Pages - Menu

venerdì 31 gennaio 2014

Choc: UE progetta ‘controllo remoto’ obbligatorio delle auto

Un altro esempio di dispotismo "illuminato".
Sempre più europa dei popoli eh?
Barbara

ps scusate non è strettamente connesso ma la trovo una info "interessante" e  mi permetto di suggerirvene la lettura qui

Goldman Sachs si appropria dell'energia danese. Il popolo si ribella ma al governo non interessa

Choc: UE progetta ‘controllo remoto’ obbligatorio delle auto
30-01-2014
L’ Unione europea sta segretamente sviluppando un dispositivo di “arresto a distanza” che venga obbligatoriamente montato su tutte le auto, e che permetterebbe alla polizia di disabilitare i veicoli al con un semplice ‘click’ su di un interruttore da una sala di controllo.
Documenti riservati provenienti da un comitato di alti funzionari di polizia dell’UE, che tengono le loro riunioni in segreto, rivelano che quanto stabilito in un piano intitolato “fermare a distanza i veicoli ” come parte delle misure di sorveglianza studiate dalla Unione Sovietica Europea.

“Il progetto si baserà su una soluzione tecnologica che può essere obbligatorio – come le cinture ad esempio – per tutte le auto che entrano nel mercato europeo”, si legge nel documento riservato .

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

certo, vuoi non credere a Washington che vuole questa moneta come segno di pace nel mondo? Caspita almeno cambiassero il copione delle fregnacce raccontate per imporre l'euro. Che davvero credete sia una moneta che serve alla finanza ed ai banchieri?? Ma no dai, complottisti. Il nome poi, tipico dei credenti nella religione massonica, stile legge del contrappasso. Uniti della diversità. Quale diversità che è proibito pensare in modo diverso, se sei contrario all'euro sei addirittura perseguibile dai servizi segreti. Se non ti accordi al pensiero politically correct violi la legge..quale diversità che avere una propria cultura ed identità nazionale è considerato razzista???

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?
Letta, Van Rompuy, Barroso, Pittela & Co in pompa magna a Bruxelles per la presentazione dell'Expo:
ma l'esposizione universale dovrebbe essere anche il palcoscenico ideale per presentare la nuova "Moneta Unica Mondiale"
La nuova arma di dominio mondiale dell'usurocrazia internazionale: tutto rientra nel progetto Rothschild
e degli "Illuminati" del 1° Maggio 1776
►Video in allegato:
   - Moneta Unica Mondiale (Tg2 20/9/2011)
   - Simbolismo satanico della Moneta Unica Mondiale
   - Auriti spiga il valore della Moneta

      I Demoni del Danaro
Expo 2015 – Presentazione al Parlamento Europeo

Milano, Bruxelles –  L'Expo 2015 di Milano sarà presentato ufficialmente  oggi 28 gennaio 2014 presso la sede di Bruxelles del Parlamento Europeo. Il premier-tecnico non eletto Enrico Letta rappresenterà l'Italia assieme al sindaco di

giovedì 30 gennaio 2014

BOIA E GHIGLIOTTINA

La Sig.ra Boldrini, femminista convinta ma solo se le donne appartengono al suo clan, quello del politicamente corretto, si indispettisce per la prassi dei grillini:

L'ira della Boldrini: - "Ieri abbiamo assistito in quest'Aula a comportamenti e episodi gravissimi, del tutto estranei a ogni cultura istituzionale ed a ogni prassi democratica". Lo ha detto nell'Aula della Camera la presidente Laura Boldrini, applaudita da tutta l'Aula. FONTE
Mi chiedo se usare la tagliola per IMPEDIRE il diritto di opporsi sia da considerarsi prassi di cui andare fiera per la sublime democrazia mostrata.
Bene, da oggi apprendo, che in democrazia è lecito impedire all'opposizione di opporsi. Gradirei d'ora in avanti quindi, che si ripensasse a questo episodio

Il Pil torna a salire ma la gente sta peggio

Consiglio di non perdersi L'IMBROGLIONE FIORENTINO, GLI SFRUTTATORI SVEDESI E GLI STROZZINI ITALIANI di Leonardo Mazzei e sotto riporto l'art da Vincitori e vinti sul "caso Electrolux" SI CHIAMA SVALUTAZIONE SALARIALE, BELLEZZA.
Barbara
Il Pil torna a salire ma la gente sta peggio

di Salvo Ardizzone
Sembra che si sia scoperta l’acqua calda; dinanzi all’evidenza, i relatori d’un convegno internazionale tenuto presso il Palazzo di Vetro dell’Onu hanno potuto gridare ai quattro venti, e senza tema di smentite, ciò che fino a poco tempo fa era liquidata come una sciocchezza: anche se in molti paesi il Pil sale, come negli Stati Uniti, la gente sta peggio.
Per anni è stato predicato come verbo assoluto che non bisognava intervenire sull’economia, che il mercato si sarebbe autoregolato e che qualunque intervento avrebbe provocato disastri. Peccato che i disastri li abbia combinati il mercato, abbandonato in balia di avidi speculatori che, per sovrappiù, hanno lasciato la bolletta da pagare alla collettività.
Come molti relatori hanno sottolineato, dal premio Nobel Joe Stiglitz al nostro Fabrizio Barca (ex Banca d’Italia ed ex ministro), il fatto che la ricchezza cresca, da solo non basta affatto a garantire crescita, sviluppo, diffusione del benessere e diminuzione dell’area del disagio e della povertà; è il come la ricchezza è distribuita che conta.

