Pages - Menu

lunedì 30 settembre 2013

La ripresa di Letta conta 50000 aziende chiuse in 8 mesi!


La ripresa di Letta conta 50000 aziende chiuse in 8 mesi!
L'osservatorio di Confesercenti ha contato 50000 imprese che hanno chiuso tra gennaio 2013 e agosto. Il saldo tra aziende che hanno aperto e quelle che hanno chiuso è negativo per circa 20000 unità. Sono previste altre 30000 chiusure entro fine 2013 con la perdita di 90000 posti di lavoro. Si salva il web, in 20 mesi +24,5% di aperture di negozi online.

E si invitano ancora migranti. Intanto, gli sfaticati italiani....

La vendemmia dei disoccupati fa il tutto esaurito
23 - 09 - 2013 TMNews
La vendemmia come alternativa concreta alla disoccupazione, non solo un’attività

La Ue ci insegna a scavare una volta raggiunto il fondo

AUMENTO DELL' IVA O ACCISE? CHIAMATEMI IL TENENTE COBRA!

Abbiamo delle "grandi menti" al Tesoro a gestire la nostra economa: secondo questi "tecnici" l'alternativa all'aumento dell'Iva al 22% sarebbe un aumento delle accise sui carburanti.
In un caso o nell'altro si darebbe una mazzata catastrofica alle tasche dei cittadini.
In caso di aumento dell'Iva il costo di questa operazione graverà sulle tasche dei consumatori per un importo di circa 1 miliardo di euro per il 2013 e di 4,2 miliardi per il 2014, come stimato dalla CGIA di Mestre.
L’aumento dell’Iva porterebbe ad un aumento dell’inflazione, una riduzione del potere d’acquisto delle famiglie e ulteriore accelerazione del calo della domanda interna. Inoltre, non porterebbe alcun beneficio in termini di gettito fiscale, perché gli effetti negativi sulla domanda si tradurrebbero in minori introiti per lo Stato. I tecnici del Tesoro dovrebbero ricordare bene cosa successe già nel 2011 con l’incremento di un punto dell’aliquota dal 20% al 21%.
L'altra alternativa sarebbe un aumento della benzina, soluzione infelice visto che

venerdì 27 settembre 2013

Dove finiscono gli 85 miliardi di dollari che la Fed mette ogni mese sul mercato?

Questo articolo è dedicato a coloro che amano condannare la "Germania" in senso lato, includendo i cittadini e mai separandoli dalle banche, perché "impone" i diktat della Merkel a tutte le altre povere nazioni innocenti dell'area euro. Come se i loro servi non avessero mai firmato il trattato di Maachstricht (datato venti anni fa) che impone i vincoli e l'austerità, di Lisbona, il Fiscal Compact, il Mes, il Fondo di redenzione etc. Tutto organizzato dalla Merkel in segreto, all'oscuro di tutti gli altri stati membri. Così narra la leggenda. Sinceramente mi sembra una facile scusa per non andare a cercare i veri motivi. La Germania si oppone agli eurobond, ossia alla condivisione del debito. Ma ve lo immaginate se le cosche mafiose italiane potessero avere un garante come la Germania? Si moltiplicherebbero a dismisura le "grandi opere utili e strategiche" indispensabili, come il TAV, oppure si potrebbe aumentare ancora la spesa militare tanto ci sono i fessi dei cittadini tedeschi che

Gli incontri segreti USA-UE con le Multinazionali

Ma come? La sante e nobile Ue, non era nata per evitare ai popoli europei la brutalità di nuove guerre, per la pace e balle varie? Mentre ci inculcavano questa propaganda falsa e bieca, si stava attuando un processo di annessione agli interessi dei gruppi di potere statunitensi. Oggi, una parte degli euroscettici, forse per attenuare la grave accusa nei loro confronti di non "amare la Ue", si premura di precisare che la Ue è nata da sani e nobili principi ma un'entità demoniaca non nota ne ha "preso il controllo".
Basta vedere chi erano i padri fondatori, oltre quelli "buoni" per la facciata di propaganda buonista per capire fin dall'inizio che l'essenza demoniaca era ALL'ORIGINE della UE.
Barbara

MERCATO TRANSATLANTICO: Gli incontri segreti USA-UE con le Multinazionali
La Commissione Europea si prepara per i negoziati commerciali UE-USA: 119 incontri con i lobbisti industriali

In risposta a una richiesta di accesso a documenti da parte della

Acqua pulita, acqua costosa: enti locali USA a caccia di aiuti privati?

Seguono altri articoli sotto
Acqua pulita, acqua costosa: enti locali USA a caccia di aiuti privati?
Le amministrazioni pubbliche in difficoltà a garantire i sempre più alti standard di qualità dell’acqua potrebbero presto aver bisogno dei privati...

Il richiamo nasce da una serie di articoli pubblicati sul web magazine TGEink: l’incremento degli standard di qualità richiesti per l’acqua pulita e del suo consumo potrebbe aprire grosse fette di mercato agli imprenditori privati. Secondo The Green Economy, infatti, gli enti locali in futuro potrebbero non avere le risorse necessarie per tenere il passo delle normative sull’acqua pulita. È quanto emergerebbe dalla conferenza dei sindaci USA tenutasi in questi giorni.

