Pages - Menu

venerdì 30 agosto 2013

Wall street Journal chiede sterminio famiglia Assad

Il giornale finanziario Wall Street Journal pubblica un articolo a firma di Bret Stephens nel quale lo stesso reputa indispensabile lo sterminio della famiglia Assad: 

Should President Obama decide to order a military strike against Syria, his main order of business must be to kill Bashar Assad. Also, Bashar's brother and principal henchman, Maher. Also, everyone else in the Assad family with a claim on political power. Also, all of the political symbols of the Assad family's power, including all of their official or unofficial residences. The use of chemical weapons against one's own citizens plumbs depths of barbarity matched in recent history only by Saddam Hussein. A civilized world cannot tolerate it. It must demonstrate that the penalty for it will be acutely personal and inescapably fatal. FONTE
Traduzione:
Se il Presidente Obama decidesse di ordinare un'attacco aereo contro la Siria, il suo principale ordine deve essere quello di assassinare Bashar Assad. Inoltre, suo fratello tirapiedi Maher. Inoltre, chiunque altro nella famiglia che potrebbe reclamare il potere politico. Inoltre, tutti i simboli politici che richiamano il potere della famiglia Assad incluse residenze ufficiali e non devono essere rimosse. L'uso di armi chimiche contro i propri cittadini fa precipitare dentro la barbarie raggiunta nella storia recente solo da Saddam Hussein. Il mondo civilizzato non lo può tollerare. Deve essere mostrato che la pena per questo (ndt l'uso delle armi chimiche) deve essere personale e fatale, senza via di scampo.
FINE TRADUZIONE

In poche righe, Stephens ha il pregio di riassumere cosa sia la civiltà per il mondo Occidentale.
Esecuzioni sommarie e soprattutto senza prove. Proprio come fu per Saddam Hussein, peccato non sia stato ancora celebrato alcun processo contro che diffusero la notizia delle INESISTENTI armi di distruzione di massa che il raiss deteneva. Ora di nuovo, le prove dell'attacco chimico attribuito ad Assad

giovedì 29 agosto 2013

E sul web la bandiera della Siria ha scalzato l’arcobaleno al grido di “sovranità!”

A proposito del pacifismo de sinistra, da tempo venduto un tanto al kilo agli Usa, consiglio di leggere: 

Progressisti in divisa, pacifisti in guerra

Piccolo estratto ( il link è alla prima parte) che ben riassume la superiorità morale di chi si arroga il diritto di monopolizzare le piazze (se ci vanno "gli altri" son fascisti, come si è sentito accusare l'italo-siriano Soso)
Si delinea dunque un chiaro intento, peraltro riuscito, di drammatizzare senza ritegno gli eventi in Libia, presumibilmente con l'obiettivo di:"vendere" da sinistra un intervento militare - più neocoloniale che umanitario - come "responsabilità di proteggere un popolo inerme". Vedi il Comizio del PD con Bersani il 22 febbraio 2011 (YouTubeBersaniLibia  ►;);
convincere gli stessi pacifisti e progressisti a sostenere un intervento in Libia - molti lo fecero - o comunque a non contestarlo. Vedi la presa di posizione prointervento CGIL-ARCI-Amnesty del 24 febbraio 2011 (ARCI-CGIL-Amnesty .Così le contestazioni "a sinistra" al bombardamento NATO della Libia, iniziato poi il 19 marzo 2011, furono rare e sparute (Roma: bit.ly/link-08a ► ) oppure confuse, in bilico tra il "no" e il "si" all'intervento (Milano:bit.ly/link-08b  ► ). In questo video gli studenti-giornalisti di SestinaTV hanno colto bene il disorientamento e la paralisi del movimento pacifista:bit.ly/link-08e  ► .
     

E sul web la bandiera della Siria ha scalzato l’arcobaleno al grido di “sovranità!”
di Mauro La Mantia - 29/08/2013

I tragici sviluppi della guerra civile in Siria ed il possibile intervento militare degli Usa e dei loro alleati stanno innescando un cambiamento di mentalità in Italia. Non solo da

Telefonate intercettate dimostrano che il governo siriano NON ha ordinato l'attacco

Russia e Cina non scherzano e se ne vanno dall'Onu. Fino a due giorni fa i media sbandieravano piani di guerra che avrebbero attuato anche senza mandato dell'Onu e Russia e Cina si saranno sentite giustamente prese per i fondelli in sede Onu. Oggi si assiste a retromarce da più parti, vedi anche qui.
La Stampa, a firma dell'inviato Molinari riporta:
"I consiglieri di Netanyahu: il raiss va contenuto ma non rovesciato". Che anche il mondo israeliano sia diviso su cosa fare?
Gli ispettori Onu chiedono più tempo. Devono inventarsi qualcosa o devono aspettare che Obama, come richiesto da 56 membri del Parlamento rispetti la Costtuzione e chieda al Congresso di approvare l'attacco alla Siria? Riguardo alle telefonate intercettate, i guerrafondai di Repubblica danno un'altra versione. Segue traduzione da Infowars.
Barbara