mercoledì 29 gennaio 2014

Il NWO avanza, ma è tutta colpa della Germania

MA come? Non era la Germania che ha voluto la Ue per tirarla in saccoccia agli altri??? Tra le varie accuse, oltre a quella di voler realizzare il progetto di Hitler di conquista delle nazioni europee mentre STIAMO PER ESSERE ANNESSI DI FATTO AGLI USA tramite il Ttip, la Nato economica, va per la maggiore quella che alla Germania ha voluto la Ue per distruggere le economie dei paesi della periferia che le facevano concorrenza. Ma che strano che questa accusa coincida proprio con la lagna degli amati americani (eh loro sì, quando intraprendono qualcosa lo fanno senza scopo di lucro e solo a fin di bene). 
Crisi, gli Stati Uniti sfidano la Germania “Stop alla politica delle esportazioni”
e subito i tirapiedi di Bruxelles, che i cantori della guerra alla Germania (NON ALLE BANCHE attenzione) vogliono a servizio della MERKEL, APRONO UN'INCHIESTA....
Ecco il grafico delle esportazioni, dati EUROSTAT, così ripreso e commentato da MOVISOL:
Il secondo grafico mostra l'andamento dell'industria per il mercato estero, paragonando l'indice con quelli della Germania e della Francia. In termini di esportazioni, i tre paesi si sono ripresi in modo molto simile, con l'Italia che va perfino un po' meglio degli altri.

Mastrapasqua, un impero....da spartire


più che protetto dal Pdl, sembra protetto dalla solita lobby che non esiste.


Antonio Mastrapasqua, profilo del manager 

Protetto di Gianni Letta. Amico di Malagò. Sponsorizzato dal Pdl. La rete di potere del presidente Inps. «Non mi dimetto». 

di Marco Mostallino 

Amministra l'Inps e altre 24 società pubbliche e private. Guadagna (almeno) 1 milione e 300 mila euro l'anno ed è ora indagato nell'inchiesta dei rimborsi Asl gonfiati dall'Ospedale Israelitico di Roma, di cui è direttore generale. 

IL SALOTTO DEI SALOTTI. Ma, soprattutto, Antonio Mastrapasqua, presidente Inps e vice di Equitalia, stringe mani, brinda, chiacchiera e «vede gente», direbbe Nanni Moretti, alle serate del Circolo Canottieri Aniene, il salotto de

La globalizzazione e i finti scandalizzati dalle proposte dell’Electrolux

La democrazia impone che non venga garantito un reddito ai cittadini indipendentemente dal lavoro, ma DEVE GARANTIRE IL PROFITTO DELLE IMPRESE. 
Barbara


La globalizzazione e i finti scandalizzati dalle proposte dell’Electrolux
28 gennaio 2014 alle ore 14.36

Partiti, Sindacati, Enti locali, media e con meno intensità, rasentando il silenzio, sia il Governo che Renzi e Berlusconi si dicono scandalizzati dal piano industriale presentato dalla Electrolux per i suoi 4 stabilimenti in Italia, che occupano 5.715 dipendenti.
L'Electrolux ha presentato, per i quattro stabilimenti italiani, secondo fonti sindacali, una proposta con un drastico taglio dei salari che porterebbe gli stipendi, oggi calcolati in 1.400 euro al mese, a circa 700-800 euro.
I sindacati che fiancheggiano i partiti della BCE, delle multinazionali e del loro “Mercato”, denunciano:    «Abbiamo atteso invano un confronto con il ministro per

martedì 28 gennaio 2014

UE: DEMONIZZARE, ESORCIZZARE e COMANDARE

Il buon candidato? Chi devolve ai legittimi depositari il potere usurpato dalla “commissione” di Bruxelles e dalla Banca Centrale Europea (BCE)

Tito Pulsinelli Alla fine l'essenziale è sapere chi è il nemico principale. Quali sono i mezzi più efficaci per impedire che il potere economico deglutisca anche il residuale potere politico. Come strappare spazi di manovra alle onnivore elites universaliste? Il 14 maggio, l'oggetto del contendere è una istituzione devitalizzata, evirata di ogni potere reale sull'economia, moneta e difesa. Strasburgo è un teatro in cui le due ali del neoliberismo -costrette dall'emergenza a dismettere la vetusta baruffa sceneggiata- si coalizzano per non precipitare nel

Le mani di Israele su Internet


Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Durante la conferenza CyberTech 2014 tenutasi in Israele Lunedi,il primo ministro Benjamin Netanyahu ha proposto di istituire "una sorta di ONU di Internet" guidata dal governo di Israele.

"Abbiamo bisogno, in questo mondo, di una coalizione di aziende leader con ben determinate capacità", ha detto Netanyahu. "Questa è la cosa migliore che possiamo fare per affrontare le sfide. A mio parere, Israele è un leader in questo campo. Abbiamo deciso di concentrare le competenze e stabilire un consorzio di nostre agenzie di sicurezza, istituti di ricerca e imprese. Pensiamo di poter girare la maledizione di Internet in una benedizione, perché tutti ne abbiamo bisogno. "

TONI NEGRI PERDE IL PELO, NON IL VIZIO di L.U.P.O.

25 gennaio. E' stato proprio il PRC, in vista delle elezioni europee, a proporre una lista transnazionale unitaria della sinistra con il greco Alexis Tsipras (leader di Syriza) come candidato presidente. Sarebbe una lista degli europeisti di sinistra, quelli a cui non vanno giù le politiche austeritarie e liberiste imposte dalle oligarchie europee, ma che rifiutano di andare alla radice, la moneta unica, e che quindi rifiutano ogni discorso sulla necessità rompere l'Unione e tornare alla sovranità nazionale.
A fine dicembre segnalavamo che pezzi da novanta della "borghesia progressista" come Barbara Spinelli e Flores D'Arcais sono saltati sul carro Syriza. Ora è la volta di Toni Negri.