Nel 2012 lo stato del Maryland ha stimato che il costo del mantenimento degli standard di conformità dell’acqua pulita sarebbe stato di ben 11 miliardi dollari, mentre per la sola contea di Frederick, sempre nel Maryland, la necessità di ridurre la presenza di azoto imporrebbe una spesa di quasi 1 miliardo di dollari. A

giovedì 26 settembre 2013

Le armi chimiche segrete di Israele


  
Gli ispettori Onu, che controllano le armi chimiche della Siria, avrebbero molto più da fare se fossero inviati a controllare le armi nucleari, biologiche e chimiche (NBC) di Israele. Secondo le regole del «diritto internazionale», non possono però farlo. Israele non ha firmato il Trattato di non-proliferazione nucleare, né la Convenzione che vieta le armi biologiche, e ha firmato ma non ratificato quella che vieta le armi chimiche. 

Secondo «Jane's Defense Weekly», Israele - l'unica potenza nucleare in Medio Oriente - possiede da 100 a 300 testate e relativi vettori (missili balistici e da crociera e cacciabombardieri). Secondo stime Sipri, Israele ha prodotto 690-950 kg di plutonio, e continua a produrne tanto da fabbricare ogni anno 10-15 bombe tipo quella di Nagasaki. Produce anche trizio, gas radioattivo con cui si fabbricano testate neutroniche, che provocano minore contaminazione radioattiva ma più alta letalità. Secondo diversi rapporti internazionali, citati anche dal giornale israeliano «Haaretz», armi biologiche e chimiche vengono sviluppate all'Istituto per la ricerca biologica, situato a Ness-Ziona

Romania non sterminare cani è una richiesta INFONDATA

Cosa dovremmo fare con gli umani che scientemente deliberatamente UCCIDONO E STUPRANO? Sterminiamo tutti i cittadini della nazionalità dell'assassino/Stupratore? Sarebbe una richiesta FONDATA secondo i legislatori rumeni?
Mi dovete spiegare come gli esseri umani possano commettere atrocità del genere contro esseri inermi e costringano altri esseri umani che li vorrebbero proteggere ed amare ad essere impotenti
Barbara

LA ROMANIA TORNA AL PASSATO E IGNORA GLI APPELLI DA TUTTA L’EUROPA:
I RANDAGI VERRANNO CATTURATI E UCCISI DOPO 14 GIORNI

mercoledì 25 settembre 2013

SENATORI USA CONTRO BANCHE RUSSE

ma tu guarda......le banche FILANTROPICHE DIRITTO UMANISTE per mezzo dei loro pupazzetti al Congresso "spiegano" perché ce l'hanno tanto con il cattivo Assad perché spende male i suoi soldi....compra armi (ovviamente non solo ma non importa ai guerrafondai). Mica come gli yankee che ci comprano caramelle per i bimbi bisognosi.....Queste banche affrante per il dolore causato dal presidente siriano aspetto che si infurino per i 4.500 MILIARDI avuti dalle banche europee a prezzo di favore (1% interessi) dalla BCE per ricapitalizzarsi IN CAMBIO DI PIANI  DI AUSTERITA' per rastrellare quei soldi tolti ALLA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI??????

Lettura vivamente consigliata CON LA SIRIA NEL CUORE di Joe Fallisi

SENATORI USA CONTRO BANCHE RUSSE
 DI VALENTIN KATASONOV 
strategic-culture.org 

Qualche tempo fa Washington era impaziente di cominciare una guerra contro la Siria con la scusa che Damasco fosse il mandante dell’attacco condotto con armi

Cambiamento climatico, le previsioni dell'IPCC smentite dai fatti!

Questo è molto importante perché su queste false premesse si basa la giustificazione per un genocidio planetario O basta già Fukushima? Vedi articoli a seguito.
Ci aspetta la desertificazione del nord del mondo?

Cambiamento climatico, le previsioni dell'IPCC smentite dai fatti!

Le bugie dell'IPCC hanno le gambe corte e come si dice, il tempo è galantuomo

Il quotidiano DailyMail ha pubblicato

un articolo in cui, in base ai nuovi dati l'IPCC ha ammesso che le sue catastrofiche previsioni sul cambiamento climatico erano errate in quanto la crescita reale è stata un quarto di quanto da loro previsto.

martedì 24 settembre 2013

Egitto, islamisti minacciano i cristiani: “Quando l’esercito se ne andrà distruggeremo tutto”


Messa al bando e nuovi arresti per esponenti dei Fratelli Musulmani in Egitto Fuorilegge i Fratelli Musulmani


Egitto, islamisti minacciano i cristiani: “Quando l’esercito se ne andrà distruggeremo tutto”

Pubblicato da ImolaOggiESTERI, NEWSset 21, 2013

 I copti di Delga (Alto Egitto) subiscono ancora la persecuzione degli islamisti anche davanti alla presenza di esercito e polizia. Testimoni raccontano che “i Fratelli Musulmani passano in rassegna le abitazioni cristiane prima dei poliziotti, imponendo loro il silenzio. Chi parla muore”.
Secondo Anba Aghabious, sacerdote di Delga, i Fratelli Musulmani incolpano i cristiani di aver fatto giungere l’esercito nella città: “Viviamo ancora in un clima di terrore”.
Intervistato da Mina Thabet, fondatore della Maspero Youth Union, un testimone spiega che “gli islamisti costringono gli abitanti a firmare documenti dove si attesta che non hanno subito alcun attacco da parte degli estremisti. Se il foglio non viene

lunedì 23 settembre 2013

La sparatoria nella base navale americana è collegata al tentativo di arrestare Obama ?



