Pages - Menu

venerdì 30 novembre 2012

Siria, le bombe “democratiche” e testimonianza di un giovane cristiano



Siria, le bombe “democratiche”
VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2012 
di Michele Paris

Il recente sanguinoso attentato compiuto in un sobborgo di Damasco dalle forze ribelli siriane ha messo in evidenza ancora una volta la vera natura della rivolta in corso contro il regime di Bashar al-Assad nel paese mediorientale. Il prevalere di gruppi legati all’integralismo islamico con un’agenda prettamente settaria tra l’opposizione non sembra però scoraggiare le potenze occidentali e le monarchie assolute del Golfo, le quali promettono infatti un maggiore coinvolgimento nella guerra civile in corso, tramite il sostegno sempre più aperto alla cosiddetta Coalizione Nazionale delle Forze della Rivoluzione Siriana e dell’Opposizione.

L’ennesimo atto di terrorismo attribuito alle formazioni jihadiste anti-Assad ha fatto mercoledì più di trenta vittime nella capitale in seguito all’esplosione di due autobombe nel quartiere di Jaramana. L’attentato ha preso di mira un’area popolata

La luce in fondo al tunnel!


Chi è in cerca di lavoro, o lo vorrebbe cambiare come me, si è ritrovato sicuramente a dover scorrere i vari siti che offrono  (?) il lavoro.
Oltre alla tristezza degli annunci ove non “ci resta che piangere” non si può non notare un particolare, sintomo della crisi senza precedenti: innumerevoli annunci dove cedono la propria attività. Magari scappa anche un sorriso quando scrivono i loro guadagni “certi” : ovvio che se fossero stati “certi”, col piffero che avrebbero ceduto il proprio capitale. Un disastro. Pensate che io dovrei in teoria lavorare nel campo sociale o sanitario, e immaginate il dramma quando ci sono solo cooperative che come sciacalli utilizzano i contratti “a chiamata” o a progetto per fare solo sostituzioni.
Immaginate anche che il settore in questione è quello più colpito. Chiudono gli ospedali, le

Simon Fanshawe, il gay “omofobo”!

Posted by  on nov 30, 2012 

L’omosessuale Fanshawe: «il problema non è l’omofobia, ma lo stile di vita gay»
La lobby omosessualista ha ormai imposto che la parola “gay” sia abbinata all’arcobaleno, ai colori accesi, alle fiere carnevalesche di persone nude o travestite che mimano gesti sessuali lungo le vie principali delle città. Ma perché per essere gaybisogna essere infantili e comportarsi daadolescenti? La domanda non è nostra, ma di Simon Fanshawe, importante scrittore omosessuale e intellettuale inglese.
Nel 2006 ha realizzato un documentario intitolato “The Trouble With Men Gay”, preoccupato per lasuperficialità e la 

Il Bilderberg esige privacy

Franco Bernabè, manager miliardario d'inclinazione parassitaria, chiede il rispetto della privacy in nome della democrazia. Deve essere  evidente che per democrazia i massoni intendono ben altra cosa rispetto a quanto scritto in Costituzione. Chiedono di usare le istituzioni ad loggiam e di farlo con i nostri soldi, ma a nostra insaputa. Ecco cosa significa essere un popolo alla mercè delle loggettine, altro che P2. La Miss La7 Lilli Grueber che tanto si inalberava in difesa della trasparenza e della democrazia ai tempi del Cavaliere, potrebbe chiarirci molti dubbi sulla natura di queste riunioni, dato che presenziò al raduno di Chantilly in Virginia lo scorso maggio. Deve aver trovato davvero poco da rendere noto al pubblico, evidentemente. Magari avrà

giovedì 29 novembre 2012

Letture consigliate -purtroppo non è fantascienza


No MES no MUOS

 Lameduck -
«Le forze della coalizione [PD, SeL e PSI, ndr], in un quadro di lealtà e civiltà dei rapporti, si dovranno impegnare ad assicurare la lealtà istituzionale agli impegni internazionali e ai trattati sottoscritti dal nostro Paese, fino alla verifica operativa e all’eventuale rinegoziazione degli stessi in accordo con gli altri governi; (…) ad appoggiare l’esecutivo in tutte le misure di ordine economico e istituzionale che nei prossimi anni si renderanno necessarie per difendere la moneta unica».
Oggi, quando andrete al seggio in cui voterete uno tra i cinque garzoni della BCE (cit. Alberto Bagnai), fate una carezza ai vostri piddini e chiedete loro di spiegarvi qualcosa circa il MESil

