Pages - Menu

venerdì 31 maggio 2013

L' UE si fonda sul ricatto continuo a fini estorsivi

La madre affettuosa UE cara a Letta ci concede lo zuccherino, ma mantiene la pistola ben puntata alla nostra tempia. In tutta Italia dovrebbero svolgersi iniziative come quella che gli agricoltori di Altamura stanno preparando, andranno dagli usurai in banca a pagare i debiti con i carciofi. Sarà chiaro che non è rimasto più niente da estorcere?
Barbara


COMMISSIONE UE PROMUOVE IL BILANCIO ITALIANO: PERCHE’?
Fra due giorni Bruxelles archivierà la procedura di infrazione relativa al nostro paese: sono sei le raccomandazioni da rispettare per non tornare nella “lista nera”. CONTINUA SU FINANZA NON STOP


Visione politica europea
Questa Unione europea è palesemente incostituzionale, è un ossimoro da cancellare, poiché prevede contemporaneamente due visioni opposte: libero mercato e solidarietà.

mercoledì 29 maggio 2013

Sorveglianza segreta e tortura con radiazioni

E' un articolo datato, ma vista la rarità di preziose testimonianze come questa, riprendo l'articolo. Dobbiamo capire chi davvero tira le fila del mondo ed essere consci della sua malvagità senza limite alcuno.
Barbara

Intervista concessa ad un ex agente dei servizi segreti: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei Servizi Segreti.

Traduzione dall’inglese a cura di Rudy Andria.
—-
Questa versione italiana è stata fatta con l’autorizzazione dell’autore. Potete

martedì 28 maggio 2013

la Ue delle banche ci vuole morti. Ecco come

La Ue, sempre dalla parte delle lobbies. Non si smentisce mai. Pochi articoli ma ben fatti a titolo di esempio chiarificatore di come l'elite attraverso i suoi numerosi organismi intende privarci di ogni mezzo di sopravvivenza.



Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale 
(chi diffonde l'idea che la distruzione della ue sia interesse della Germania mi chiedo che gioco stia facendo, sarebbe alquanto idiota da parte di tale nazione distruggere il suo principale mercato di sbocco di prodotti. Piuttosto, gli Usa da una Ue annientata avrebbe molto da guadagnarci ma è una pista che pochi prendono in considerazione.



Senza contare come il fisco serva all'esproprio di massa ossia si lavora per niente, come in Grecia Che vergogna! Il Ministro delle Finanze greco riscuote le tasse anche da quelli con reddito mensile di € 300 mentre in Italia una società composta da due soci paga
Se ci vogliamo salvare dobbiamo prendere seriamente in considerazione questi suggerimenti: LA CULTURA DEVE ESSERE COSMOPOLITA; L’ECONOMIA POLITICA DEVE ESSERE NAZIONALE soprattutto adesso che i nostri governanti assecondando l'Europa CI NEGA ANCHE IL CIBO CHE VORREMMO AUTOPRODURCI, ed il caro Letta Enrico vuole che gli italiani considerino la Ue come una mamma affettuosa, si sfiora veramente il patetico e ridicolo. La madre affettuosa ha trasformato il Bel Paese in una dittatura fondata sul suicidio.

Come la Tecnocrazia intende affamare il Popolo
- Oggi, lo stato di indigenza, di povertà e di dipendenza dai bisogni primari, è tale, da indurre i soggetti più deboli della società al suicidio, e altri, i più resistenti che, a breve, saranno costretti ad abbandonare i centri urbani per riparare nelle campagne, e prodursi autonomamente il cibo necessario per sopravvivere.
Parallelamente, l’Unione Europea, emana leggi che vietano la coltivazione privata di

domenica 26 maggio 2013

Pedofilia, verso la legalizzazione. Parola di élite perversa


stabilire un'età per il consenso del rapporto sessuale? Una discriminazione. Come può un minore di 3-6 anni non sapere se gradirà essere stuprato ed abusato?
Leggasi anche Rapporto ONU promuove la prostituzione minorile e la schiavitù sessuale!
I signori che amano radunarsi in segreto per prendere decisioni sulla pelle della popolazione mondiale a loro insaputa, sono così cortesi da non renderci partecipi di tali processi decisionali perché, come ha scritto Sergio Romano che frequenta questi edotti signori, preferiscono agire a nostra insaputa per il nostro bene.
Italo Romano su Oltre la Corte ha ben risposto nell'articolo SENZA VERGOGNA. Questi esseri ripugnanti, che amano considerarsi "illuminati", promuovono il Nuovo Ordine Mondiale basato sulla perversione. Cathy O' Brien, vittima e testimone del progetto Mk Ultra, nel suo libro Trance Formation of America, ha dichiarato che al Bohemian Grove, uno dei tanti circoletti massonici di cui la "creme de la creme" si riunisce, i "grovers" così si