La sparatoria nella base navale americana è collegata al tentativo di arrestare Obama ?

Tradotto e Riadattato daFractions of Reality

"In politica nulla accade per caso. Se accade, si può scommettere che sia stato progettato in questo modo " - Franklin D. Roosevelt -

--

La polizia militare americana è stata presa di mira e uccisa su ordine di Obama nella sparatoria all'interno della base navale della marina di Washington DC ? Perché ?
--
Agenti dell'unità di polizia giudiziaria dei militari degli Stati Uniti hanno scoperto un complotto per far esplodere un ordigno nucleare nel cuore della capitale della nazione da parte del governo Obama sotto la regia di una false flag.
--
Funzionari dell'NCIS (United States Naval Criminal Investigative Service) e dell'Ufficio statunitense del Provost (entrambi con uffici all'interno della DC Washington Navy Yard)

La farsa della risoluzione ONU

La serietà dell'ente mondialista che decreta ed autorizza la guerra giusta.
E' questo il vantato parto della seconda guerra mondiale? Seguono altri articoli che smascherano l'identià servile dell'ONU.

MINISTRO ESTERI RUSSO: GLI USA RICATTANO CON IL CAP 7 PER RISOLUZIONE ONU- INTERVENTO IN SIRIA

Gli USA stanno facendo pressione sulla Russia, perchè approvi una risoluzione ONU che permetterebbe l'intervento in Siria. Cosi ha detto il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, in cambio del supporto americano perchè la Siria acceda all'OPCW (Organizzazione per la Proibizione delle armi chimiche ndr) .

“I nostri partner americani stanno cominciando a ricattarci: ‘Se la Russia non sostiene una risoluzoine al capitolo 7,allora ritireremo  il nostro supporto perchè la Siria entri nella Organization for the Prohibition of Chemical Weapons (OPCW). Questo si allontana completamente da cio' che concordai con il Segretario di Stato John Kerry',” ha detto il Ministro degli Esteri Russo Sergey Lavrov a Channel 1, nel programma Sunday Time.

Il capitolo 7 dell'ONU permetterebbe un intervento militare in Siria.

Enrico Letta non è TONTOLO ma gli italiani lo sono? Ecco come funziona

Enrico Letta non è TONTOLO ma gli italiani lo sono? Ecco come funziona
Scritto il 20 settembre 2013 alle 13:47 daPaolo Cardenà


di Paolo Cardenà-

In questi giorni si fa un gran parlare del piano del governo per attrarre in Italia investimenti esteri. Il tutto mentre non ci si preoccupa delle imprese italiane che muoiono o si trasferiscono all’estero. Per rompere un po’ la “monotonia” del format dei post pubblicati su questo blog, ho pensato di raccontarvela in maniera diversa.
Seguitemi nel ragionamento. Nulla di complesso.

L’azienda A, italiana che opera in Italia, offre lavoro a 10 persone. Ad un certo punto della sua attività, siccome il governo italiano ha bisogno di quattrini, gli impone il 70-80% di tasse e la condanna a morte certa. Visto che le ragioni della sopravvivenza prevalgono sempre sugli impulsi della morte, il signor

domenica 22 settembre 2013

TAV Il triangolo magico di Lorenzetti: lo Stato, le Coop, gli amici potenti

MA LE DONNE IN POLITICA, SOPRATTUTTO QUELLE DEL PD NON ERANO TANTO DIVERSE DAGLI UOMINI? L'EGUAGLIANZA SIGNIFICA PARI OPPORTUNITA' DI FRODARE I CITTADINI CONTRIBUENTI? Le donne del Pd sono anche moralmente superiori a quelle del Pdl che si sà, sostiene la vulgata, siano tutte di facili costumi.
e LE TANTO BLASONATE CERTIFICAZIONI ANTIMAFIA, COSTOSI POOL DI INTEGERRIMI PER LA LEGALITA' NON SI ACCORGONO CHE IL CODICE E' ERRATO? MA CHI PENSANO DI PRENDERE IN GIRO?
La questione del codice errato è solo la punta dell'iceberg. Ditte in odor di mafia da tempo hanno preso gli appalti, possono giocare a fare le vittime ed intascare non solo il sostegno bipartisan dei loro padrini, ma anche i nostri soldi ovviamente.
Per mesi ogni giorno sui giornali mainstream si trovava un articolo dedicato al "sistema gelatinoso" nella ricostruzione dell'Aquila. In quel caso i personaggi coinvolti avevano una fede politica precisa. In questo caso, nei giorni immediatamente successivi alla retata, i giornali non hanno ritenuto "opportuno" approfondire alcunché, come accaduto nel caso MPS. A seguire, sotto Il politico che si fa manager - Il triangolo magico di Lorenzetti: lo Stato, le Coop, gli amici potenti