L'Intelligence suggerisce che dietro l'attacco chimico non ci sia Assad

Telefonate intercettate dimostrano che il governo siriano NON ha ordinato l'attacco

mercoledì 28 agosto 2013

Obama trascina le nazioni nella terza guerra mondiale

Consiglio di leggere I 4 dell'apocalisse. Non è un mistero che, la sinistra, autonominatasi depositaria ed unico legittimo avvocato della pace nel mondo, sia apparsa sulle scene l'ultima volta per opporsi alle guerre del bruto Bush. Le guerre dell'abbronzato, essendo un democratico, devono essere per forza considerate da questa solo a fin di bene. Per cui nel migliore dei casi TACE. Nel peggiore, le sponsorizza, come fece chiedendo a gran voce agli imperialisti di liberare con una no fly zone il popolo libico. Dall'omicidio di Ghedafi, niente è più importato alla sinistra della sorte dei libici che possono apprezzare l'ebbrezza di vivere come in Iraq direttamente in casa propria. Deve essere quello il modello di democrazia esportata amato dalla sinistra che ora chiede sia fatto lo stesso servizio in Siria, guarda caso proprio come già previsto nei piani del pentagono di anni fa. Ora si arriva al colmo: l'abbronzato equipara Putin a Hitler per come tratta i gay. Le prove, dal processo di Norimberga in poi, sono opzionali. Le accuse le lanciano i gendarmi del mondo che sono esentati dall'onere della prova. Intanto, i camerieri italiani, proprio in quella sinistra, fanno eco al presidente nero, tanto voluto e tanto "diverso" dai predecessori. Loro di dubbi non ne hanno mai, come i media

lunedì 26 agosto 2013

Le menzogne dei sanguinari criminali padroni del mondo sulla Siria

Dalla pagina FB di Fernando Rossi aggiungo una serie di links ad articoli DOCUMENTATISSIMI (dati che "sfuggono "ai prezzolati e sussidiati media nostrani).
Barbara
Superior stabat lupus ... USraele & complici danno armi chimiche ai terroristi inviati in Siria, poi accusano Assad ..
25 agosto 2013 alle ore 15.45

Secondo il quotidiano Vatan, il gas letale sarin sequestrato agli arrestati in Turchia sarebbe stato portato nel Paese in aereo dalla Libia.I dodici membri del Dzhebkhat an-Nusra fanno parte della rete terroristica di Al Qaeda. Sono stati arrestati dalla polizia turca in relazione alle indagini dell'attentato terroristico nella città al confine siriano di Reyhanlı dello scorso 11 maggio.
"Gli arresti sono giunti in contemporanea con la rivelazione di un attentato sventato dalle autorità nella città turca di Adana, nonché un paio di settimane dopo la doppia devastante esplosione a Reyhanli, al confine con la Siria, che ha causato la morte di 52 persone ed attribuita sbrigativamente dal governo di Ankara al regime

Destra e sinistra sono due punti nello spazio sociale dai quali passa un solo retto, il nostro

Il gabinetto Letta è la continuazione di quello Monti con altri dementi o delinquenti. Fate voi che tanto una opzione non esclude l’altra e tutte e due fanno una certezza.
I sistemi per percuotere la popolazione sono stati edulcorati ma le finalità e i principi guida non sono mutati: occorre fare dell’Italia un’appendice geografica, priva di peso internazionale e di forza decisionale, a disposizione delle potenze occidentali e dei loro disegni mondiali.
Persino i partiti che lo sostengono sono gli stessi di ieri, anche se più deviati e sbandati di prima, così come intonsa persiste quella suprema volontà quirinalizia che ha sancito la nascita e la sussistenza di questo e di quell’altro esecutivo, beffandosi della fantomatica democrazia, del voto degli elettori e della tanto declamata sacralità costituzionale.
E’ ormai una corsa ad ostacoli per raggiungere un equilibrio centrista dopo l’esaurimento di una lunga fase di personalismo, pro e contro Berlusconi, che ha sfilacciato il tessuto connettivo della società italiana portandoci sull’orlo dell’abisso, una metafora usurata per segnalare l’assenza di segni vitali della Penisola. Adesso, pretenderebbero di

domenica 25 agosto 2013

Un golpe silenzioso chiamato Europa

Questa è l'Europa che propaganda la guerra e l'occupazione degli stati sovrani, nel nome dei diritti umani, ovunque Washington ordini di "intervenire per ripristinare la democrazia".
E' questa Europa che tanto si commuove per i migranti, mentre in casa propria ordina gli espropri e cancella diritti acquisiti, per salvare le banche, costringendo milioni di persone al suicidio o all'indigenza.
Ultimo atto della democratica, umanista, filantropica, egualitaria TROIKA, la legalizzazione dell'esproprio dei conti correnti per salvare la "propria" banca. Ecco in cosa consiste il progetto della cosiddetta Unione Bancaria invocata dagli sciacalli tecnocrati che dominano la Ue per conto delle banche, progetto invocato come risolutivo di tutti i mali.
Barbara

Un golpe silenzioso chiamato Europa

-R.C.- 29 marzo 2013- Jean Monnet, uno dei padri dell’Unione Europea teorizzava

Ultrasinistra disposta ad uccidere per l'euro dei banchieri?