«Toni Negri, con l’articolo scritto con Sandro Mezzadra Rompere l’incanto neoliberale: Europa, terreno di lotta,  ha deciso di sostenere un'eventuale lista Tsipras anche italiana. Negri giudica irreversibile il processo di integrazione

venerdì 24 gennaio 2014

L'Unione Europea è Stata Voluta dalla CIA

I vari spin doctor del progetto di dominio europeo, i camerieri delle banche e paraculi vari intendono farci credere che le ragioni per la creazione della Ue erano buone ma poi entità non precisate e malvage si sarebbero infiltrate ed avrebbero deviato questo grande sogno europeo. Una lagna patetica, l'assetto della Ue fin dagli arbori non era certo destinato ad essere scelto dai popoli che raramente hanno potuto influenzare e decidere alcun ché. Quando i popoli sono stati interpellati sono state sonore bocciature, ma niente. I piazzisti della Ue e dell'euro ancora occultano i reali mandanti (LA FINANZA ANGLOAMERICANA) di questo abominevole progetto di sottomissione e morte dei popoli, ora raccontano che "si possa modificare", che la Ue si deve cambiare per essere più per i popoli e meno per le banche. Peccato che se ne guardino bene dal dire come i popoli possano incidere, con quali strumenti e come si fa a convincere  i boia dell'usura insediati sugli scranni ad essere meno avidi e lasciar campare anche le genti. Magari forse vogliono provarci con un'esorcismo, o semplicemente, illudono gli scontenti che si possa invertire la rotta per far in modo che nessuna vera opposizione emerga. Ed intanto si usa la Germania, una nazione occupata e a sovranità limitata come l'Italia, come capro espiatorio.
Barbara 

L'Unione Europea è Stata Voluta dalla CIA

di Francesco Amodeo

In questa fase di crisi acuta dell’Euro e dell’Europa sentiamo troppo spesso dire che questa non è l’Europa che volevano i padri fondatori. Vogliono farci credere che quella che stiamo vivendo è una fase transitoria , difficile e tortuosa a causa di qualche errore di percorso ma sicuramente superabile dato che non è questa l’Europa che i padri fondatori avevano concepito e presto si realizzerà il progetto iniziale di un’Europa nata con l’intento di unire i popoli.

Tutto falso, la realtà documentata venuta fuori da documenti ufficiali incontrovertibili di cui i media non hanno mai parlato, testimonia l’esatto contrario. Chi ha concepito, creato e finanziato l’Unione Europea aveva bisogno di un’Europa debole, di un Europa in crisi, di Stati e Governi senza potere decisionale e di popoli senza sovranità.

Questa che stiamo vivendo oggi è esattamente l’Europa che loro avevano in mente, la massima realizzazione del loro progetto e soprattutto l’euro che è palesemente un fallimento dal punto di vista dei popoli e dei lavoratori è il successo di chi lo ha concepito.

Chi sono i padri fondatori dell’Unione Europea ? Chi c’è dietro di loro e quali intenti volevano perseguire ?

Nel 1950, Monnet decise fosse venuto il momento di tentare un passo irreversibile verso l’unione dei paesi europei. Prepara, con alcuni collaboratori, il testo di quella che sarà la Dichiarazione Schuman dove per la prima volta verrà ufficialmente

giovedì 23 gennaio 2014

LE SPA PUBBLICHE PERDONO 2,2 MILIARDI ALL'ANNO

un buon motivo di venderle interamente e concedere ai privati come sempre accaduto di tagliare servizi a fronte di tariffe senza limiti
Intanto, testimonianze da un paese europeo decisamente civile che non fa mancare ai cittadini diritti e benessere a fronte di molte meno tasse.

a seguire sotto, Crisi: nel 2013 in Italia chiuse 14.269 imprese, +14% in un anno

LE SPA PUBBLICHE PERDONO 2,2 MILIARDI ALL'ANNO

Secondo un rapporto diffuso dal Ministero dell’Economia 7,340 società per azioni hanno 30.133 partecipazioni statali dirette o indirette.Solo i Comuni ne dichiarano 29.583 in circa 5.000 aziende

mercoledì 22 gennaio 2014

IL TELEGRAPH SVELA LE CARTE SEGRETE UE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEA E NIGEL FARAGE INSORGE: ''NO ALLA DITTATURA!''


Tra poco più di quattro mesi, i cittadini di tutta Europa potranno scegliere l'Europa in cui vogliono vivere.