18/09/2013
TUNNEL DI FIRENZE, RETATA PER CORRUZIONE NEGLI APPALTI TAV

sabato 21 settembre 2013

Il Parlamento Europeo porta l'Eurozona un passo avanti verso il bail-in


Il Parlamento Europeo porta l'Eurozona un passo avanti verso il bail-in 


Il 12 settembre il Parlamento Europeo ha votato a favore del Meccanismo Singolo di Supervisione (SSM), uno dei due pilastri dell'Unione Bancaria, con 559 Sì, 62 No e 19 astenuti. Il secondo pilastro è il Meccanismo Singolo di Risoluzione (SRM), l'ente centrale che dovrebbe eseguire il bail-in, ovvero il prelevo forzoso per salvare le banche. 

Approvando il SSM, dislocato presso la Banca Centrale Europea, per vigilare sulle 150 maggiori banche dell'Eurozona (quelle "sistemicamente rilevanti") e decidere di

DRAGHI: “TAGLIARE I SALARI NELL’EUROZONA”


Forse Draghi è convinto che gli stipendi degli italiani siano del livello di quelli tedeschi o danesi o scandinavi. Non gli viene in mente che IL FISCO sia il vero problema delle imprese italiane? La pressione ufficiale viene dichiarata al 53% mentre è al 75%.
Esattamente Draghi quanto si deve essere competitivi? Dobbiamo competere con i cinesi? Ottimo, porti anche il costo della vita a quello cinese allora. 
O piuttosto il comportamento delle sue protette banche nei confronti delle aziende, di tipo usuraio, crede che non sia una causa del dissolvimento del tessuto produttivo italiano?
Lo può chiedere ai 190 imprenditori che in 15 mesi hanno chiamato il numero anti suicidi quasi solo dal Veneto. Non hanno certo chiamato quel numero per lamentarsi degli stipendi dei dipendenti, che fino a pochi anni fa erogavano con serenità. Cosa impedisce loro di continuare a farlo lo sa benissimo, stretti come li avete messi tra STATO USURAIO per salvare le sue protette quando quest'ultime non siano in grado di parassitare le imprese da sole.
Barbara

DRAGHI: “TAGLIARE I SALARI NELL’EUROZONA”

 Come al solito,occorre cercare con pazienza in rete e scovare notizie che

venerdì 20 settembre 2013

I cieli e la terra sono pieni.....dell'arroganza Usa

I gendarmi del mondo che fanno atterrare aerei per cercare un loro connazionale violando la sovranità altrui ora impediscono a Maduro di sorvolare Porto Rico (è annesso agli Usa?). Eccola, l'egemonia della comunità internazionale a lingua inglese preannunciata da Winston Churchill, tanto lodato "padrino" della nascita della Ue all'indomani della fine della seconda guerra mondiale.
Barbara
Ps aggiornamento a Maduro accordato in extremis


Dijlma: Obama? No grazie

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2013
di Fabrizio Casari

Le rivelazioni fornite da Edward Snowden circa l’intesa ed estesa attività di spionaggio degli Stati Uniti a danno tanto dei paesi ritenuti “ostili” come di quelli

Grecia. L’inarrestabile crollo dei salari

Salonicco uno dei tanti greci in fiamme dalla disperazione
Grazie all'esistenza degli opposti estremismi i servizi segreti o deviati fate voi al soldo della troika stanno attuando la strategia della tensione, così da OCCULTARE l'annientamento via UE-BCE-FMI della Grecia e del suo popolo.
Un ottimo diversivo, visto che la Grecia non si è infiammata nemmeno quando vede i propri figli morire di fame e quando muoiono i loro parenti per cure negate.
Bankenstein vince ancora.
Barbara

Grecia. L’inarrestabile crollo dei salari
"Molti giovani che ci mandano il loro curriculum per un posto di lavoro sono molto qualificati. Provo vergogna a leggerli, soprattutto quando si sa che tra queste centinaia di candidati dovremo sceglierne uno solo". Le confessioni del responsabile del personale di una grande impresa, che ha voluto mantenere l'anonimato, sono sintomatiche.