Un esempio di rispetto e tolleranza della fazione che si erge a paladina della tolleranza e del rispetto delle differenze.
Cosa non si fa per difendere i banchieri dell'eurocrazia, certamente per il bene delle "masse" (vedi Grecia).
Ovviamente, quanto si tocca la corda, o meglio, il cappio dell'euro e dell'Europa, istituzione nata solo per arricchire la finanza a spese dei popoli, ecco che l'arsenale di demonizzazione di chiunque si ponga dei dubbi sulla sacralità e bontà dell'euro, come dimostra l'immagine lancia l'accusa principe per zittire ogni voce scomoda, ossia quella di essere antisemita. Che strano nesso, euroscettismo uguale antisemitismo? In Italia Letta lo promise già nel 97 che bisogna morire per Maachstricht, in Germania hanno già una "task force"?
Barbara

Elezioni in Germania, assalto al comizio: aggredito leader del partito euroscettico
Il blitz di un gruppo dell'ultrasinistra con coltelli, bastoni e spray urticanti durante un'iniziativa elettorale a Brema. Lo stesso Bernd Lucke gettato a terra, diversi feriti.

sabato 24 agosto 2013

Usa: disoccupazione in aumento?

Può essere anche per questo che gli Usa spingono per la guerra contro la Siria?

Lo Strano Caso dell’Esplosione del Tasso di Disoccupazione USA secondo Gallup
23 agosto 2013

Forse non tutti sanno che la società Gallup è il principale istituto di ricerche statistiche privato americano. Tra la quantità enorme di sondaggi che la Gallup effettua , non può mancare quello sul tasso di disoccupazione USA.
La particolarità delle rilevazioni fatte da Gallup è che queste sono in tempo reale e giornaliere.
Ecco quanto sta accadendo ad Agosto:

venerdì 23 agosto 2013

Esercitazioni della NATO in Polonia: chi sara’ l’aggressore?

Curioso. Da quando la Russia ha rialzato la testa con Putin, è stato "scatenato" l'arsenale dirittoumanoide marca yankees delle Pussy Riot, le Femen e zoccolame vario per poi ovviamente "attivare" i gay. Una volta il femminismo, ai suoi esordi, rivendicava diritti sacrosanti. Finita la "mission", subendo evidentemente una crisi di identità (come tutta la sinistra) si è prostituito ad ogni causa dell'imperialismo a stelle e strisce. Ed ecco che, notate il caso, da quando Snowden ha ricevuto asilo politico dalla Russia i media mainstream insieme a molti di presunta "controinformazione"(vedi articolo l'Internazionale) diffondono il racconto secondo il quale lo sport preferito dai russi sarebbe diventato dare la caccia ai gay, perseguitarli etc etc. Insomma, una parte delle accuse propedeutiche ad un "Intervento umanitario" correttivo. A seguito più sotto, un interessante articolo che, conferma ancora una volta perché la Russia dia fastidio ai padroni del mondo.
Consiglio anche art dell'onesto Manlio Dinucci, una mosca bianca nel ciarpame a sinistra
Il nuovo confronto militare Ovest-Est
Il linguaggio della menzogna

Esercitazioni della NATO in Polonia: chi sara’ l’aggressore?
In questi giorni, nel territorio della Mongolia e del Kazakistan, sono in corso le

Stati Uniti: 20 città in pericolo di bancarotta

Dopo la bancarotta ufficiale di Detroit dovuta all'accumulazione di 18 miliardi di debiti, altre 20 città degli Stati Uniti richiano lo stesso destino. La causa originale sarebbe l'inarrestabile voragine fiscale del  Paese, che ora rischia di estendersi ad altre 20 città. A cominciare da Compton, Fresno y Oakland, nello stato della California. Sul punto di 

dichiarare il fallimento sono East Greenbush y Newburgh (Nueva York); Condado del Golfo (Florida); Harrisburg y Distretto scolastico di Filadelphia); Irvington y Salem (Nuova Jersey); Condado de Jefferson (Alabama); Menasha (Wisconsin), y Pontiac, nel Michigan. In lista nera vi sarebbero anche Providence y Woonsocket (Rhode Island); Riverdale (Illinois); Condado de Strafford (New Hampshire); Taylor (Michigan); Vadnais Heights (Minnesota) e Wenatchee (Washington).

mercoledì 21 agosto 2013

Italiani, cittadini ed imprenditori fuori dai coglioni

Aggiornamento: proprio oggi il corriere pubblica
Shh non chiamatelo favoritismo...

Ecco perché le parole del Ministro Kyenge sulla terra che è di chi la occupa, non di chi se ne prende cura, non hanno suscitato scalpore (insomma, la "filosofia" stile western o delle cosche mafiose che si contendono i territori per le loro "attività"). In effetti, qualsiasi cosa dica, la Ministra gode del diritto di immunità alla critica, se si vuole evitare di finire denunciati per razzismo. Lo strano senso dell'eguaglianza politically correct.....