Scegliere???????e da quando la UE concede ai cittadini di scegliere?????I cittadini quando han scelto l'austerità???????
il voto dei cittadini conta?????? Luridi despoti della peggior specie e poi sentenziano che se i cittadini scelgono l'eurosetticismo saranno responsabili di riportare la UE in guerra? L'elite della finanza europeide CI sta forse minacciando? O moriamo di austerità o di guerra che loro ci

martedì 21 gennaio 2014

I barboncini terroristi sauditi dei Rothschild

Dedicato ai fanatici dei liberatori del pianeta dai cattivi. Ipocrisia vuole che, i pacifinti riconoscano che il terrorismo sia un problema alimentato ad arte dagli Usa, ma contemporaneamente si appellano ai gendarmi del mondo affinché intervengano per ripristinare la libertà, la gioia, la giustizia e la tolleranza laddove un 'brutale dittatore' abbia cancellato tutto ciò.
Ormai non mancano dettagliate informazioni sulla malvagità di quella nazione canaglia e sue concubine, ma niente, sono considerate emblema della democrazia da esportazione. Malafede o ignoranza? In entrambi i casi, il prezzo in vite umane è sempre più elevato.

lunedì 20 gennaio 2014

verso la legalizzazione della pedofilia.Gran segno di progresso e civiltà

Come sostiene certa società civile, vedi Aldo Busi, Elsa Fornero che si tiene vicina vicina la figlia, , il governatore della Puglia  amico di Archinà,  Nichi Vendola etc il bambino se non sa cosa sia il sesso non lo può apprezzare, quindi 'educarlo' è da considerarsi opera di bene.Vedi anche la pressione di certe lobbies che fingendo di voler tutelare la loro sessualità ne suggeriscono il cambio di sesso in base ai giochi che prediligono.
In una nazione che ha mostrato tanto sdegno per il caso Ruby e Mr B, si pensa, purtoppo erroneamente, che i bambini e minori in genere siano iper-tutelati. Ma i luridi maiali oggi , per attribuirsi legittimità accusano di omofobia coloro che intenderebbero proteggere  i bambini dai pedofili.
A quanto pare il caso del Forteto censurato dai media fa scuola e deve essere legalizzato. Si potrà mica discriminare i pedofili?  E l'eguaglianza? Ed il diritto del pedofilo di poter abusare dei minori come, dove e quando vuole dove lo mettiamo?
Per difendere le donne dalle violenze si fanno manifestazioni, sit-in, proteste,  decreti ad hoc, attenzione per difenderle dalla violenza dei mariti (l'aggressione commessa da estranei è meno grave, volete mettere?) per difenderle dalla violenza dei mariti, ma non si può fare niente per i bambini pena essere messi alla berlina per comportamento discriminatorio.

domenica 19 gennaio 2014

La commissaria europea rivendica il suo ruolo ai “sudditi” europei


vedi anche  La UE falsifica i conti per far aumentare il PIL dei paesi in difficolta'

La commissaria europea rivendica il suo ruolo ai “sudditi” europei


L’Unione Europea non è e non sarà mai un Europa dei popoli e della democrazia.
Che il progetto europeo fosse  viziato dalle origini, questo lo si sapeva, malgrado tutta la retorica da cui era stato circondato.  L’Unione Europea è stato un processo costruito a tavolino dalle elite finanziarie per privare gli Stati nazionali della loro sovranità e realizzare in Europa un mercato omologato in funzione degli  interessi della elite finanziaria dominante. Lo aveva capito De Gaulle in Francia che si era fermamente opposto ed aveva parlato, in contrapposizione a

sabato 18 gennaio 2014

Sperimentazione animale: il vicolo cieco della scienza biomedica

LEGGERE ANCHE PERCHE' MI RIBELLO ALLA VIVISEZIONE Si stupisce e ride, Giovanna Bordiga (nella foto), ogni volta che qualcuno per strada la riconosce e la saluta. Ha sessantasei anni, è spastica da itterizia fin dalla nascita e questo determina in lei uno stato di invalidità molto grave e progressiva. Un anno fa, in un video indipendente, Giovanna – che ha partecipato a manifestazioni per la chiusura di Green Hill, il noto allevamento di beagle-cavie a Montichiari – aveva dichiarato di essere contraria alla vivisezione, CONTINUA QUI

Giovanna Bordiga però non è stata in home page del corriere nemmeno per due secondi......


Sperimentazione animale: il vicolo cieco della scienza biomedica
di Elena Venco e Alfredo Lio

Esseri umani e topi hanno più del 90% del pool genetico in comune. Per questo, dicono alcuni scienziati, i roditori sono attualmente i modelli più usati nella ricerca biomedica e tossicologica. Eppure, se misuriamo il loro contributo nella lotta a malattie umane come cancro, Alzheimer (AD), Parkinson (PD), sepsi, SLA, ictus, HIV, malattie infiammatorie, immunitarie e cardiovascolari, non possiamo ignorare di essere di fronte a un fallimento.

Del resto, anche se può sembrare impossibile, la sperimentazione animale non è mai passata attraverso un percorso di validazione scientifica [1] [2] [3].  In un’era in cui lo studio si compie a livello cellulare e molecolare, si continua ad ignorare, ad esempio, che esseri umani e topi sono rimasti isolati come specie, seguendo traiettorie evolutive differenti, per un periodo che va dai 65 ai 75 milioni di anni [4] [5]. Un tempo ampiamente sufficiente a

venerdì 17 gennaio 2014

Fermare la prossima atrocità dell'UE, il Trattato SRM

Contenti? I signori del " + europa" stile Sapelli è a questo che puntano. E gettano fango su chi si oppone tacciando tali nazioni di scarso senso di solidarietà, peccato non specificano che questa solidarietà debba intendersi verso le banche.
Vedi anche Europa. Un mare di sigle per annegarci nel debito 
Come si può notare, il movimento politico Per il bene comune see ne accorse già nel marzo 2013. Gli altri signori dell' "europa sì ma non così" o sono ingenui e poco informati o, più facilmente, fingono di scandalizzarsi. 