Non è l'unico a trovarsi in questa situazione. Un giovane laureato del Politecnico di Atene, titolare di un dottorato di ricerca e che ha insegnato per qualche mese in una scuola tecnica, fa la stessa constatazione: "Il mio stipendio era talmente basso che spesso per

L`Egitto verso i non allineati


ah ecco perché certe fazioni sioniste politicizzate demonizzano l'esercito santificando i Fratelli Musulmani che accolsero con favore l'ipotesi di prendere soldi dal FMI. La finanza ringrazia e sponsorizza..... I diritti umani per i cristiani decimati dai bravi e buoni fratelli musulmani? Chi se ne importa, gli unici diritti a dover essere tutelati son quelli delle banche che hanno nel FMI il suo degno rappresentante.
Barbara

L`Egitto verso i non allineati 
Il Cairo rifiuta il prestito Fmi e guarda ai Brics 

Lorenzo Moore   
Nell'attuale governo provvisorio de Il Cairo, imposto due mesi fa dal generale Abdul Fatah Khalil as-Sisi dopo la deposizione del presidente Morsi, leader dei Fratelli Musulmani, e il conseguente bagno di sangue, sta emergendo una linea di avvicinamento ai Paesi non allineati del blocco dei Brics (Brasile, Russia, India, Cina,

giovedì 19 settembre 2013

La globalizzazione e la finanziarizzazione dell'economia hanno avvantaggiato le banche e impoverito i popol

La globalizzazione e la finanziarizzazione dell'economia hanno avvantaggiato le banche e impoverito i popoli di Stefano Di Francesco

a premessa è che un minimo livello di finanziarizzazione del sistema economico è indispensabile per poter permettere all’economia reale di espandersi, creare beni e servizi, migliorare la qualità di vita dei popoli.
Attraverso la finanza e specificamente attraverso l’erogazione del  credito, le imprese possono essere messe in grado di produrre e vendere prodotti e servizi, generando ricavi la cui tassazione dovrebbe essere destinata alla realizzazione e mantenimento di pubblici servizi (leggasi scuola,sanità, infrastrutture strategiche,welfare,..).
Purtroppo però la storia di questi ultimi venti anni, caratterizzati da una devastante globalizzazione, ci consegnano una realtà ben diversa rispetto a quella che c’era stata paventata negli anni 90, quando l’imperativo era “aprire le frontiere per dare maggiori opportunità alle imprese,ai capitali,ai lavoratori di creare ricchezza e benessere!”.
Lo aveva ben compreso il premio Nobel per l’economia Maurice Allais che dalla globalizzazione non si sarebbe avuto alcun miglioramento qualitativo della vita delle popolazioni occidentali; lo aveva scritto, studiato,spiegato ma la sua voce, benché autorevole, venne soverchiata da chiassosi economisti al soldo delle banche che ripetevano come era bella la globalizzazione e che non si poteva farne a meno.
Maledetti ciarlatani; per trenta denari avete sacrificato intere  generazioni sull’altare del profitto e dell’interesse bancario condannandole alla miseria e alla povertà!!

Giusto per chiarire in modo concreto perché si è contro questa globalizzazione, è opportuno osservare il seguente grafico che sintetizza sia  il debito totale che il PIL dei paesi del G7 cumulati fino al 2003 (colonne blu),sia la variazione  di debito e PIL realizzato

L'infamia rumena

Business Elettorale da 300 milioni di euro con la vita dei cani randagi in Romania

(Nota scritta da Mircea Serbanoiu, Presidente LADAR) Lega per la Difesa dei Diritti degli Animali in Romania

Le statistiche condotte dagli organismi di tutela degli animali in Romania rivelano il fatto che a livello nazionale, ci sono circa 200.000 cani randagi. Questi numeri vengono da una media di 4.000 randagi in ogni provincia e tra i 30-40.000 per le strade di Bucarest. È rilevante che nelle aree rurali, dove vive quasi la metà della popolazione del paese, la presenza di randagi è quasi inesistente.

La castrazione di circa il 60% dei randagi a Bucarest e’ stata effettuata da persone amanti degli animali (a loro spese) dalla Fondazione "VIER PFOTTEN" e da 19 cliniche veterinarie. A ORADEA la Fondazione "DOG TRUST" ha contribuito alla sterilizzazione dei randagi, con 14 euro per animale.

Il municipio di Sibiu e Lugoj, in collaborazione con le organizzazioni locali per la protezione degli animali hanno speso circa 12 EURO per animale.

mercoledì 18 settembre 2013

L'infinito tunnel verso la luce

Chi parla di luce in fondo al tunnel, di segni più davanti al Pil, di Ue come modello  DI SUCCESSO e visioni mistiche varie o prende dei potenti allucinogeni o semplicemente, questi erano gli obiettivi prefissati e stanno festeggiando il loro smisurato arricchimento ai danni della stragrande maggioranza delle persone. Il dramma, è che i popoli ancora ascoltano i loro aguzzini. Il 24 settembre ci sarà una manifestazione, forse la prima CONTRO IL VERO POTERE, ossia le banche. Vediamo quanta gente disposta ad aprire gli occhi c'è davvero. Di seguito, svariati articoli riproposti e consigliati per capire la reale entità di questo tunnel (si tratta di una "istantanea") CHE NON AVRA' FINE, almeno per noi 99%.
Barbara


estratto
Ma come!? Non era tutto sotto controllo? I conti pubblici non erano a posto e non ci sarebbe stato bisogno di una manovra finanziaria? Lettanipote oggi promette che

martedì 17 settembre 2013

OMS: e' ufficiale la chemioterapia è un agente cancerogeno!

ma quanto ci ama la scienza e quanto è fedele al giuramento di Ipocrate (volutamente con una p sola). Eh già, però non ci fa morire di appendicite...

