mercoledì 16 luglio 2014

I suicidi continuano, nella solita indifferenza mediatica. A suicidarsi non sono giovani, per loro c'è ancora speranza all'estero. Ma per chi pensa di non avere via d'uscita, o ha una certa età per il "mercato del lavoro", non è semplice vedere una chance di mantenersi. Così, un uomo di 59 anni si è tolto la vita a Ponzano di Fermo. Un uomo di 60 anni, disoccupato ha scelto la stessa via.
Non solo i giovani non trovano lavoro, ma anche i loro genitori sono sempre più sbattuti fuori, con la differenza di avere un'età diversa e responsabilità diverse che possono sì "deprimere" e mandar fuori di testa. Come accaduto oggi, ELETTRICISTA UCCIDE MEDICO PER UN LAVORO NON PAGATO E POI SI SUICIDA
Come si fa ad essere sereni quando non ti pagano i lavori MA I SOLDI PER LE TASSE LI DEVI TIRARE FUORI?
Soprattutto in una nazione dove NON ESISTONO TUTELE PER CHI SI RITROVA SENZA LAVORO, i cassintegrati sono solo una esigua MINORANZA di coloro che percepiscono qualcosa. A proposito di eguaglianza. dicono che siamo una società civile. A giudicare da quante manifestazioni e scioperi la "società civile" indice per tutelare tutte le persone bisognose o ex lavoratori, si direbbe che siamo a posto così.

Le tasse sulla casa sono incostituzionali? Che importa, gli sfratti continuano a ritmo serrato. Si arrabbierebbero i sindacati se gli indigenti chiedessero l'esenzione. E le coperture? La parola magica.
La solidarietà non è per tutti gli indigenti. Bisogna garantire a chi viene da fuori due pasti al giorno, un tetto ed una paghetta giornaliera. Ma per chi qui è nato, un calcio in culo. Come molti pensionati trovatisi in cantina o in macchina. Quanti sono stati spinti al suicidio per esser stati sfrattati come il 66enne di Padova (si, nel cosiddetto ricco nord)? Non lo sappiamo grazie alla stampa omertosa.

Per un errore di calcolo dell'Inps, questa è autorizzata a chiedere, a quanto pare, i soldi agli eredi della signora che si è "appropriata" di una integrazione al minimo non spettante. Qualora gli eredi fossero indigenti, tranquilli che le istituzioni si dileguerebbero, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, continuano l'accanimento a fini estorsori. Il protettorato della finanza che chiamiamo governo, non certo da adesso ma da almeno 20 anni, quando cominciarono le manovre lacrime e sangue per entrare nel magico templio della Ue, SI RAPPORTA CON I CITTADINI SOLO A SUON DI TASSE. Non importa se i metodi sono da far west, se spesso chi lavora in Equitalia è corrotto, pilota le cartelle, emette cartelle pazze contro le quali si è pensato bene di togliere al contribuente il diritto di difendersi. Le tasse servono ai banksters, quindi va bene che un ex stato di diritto sia gestito con metodi mafiosi. Titoli come Equitalia, si cambia: basta cartelle shock. Lotta ai maxi evasori sono l'ultima spiaggia per far apparire giusto il fisco, basta leggere nei dettagli per scoprire che si parla di un tetto di 2mila euro....."maxi evasione"???????????
CATANZARO: DEVE 0,01 EURO AL COMUNE PER LA TASSA PER I RIFIUTI, GLI SEQUESTRANO LA MOTO

Se sei disoccupato e rientri in quei benedetti dalla fortuna che hanno i requisiti per ricevere un sussidio (dati i paletti che hanno messo per farne beneficiare meno persone possibili sono circa il 29% gli aventi diritto) EQUITALIA può pignorare il sussidio di disoccupazione.

Guadagna 380 euro al mese e lo Stato gliene chiede 100. Non riesce a vivere in questo modo e da oggi è in sciopero della fame e della sete davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate.

Tanto per capire il senso della parola solidarietà, e fortuna che pagare le tasse, dicono, serve per finanziare beni e servizi ai meno abbienti.

Certo, per pagare i servizi come no. Perfino la sanità non sarà più garantita a breve, come preannunciò Monti, emissario della Goldman Sachs, noto ente di beneficenza.









Come si devono considerare dei sindacati che rispondono in questo modo sullo scempio anche da loro incentivato a Castel Volturno? Non avevano e non hanno idea delle condizioni in cui versa il paese? Ma quando era lo psico nano a negare la crisi erano i primi a smentire, cosa è cambiato? Anche  loro, come il liberatore Monti videro la ripresa??