Gli italiani, che mostrano attaccamento al territorio, sono un danno.
Chi ama la propria comunità, lotta per mantenere intatto il territorio, la propria cultura è un nemico da sempre per gli interessi dei razziatori mondiali, gli stessi che, ironia della sorte, hanno depredato e continuano a depredare l'Africa e tutto ciò che capita a tiro.
Potrebbero mettersi contro che so, qualche Halliburton di turno. Un paese popolato da persone che vedono la terra in cui vivono solo come un ambiente in cui delinquere (non pare che in Italia vi sia lavoro, chiudendo MILLE aziende al giorno) non si metteranno certo di traverso per difenderla.
Depredazione incentivata dal governo al quale paghiamo una pressione fiscale ufficiale del 53% ma che ESONERA I GRANDI GRUPPI STRANIERI. Certo, così è facile invitare ad investire in Italia. Un comico savonese di Zelig diceva, "son tutti froci con il culo degli altri.."

Se non lo aveste ancora capito, italiani, siete di troppo. Suicidatevi, o levatevi dai coglioni. Avete sentito qualcuno preoccuparsi di sapere come vive il 47% DEI DISOCCUPATI ITALIANI? SI PARLA DI CA 20 MILIONI di persone in età da lavoro che NON HA NIENTE. No, sono dei choosy. Celebriamo le "risorse" che da fuori accorrono non vedendo

martedì 20 agosto 2013

49% di italiani sono INCONGRUENTI per il FISCO


Quale reddito possono dichiarare gli italiani che compongono il 12,8% del tasso di disoccupazione? E li vogliamo aggiungere ai 36,2%. di inattivi?
Sono persone definite "inattive", NON MORTE e nemmeno ROBOT che si possono spegnere. 
Devono mangiare, vestirsi, trovare un tetto anche se non hanno lavoro.
SI ARRIVA AL 49% di ITALIANI su una forza lavoro di 40 MILIONI che NON HA REDDITO.
Solo il 29% di essi percepisce una qualche forma di tutela, si sa, nel regno dell'eguaglianza è consentito solo ad una ristretta minoranza percepire cassa integrazione ed assegno di disoccupazione.
I paladini dei deboli mai si son sognati di ESIGERE, già fino all'introduzione dell'imposta flessibilità, UN REDDITO DI CITTADINANZA, che vige in tutti i paesi dell'amata e venerata UE (a parte la Grecia, noi come loro non meritiamo di essere "salvati"). Ai sindacati questo dettaglio era "sfuggito", mentre dall'introduzione della Legge Biagi firmavano ogni nuovo accordo finalizzato a demolire qualsiasi tutela.

E GLI ALTRI? La famiglia è il loro welfare, se ne hanno una in condizioni di poterlo elargire.
Milioni di italiani hanno DUNQUE REDDITO ZERO.
Basta quindi andare a far spesa con i soldi DI MAMMA E PAPA PER SUPERARE IL 20% di ZERO.



SIAMO NOI DISOCCUPATI TUTTI SOSPETTI EVASORI? 

ECCO LA NUOVA PERSECUZIONE IN BASE AL CENSO, ecco il modo nel quale Lo stato

Londra, rimossi bidoni spazzatura perché catturavano dati wi-fi dei cellulari a fini pubblicitari


LONDRA - La City londinese ha bandito il "Grande Fratello" nascosto nei bidoni della spazzatura elettronici. I bidoni, apparentemente innocui e con uno schermo rotante per le pubblicità, in realtà celano un sistema di monitoraggio che cattura i dati dagli smartphone dei passanti per poi utilizzare le informazioni per inviare sui loro cellulari messaggi pubblicitari mirati. In una sola settimana sono stati "catturati" i dati di quattro milioni di smartphone.

La rivelazione ha causato una polemica sulla privacy dei dati e le critiche hanno portato la City of London Corporation a bandire questo sistema. «La raccolta di

lunedì 19 agosto 2013

I contratti zero hours. Chi rilancia?

Piazza pulita di un popolo e della sua imprenditoria
Letta invita ad investire in italia . Questi ipotetici investitori sanno che la pressione fiscale è al 75%
Oppure "gli illuminati" sugli scranni italici intendono elaborare altre regalie da elargire solo alle multinazionali ed ai colossi stranieri sullo stile della possibilità di emettere scontrini non fiscali o energia elettrica quasi regalata ad altri gruppi, addebitata alle PMI

O forse anche gli imprenditori italiani , come  quei 22,6 MILIONI di connazionali DISOCCUPATI ( su 40 milioni) sono considerati choosy dato che non vogliono investire e creare occupazione? Il racconto servile xenofilo volto ad annientare il locale tricolore, narra di una imprenditoria autoctona volta a campare di sola evasione fiscale. Il messaggio dunque è ben venga la sparizione del genius loci e il suo rimpiazzo con la

domenica 18 agosto 2013

La sinistra è il problema e si propone come la soluzione

di Luciano Del Vecchio

Ammesso che le denotazioni di destra e sinistra abbiano ancora un senso e siano ancora valide per definire i reali schieramenti sociali e politici in questa fase storica, assumiamole pure nel loro significato tradizionale che vede, grosso modo, l’una dare più importanza alla giustizia sociale e l’altra essere più attenta alle libertà individuali.