OMS: e' ufficiale la chemioterapia è un agente cancerogeno!

Non è da poco che l’OMS ha classificato la chemioterapia come agente cancerogeno, ma la notizia rimbalza nuovamente da quando il governo ci ha stupiti con la discutibile scelta di attribuire i costi di due farmaci anti-tumorali direttamente al paziente e non più alla sanità pubblica, per un costo di circa 3 mila euro a settimana. A questo punto i cittadini cominciano a chiedere maggiori risposte alla comunità scientifica che il più delle volte appare spaccata al suo interno e ricca di contraddizioni come quella relativa alle posizioni dell’OMS sull’uso dei farmaci chemioterapici.

Il paradosso della nostra medicina è proprio quello di voler guarire sapendo di danneggiare. Qualsiasi terapia accreditata potrebbe apportare benefici e, allo stesso

Mica siamo pinguini, noi!

Mica siamo pinguini, noi!
di Antonietta Gatti - 14/09/2013

Fonte: Movimento per la Decrescita Felice 

Trovati 62 pinguini sulla spiaggia di Buzios (Brasile). Morti. Sembra che abbiano nuotato per 3000 Km e poi siano andati a morire su una spiaggia del Brasile. Si spera nelle autopsie: si spera, cioè, che siano eseguiti gli esami del caso per accertare la causa di quella morte di massa. E’ indispensabile capire perché e come i pinguini sono morti. Indispensabile per loro e, soprattutto, per noi. Questi animali sono dei marker ecologici e, se la loro morte è dovuta a fattori ambientali, è imperativo che quei fattori noi li conosciamo. Loro sono fatti per vivere in ambienti incontaminati. Anche noi, naturalmente. Invece molto spesso questo è sempre meno vero. Per la sopravvivenza di tutti gli abitanti di questo pianeta non possiamo non sapere se ci sono dei pericoli che ci minacciano e quali.
Sono però sicura che la notizia, così com’è apparsa, svanirà nel disinteresse generale. Lo fu per quella del 12 luglio 2012 in cui s’informava il pubblico che a Tramandai e Cidrera (Rio Grande do Sul, due spiagge diverse del Brasile) 500 pinguini erano stati trovati morti. L’unica conclusione cui arrivò qualche scienziato tra i pochissimi che s’interessarono del caso è che non vi era presenza di petrolio nel loro corpo. Le indagini si erano poi subito fermate, e per un motivo molto semplice: chi paga le ricerche su pinguini morti? Nessuno, naturalmente. Allora il mistero rimane irrisolto.
Il fenomeno si è ripetuto anche quest’anno. Chissà, qualcuno, magari qualche

lunedì 16 settembre 2013

Letta difende la sovranità dell'Italia

A seguire L’Europa è ormai una camicia di forza insopportabile


Napolitano "L'Unione Europea rimane un modello di successo" ma "è chiamata oggi a questo salto di qualità: procedere sulla via dell'integrazione" per "maggiore autorevolezza politica" e "maggiore capacità di attirare capitali". 
Fa il paio con il segno più che Letta metterà davanti al PIL entro fine anno 

Letta difende la sovranità dell'Italia
il-main-stream.blogspot

No non ho bevuto, mi sono limitato a leggere La Stampa. Ma tutti i quotidiani nazionali riportano le ultime dichiarazioni di Letta, che ultimamente si fanno via via più divertenti. Dunque, il fatto è il parlamento italiano (cioè i nostri rappresentanti,

ROMANIA – La legge ammazza cani. Save The Dogs: attendiamoci la morte di centinaia di migliaia di cani

Un gran bell'esempio di Europa e sua civiltà. Lascia morire gli umani figuriamoci gli animali ai quali noi PRIMA devastiamo l'habitat poi ci lagnamo che intralciano ed ovviamente ci si inventa il loro pericolo per scaricarsi la coscienza e poterli sterminare senza tanti crismi.
Mi dispiace dirlo ma se le "buone" non bastano cosa si può fare per salvare queste creature dalla forza bruta ed impari dell'umano che lo sta uccidendo e con sommo gusto si appropria della sua vita che non gli appartiene?
Barbara

ROMANIA – La legge ammazza cani. Save The Dogs: attendiamoci la morte di centinaia di migliaia di cani
di redazione | 10 settembre 2013


GEAPRESS – Con questo voto il Governo romeno ignora la Convenzione Europea sugli Animali da Compagnia e la dichiarazione scritta 26/2011 approvata dal Parlamento Europeo. Questo il commento dell’associazione Save The Dogs, dopo che il Parlamento rumeno ha introdotto stamani, con legge dello Stato, l’eutanasia per i cani randagi (vedi articolo GeaPress).