martedì 14 maggio 2013

BCE – Il Gioco delle tre Carte… Anzi, delle Due Banconote


BCE – Il Gioco delle tre Carte… Anzi, delle Due Banconote

Lunedì, Maggio 13th/ 2013

Regime BCE – L'Italia e la paradossale circolare dell'11 Aprile: l'estensione del "modello Cipro", riveduta e corretta
La Strategia - Così la BCE e il Sistema Bancario controllano un terzo della massa monetaria in circolazione ed irrigimentano ancor più la società
Intanto la Speculazione extra-borsa nei Paradisi Fiscali cresce indisturbata

L'approfondimento di C. Alessandro Mauceri

lunedì 13 maggio 2013

La seconda banca più grande del mondo (HSBC) finanzia il Terrorismo Siriano e ricicla denaro per i cartelli Messicani


La seconda banca più grande del mondo (HSBC) finanzia il Terrorismo Siriano e ricicla denaro per i cartelli Messicani

Un rapporto della NBC conferma: banchieri della HSBC dietro il Fondo dei cartelli della droga messicana per finanziare gruppi terroristici in Siria

E’ dura essere la seconda maggiore banca del mondo.
La HSBC, il gigante multinazionale dei servizi bancari e finanziari di base a Londra opera in 85 paesi, con 7.200 uffici sparsi nel mondo e con un valore di più di 2.6 trilioni di dollari statunitensi. E’ anche coinvolta in una serie di scandali: il pasticcio del fixing del tasso Libor, gravi accuse di riciclaggio di denaro collegato alla droga e sospetti che funzionari della banca abbiano avuto contatti con finanziatori del terrorismo.
Fondata nel 1865 quando la Corona Britannica prese Hong Kong e ne fece sua colonia al termine della Prima Guerra dell’Oppio; i commercianti inglesi (quelli che oggi chiameremmo i signori della droga) avevano bisogno di una banca che

Buone a sapersi

A seguito
IL PIÙ GRANDE EVASORE DELLA STORIA: LO STATO ITALIANO! (contributi Inps) 
Da vent’anni lo Stato spende meno di quanto gli versiamo
Banche, poco credito e sofferenze alle stelle
Africa: paradiso fiscale delle imprese occidentali

Banche, 15 milioni di risparmiatori non si fidano del conto corrente

di MARIETTO CERNEAZ
I risparmi in banca? No grazie: troppe spese di gestione. Meglio le Poste, o magari il vecchio intramontabile materasso, soprattutto dopo quel che è accaduto a Cipro. Secondo la Cgia di Mestre a preferire metodi alternativi al conto in banca per i propri

sabato 11 maggio 2013

Ius soli, referendum e razzismo



Inserire lo Ius soli, per conferire la cittadinanza italiana ai figli di extracomunitari nati in Italia. Attualmente la costituzione prevede l'acquisizione della cittadinanza per i bambini nati in Italia da genitori stranieri al compimento del diciottesimo anno di età.
Nel frattempo, possono frequentare le scuole italiane ed usufruire dei servizi pubblici come la sanità,  alla stessa stregua di qualsiasi cittadino italiano.
Mi sorge il dubbio che il reale intento di questa operazione sia ben occultato dietro alle solite belle parole di facciata sulla solidarietà e sul rispetto delle minoranze. Come ha perfettamente chiarito Souad Sbai, ex parlamentare del Pdl, il risultato che ne deriverebbe sarebbero   congiungimenti a pioggia.
Condivido pienamente quanto ha detto Grillo: Si tratta di geopolitica e deve essere il popolo ospitante, un tempo definito sovrano, a scegliere per mezzo del referendum. Il

giovedì 9 maggio 2013

Tradate- Picchiato da un disoccupato, direttore Inps finisce all’ospedale


Sotto shock i dipendenti. Quelli che con lo stipendio fisso dicono al disoccupato di arrangiarsi in qualche maniera, ma i "traumatizzati" sarebbero i dipendenti pubblici secondo il perbenismo d'accatto. Quando la tua nazione ti condanna a morte per miseria è facile perdere la calma, ma per carità, mai riflettere su questo.
Barbara