mercoledì 28 novembre 2012

Monti e la selezione della specie in base al portafoglio

Il despota Monti decreta la morte del sistema sanitario italiano (fino ad oggi quasi gratuito) e con esso la morte di chi è povero e non potrà pagarsi un'assicurazione privata. Eh già perché il rigorista che sta impoverendo gli italiani in nome del pareggio di bilancio pensa a fare il piazzista ed annuncia la privatizzazione della sanità.
Peccato che:

- In Italia vi sia una pressione fiscale al 75% (prima ancora degli ultimi provvedimenti del regime delle sanguisughe)
- In Italia non vi siano più redditi fissi e solo il 56% della popolazione lavori (e non si precisa con quale tipo di contratto e stipendio, sarebbe

Il destino siriano di Bashar Al-Assad - Sophie Shevarnadze


Fatemi togliere questo sassolino dalla scarpa.....

"Non possiamo consentire alla piazza di fare delle scelte che deve fare la politica " Ministro della repressione Anna Maria Cancellieri, una donna  membro di un governo non eletto nell'Occidente tanto democratico.
Il cattivo dittatore Bashar Al Assad sostiene che:

"Questione ipotetica, poiché quello che il popolo pensa è giusto. Noi dobbiamo, quindi, domandargli che cosa pensi, ma non ho questa informazione in questo momento. Ma, ancora una volta, non ho paura di quello che pensano di me...."
Parole rilasciate in una intervista a Russia Today qui riproposta integralmente

Il destino siriano di Bashar Al-Assad - Sophie Shevarnadze 

martedì 27 novembre 2012

I malati, un fardello "tecnico"

Monti: «Sistema sanitario a rischio in futuro non è garantita la sostenibilit໫Posta in palio altissima, è necessario individuare nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni» Fonte

Bene, visto che vuoi svendere la sanità restituisci tutti i soldi che gli italiani hanno versato per costruire e finanziare la sanità nel corso degli ultimi decenni.
Da constatare come per le banche il Bilderberger Monti i soldi li trova sempre.

In Italia il governo dei banchieri filantropi tanto amati dalla società civile ci hanno provato ad eliminare i "costosi" malati di SLA. Situazione parzialmente rientrata, a quanto pare per un anno i gentiluomini e donne golpisti hanno promesso di ripristinare i fondi per almeno un

Bilderberg a Roma, Corsetto: "Esposto a Procura per violazione legge Anselmi


Un popolo con gli attributi avrebbe già seguito in massa l'esempio di Riccardo Corsetto.
Barbara


Domenica 18 Novembre 2012 13:59

(L'UNICO) "Ho presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, per chiedere che la magistratura inquirente indaghi sulle attività e sulle personalità che riguardano  il cosiddetto 'Club Bilderberg', nei giorni scorsi scoperto da alcuni organi di stampa mentre si riuniva nella Capitale.
Lo annuncia Riccardo Corsetto (in foto), portavoce dell'Associazione 'L'Unico - Max Stirner'.
"Gli articoli di stampa degli ultimi giorni, che parlano della riunione a Roma di gotha della finanza a cui avrebbe partecipato anche il capo del Governo italiano insieme ai suoi ministri,

Quando le App Sono Troppo Smart



di P. J. Watson

Sapevate che alcune applicazioni per smartphone ora possono usare il microfono telefonico per registrare le vostre conversazioni e la macchina fotografica integrata per scattare foto senza il vostro consenso?
Le nuove condizioni contrattuali da accettare per potere scaricare queste app richiedono il consenso dell'utente affinché il cellulare su cui sono installate diventi un dispositivo di monitoraggio legalmente autorizzato a registrare conversazioni e scattare foto a totale insaputa dello utente.