Dopo essere rimasta bloccata per due anni presso la Commissione per gli Affari Pubblici, la nuova legge per la gestione del randagismo è stata approvata questa mattina a tempo di record, con la grande maggioranza dei voti.

domenica 15 settembre 2013

A cena con Al Qaeda

Un giornalista americano in Siria si siede a parlare con quattro jihadisti radicali, di formazione occidentale, sulla guerra e cosa pensano che Washington dovrebbe fare.
Ho rovesciato il mio tè. L'esplosione fuori dalla casa nel nord della Siria, mi fece trasalire. Ma il Pakistano, il Kuwaitiano, e i due combattenti sauditi, che stavano osservando il digiuno del Ramadan davanti a me, sembravano imperturbabili. "Non saresti così spaventata se avessi Allah con te, Anna!" Disse uno di loro.

Combattenti del gruppo islamista ribelle siriana Jabhat al-Nusra puliscono le loro armi in Aleppo 24 dicembre 2012. (Ahmed Jadallah / Reuters)

I quattro giovani sono i membri di un gruppo chiamato 'Stato Islamico dell'Iraq e al-Shams', più comunemente noto come ISIS . Si tratta di un'organizzazione che ha stretti legami con Al Qaeda. Uno dei dilemmi di Washington mentre si avvicina un maggiore coinvolgimento in Siria è come cercare di far cadere il governo di Assad, accusato di aver usato armi chimiche sul suo stesso popolo, senza consegnare il potere, e forse quelle armi , a persone di stampo jihadista radicale come l'ISIS . Da parte loro, questi uomini volevano convincermi della correttezza della loro causa.

Tutti e quattro i miei compagni di cena avevano lasciato i loro rispettivi paesi per aderire alla "jihad siriana contro gli sciita," come un mantra, ognuno si è detto impaziente che arrivasse il suo turno di diventare

sabato 14 settembre 2013

LA GUERRA È IN ARRIVO: 10 motivi per i quali è impossibile una soluzione diplomatica per la Siria.

Segnalo anche questo altro articolo da Infowars Leader of Syrian Rebel Group Calls For Attacks Inside US nel quale si riporta che Ayman al-Zawahr leader della fazione Jabhat al-Nusra ha diramato l'ordine ai suoi di organizzare attentati all'interno degli USA. Si precisa di piccola entità per far "sanguinare" l'America economicamente, in attesa di un eventuale attacco più rilevante. In un rapporto del Policy Center rilasciato all'inizio della settimana, Al Zawahri ha preso il controllo di Jabhat al-Nusra quando "intervenne personalmente per sedare una disputa tra Jabhat al Nusra e al-Qaeda"in Iraq ed ha dichiarato che il gruppo siriano è sotto il suo controllo".

Comprendo come i militari Usa rifiutino di essere l'aviazione di Al- Qaeda, per cui pare proprio che i "democratici ribelli" ricorrano a metodi più convincenti per disporre delle forze militari USA. Che strana ironia, il Presidente degli Usa ed i suoi burattinai premono sul Congresso riluttante per aggredire la Siria come richiesto da...Al Qaeda.....
Mentre i militari vengono costretti ad una guerra che non vogliono, come la maggioranza del popolo americano, la CIA continua ad armare ed addestrare i "combattenti per la libertà".
Barbara

di Marco Mazzocchi
N° 1: Assad vuole una garanzia che non sarà attaccato né dagli USA né da nessun altro prima che consegni le proprie armi chimiche.
N° 2: Assad non sottoscriverà nessun accordo sulle armi chimiche a meno che gli

venerdì 13 settembre 2013

La ritorsione della madama Boldrini

Insomma questi grillini. Si censurano le loro attività, interpellanze, interventi etc così negli italiani si alimenta l'idea che siano lì a scaldare il banco, dimenticando che sono relegati all'opposizione e che, pur trattandosi del primo partito sono stati messi all'angolo dall'ennesimo golpe Pd+Pdl. 

In occasione della sceneggiata commemorativa che la colonia Italia deve ai suoi proprietari, gli Spiati Uniti d'America, l'intervento del parlamentare cittadino onorevole Paolo Bernini del M5S non ci sta e finalmente denuncia non solo l'11 settembre come un inside job, ma elenca molte altre guerre imperialiste iniziate con un pretesto cercato/fabbricato dai liberatori del mondo. Intervento importante, soprattutto adesso che ci stanno trascinando dritti verso la terza guerra

Obama vuole la guerra totale globale

Obama chiede carta bianca per una guerra in tutto il Medio Oriente

Tutte ( http://www.moonofalabama.org/2013/08/syria-obamas-climb-down.html )  le risoluzioni di Guerra approvate dal Congresso sono di solito interpretate dall’esecutivo come una licenza per poter far qualsiasi cosa, sia in Guerra che oltre.