Fermare la prossima atrocità dell'UE, il Trattato SRM 

I documenti ora pubblicati relativi alla programmata Unione Bancaria mostrano non solo che si tratta della "legge più complicata mai stilata nell'UE", come descritto dal sito euinsider.com, ma anche che essa conferisce poteri senza precedenti ad un organo ristretto di funzionari non eletti di gestione del settore privato dell'economia delle nazioni, dopo che il settore pubblico è già sotto la giurisdizione della Troika, e rendere le riforme vere quasi impossibili. 

La proposta di legge esclude anche ogni tentativo da parte di stati membri dell'UE di muoversi nella direzione di una vera separazione bancaria alla Glass-Steagall. Costruire steccati tra le attività bancarie "crea ostacoli all'esercizio delle libertà fondamentali e distorce la competizione nel mercato interno", recita il testo del trattato intergovernativo per un Meccanismo di Risoluzione Unico (SRM)

La proposta dell'UE dello "steccato" (ringfencing) era contenuta nel rapporto della Commissione Liikanen presentato nell'ottobre 2012, ma è stata ritardata dalla Commissione in modo che per quest'anno non se ne farà niente, mentre è prevista una direttiva sulla

giovedì 16 gennaio 2014

Il mare si congela così velocemente da uccidere istantaneamente


Le immagini sotto provengono dalla Norvegia e raccontano che la storia che stiamo affrontando il "riscaldamento globale" è superata. Che cosa sta realmente accadendo che comporta tutti questi brevi intervalli di freddo intenso che vengono registrati ovunque nel mondo? Modificazione climatica? Haarp? Il capitolo di queste storie da sole ci ricordano di antiche narrazioni di estinzioni: Il mare congela così velocemente che ha ucciso migliaia di pesci istantaneamente. Il video sotto documenta la triste storia di un'aquila le cui ali si sono congelate sul posto ed un altro sulla tundra congelata della Norvegia.


traduzione a cura di Barbaranotav

Un esempio dei criminali che si divertono con la vita di individui, umani e non e che giocano sul futuro del pianeta pregiudicando la sopravvivenza di tutto il creato nei secoli a venire. Hanno creato un falso problema per nascondere quello vero, sempre creato da loro solo per lucrare. Si dirotta l'attenzione sulla Co2 come causa di ogni malessere terrestre mentre nucleare ed altre sostanze anch'esse di origine antropica vengono ignorate e sottovalutate. Sempre per proteggere il business. Intanto speculano con il mercato delle quote sulla Co2.
Links per approfondimento:

mercoledì 15 gennaio 2014

Arrendiamoci, siamo circondati

L'élite bancaria predatrice serra le fila contro gli euroscettici, rei di voler rompere la loro arma migliore creata per rapinare un continente intero con un sol ordine.
Vedi l'articolo di Benettazzo che riporta gli editti di questi benefattori dell'umanità che richiamano i loro scagnozzi per dirottare l'attenzione su temi di diritto civile mentre i popoli si suicidano. Meglio, anch'esso è un metodo di controllo demografico. 
Le FFOO che presto spariranno dietro un'unica divisa EUROGENFOR saranno premiati in base alla fedeltà di eseguire gli ordini, secondo quanta cieca obbedienza riusciranno a esternare. 
Sia mai che i forconi mettano a repentaglio questo splendido modello europeo. Intanto in Grecia ed ad Amburgo negano il diritto di manifestare, si sa mai, bisogna proteggersi dagli estremismi e se si deve sopprimere la democrazia per tutelare la democrazia.....questa è la logica 2.0 del migliore dei mondi possibile. 
La notizia a seguire dimostra, ancora una volta, come questo modello occidentale non finisca mai di generare paradossi.



Ma le priorità dell'Italia sono altre, vedi qui -  qui - qui e qui.
Come ha scritto qualcuno, dal reddito di cittadinanza per tutti, siamo passati alla cittadinanza per tutti, senza reddito naturalmente. Dal "non lasciare nessuno indietro" a non lasciare nessuno fuori dai confini italiani.


E gioiamo, che ci stiamo democraticizzando sempre più come ci insegnano i nostri padroni yankee...



martedì 14 gennaio 2014

La pedofilia dei diversamente onesti

Quando vengono coinvolti personaggi intoccabili e con molte protezioni, non esiste alcun scandalo, gli amici pennivendoli coprono e si concentrano su altro. La pedofilia è quanto di più ripugnante un essere umano possa fare ad un'altro essere, per giunta debole e fiducioso nell'adulto. Ma i bambini non hanno diritti, e certo non possono fare marce con le bandierine. Difendere i bambini è roba da "fascisti". Lasciate che vengano abusati, è politically correct. Come molti reati, a seconda delle caratteristiche della vittima e dell'aggressore (e non delle circostanze) per la società dell'eguaglianza 2.0 esistono innumerevoli discriminanti. Una cosa è certa, i bambini sono l'ultimo soggetto degno di tutela per questa società presunta civile che in più occasioni ha esternato una certa simpatia per la pedofilia. Non mi stupisce che il regno di questa abominevole pratica sia un luogo "sacro" per la massoneria, che era dietro anche ai delitti del mostro di Firenze. E' gente malata e disgustosa. E' chiaro cosa intenda certa gente per "comunità" di recupero e quant'altro.
Barbara

Processo Forteto: “Fiesoli abusava di noi e diceva che dovevamo diventare omosessuali”
Scritto da ImolaOggi

domenica, 12, gennaio, 2014

12 gennaio 2014 – Si sarebbe fatto chiamare “il Profeta”, abusando dei ragazzini difficili che avrebbe dovuto guidare e proteggere dal mondo. Testimonianza choc al processo sui presunti abusi su minori alla comunità del Forteto, nel comune di Vicchio, in Mugello, in provincia di Firenze. Abusi che sarebbero stati commessi da Rodolfo Fiesoli, a capo della

lunedì 13 gennaio 2014

I vampiri dell’energia

gennaio 10, 2014

Dean Henderson 9 gennaio 2014

Le élite globali sanno che l’energia è fondamentale per la vita. Controllare l’energia significa controllare i popoli. Quattro colossi non solo possiedono il petrolio, ma praticamente tutte le fonti energetiche del pianeta. Nel mio libro Big Oil e i suoi banchieri…, li chiamo i Quattro Cavalieri: Royal Dutch/Shell, Exxon Mobil, Chevron-Texaco e BP Amoco.