Ormai è noto che le aziende produttrici di applicazioni ed i fornitori dei servizi utilizzino la

lunedì 26 novembre 2012

La piovra del sistema bancario ombra

«È più criminale fondare una banca o rapinare una banca?» (B. Brecht)


La piovra del sistema bancario ombra di Mario Lettieri e Paolo Raimondi 
Il Financial Stability Board (Fsb), l’istituto internazionale di coordinamento dei governi, delle banche centrali e degli organi di controllo per la stabilità finanziaria a livello globale, ha appena pubblicato un importante studio sul sistema bancario ombra, lo “shadow banking” mondiale. I risultati ci sembrano decisamente sconvolgenti.


Lo studio fatto sull’eurozona e su altri 25 paesi evidenzia che a fine 2011 ben 67.000 miliardi di dollari erano gestiti da una “finanza parallela”, al di fuori, quindi, dei controlli e delle regole bancarie

domenica 25 novembre 2012

I mandanti dei suicidi

La stampa rappresenta la fogna della strumentalizzazione partitica ed ha raggiunto dei livelli davvero disgustosi, indegni di una società che ama definirsi civile.
Un ragazzino di 15 anni, Andrea si toglie la vita. Non sembra abbia lasciato alcun biglietto per spiegare tale gesto disperato. Ma i media, meglio di qualsiasi investigatore conoscono e diffondono la ragione alla base di tale scelta: omofobia. Per giorni questa meschina società politically correct si è gettata sul "corpo" del ragazzo usandolo come simbolo di una lotta che ha come fine l'approvazione di una legge contro l'omofobia, fino ad oggi respinta. Una delle tante leggi volte a considerare un reato più grave qualora siano presenti elementi oggetto della proposta legislativa. E tanti saluti all'eguaglianza. Siamo anche sotto elezioni, ci sono le primarie e tutto fa brodo, per travestirsi da buon samaritano. La malafede emerge mano a mano che emergono dettagli tutt'altro che insignificanti, volutamente non diffusi fin da subito per non "smontare" il caso mediatico. Il "piccolo" dettaglio consiste nel fatto che Andrea non fosse affatto omosessuale. Il punto ovviamente non è questo. Una scelta privata non deve  diventare oggetto di pubblico ludibrio, ma nella società che si nutre di gossip purtroppo non è

sabato 24 novembre 2012

Stati Uniti: Abbiamo creato il terrorismo per rovesciare i governi



Wesley Clark, Comandante supremo alleato della NATO, testimoniò, in un video di 2 minuti (sotto), che gli Stati Uniti ebbero in programma di rovesciare sette paesi dopo l'11 settembre: l'Iraq, la Siria, il Libano, la Libia, la Somalia, il Sudan e l'Iran
Il Pentagono ammise di utilizzare una strategia neocolonialista consultabile Rummy’s Plan to Provoke Terrorist Attack.
  • Gli Stati Uniti condussero atti di terrorismo nei paesi che volevano controllare
  • Gli Stati Uniti continuano gli atti di terrorismo in modo da provocare azioni di rappresaglia,

venerdì 23 novembre 2012

Il quadro "La repressione che verrà" a cura dei banksters

Che paese penoso l'Italia. Ancora davanti al massacro di Gaza c'è chi trasforma  la solidarietà alla Palestina in odio razzista. Capita quindi che una "normale" scazzottata tra tifoserie in vista di una partita (Lazio-Tottenham) diventi per i media una "spedizione punitiva antisemita". La ricostruzione, oltre che essere fantasiosa (la sede della squadra inglese si troverebbe vicino ad un quartiere ebraico), presenta punti oscuri (chi erano i tre stranieri tra i supposti ultras della Roma?) ma i media hanno già deciso, si è trattato di un episodio di odio antisemita. Eppure sono accaduti fatti assai più preoccupanti, come gli agguati in pieno giorno uno a Torino e l'altro a Milano non in Sicilia ma la stampa ha completamente minimizzato tali omicidi dando contemporaneamente ampio risalto allo scontro delle tifoserie. Così che sarà estremamente facile sfruttare  un episodio sì indecente ma non meno della sua strumentalizzazione per chiedere la repressione contro chiunque sia giudicato "antisemita" con un processo a mezzo stampa. Sia l'estrema destra che sinistra

Articoli imperdibili...