Ebbene, se questo è ancora il discrimine, allora va preso atto che la sinistra non denuncia più l’ingiustizia sociale, l’alienazione di massa, la speculazione, lo sfruttamento e la miseria. In questo Ventennio antiberlusconista, e forse ancor prima, la sinistra non ha più concepito queste storture come conseguenze fisiologiche del capitalismo, ma le ha spacciate come effetti dell’agire irresponsabile di un singolo individuo. Una sola persona, giudicata immorale e disonesta, sarebbe stata l’unico

Banche, ma quale giustizia?

Bernanke per "sviluppo" intende le iniezioni di liquidità della FED per salvare le banche "troppo grandi per fallire". La Bce per statuto non può fare altrettanto, ed ecco che il protettore delle banche accusa il collega Draghi e pure la Merkel (che hanno inaudite responsabilità per lo sfacelo europeo in atto) di ostacolare "la crescita". La crescita di cosa? Della truffa dei cosiddetti piani di Quantitave Easing che altro non sono che soldi pubblici (sotto forma di DEBITO) regalati alle banche? O c'è qualcuno che pensa che tali soldi siano stati usati per creare posti di lavoro, o che tali soldi le banche li abbiano usati per cancellare le insolvenze alla gente? Ad aumentare le pensioni o garantire gli stipendi delle persone?

Banche, ma quale giustizia?
Riporto qui per intero il mio ultimo post dal blog: “Il cuore del mondo”

Leggo sul Fatto Quotidiano questo titolo: “Banche, JP Morgan pagherà agli Usa 410 milioni per manipolazione del mercato”, poi sul Sole 24 ore un altro articolo secondo cui Obama “starebbe regolando i conti con le banche” infliggendo multe miliardarie. Segue elenco dei reati commessi da diversi grandi istituti bancari, prevalentemente anglosassoni:

Italia, il barcone che affonda


Per fortuna che arrivano le risorse dall'estero che si faranno in quattro per favorire l'imminente ripresa, quella che per ammissione dello stesso Letta non prevede nuovi posti di lavoro, (che razza di ripresa sia è un mistero).

Solo il  16 agosto scorso, alcune notizie che si commentano da sole:



L’allarme della Cna: «A fine anno si rischia di arrivare a 3,5 milioni di disoccupati»

A giugno il numero degli occupati, circa 22 milioni e mezzo, ha raggiunto il valore più basso del nuovo secolo FONTE


La tragedia di ferragosto nascosta agli italiani: gli operai che "occupano" le loro fabbriche. Da Torino alla Puglia, per evitare che vengano smantellate e trasferite all'estero durante le ferie di agosto Fonte

Formigine, l’azienda Firem manda i lavoratori in ferie e intanto si trasferisce in Polonia


Non solo disoccupazione galoppante, ma anche creazione di posti di lavoro a bassa qualità.

"Sempre più drammatica la situazione abitativa nella nostra provincia che è la più colpita della regione, più di settanta sfratti al mese, (si prevede che l'autunno

sabato 17 agosto 2013

Grecia: e ora la troika vuole confisca delle case

Tutto per le lobby, ovvero le banche, che troverebbero fondi per ricapitalizzarsi. Mentre il mercato immobiliare crollerebbe fino a -21%.

Una manifestazione dei greci contro la troika. I creditori internazionali ora chiedono di dare alle banche il potere di confiscare le case.
Ingrandisci la foto
Una manifestazione dei greci contro la troika. I creditori internazionali ora chiedono di dare alle banche il potere di confiscare le case.
ROMA (WSI) - Le misure di austerity che hanno reso agonizzante l'economia della Grecia, evidente, non sono sufficienti. La Troika, che di fatto ha strappato al paese

venerdì 16 agosto 2013

Agli statali stipendi bloccati, ai magistrati aumento del 5%

La crisi c’è per tutti, ma non è per tutti uguale. Dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittimo il blocco degli stipendi dei magistrati, aumenta del 5 per cento lo stipendio dei giudici, circa 8 mila euro all’anno in più. Le Toghe, dunque, non conoscono crisi. Nel 2010 Berlusconi tentò invano di congelare anche la loro remunerazione per 5 anni, ma l’intervento della Consulta fu categorico e fulmineo, gli stipendi dei magistrati non si toccano. Ad esempio, un magistrato della Corte dei Conti, come riporta una tabella del Sole 24 Ore, nel 2011 ha guadagnato 174.690 euro. Con l’aumento retroattivo dal 2012 nel 2014 incasserà 182.287 euro. Pare insomma che il salario “togato” sia sacro mentre quello dei dipendenti pubblici