Tradate  - Picchiato da un disoccupato, direttore Inps finisce all’ospedale

Il dirigente aggredito da un frontaliere che non capiva perché gli fosse stata ridotta l’indennità. Ma era stato già denunciato per minacce una settimana fa....

mercoledì 8 maggio 2013

Italia ancora soldi per banche e guerre

Quando da sporadiche voci, sopratutto dalla piazza, arrivano richieste per affrontare emergenze di mera sopravvivenza in favore di chi ha perso tutto, dei disoccupati, dei  cassintegrati, dei diversamente abili dei pensionati con quell'elemosina che chiamano pensione tutta la stampa ed i camerieri dei banchieri neoliberisti si agitano e cominciano  a strillare come aquile "Manca la copertura finanziaria? E dove la troviamo?".
Ma le tasse non servivano per mettere lo stato in condizione di provvedere ai bisogni della comunità italia?
Eppure, siamo la nazione con la pressione fiscale/tributaria più alta al mondo. Come mai vi sono, per esempio, 4,2 milioni di famiglie che mangiano grazie ai pacchi alimentari della Caritas?
Bene, notizia fresca, per dare 2,8 miliardi alle banche nessuno fiata. Anzi, la stampa manco ne parla, come non si scompone a chiedersi dove trovare la copertura finanziaria

Se lo Stato spende un miliardo al mese in affitti assurdi. E scoppia lo scandalo del contratto a Mps


Chi si diceva contrario alle dismissioni, termine carino per svendita degli immobili dello stato durante le varie e numerose manovre lacrime e sangue per "restare" in Europa era tacciato di essere un conservatore, un boicottatore delle riforme e del progresso, un retrogrado ancorato alle tradizioni che intendeva tenere l'Italia nel Medio evo. O forse erano loro che dovevano lucrare sui beni pubblici per far  ingrassare gli amici di consorteria? Leggendo il nome MPS, comprendo perché i più infaticabili sostenitori delle dismissioni avessero tessera PD/sinistra. Peccato che quando c'è di mezzo MPS la stampa sappia già che deve censurare, questa si occupa di cose serie, come ogni esternazione del Cav od ogni mossa o dichiarazione grillina.
Barbara

Se lo Stato spende un miliardo al mese in affitti assurdi. E scoppia lo scandalo del contratto a Mps
Nella storia della commedia all’italiana questa si guadagna una piazza sul podio. Perché dentro ci sono tutti, da Berlusconi a Prodi. Perché è indicativa per

martedì 7 maggio 2013

Hans Magnus Enzensberger: Il totalitarismo ‘soft’ di Bruxelles


Hans Magnus Enzensberger: Il totalitarismo ‘soft’ di Bruxelles
Giampiero Marano on May 3, 2013 —
]
Nato in Baviera nel 1929, Enzensberger è uno dei più noti scrittori e poeti tedeschi contemporanei. I brani che seguono sono tratti dal Mostro buono di Bruxelles, ovvero l'Europa sotto tutela, uscito qualche mese fa presso Einaudi.
L'esecutivo dell'Unione, che per di più detiene il diritto esclusivo di iniziativa legislativa in quasi tutti i settori e, in quanto 'custode dei Trattati', vigila sull'osservanza della legislazione europea da parte degli stati membri, è formato non da ministri ma da commissari. C'è da ritenere che gli inventori di questo concetto non abbiano rilevato le associazioni che in Europa sono a esso ricollegabili. A parte il fatto che in non pochi paesi si intende con esso un poliziotto che svolge indagini,

lunedì 6 maggio 2013

Via tutte le tasse, ecco perchè si può


In Sardegna un uomo di 60 anni vanta un credito di 350 MILA euro nei confronti del fisco. Minaccia di suicidarsi. La confederazione italiana agricoltori ci avvisa che 250 MILA imprese agricole rischiano di chiudere. Due esempi, di oggi, che rendono l'idea della velocità con la quale stiamo precipitando. Ogni giorno non mancano notizie della stessa gravità. Lor signori dei palazzi e delle lobbettine invece pensano a come salvaguardare le tasse, la loro rendita parassitaria, che poi girano ai loro padroni banchieri. Non solo, la principale preoccupazione di taluni ministri è diventata quella di aggiungere alla metà della popolazione disoccupata italiana altri disoccupati dal resto del mondo che dovrebbero trovare il paradiso qui. Si divertono sulla pelle degli altri.
Barbara

 Via tutte le tasse, ecco perchè si può
di Alessandro De Angelis
Da sempre, la cultura è stata monopolio esclusivo dei detentori del potere e quest'ultimo è