Lo Scontro è tra Partito Dell'Elusione e Partito Dell'Evasione

Tradeoscar tu sei un parassita sociale, in quanto trader, perchè da anni paghi un 12% di tasse di capital gain e tutti i giorni scrivi qui indignato contro gli artigiani, commercianti, ristoratori, programmatori e altri lavoratori autonomi che devono pagare dal 60% in su quello che dichiarano. Se riescono ad evadere, se evadono anche metà delle tasse pagano lo stesso un 30% alla fine, cioè tre volte quello che tu paghi facendo il trader e più delle multinazionali, corporations e istituzioni finanziarie che in tutto il mondo pagano sul 20%-25% (e sostengono Befera e Monti perchè spremano chi non da almeno il 50% del proprio reddito)

mercoledì 21 novembre 2012

L"esplosione del bus" a Tel Aviv, fosforo su Gaza


I giornali scrivono che a Gaza si festeggia l'attentato a Tel Aviv. Perché mai dovrebbero dal momento che conoscono le ritorsioni di cui Israele è capace  come dimostra la foto qui  a fianco ed inoltre non vi sono state vittime e nemmeno feriti gravi. Deve essere stato un kamikaze davvero attento ad infliggere meno danni possibile. L'intento quindi di enfatizzare ipotetici festeggiamenti a Gaza forse serve per non raccontare come piuttosto i palestinesi siano occupati a cercare di schivare fosforo bianco e tutto l'arsenale bellico (soprattutto vietato dalle varie convenzioni)  che Israele sta loro riversando addosso. Nessuna analisi da parte dei pennivendoli su chi avrebbe da guadagnare dall'impedire la tregua. Israele ha già assassinato Al Jabari per interrompere la negoziazione in corso con Hamas riguardo alla tregua permanente, perché dovrei pensare che Hamas abbia interesse ad aver fatto saltare l'autobus a Tel Aviv? Ma come ha fatto a

martedì 20 novembre 2012

Siria. Un lobbista della Shell a capo della Coalizione Nazionale



Assolutamente sconosciuto dal pubblico internazionale, ancora una settimana fa, lo sceicco Moaz al-Khatib è stato eletto presidente della Coalizione nazionale siriana, l'opposiziome filo-occidentale al governo di Damasco. Descritto, per mezzo di una intensa campagna di pubbliche relazioni, come un'alta personalita' morale senza legami di parte o economici, in realtà è membro dei Fratelli musulmani e un dirigente della compagnia petrolifera Shell.
traduzione di Giuditta per TUTTOUNO
 
La frammentazione dell'esercito dell'opposizione siriana riflette i conflitti tra gli Stati

lunedì 19 novembre 2012

Se Israele premia i soldati virtuali con un badge

 A seguire François Hollande vuole armare degli emirati islamici

un esempio di badgeSe Israele premia i soldati virtuali con un badge

Pubblicato: 19/11/2012 12:16

Il blog delle forze armate israeliane (IDF) che in questi giorni sta raccontando in presa diretta, senza mediazioni, le manovre militari su Gaza ha un elemento poco discusso quanto inquietante, per promuovere la guerra della propaganda online: un gioco a premi, seppur virtuali.
Una delle nuove frontiere del coinvolgimento dei navigatori è il gioco. Inserire

Fine del bluff, la Germania si oppone alla sorveglianza bancaria

di FABRIZIO DAL COL

Era inevitabile. Non doveva accadere mentre invece è accaduto che la locomotiva tedesca si fermasse proprio sui binari morti di una remota stazione di servizio di Francoforte. Avevo scritto, solo pochi giorni  fa,  dei 200 mld di euro di sofferenze  in cui sono incappate le banche regionali tedesche. Le suddette banche regionali, ovvero quel principale motore che fino a ieri contribuiva ad alimentare  l’intera economia tedesca,

Rating alla sbarra: danni all’Italia per 120 miliardi di euro

Se Fitch "da ragione" alla Procura di Trani di Sergio Luciano su Il Sussidiario

Moody's non rientra nell'inchiesta, o meglio al 5 giugno risultava tra gli indagati. Chissà perché ne è uscita, sarà per il "tenero" legame che la legò al golpista Monti?

