenza di questo anno a Copenhagen... 
Il Bilderberg Group non ha solo questa grande influenza nel "creare" i re dell'epoca moderna", ma ne ha una molto grande anche nell'economia e negli eventi geopolitici. 
Agli inizi del 2000, il giornalista investigativo Jim Tucker predisse correttamente che l' Operation Iraqi Freedom (Operazioni Libertà degli Iracheni), sarebbe cominciata nel marzo 2003 e non nel tardo 2002, come molti analisti della difesa stavano dicendo a quel tempo. 
Come faceva a saperlo Tucker? Non tirava ad indovinare: aveva delle fonti di insider nel Bilderberg che glielo dissero. 
Anche Estulin predisse correttamente il collasso del 2007 con la bolla immobiliare, un anno prima che questo avvenisse. E questo dopo aver ricevuto informazioni dalle sue fonti insider al Bilderberg Group. 
Nel 2009, Tucker predisse che il Bilderberg avrebbe usato il rallentamente economico che ne sarebbe derivato, per erodere la sovranità nazionale dell'America. 
Eccola ora arrivare al massimo utilizzo in vari modi,, come la Trans Pacific Partnership, che consente a mega multinazionali transnazionali, di stringere la morsa su paesi individuali come gli USA. 
In questo meeting 2014 ci sono da 50 a 60 Amministratori Delegati chiave delle multinazionali piu' importanti del mondo occidentale, ha detto Estulin 
Lo scorso anno, Ed Balls, un politico britannico e membro del Bilderberg, sminuì l'importanza del Bilderberg in diretta alla BBC... quest'anno è stato beccato da una telecamera mentre aveva una pila di documenti e cercava affannato il suo pass di ingresso che non trovava (qui il video), questo davanti all'entrata dell'hotel della riunione Bilderberg. 
Il fatto che avesse cosi tanti documenti invalida la sua affermazione precedente, che negava l'importanza del Bilderberg. 
In realtà, il Bilderberg Group sta facendo pressione con la sua politica anti-libero-mercato, poichè il piano è che lo stato-multinazionale prenda potere per distruggere le nazioni indipendenti e gli individui, per rendere la popolazione dipendente da un sistema controllato da una piccola elitè, molto ben rappresentata alla conferenza.

Fonte:Infowar

Traduzione di Cristina Bassi 



BILDERBERG 2014: ARRESTATI E RILASCIATI LUKE RUDKOWSKY E DAN DICKS- GIORNALISTI INDIPENDENTI


‘Dopo aver prelevato le loro macchine fotografiche, Luke Rudkowski e Dan Dicks sono stati messi sotto arresto dalla Polizia di Copenhagen. Parte dei filmati di Luke sono stati cancellati durante l'arresto. I due sono sttai porttai in carcere e rilasciati in mancanza di accusa. Inizialmente la polizia ha cercato di dire che i due sono stati arrestati perchè in possesso di droghe, ma onn ne sono state trovate. Sono stati arrestati per "attività sospetta"


0 commenti:

Posta un commento