Royal Dutch/Shell ed Exxon-Mobil sono i maggiori e i più integrati verticalmente dei Quattro Cavalieri. Questi colossi guidano la carica all’integrazione orizzontale dell’industria energetica, investendo molto nel gas naturale, carbone e uranio. Con

sabato 11 gennaio 2014

Giornata tipo di un paese in ripresa economica

Nel prossimo articolo Stefania Pavone ci dà un'idea



Ma con tutti i posti di lavoro che si creano ogni giorno in Italia? Siamo proprio choosy e per fortuna che arrivano gli stranieri altrimenti chi ci pagherà mai le pensioni? Ripete questo mantra la voce del potere.....
Ne approfitto per ringraziare lo staff di CRISITALY per il certosino lavoro di riprendere dalle cronache locali le tragedie direttamente causate dalla crisi economica sulla vita delle famiglie e delle persone. Notizie che i media mai raccontano.

Ecco la giornata tipo di un paese in ripresa economica


È morto per un colpo di pistola, e secondo i primi elementi raccolti dai carabinieri si sarebbe suicidato davanti agli occhi della sua compagna, mentre parlava al telefono con un amico per(…)

L'EURO ARMA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA

ma come non era la Germania che ha costretto tutti quanti ad entrare nell'euro perché ci guadagnava solo questa nazione? Magari Rasmussen sarà il suo tirapiedi?

L'EURO ARMA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA

Di comidad del 09/01/2014 

L'ingresso della Lettonia nell'area-euro è stato oggetto sulla stampa ufficiale di scontati commenti "cerchiobottistici", basati su un espediente retorico sempre efficace, cioè il contrapporre ad osservazioni concrete delle questioni vaghe. Ad esempio: possibile che l'euro sia il responsabile di tutti i mali? Oppure: i disastri dell'area-euro sono sotto gli occhi di tutti, ma se un altro Paese ha deciso di entrarvi proprio adesso, allora non è che l'euro vanti delle virtù nascoste che solo un lungimirante osservatore esterno sa cogliere?

giovedì 9 gennaio 2014

Governo e media occultano l'impatto dell'onda radioattiva di Fukushima

Il Governo ed i media stanno coprendo l'ondata radioattiva che sta colpendo gli Usa
Come livelli di radioattività si impennano e la vita marina viene geneticamente alterata il governo ed i media diffondo illusioni


Anthony Gucciardi per Infowars.com
January 8, 2014

Punti con elevata radioattività vengono rilevati negli Stati Uniti in percentuale migliaia di volte superiore rispetto alla "radioattività di fondo", la fauna selvatica mutata viene trovata morta nelle stesse spiagge ad ovest dove la quantità di radioattività è cresciuta come documentato da ricercatori indipendenti ed i lavoratori della Tepco  all'impianto di Fukushima sono stati beccati mentre usavano del nastro adesivo per riparare l'attrezzatura nucleare. Ma secondo le autorità giapponesi ed americane questo non significa un bel niente. 

Infatti, devi essere un teorico della cospirazione se non credi alla storia ufficiale che tutto ciò è causato da utensili di colore rosso che causano il picco di radioattività rilevato lungo la costa californiana ( sì, il governo attualmente ha offerto questa versione come risposta ufficiale) [ndt 1 ]. E devi assolutamente essere un cospirazionista se hai il fegato di tornare indietro al 2011, quando ricercatori hanno presentato le loro scoperte riguardo l'incombente ondata di cui sono state trovate tracce nel paese.

Questa informazione del 2011 mostra come gli scienziati fossero a conoscenza

mercoledì 8 gennaio 2014

Perché l'Occidente sta Lentamente Perdendo le Libertà Civili

La nostra apatia è la loro forza. Consiglio la lettura anche 

IL MANIFESTO DEI BANCHIERI tanto per avere un'idea su chi e perché sta derubando non solo le libertà civili, ma la capacità critica degli individui e del popolo in sé.
Barbara

Perché l'Occidente sta Lentamente Perdendo le Libertà Civili

di W. de Gruijter
Traduzione di Anticorpi.info

I politici che da entrambe le sponde dell'Atlantico cavalcano l'immagine dei duri e puri nei confronti del crimine e del terrorismo, ufficialmente mossi da un impulso idealistico umanistico - stanno facendo leva su una serie di punti cardine capaci di disturbare il pensiero critico della gente.