Intanto il prode romano, professore anche lui, ha denunciato il vero motivo per il quale l'Italia è ridotta come è ridotta. Lui e la sua

Stati Uniti d’Europa – i dubbi dei costituzionalisti e delle persone di buon senso

Breve divagazione: Alla mercé di oligarchi despoti golpisti banchieri:

Monti: «L'Italia ora è affidabile ma non garantisco dopo il voto»

Casini: bene Montezemolo

Il premier in Kuwait: siamo un'ottima opportunità per gli investitori. Vedi Il Messaggero


Tratto da Elsa Fornero ammette il Golpe Finanziario. Ora si apra un

Speciale Gaza: Di omicidi e disinformazione

Israele, strage di bambini a Gaza
Raid contro Hamas: finora 70 vittime

«Vicino accordo per una tregua». Obama: siamo con Tel Aviv, ma evitare l'escalation di violenza. Razzi contro il sud di Israele sul Messaggero

 Speciale Gaza: Di omicidi e disinformazione

Alain Gresh fa il punto sulla situazione a Gaza prima dell’escalation militare

domenica 18 novembre 2012

L’Europa-colonia sogna un comando militare unificato

A predisporre il piano cinque Stati membri Ue: Francia, Germania, Italia, Polonia e Spagna, che sperano anche nell’adesione del Regno Unito

Andrea Perrone

Cinque Stati membri dell’Unione europea, esclusa la Gran Bretagna, ritengono che l’Ue ha bisogno di una nuova organizzazione militare per tenersi pronta a realizzare operazioni e missioni all’estero. I ministri degli Esteri e della Difesa di Francia, Germania, Italia, Polonia e Spagna hanno avanzato la richiesta con un intervento comune dopo l’incontro di Parigi. Il documento, pubblicato dopo il vertice, sottolinea: “Siamo convinti che l’Ue deve

Gaza, continua l'olocausto palestinese

Non ho parole per descrive il senso di impotenza e di rabbia che mi pervade nel dover assistere all'ennesima mattanza del popolo palestinese. Ma la vergogna che si prova leggendo i titoli dei giornali ed ascoltando i tg è scioccante. L'apologia di un discutibile diritto all'autodifesa da parte di Israele autorizzerebbe il genocidio, con tanto di plauso della comunità internazionale, così tanto pacifista ed antirazzista, sempre pronta a sovvertire nazioni ed imporre no fly zone per destabilizzare paesi sovrani. In nome dei diritti umani, s'intende. I palestinesi non sono umani. Deve essere senz'altro così che la pensa la cosiddetta  comunità internazionale, con annessa  società civile, stracolma di premi nobel per la pace che vede razzismo ed antisemitismo ovunque, ma non nei confronti dei palestinesi. Esiste un diritto sancito non si comprende bene da chi ma riconosciuto da costoro che consente di fare dei palestinesi ciò che si vuole.
Altrimenti avrebbero usato ben altri mezzi per imporre il rispetto delle numerose risoluzioni Onu contro Israele per il blocco giudicato illegale. Eppure quando

sabato 17 novembre 2012

Monti ed il consenso popolare

"E' chiaro che si va alle elezioni e il professor Monti troverà un consenso per il suo sostegno". Chi dice che un Monti bis "sia contro la democrazia - ha aggiunto Bonanni - mi pare un ballon d'essai". Un governo Monti bis ''lo vedo bene per il solo fatto che abbiamo bisogno di una persona che governi. E non c'e' un governante apprezzato come Monti''. Bonanni - Cisl 2 ott 2012 Fonte

Il premier Mario Monti da Tokyo si dice certo di farcela: la riforma passerà, noi abbiamo il consenso, i politici no.  Fonte - Riforma del

FALLIMONTI/ Debito record, 43 voti di fiducia

FALLIMONTI/ Debito record, 43 voti di fiducia (nemmeno B.), 392 decreti fermi. Radiografia di un disastro