ROMA: ISTAT, OLTRE 10MLN POVERI NEL 2013, AUMENTANO INDIGENTI, AL SUD DA 9.8% AL 12,6%
14 luglio 2014
Le persone in povertà relativa sono il 16,6% della popolazione (10 milioni 48 mila persone), quelle in povertà assoluta il 9,9% (6 milioni 20 mila). Nel 2013 aumentano le persone in condizioni di povertà assoluta l’indice passa dal 6,8% al 7,9% coinvolgendo circa 303 mila famiglie e 1 milione 206 mila persone in più rispetto all’anno precedente. Lo rileva l’Istat spiegando che a determinare l’aumento è soprattutto il Mezzogiorno dove si passa dal 9,8 al 12,6%«. Inoltre, nel 2013, risulta che il 12,6% delle famiglie è in condizione di povertà relativa (per un totale di 3 milioni 230 mila) e il 7,9% lo è in termini assoluti (2 milioni 28 mila). Nel Mezzogiorno, all’aumento dell’incidenza della povertà assoluta (circa 725 mila poveri in più, arrivando a 3 milioni 72 mila persone), si accompagna un aumento dell’intensità della povertà relativa, dal 21,4 al 23,5%. Tra il 2012 e il 2013, l’incidenza di povertà relativa tra le famiglie è stabile (dal 12,7 al 12,6%) in tutte le ripartizioni territoriali; la soglia di povertà relativa, pari a 972,52 euro per una famiglia di due componenti, è di circa 18 euro inferiore (-1,9%) al valore della soglia del 2012. Le dinamiche della povertà relativa confermano alcuni dei peggioramenti osservati per la povertà assoluta – rileva l’Istat – peggiora la condizione delle famiglie con quattro (dal 18,1 al 21,7%) e cinque o più componenti (dal 30,2 al 34,6%), in particolare quella delle coppie con due figli (dal 17,4 al 20,4%), soprattutto se minori (dal 20,1 al 23,1%). Ai suddetti peggioramenti, in termini di povertà relativa si contrappone il miglioramento della condizione dei single non anziani nel Nord (l’incidenza passa dal 2,6 all’1,1%, in particolare se con meno di 35 anni), seppur a seguito del ritorno nella famiglia di origine o della mancata formazione di una nuova famiglia da parte dei giovani in condizioni economiche meno buone. Nel Mezzogiorno, invece, migliora la condizione delle coppie con un solo figlio (dal 31,3 al 26,9%), con a capo un dirigente o un impiegato (dal 16,4 al 13,6%), che tuttavia rimangono su livelli di incidenza superiori a quelli osservati nel 2011.

Fonte Adnkronos

1 commenti:

  1. L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

    Per raggiungere i propri scopi la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo. Infatti il messaggio cristiano ostacola il disegno massonico, in quanto essendo una fede dogmatica, cioè che sostiene una Verità assoluta, impedisce di realizzare l’uguaglianza tra le diverse religioni, attraverso il comune rispetto dell’Essere Supremo, in favore di una religione universale.

    Definire dunque il proselitismo “una solenne sciocchezza” come ha fatto Papa Francesco è un messaggio molto pericoloso perché rischia di annacquare l’importanza della diffusione corretta della fede cristiana. http://www.repubblica.it/cultura/2013/10/01/news/papa_francesco_a_scalfari_cos_cambier_la_chiesa-67630792/



    Gesù Cristo la pensava in maniera differente…

    “Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.” Mt 28, 19-20

    Vediamo come deve essere il cristiano per Papa Francesco:

    “Se il cristiano è restaurazionista, legalista, se vuole tutto chiaro e sicuro, allora non trova niente. La tradizione e la memoria del passato devono aiutarci ad avere il coraggio di aprire nuovi spazi a Dio. Chi oggi cerca sempre soluzioni disciplinari, chi tende in maniera esagerata alla “sicurezza” dottrinale, chi cerca ostinatamente di recuperare il passato perduto, ha una visione statica e involutiva. E in questo modo la fede diventa una ideologia tra le tante.” http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_19/papa-francesco-intervista_b16299a8-213a-11e3-abd6-3cb13db882d4.shtml

    Ma è già tutto chiaro e sicuro, infatti Gesù ha detto:

    “Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui.“ Gv 14, 21

    Nella Prima Lettera di Giovanni viene sintetizzato quanto detto da Gesù sulla fondamentale importanza dei Comandamenti: “Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.”1 Giovanni 2, 4

    Per Papa Francesco “la Verità essendo in definitiva tutt’uno con l’amore, richiede l’umiltà e l’apertura per essere cercata, accolta ed espressa.” http://www.repubblica.it/cultura/2013/09/11/news/sintesi_lettera_bergoglio-66283390/ ma questo è un concetto massonico, e non quello di Gesù che infatti ha detto: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.». Gv 14, 6. «Allora Pilato gli disse: “Dunque tu sei re?”. Rispose Gesù: “Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce.». Gv, 18, 37

    E’ nella Massoneria invece è prevista la ricerca della Verità:

    “Il Rito Scozzese Antico ed Accettato (RSAA) è un sistema di Gradi Massonici che elabora, integra ed espande il contenuto dei tre Gradi cosiddetti Simbolici della Libera Muratoria Universale. Nel rispetto della esclusiva Giurisdizione delle Grandi Logge che amministrano i primi tre Gradi dell’iter iniziatico massonico e che sono il fondamento della Libera Muratoria, senza dei quali la Massoneria non esisterebbe, il RSAA, sulla loro base, erige la sua sovrastruttura che si definisce Piramide Rituale e, lavorando alla Gloria del Grande Architetto dell’Universo offre al Maestro Massone, attraverso la serie dei suoi Gradi, dal IV al XXXIII, una più profonda interpretazione dei Simboli ed una maggiore illuminazione che sprona il Massone nella ricerca della Verità.”http://www.ritoscozzese.it/tool/home.php

    Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.


    http://conoscererendeliberi.wordpress.com/2013/12/31/lobiettivo-finale-della-massoneria-distruggere-il-cristianesimo/

    RispondiElimina