IL GOVERNICCHIO NATO-FMI SANTIFICATO DA UN ATTENTATINO

Di comidad del 02/05/2013

Nelle cosiddette società civili, moderne o post-moderne, lo spargimento di sangue sembra proprio possedere gli stessi effetti di consacrazione che ha nelle società primitive e tribali. L'attentatino di domenica scorsa, è quindi servito a conferire un po' di legittimità emergenziale ad un "governissimo" che presentava il bassissimo profilo di un governicchio, al quale la spruzzata di "politically correct" della massiccia presenza femminile - fra cui una donna di origine congolese -, non era riuscita ad attribuire alcuna credibilità in più.
Particolare sconcerto ha suscitato la nomina della guerrafondaia Emma Bonino a ministro degli Esteri; una scelta all'insegna del fanatismo americo-sionista, che si configura come un'esplicita rinuncia ad una propria politica estera, che viene ufficialmente delegata alla NATO. Dagli anni '90 la Bonino svolge questo ruolo di portavoce della NATO, ed ora potrà

sabato 4 maggio 2013

Bilanci truccati banche italiane, pressione fiscale e ripresa rimandata


a seguire Pressione tributaria Italia al top in UE

Disoccupazione raddoppiata con la crisi. Ripresa? Solo dopo il 2020

I BILANCI TRUCCATI DELLE BANCHE ITALIANE.....ALTRO CHE ARGENTINA....

I bilanci in genere sono notoriamente truccati, quasi tutto si basa su una truffa, dai crediti a rischio prestati senza garanzia ai bilanci delle aziende che in gran parte stanno in piedi con i soldi pubblici.
Il gruppo Unicredit, nella relazione trimestrale al 30 settembre 2008, riportava che “l’applicazione dei nuovi criteri contabili ha determinato un impatto (positivo) complessivo sull'utile ante-imposte di 866 milioni di euro“.
Senza la riforma, gli 866 milioni di euro avrebbero dovuto essere classificati come

venerdì 3 maggio 2013

Il direttore operativo del FMI – Christine Lagarde si è DIMESSA il 18. aprile 2013. o …???


La francese Christine Lagarde, che era stata assunta come capo del FMI nel 2011 dopo Dominique Strauss-Khan, si è dimessa ed è stata citata a comparire davanti a un tribunale come indagata per il presunta corruzione durante il suo mandato come ministro delle finanze, ha detto il suo avvocato.

Questa notizia è pubblicata 18. aprile 2013. qui France 24
Ho cercato questa notizia nei giornali Italiani ma unica cosa di quale si scrive è accusa per la corruzione e perquisizione del suo appartamento del 20. marzo 2013. Di dimissioni nessuno ha detto nulla. Strano, davvero strano.
E’ interessante anche questa tabella trovata in Wikipedia dove sono nominati tutti i direttori operativi del FMI. Guardate la data di fine carica.

giovedì 2 maggio 2013

1 Maggio macabro party

Questo articolo di Rinascita è una agghiacciante fotografia del paese, che rappresenta un panorama desolante e costante degli ultimi anni e cozza in maniera offensiva con i concertoni celebrativi dei collaborazionisti sindacati che non hanno certo fatto mancare il loro apporto significativo allo scatto di questa "istantanea". Sono contenta che almeno a Torino,  Napoli e Roma le contestazioni abbiano rovinato la loro festa. I pennivendoli sono rimasti scandalizzati dallo striscione "Vergogna cosa c'è da festeggiare". Ai servi del sistema il mea culpa viene in tutta evidenza esentato. La colpa è solo del singolo, che, "sfigato" diventa "choosy" e se non è più in grado di mantenere sé stesso  e la sua famiglia non ha che da biasimare la sua inadeguatezza. E' così che uno sprezzante "esperto" che studia i suicidi, si permette di definire 3.870 persone che si sono tolte la vita nel solo 2009 (nel 2013 avere dati "aggiornati" sul 2010, 2011, 2012 dagli statistici lautamente pagati sembra una pretesa assurda) tutto sommato "contenute". Quando le vittime di incidenti mortali sul lavoro erano 1200 l'anno circa, si sprecavano parole di riprovazione, di dolore. 118 decessi di donne nel 2010 ha fatto gridare all'Onu "emergenza femminicidio". 3.870 vite spezzate causa povertà sono invece un sacrificio tutto sommato accettabile e trascurabile per questi schifosi lecchini del sistema? 
Il concetto mi pare semplice: se muori a causa della tua attività lavorativa sei un eroe, se muori perché non hai lavoro e quindi non arricchisci nessuno (stato compreso) levati di