Debito pubblico oltre i due mila miliardi (record assoluto per Monti). Oltre 33 mila euro a testa di rosso per tutti gli italiani, dagli anziani ai neonati. In un anno oltre 90 miliardi di euro di debiti accumulati e due punti percentuali in più (dall’8,8 al 10,8%) di disoccupazione. Non solo: ben 43 volte l’esecutivo è ricorso al voto di

venerdì 16 novembre 2012

Gaza, razzismo e superiorità dei bianchi

Dopo l'assassinio mirato di Ahmed Jabari, così come "approvato" dal parlamento israeliano, che ha causato vittime civili palestinesi, i media asserviti corrono ai ripari minimizzando l'accaduto e giustificando l'aggressione di Israele. L'accusa di antisemitismo, che scatta ogni qualvolta si tenti di descrivere la realtà che dimostra come siano i palestinesi le vittime, è pesante poi da smaltire e può costare carriere. Repubblica ad esempio scrive che si tratta di uno "scambio di fuoco", come se vi fossero due eserciti con pari forza che si scontrano, ed insinua tra le righe che la tregua sia stata violata da Hamas (come se l'assassinio mirato di Ahmed Jabari non fosse mai accaduto).Eppure, la stessa Piera Matteucci riporta di raid aerei, portaerei di IDF schierati davanti alla Striscia,

Draghi si batte per l'eguaglianza....

San Mario Draghi il magnanimo

Ma non è un amore quest'umanoide GS? Ha bacchettato la Germania in favore della Grecia. Ma chi meglio di lui conosce ed applica il concetto di solidarietà ed altruismo? E' senz'altro un candidato ideale al Nobel per la pace. In effetti, il titolo è stato conferito all'Ue che di fatto è proprietà della BCE. Ma che felicità sapere di essere nelle mani di un uomo tanto saggio ed altruista? La BCE insieme agli altri due componenti della Triade elargiscono "aiuti" in continuazione, ah quanto "aiutano"...Quale miglior esempio di rettitudine potrà mai la storia offrire all'umanità?

Non c'è giorno che passa che i greci non esprimano immensa gratitudine alla magnanima TROIKA

Monia Benini descrive nei minimi particolari la natura di queste generose

La doppia morale dei “diritti umani”



In molti, nelle ultime ore, si stanno domandando provocatoriamente se siano più democratici i governi dei Paesi che si dicono democratici per principio, oppure i governi dei Paesi oggi ritenuti parzialmente o totalmente al di fuori della democrazia. Le manifestazioni di piazza che stanno andando in scena in moltissime città del continente europeo, mostrano per l’ennesima volta che la violenza dello Stato in Occidente esiste ancora. Quanto giunge direttamente dalle piazze di Torino, Roma, Madrid, Lisbona e Atene è non solo l’evidente indice che le classi subalterne dei cosiddetti PIGS non accettano le politiche antipopolari di austerità e di predazione della ricchezza nazionale nel nome della stabilizzazione finanziaria e della rassicurazione dei cosiddetti “mercati”, ma anche la dimostrazione

giovedì 15 novembre 2012

Israele attacca Gaza con la complicità della comunità internazionale

Il fantomatico diritto di difendersi di Israele comprende anche il genocidio sistematico dei palestinesi? Ma l'Onu e le Ongs che tanto si preoccupa (vano) dei libici sotto Ghedafi ed ora dei siriani sotto Bashar Al Assad ritengono i palestinesi sub-umani? Questo sì che è razzismo strisciante. Niente no fly zone per la Palestina?????? Giusto, è già un territorio occupato per cui non si deve sponsorizzare un'aggressione imperialista. I diritti umani dei palestinesii non contano.

Barbara 

Piovono minacce sul presidente dell'Autorita' Palestinese, Mahmoud Abbas: Israele e Stati Uniti mostrano il pugno di ferro per evitare che Ramallah si presenti nuovamente alle Nazioni Unite per chiedere che la Palestina venga ammessa come membro osservatore. CONTINUA SU NENA NEWS 

E come per "incanto" .....