In qualche modo sembra che noialtri, il popolo, abbiamo smarrito il bandolo della matassa.
Ci sono quattro motivi principali che ci stanno inducendo a rinunciare ai nostri diritti

martedì 7 gennaio 2014

Panoramica articoli per tornare alla realtà dopo le vacanze

Riprendo la newsletter del blog di Luciano Davì per una rapida panoramica sugli articoli scritti in questi giorni distratti. Sono abbastanza importanti secondo  me.
Aggiungo 

Ortaggi vietati, sul nostro cibo l’ultimo diktat dell’Ue

3 gennaio 2014 - Semi proibiti e nuovi vincoli per l’orticoltura. L’11 dicembre è scaduto il termine che i deputati del Parlamento Europeo avevano per presentare emendamenti al testo con il quale la Commissione di Barroso intende introdurre una nuova regolamentazione per il mercato delle sementi. Un testo molto criticato dalle associazioni che raccolgono le realtà contadine di base che si battono per un’agricoltura sostenibile, per la libera circolazione dei semi e per la preservazione della biodiversità.
Il nuovo regolamento, infatti, punta a sostituire 12 precedenti direttive europee. Secondo l’associazione europea “Seed Freedom”, sono in arrivo «condizioni ancora più limitative e ulteriore standardizzazione delle sementi» CONTINUA SU LIBRE IDEE


Verso la Bancarotta: Il Tarocco di Fine Anno per Rientrare nel Magico 3% (MEF Grecia Style) su Rischio Calcolato

I Danni Devastanti di Fukushima su Free Onda Revolution

Equitalia, l’azienda è travolta dai debiti. La Corte dei conti ne boccia la gestione ma la politica…  su L'Infiltrato
Barbara


Posted on 6 gennaio 2014
Scritto da LaVocedellevoci.it     | Pubblicato Martedì, 31 Dicembre 2013 Partiamo da un libro shock sui “Panni sporchi della sinistra” per ricostruire quell’asse inconfessabile che da tempo collega uomini dell’ex Pci ad una certa parte della magistratura, con la supervisione delle massonerie organiche ai poteri finanziari internazionali. Il quadro di un Paese nel quale si decidono a tavolino epurazioni e … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
Sta facendo il giro del mondo, sui media di lingua inglese, il racconto struggente, tragico e a suo modo poetico di un marinaio, Ivan Macfadyen, che ha ripetuto la traversata del Pacifico effettuata dieci anni fa. Allora fra l’Australia e il Giappone bastava buttare la lenza per procurare pranzo e cena succulenti. Stavolta in tutto due sole prede. Dal Giappone … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
eppure si diceva che la Ue era diritti uguali per tutti e che la globalizzazione avrebbe esportato le tutele di cui godono i cittadini europei agli altri sfortunati lavoratori per il mondo. Intanto però in Ue vigeva il reddito di cittadinanza ed in Italia ancora niente. di GIULIO ARRIGHINI* Leggo l’altra mattina una notizia dalle agenzie economiche. Leggo e rileggo … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
Coordinamento 9 dicembre: “Ultimatum al Governo entro il 9 gennaio, poi grosse operazioni”. “Ve ne andate o non ve ne andate? Noi vi diamo l’ultimatum”: queste le parole di Danilo Calvani, portavoce del Coordinamento 9 dicembre dopo la riunione nazionale a cui hanno partecipato oltre 107 coordinatori locali di cui 20 rappresentati per delega. LATINA 28 DICEMBRE – Alla riunione … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
una volta per soddisfare i contadini, così si giustificò la giunta Bresso, si dette la facoltà ai cacciatori di sfogarsi ed ammazzare ungulati. Ora i pastori. Scusa o reale richiesta? Se fosse una richiesta davvero non esistono altri modi per proteggere il gregge o l’uomo è l’unico che ha diritto di abitare il pianeta e di stabilire quali altre specie … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
insomma, per l’Ocse è colpa nostra che si vive di più e per giunta mancano giovani come se la loro presenza significasse automaticamente che questi lavorino. Abbiamo pochi giovani e SE NE VANNO, forse il problema è che non c’è lavoro. Ah no giusto, gli italiani sono lavativi infatti quando vanno all’estero regalano loro soldi per non far nulla. 03.gen … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
Postato il Domenica, 05 gennaio -  DI ANTONY GUCCIARDI thetruthseeker.co.uk http://img24.imageshack.us/img24/3816/7tvr.jpghttp://img24.imageshack.us/img24/3816/7tvr.jpg   Dopo aver appreso che Il “Department of Health and Human Services” ha ordinato 14 milioni di dosi di ioduro di potassio da consegnare entro e non oltre il primo di febbraio, è facile prevedere che lo stesso governo federale si senta responsabile per aver permesso, senza commentare, che … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
come sta succedendo in Francia contro il comico di colore M’bala Mbala, anche altre persone di colore sono state minacciate dalla  lobby che non esiste. Ma non è razzismo 03.gen 2014 DOCUMENTO MOSTRA CHE L’FBI SOSPETTÒ CHE LA JDL AVESSEESTORTO DENARO A TUPAC[1] La Jewish Defense League minacciò il rapper clamorosamente ucciso, e fornì guardie del corpo a star … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
ma non esistono i suicidi per cause economiche, sostiene la sinistra al caviale. Va da se che chi ne parla è “fascista” 03.gen 2014 – di Daniele Di Luciano – Sembrerebbe che gli italiani abbiano capito che occorre fare qualcosa. Ormai nessuno crede più ai politici che parlano di ripresa, nessuno si tranquillizza perché nel 2015 è previsto un aumento … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
by Antonio Merolla 05.dic 2013 Il Regno Unito ha rilasciato il primo passaporto che riconosce un corpo alterato tecnologicamente. Prima o poi doveva accadere, ed è successo nel Regno Unito. Neil Harbisson è il primo uomo al mondo a essere ufficialmente un cyborg. Sì, perché la foto sul passaporto lo ritrae con la protesi che gli permette di “sentire” i … Continua a leggere→
Posted on 6 gennaio 2014
naturalmente il povero Mario Draghi sarà vittima della cattiva Germania, poverello il mariuccio di GOldman Sachs…. finalmente anche sul FQ approda la verità che piace tanto a taluni economisti che basta stampare moneta (in assenza di sovranità monetaria) per ridurre il debito pubblico. Eppure la FED dimostra proprio il fallimento di questa opzione Ma su via, per questa meraviglia di … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
I correntisti portano in tribunale Eurogruppo e Bce, responsabili delle misure decise a Bruxelles per risanare le banche dell’isola E adesso cosa potrebbe accadere se i cittadini vedessero riconosciute le proprie ragioni nel primo caso continentale di una class action contro la troika? Ben cinquanta depositanti ciprioti hanno citato in giudizio l’Eurogruppo e le altre istituzioni dell’Unione Europea (come la … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
per i dirittoumanisti i cittadini del Bahrein non sono abbastanza umani per richiedere diritti. A loro la repressione, ma non è razzismo. di Giovanni Sorbello Malgrado la violenta e spropositata repressione attuata dal regime Al Khalifa, non si fermano le proteste dei manifestanti anti-governativi in Bahrain. Nella giornata di ieri decine di migliaia di cittadini hanno manifestato nell’isola nord-orientale di … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
ma non pagano solo i ricchi? Ed inoltre, nella Costituzione non c’è scritto che la tassazione deve essere proporzionale al reddito? Come mai invece i difensori della costituzione questo particolare lo “cancellano” e così si hanno tarsu da 300 euro ad una pensionata con la minima? La Tasi la pagano anche i cassintegrati e disoccupati, eh già se hanno i … Continua a leggere →
Posted on 6 gennaio 2014
Finiscono un sacco di cose nel tempo della crisi; si estinguono, si dissanguano, si consumano un sacco di cose che avrebbero meritato di esserci, di perdurare, di resistere. Perché la crisi spazza via parecchio dell’inutile e dell’obsoleto, ma anche molto di buono, di utile, di bello. In una minuscola, antica frazione sulla collina del golfo di La Spezia, uno dei … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
Postato il Domenica, 05 gennaio - DI HENRY MAKOW henrymakow.com  Un film rivoluzionario che quelli della sinistra holliwoodiana vorrebbero bruciare ! Come appare nel trailer  “Assalto a Wall Street” mostra come la crisi del credito del 2008 abbia distrutto la vita di un americano medio, Jim Baxford , guardia giurata di camion blindati , interpretato da Dominic Purcell . Tutti i risparmi … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
Postato il Venerdì, 03 gennaio Come regola generale, a un declino economico estremo di solito fa seguito un conflitto internazionale altrettanto estremo. A volte, questi disastri vengono attribuiti all’imperativo della sopravvivenza umana e al desiderio di accumulare ricchezze durante una crisi. Ma il più delle volte, la guerra in tempi di crisi economica è solitamente un mezzo per le elite … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
la Francia non era la terra della libertà ed eguaglianza??? E perché l’attacco al comico di colore non è tacciato come razzista ma anzi auspicato ed incoraggiato? Due pesi e due misure, anche oltre confine Postato il Venerdì, 03 gennaio      Europa DI DIANA JOHNSTONE counterpunch.org La polemica per metter la museruola a Dieudonné M’Bala M’Bala? I Media tradizionali francesi … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
15:59 05 GEN 2014 (AGI) – Tel Aviv, 5 gen. – Una marcia pacifica di 30.000 richiedenti asilo africani si e’ svolta a Tel Aviv per protestare contro il rifiuto del governo israeliano di fornire loro lo status di rifugiati, accelerando invece le detenzioni e i rimpatri. “Siamo tutti rifugiati”, e’ stato lo slogan urlato dai manifestanti, motivo di imbarazzo … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
In occasione di un Forum sulla pace organizzato dalla Provincia di Roma, allora era presidente Zingaretti, con molto associazionismo pacifista che si raccoglie attorno alla Tavola della Pace e rete Disarmo, una assemblea dei movimenti e associazioni pacifiste italiane fu aperta da esponenti siriani della Fratellanza Musulmana e del CNS, cioè coloro che ieri hanno ufficialmente dichiarato che non parteciperanno … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
Prosegue l’iniziativa diplomatica del Segretario di Stato americano nei Territori Occupati palestinesi e in Israele. Ma le possibilità di un “accordo quadro” sono inesistenti Roma, 4 gennaio 2014, Nena News – Terzo giorno del Segretario di Stato statunitense John Kerry in Medio Oriente. Kerry farà di nuovo la spola tra i leader israeliani e palestinesi cercando di strappare un “accordo … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
ci volevano proprio dei tecnici presentabili moralmente presentabili per creare uno scenario di per sé assai raro. Complimenti! Lops: Lo spread scende… ma la disinflazione fa aumentare il costo reale del debito cliccare sull’iperlink blu del titolo per il salto sulla pagina del Sole   Sole24Ore - Di Vito Lops, 03 gennaio 2013   Er03 gennaio 2014 13:26 L’indicatore della Goldman … Continua a leggere →
Posted on 5 gennaio 2014
5 gennaio 2013 – AmbienteBio – In 24 anni è stato monitorato costantemente l’Oceano Pacifico, e negli ultimi anni la situazione è degenerata in seguito a Fukushima. Secondo un recente studio, pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, gli scienziati del Monterey Bay Aquarium Research Institute ( MBARI ) in California, hanno recentemente scoperto che il numero … Continua a leggere →