Ma nella Prima bozza ( http://apps.washingtonpost.com/g/documents/politics/president-obamas-draft-legislation-regarding-the-syrian-conflict/555/ )  di Risoluzione rilasciata oggi dall’Amministrazione Obama la cosa e’ addirittura peggiore. In essa infatti vi troviamo scritto questo:

Il Presidente e’ autorizzato ad utilizzare le Forze Armate degli Stati Uniti nel modo che ritiene necessario ed appropriato in connessione all’uso di armi chimiche ed altre armi di distruzione di massa nel conflitto in Siria in ordine a:

Telegraph: Nel 2011 l'Italia aveva formulato dei piani per uscire dall'euro (parole di Bini Smaghi)

Telegraph: Nel 2011 l'Italia aveva formulato dei piani per uscire dall'euro (parole di Bini Smaghi)

Dal britannico TelegraphEvans-Pritchard commenta alcune sorprendenti affermazioni che l'ex membro italiano della BCE, Lorenzo Bini-Smaghi, ha placidamente fatto nel suo recente libro. Affermazioni che dovrebbero destare l'attenzione sia dell'elettorato italiano sia di quello tedesco.

di Ambrose Evans-Pritchard; ultima modifica, 12 settembre 2013

E così, adesso lo sappiamo: nell'ottobre/novembre del 2011 Silvio Berlusconi aveva seriamente proposto dei piani per tirare l'Italia fuori dall'euro, provocando così la sua immediata rimozione dall'incarico e decapitazione politica da parte dei gendarmi delle politiche dell'eurozona.

giovedì 12 settembre 2013

Napolitano nomina Amato nuovo componente della Corte Costituzionale. Un altro Bilderberg al potere

Napolitano il monarca assoluto, che dispone dei soldi degli italiani e della loro mitezza con incredibile arroganza, dopo aver nominato 4 senatori a vita per garantire voti per esaudire le sue volontà alla modica cifra di 48mila euro mensili (e tu tira la cinghia italiano choosy che non sei altro), dopo aver ribadito il dogma europeista in quel di Cernobbio, da bravo monarca sposta un altro alfiere in posizione strategica. Sarà la benedizione del Britannia....

"L'Unione europea rimane un modello di successo che non ha perso la sua vitalità e capacità di attrazione e lo dimostrano anche, a discapito di quanti ne lamentano le intrinseche debolezze, alcuni recenti sviluppi: l'allargamento alla Croazia, il percorso di avvicinamento all'Unione europea dei paesi balcani occidentali e l'adozione dell'euro da parte della Lettonia."
Ecco che modello di successo per le famiglie italiane....
Reddito disponibile: italiani indietro di 27 anni

Scritto da Redazione Infiltrato |

Pubblicato Giovedì, 12 Settembre 2013
Re Giorgio aveva pensato addirittura di assegnargli la presidenza del Consiglio. La sua idea però è stata subito accantonata. Ora il bilderberghino da trentottomila euro di pensione è stato accontentato con la nomina a giudice della Corte Costituzionale. Il decreto di nomina è arrivato nel pomeriggio di ieri.

mercoledì 11 settembre 2013

Sceneggiata a Cernobbio

8 settembre 2013 

Tutti presenti alla corte del gotha della finanza italiana…tutti pronti a presentarsi “affidabili”…utili…necessari…attenzione non al paese, questi “grandi” finanzieri il paese se lo sono pappato, ma ai soldi ed agli appoggi che da quelle mura possono venire. 

Letta ripete, pari pari, il discorso d’insediamento…tanto non ha fatto nulla da allora e può riproporre le stesse promesse…continua a “dimenticare” la necessità di avere un parlamento pulito senza indagati o colpevoli…ma è d’obbligo…Silvio se la prenderebbe; la lotta alla corruzione della classe politica e alle infiltrazioni mafiose nei partiti…ma anche di questo problema meglio non parlarne…si arrabbierebbero anche quelli del suo partito; e della dichiarata, ma mai partita, guerra a quella evasione fiscale record…ma non è certo quella la platea a cui dedicare tale fantasticheria. 

Poi arriva Saccomanni…e la crisi è finita, la ripresa c’è e lui la vede…ma c’è la condicio

martedì 10 settembre 2013

Sulle famose prove contro la Siria

dedicato agli indignati sulle armi chimiche siriane....CHIEDONO PER CASO CHE ANCHE GLI USA PAGHINO PER I MORTI CHE HANNO CAUSATO?
il balletto del numero delle vittime e "singolarità"
Razionalità occidentale
di Thierry Meyssan - 09/09/2013

Fonte: megachip

Vi sono piaciuti l'incidente del Golfo del Tonchino e la guerra del Vietnam, le incubatrici del Kuwait e la prima guerra del Golfo, il massacro di Račak e la guerra del Kosovo, le armi di distruzione di massa e la seconda guerra del Golfo, le minacce su Bengasi e la guerra di Libia, vi piacerà la gasazione di civili di Ghouta e il bombardamento della Siria.

In un comunicato diffuso dalla Casa Bianca, il direttore dell'Intelligence Nazionale USA, James Clapper, afferma che 1.429 persone sono state uccise in un massiccio attacco chimico su una dozzina di località, il 21 agosto 2013, nell'oasi della Ghuta di Damasco [1].
I servizi francesi non hanno potuto procedere a una conta delle vittime in loco, si precisa in una nota desecretata del coordinatore dell'intelligence Alain Zabulon [2]. Tuttavia, ne hanno individuato circa 281 su dei video,