Monti: soldi ai ribelli siriani

L’Italia sosterrebbe economicamente l’opposizione che vuole abbattere Assad
Matteo Mascia

Mario Monti ha affermato l’esistenza di un “sostegno economico” garantito dall’Italia alla cosiddetta opposizione siriana.

Lo ha fatto durante la conferenza stampa che ha seguito il suo incontro con il premier britannico, David Cameron. L’inquilino di Downing Street si è lasciato andare anche a dichiarazioni riguardo il “pericolo atomico” rappresentato dalla Repubblica islamica dell’Iran. Parole, forse, condivise anche dal presidente della Bocconi. Colpisce come nessuno dei giornalisti presenti abbia evitato di chiedere ulteriori spiegazioni al presidente del Consiglio. Cosa vuol dire garantire un sostegno economico? Che cosa è l’opposizione siriana? A quanto

14 novembre il 99% alza la testa

La Cgil oggi ha indetto 4 ore di sciopero generale. Dopo mesi e mesi di minacce di sciopero generale (poi prontamente ritirate) ad ogni decreto ammazza-italia imposto dal regime dei banchieri, su spinta dei ben più agguerriti sindacati spagnoli e greci che non si fanno intimorire facilmente, il maggior sindacato italiano ha "dovuto" almeno compiere questo sacrificio ed aderire alla giornata di sciopero decisa dalla Confederazione Europea dei sindacati. Fortunatamente i due "responsabili" sindacati Cisl e Uil hanno fatto i buoni. Il Bonanni è intervenuto al Tgcom dicendo che i lavoratori già

martedì 13 novembre 2012

Debito pubblico record Grazie grembiulino Monti

Come come come????
Bankitalia scrive che il debito pubblico ha raggiunto un picco record?


Il tecnico-banchiere salvatore Messya Mario Monti CI HA MASSACRATO DI TAGLI E DI TASSE E QUESTI SONO I RISULTATI? Sarà stato motivo di vanto con la sua cricca di grembiulini alla riunione del Bilderberg di oggi?
Adesso RESTITUISCI IL MALTOLTO, RIPRISTINA I NOSTRI DIRITTI E DISSEQUESTRA IL NOSTRO FUTURO

CRISI: ADUSBEF-FEDERCONSUMATORI, RECORD DEBITO

Ad massonam - Bilderberg a Roma

L'entità amorfa detta società civile, che autoelettasi "ente della morale, della trasparenza, della democrazia e del politically correct" (valori che ovviamente sono ascrivibili esclusivamente a sinistra, sia mai) non ritiene "oltraggiosa" la riunione dei capi del mondo che a porte chiuse decidono della sorte di milioni di persone? Non ritengono incompatibile con i valori costituzionali l'autorità conferita ai massoni delle congreghe affaristiche che si riuniscono oggi a Roma?
Forse, perché, il regime ad massonam è pienamente compatibile con i valori antifascisti e perciò quella società civile non si scomoda ad indire presidi. Ah fosse stata la P2 non oso immaginare i fiumi di inchiostro che sarebbero stati scritti. 
Beh ma questi signori della finanza internazionale, in fondo sono deputati a

Le Primarie: un Talent Show senza Talent

A seguire Primarie Pd. L'Ingegnere va con Bersani di Finanza e lambrusco. Barbara


Le Primarie: un Talent Show senza Talent
Scritto da Piotr (Пётр) - F. FortunaciMartedì 13 Novembre 2012 09:48 

dibattitoprimariedi Felice Fortunaci e Piotr (Пётр) Megachip.
Ecco perché SKY aveva fatto di tutto per averli, i candidati alle primarie del centrosinistra. Li voleva inglobare nel suo blob, fagocitandoli nelle sue scenografie, riuscendo a trasformare un inconsistente dibattito in una variante di X Factor. Un Talent Show, ma senza Talent, purché il

15 Stati membri hanno presentato istanza per la secessione degli USA

15 Stati membri hanno presentato istanza per la secessione degli USA





I cittadini di 15 Stati membri hanno presentato istanze per secedere dagli Stati Uniti


Sabato 10 Novembre 2012, i cittadini di 15 Stati hanno chiesto all’amministrazione Obama il ritiro dagli Stati Uniti d’America al fine di creare il proprio governo.