giovedì 15 agosto 2013

Il mistero dei dollari depositati in Usa sui conti delle banche europee

Sta arrivando un altro bel conto salato per noi contribuenti nullatenenti. Ne approfitto per consigliare, tanto per completare il quadro della situazione economia in questo agosto nel quale Saccomanni dichiara di vedere la luce in fondo al tunnel, i segg articoli:
VINCITORI E VINTI: MA DI QUALE RIPRESA STANNO PARLANDO!
IL VERO SCANDALO DI QUESTI GIORNI È CHE NESSUNO SI AZZARDA A COMMENTARE IL “MIRACOLOSO” TONFO DELLO SPREAD CHE HA RAGGIUNTO IL SUO MINIMO DALL'OTTOBRE 2011 su Dagospia
Barbara
IL SOLITO MISTERO DELLA MONTAGNA DI DOLLARI DEPOSITATI IN AMERICA SUI CONTI DELLE BANCHE EUROPEE CHE PERO' IN EUROPA HANNO GROSSI PROBLEMI DI LIQUIDITA'....QUESTO FENOMENO E' CORRELATO ALLA DEBOLEZZA DEL DOLLARO!

IL DOLLARO, IN QUESTE SETTIMANE SI E' INDEBOLITO VERSO L'EURO. PER MERCATO LIBERO C'E' UNA FORTE CORRELAZIONE FRA L'INDEBOLIMENTO DEL DOLLARO VERSO L'EURO E IL RIMBORSO DEL LTRO DA PARTE DELLE BANCHE EUROPEE ALLA BCE..

IIl sito della "buona politica" intanto costa 3,6 MILIONI

BANDO DA 3,6 MILIONI PER GESTIRE IL SITO INTERNET della CAMERA DEI DEPUTATI,

che ha lanciato pochi giorni fa il bando di gara per l’acquisizione dei servizi di manutenzione e sviluppo del proprio sito.
Il compenso?? Un milione e duecentomila euro l'anno per tre anni, il tutto ovviamente Iva esclusa.


LEGGI DETTAGLI  SU L'INKIESTA

Leggi anche COME SI SALVA UN PAESE DOVE IL BARBIERE DI MONTECITORIO GUADAGNA PIÙ DEL SINDACO DI NEW YORK?

Boldrini, la donna del popolo

mercoledì 14 agosto 2013

Alla conquista della Libia

Giunge di buon mattino, all’inizio della settimana di Ferragosto, la notizia che Salini Impregilo, leader con una quota del 58% di un consorzio di imprese italiane che comprende anche La Società Italiana per Condotte d’Acqua, Impresa Pizzarotti & C. e Cooperativa Muratori & Cementisti (CMC), realizzerà il primo lotto della nuova autostrada costiera libica per un valore complessivo di circa 963 milioni, interamente a carico del governo italiano.
La nuova autostrada attraverserà il territorio della Libia per 1.700 chilometri dal confine con la Tunisia al confine con l’Egitto e la sua realizzazione è parte integrante degli accordi sottoscritti tra il governo Italiano e il governo della Libia, a Bengasi, con la firma del trattato di Amicizia e Cooperazione il 30 Agosto 2008.
Giova ricordare, allora, che trattasi di quegli accordi stipulati col “feroce dittatore”

Ordinario sfruttamento per la "produttività"


I media usano parole indignate per descrivere questo ignobile sfruttamento, ed è giusto così. Ma quanto il FMI ORDINA all'UE lavoro più precario, flessibile, stipendi più bassi ed aumento della produttività le parole usate per leccare il fondoschiena a questo "templio" di saggi si sprecano. Vai a capire. Alla Spagna viene imposto di diminuire gli stipendi del 10%, tanto per cominciare ad intraprendere il viatico del "benessere" riservato ai greci. 
Sotto anche Il Brasile contro la Samsung:«Rilevate gravi violazioni dei diritti dei lavoratori»
Barbara



Dieci ore di lavoro senza pausa: operai costretti ad usare il pannolone
HONDURAS - Dieci ore di lavoro al giorno senza la possibilità di fermarsi mai. Per

Equitalia non va in vacanza e vende all'asta la prima casa di un cittadino

In Italia, solo per gli italiani ovviamente, non esiste il diritto alla casa. A maggior ragione se non si è in grado di pagare le tasse, siano anche multe non pagate. Sei evasore, e come tale, come nel medio evo devono essere revocati tutti i diritti civili, magari anche cancellato il nome all'anagrafe e venduto come schiavo (così almeno rimpinguano il debito pubblico con l'incasso). Già, perché gli italiani non si suicidano perché diventano poveri ed indigenti, è solo un escamotage per "evadere" le tasse.
Questo è il sunto della morale dei presentabili politically correct che ci stanno seppellendo vivi.
Barbara

Equitalia non va in vacanza e vende all'asta la prima casa di un cittadino
Elude anche il “Decreto del Fare”Equitalia non va in vacanza e vende all'asta la prima casa di un cittadino

NAPOLI - Scandaloso , neanche  crisi e suicidi fermano il salasso e le

martedì 13 agosto 2013

RAPINA FINALE DI IDROCARBURI IN PUGLIA. GRAZIE A NICHI VENDOLA e CO.

Volete mettere essere presi per i fondelli e rapinati da un esponente dei presentabili della "società civile"? Nella foto, il Pres della Regione Puglia ritratto felicemente assieme con il giudice preposto a stabilire la sua innocenza o colpevolezza. Con buona pace di chi sostiene la magistratura sia immune da conflitti di interessi. In democrazia si sa, si perseguita poi chi denuncia le nefandezze dei "Presentabili".

RAPINA FINALE DI IDROCARBURI IN PUGLIA. GRAZIE A NICHI VENDOLA e CO.

lunedì 12 agosto 2013

Ecco Perché l'Italia Continua a Salvare Monte dei Paschi Ancora e Ancora e Ancora

Si comprende perché la Camusso sia contraria all'abolizione dell'Imu. Sostiene penalizzerebbe i più deboli....eh già, si sa che le tasse estorte vanno tutte in welfare e sussidi ed in redditi di cittadinanza che in Italia....non esistono.
La Signora che ce l'ha tanto con "i ricchi" non ebbe niente da eccepire quando il presentabile Mario Monti sostenne che le banche non erano tenute a pagare l'esosa gabella perché sono fondazioni benefiche. Pur condividendo quanto scritto da Badiale, nell'art la sinistra non capisce nulla, più che altro, senz'altro i loro elettori ai quali basta dire "vengono su le destre" e giù a metter i "Crocetta" in posizione...Poi che importa se sostiene la finanza a discapito dei loro presunti "protetti"? Appurato ciò, c'è si sostiene che "serve" un'altra sinistra, l'ennesima versione della solita zuppa.

Ecco Perché l'Italia Continua a Salvare Monte dei Paschi Ancora e Ancora e Ancora
C'è una ragione se l'Italia continua a salvare Monte dei Paschi (la terza banca più

sabato 10 agosto 2013

Pensioni d’oro, ci vorrebbe un decreto d’esproprio

Il governo usi il rigore draconiano che la riforma Fornero ha imposto a milioni di italiani
Scusate, oggi vorrei essere per nulla garantista, e tendenzialmente irrispettoso dei cosiddetti “diritti acquisiti”: se non altro perché nel caso delle pensioni d’oro, non sono diritti, e quindi non possono diventare acquisiti. Confesso che sono uno di quelli che è rimasto allibito nello scoprire che i centomila «super-pensionati» italiani costano al nostro sistema ben 13 miliardi di euro all’anno, come una mezza finanziaria. Credo che la risposta che il sottosegretario al Welfare, Carlo Dell’Aringa, ha dato in

Il presidente del consiglio Letta appoggia il fracking

Il presidente del consiglio Letta appoggia il fracking e lo sta dicendo oggi a Bruxelles

L'URL inserito non è consentito dalla configurazione dell'applicazione.: Uno o più degli indirizzi inseriti non sono consentiti dalle impostazioni dell'applicazione. Deve corrispondere all'indirizzo della Pagina Principale o del Sito Web o il dominio deve essere un sottodominio di uno dei domini dell'applicazione.

Non l’aveva mai detto così chiaro e tondo come ha fatto ieri. Il presidente del consiglio Letta appoggia l’impiego del fracking del quale oggi l’Unione Europea sta discutendo nel corso di un summit a Bruxelles.

Fed vs BCE

Cencio che dice male di straccio. Secondo il racconto ufficiale, anche di molta controinformazione, la Germania cattiva impedisce alla generosa BCE di emettere denaro (significa ULTERIORE DEBITO per gli stati) per niente popo di meno conseguire l'obiettivo di risolvere la crisi. Peccato che si ometta di precisare chi si sia intascato quei famosi bail-outs, salvataggi o iniezioni di liquidità "generosamente regalati" dalla FED. No, quei soldi non sono confluiti nelle tasche di Main street, ma  finiti nelle mani di wall street, ossia coloro che hanno causato la crisi. Sarà un caso che le banche siano tra coloro che ritengono che le crisi siano tanto necessarie? Forse perché in 3 anni le banche hanno ricevuto 4.500 MILIARDI di aiuti di stato? Gli aiuti di stato non sono andati ad istituire un reddito di cittadinanza od ad aumentare le pensioni miserevoli. Agli italiani son state recapitate cartelle di Equitalia insieme a nuove tasse per pagare questi salvataggi.
Si crede che le banche, soprattutto la BCE siano istituti di beneficenza, (lo sono ai

venerdì 9 agosto 2013

Da presunta tutela ad arma di ricatto

Ai tempi della dittatura del politically correct, come previsto da Orwell si legalizza l'esistenza di eguali più eguali di altri. Questo processo non viene attuato al fine di garantire maggiore tutela ad una eventuale minoranza perseguitata. Tale fine è meramente propagandistico, volto a celare più oscuri e poco nobili fini. Di fatto, si concede facoltà ai togati, a propria discrezione, di giocare a piacimento con la censura e la discriminazione. Ad esempio, ritenere non opportuno, alla luce della disastrosa situazione economica italiana, farsi carico di disperati stranieri che potranno essere usati dalla malavita non è più esercizio di libertà di espressione e opinione come garantito dall'art 21 della Costituzione. Ma al contrario chi esterna le proprie idee diventa  penalmente perseguibile per il REATO DI OPINIONE. Certo, non sarà questo il capo d'accusa ma la più politically correct versione "istigazione all'odio razziale", "incitazione alla violenza". D'altronde la Boldrini stessa, propose la chiusura di

giovedì 8 agosto 2013

L’idiotismo dell’antiberlusconismo

di Diego Fusaro

Risale a giovedì primo agosto la notizia. Sono state confermate le condanne per frode fiscale di Silvio Berlusconi. La sezione feriale della Suprema Corte ha, invece, disposto il rinvio in Corte d’Appello a Milano per la rideterminazione della pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici del Cavaliere.
Ho già espresso in più occasioni, peraltro senza ambiguità di sorta, il mio giudizio sull’antiberlusconismo e sul berlusconismo. Si tratta di due fenomeni altamente ripugnanti, dei quali tuttavia il primo è – se mai è possibile – ancora più osceno e disgustoso del secondo. E questo per molte ragioni. Ne ricorderò unicamente una, su cui

mercoledì 7 agosto 2013

Un ottimo PRO MEMORIA per tutti

Un ottimo promemoria, una sintesi di chi sono i veri nemici della salute e del benessere degli italiani. Soprattutto per i giovani, per capire chi li ha veramente derubati del futuro. Ma a scuola non dicono loro chi sono i responsabili di questo sfacelo. Non lo dicono ai giovani italiani, perché il ruolo della scuola, è l'indottrinamento, la censura del vero potere e la "tutela" del sistema.
Ma "fortunatamente" ci pensa il mainstream a distrarci e  fornirci falsi capri espiatori della nostra disfatta....
Lo stesso George Soros che da bravo filantropo, gode di infiniti estimatori nella società civile italiota e che si immolano (a pagamento) per le sue cause per la democrazia. La sua ONG Open Society, sogna una società "aperta", aperta  al saccheggio dei filantropi di Wall Street. Per questo, lo speculatore condannato in Indonesia finanzia tante ongs, le quali li sono facilmente riconoscibili per l'impegno profuso nello starnazzare contro il dittatore che massacra il suo popolo (per fare un esempio, ma il copione degli scandali è sempre lo stesso) guardacaso nei paesi ostili a Washington (d'altronde, proprio il Dipartimento di Stato Usa finanzia "per bontà" queste ongs). Ultima in ordine di tempo, la Russia

La fine della recessione secondo Saccomanni&Letta

C'era un uomo che dichiarò che non vi era crisi. Tale constatazione derivava dalla misurazione di quanto i ristoranti fossero pieni. Settimane e settimane i giornali e la gente parlò di questa stupida dichiarazione. Ma era un "politico". Se a negare la crisi è un ex Bankitalia, quindi un tecnico di quelli che non sbagliano mai, un presentabile ecco che nessuno proferisce parola. Al massimo, i giornali riportano giusto un paio di dati che smentiscono il genio presentabile di turno. I dotti sapienti che si radunano in club massonici esclusivi come il Bilderberg, la Trilateral Commission, FMI, BCE e vari sono un dono del cielo. Vedere la Grecia ed il resto d'Europa per ammirare il loro capolavoro di tanta professionalità. Naturalmente, il Saccomanni accusa l'Istat di essere pessimista. Peccato che le stime dell'Istat si allineano alle previsioni del FMI, e poi, non c'è bisogno di essere un gran veggente per prevedere come un popolo ridotto in miseria non possa proprio tirare su il Pil. L'errore dell'Istat è quello di non aggiustare le cifre come comandato dal presentabile?
Sarà forse questo il segnale di ripresa a cui si riferisce il Saccomanni?
Venti assunzioni alla Carrefour: turni di notte e 420 euro al mese

O si riferiscono alla crisi delle loro rappresentate, ossia le banche? Dopo aver concesso loro il diritto di prelevare direttamente dai conti correnti, vedi direttiva BAIL IN, via al

martedì 6 agosto 2013

USA: Monsanto, l'esercito e il governo uniti per eliminare gli attivisti e gli scienziati anti-OGM


Un nuovo scioccante rapporto investigativo dal più grande quotidiano in Germania sostiene che la Monsanto, l'esercito americano e il governo degli Stati Uniti hanno agito in collusione per rintracciare e distruggere entrambi attivisti anti-OGM e scienziati indipendenti che studiano gli effetti negativi di alimenti geneticamente modificati.
Il rapporto intitolato "The Sinister Monsanto Gruppo: 'Agent Orange' di mais geneticamente modificato", ha descritto una 'nuova guerra cibernetica conio' scatenata contro sia eco-attivisti e scienziati indipendenti dai sostenitori ed ex dipendenti della Monsanto, che sono descritti come “operativamente potenti assistenti” e che hanno preso a volte alte cariche rango nell'amministrazione Usa,