Gli Stati che seguono questa azione sono:Louisiana, Texas,

Siria, carri armati israeliani avvistati vicino alla linea del cessate il fuoco

12/11/2012

Reuters / Ma’an. Israele ha lanciato un missile tele-guidato in Siria, domenica 11 novembre, come un potente “avvertimento”, dopo che, negli scontri tra le truppe siriane e i ribelli, un colpo di mortaio ha colpito le alture del Golan occupate da Israele per la seconda volta in quattro giorni.
Radio Israele ha detto che si è trattato del primo scontro diretto con i militari siriani nel Golan, dalla guerra tra i due paesi, avvenuta nel 1973. Ha sottolineato i timori internazionali che la guerra civile della Siria potrebbe allargare il conflitto nella zona.
Una fonte militare israeliana ha affermato che le truppe hanno lanciato un missile Tammuz verso una truppa dell’esercito siriano che aveva lanciato una granata che

lunedì 12 novembre 2012

Torture ed abusi continui nelle carceri israeliane

Il calciatore Mahmoud Sarsak: dalle prigioni israeliane al Diritto, per difendere il suo popolo

Di Angela Lano, da Tunisi. Mahmoud Sarsak ha 24 anni, ma sembra ancora più giovane. Come tanti suoi coetanei ha subito l’ingiustizia del carcere israeliano, senza capi di accusa, senza processo, soltanto per il suo “essere palestinese”. E senza avvocato, perché non esistendo accuse, chi è in detenzione amministrativa non ha neanche il diritto ad avere un legale. E’ un’altra beffa israeliana.
Di professione fa il calciatore, ed è famoso. Ma la cronaca dell’ultimo anno non l’ha visto impegnato in un campo sportivo, bensì in un duro sciopero della fame contro la detenzione amministrativa comminatagli dopo l’arresto, avvenuto nel luglio del 2009, mentre si recava a giocare in una squadra di Nablus. Anche lui è diventato uno dei tanti “ostaggi” israeliani. Tali sono, infatti, i prigionieri politici palestinesi.
E’ stato liberato a luglio del 2012, dopo 96 giorni di sciopero della fame. Attualmente vive a Tunisi, dove sta studiando Diritto, si sta curando e si sta

Sotto il regime della finanza...

Mentre c'è chi interrogandosi, cerca di salvare le apparenze sulla bontà dell'operato del regime bancario instauratosi da un anno, il pattume mainstream si impegna a nascondere questi ulteriori ennesimi FURTI ai danni dei cittadini, completamente indifesi di fronte a Bankenstein:

Già nel 2001 il 60% delle famiglie italiane aveva intaccato il suo patrimonio. Se i dati economici resteranno quelli attuali,

Pattume umanitarista

Gli auto elettisi rappresentanti del Bene tacciono riguaardo all'ennesima mattanza contro i palestinesi compiuta dall'"esercito più morale" del mondo. Gli Usa, che finanziano i genocidi ovuque gli interessi degli americani siano minacciati (vedi Siria e Libia per citare gli ultimi due in ordine cronologico) e non sono in grado di assistere con beni di prima necessità i propri cittadini nel nome dei quali si bombarda il resto del mondo.

Bombardamenti dell’artiglieria israeliana contro la Striscia di Gaza: diversi morti e decine di feriti

Evidenza - 10/11/2012
Gaza – InfoPal e Ma’an. Sabato sera 10 novembre,

sabato 10 novembre 2012

Jean-Claude Trichet ha paura di Goldman Sachs?

Jean-Claude Trichet ha paura di Goldman Sachs?

Estratto dal documentario di Arte  "Goldman Sachs, la banca che governa il mondo", 4 settembre 2012.
 
Jean-Claude Trichet : Mario Draghi - Goldman Sachs

Una domanda inaspettata su Mario Draghi-Goldman Sachs ed ecco che il nostro buon vecchio Jean-Claude, perde tutte le sue capacita' ... La gente di Goldman deve essere davvero potente per scatenare tali reazioni.
Pierre Jovanovic
JEAN-CLAUDE TRICHET TRICHE (imbroglia)...
Traduzione di Giuditta: