Ma non erano i repubblicani delle bestie perché hanno dichiarato guerra all'Obamacare, egoisti come sono, non vogliono fornire assistenza sanitaria milioni di individui che ne sono privi? Ora, come al solito, si tratta della trita e ritrita novella per allocchi che tende a dipingere come nuovo messia (sempre personaggi di "sinistra") e redivivo Robin Hood un uomo delle lobbies, di Wall Street, del comparto militare (basti pensare al piano di dispiegare droni in tutti gli Usa) ed Obama non fa eccezione a questa litania del rincoglionimento. Riesce sempre, come si potrà notare, grazie all'ingannevole marketing del politically correct. Il tizio è un non bianco, è donna, è gay friendly e tanto basta per rappresentare il soggetto come er mejo che ci possa capitare come leader. E' sempre più evidente come l'Obamacare punti unicamente a favorire gli interessi delle assicurazioni private, fino al punto di includere anche un "death panel", un vero piano di eugenetica. Per un individuo che ha elaborato la kill list è roba da niente. Prosegue solo la sua missione di "sfoltire il pianeta".
Come per la guerra al terrorismo, anche la guerra dei conti autorizza "effetti collaterali". Oggi ai malati terminali, domani ai malati cronici?
Strane le dichiarazioni del keynesiano Krugman. Secondo la teoria keynesiana lo Stato deve spendere soldi anche a deficit, il suo moderno "adepto" invece non solo sostiene che si debbano ridurre i costi, ma vuole anche tasse più alte. Non ha proprio senso, se diminuisco i costi, come Stato necessiterò di minori entrare per coprire gli esborsi. Misteri della Krugmanomics
Halperin nel video cerca quasi poi di minimizzare la lista dei "sacrificabili" perché costosi, sostenendo che una percentuale molto alta dei costi è destinanata ad un numero ridotto di persone che sono agli stadi finali della vita. Aggiunge anche "e non sto dicendo che il sistema debba permettere queste cose"....si capisce che ci sono pressioni immense, e sia Halperin che Krugman sono come "intimoriti" al solo toccare l'argomento.
Vedi anche Sanità USA, di male in peggio
Barbara
I democratici che hanno definito Sara Palin come una lunatica e che i "pannelli della morte" non esistono sono tutti silenti
Kurt Nimmo - Infowars.com
November 25, 2013
Mark Halperin, un esperto analista politico per Time magazine, ha dichiarato a Newsmax TV che i democratici ed i media mainstream non hanno sollevato la questione sui "pannelli della morte" previsti nell'Obamacare. Mark Halperin commenta i pannelli della morte al minuto 8 nel video.
Halperin dice che il concetto di pannello della morte è un punto fondamentale dell'Obamacare. "E' costituito nel piano. Non è un'ipotesi o una valutazione. Sarà parte di come i costi saranno tenuti sotto controllo," Halperin ha detto a Steve Malzberg. Halperin commenta per 8 minuti la questione nel video sopra.
Democrats hanno usato il termine "pannello della morte" in senso dispregiativo, dopo che la ex governatrice dell'Alaska, Sarah Palin, lo ha usato in un dibattito sull'Obamacare nel 2009. I Democratici ed i media "delle aziende" si vantano di aver smascherato le affermazioni e continuano a sostenere che le pratiche di eugenetica non sono parte dell'Obamacare. Politifact ha contrassegnato questo termine come la "Bugia dell'anno" nel 2009 e Factcheck dice che rappresenta una "bufala".
I democratici e sostenitori del fiasco dell'Obamacare hanno combattuto una continua battaglia da quando l'economista keynesiano ed editorialista del NYTimes Paul Krugman ha dichiarato a febbraio che per far funzionare agevolmente un sistema di welfare state collettivista tasse più alte ed i pannelli della morte saranno obbligatori.
" Alla fine avremo un problema. Che la popolazione sta invecchiando, i costi sanitari aumentano," ha detto Krugman, esiste quindi la questione di come finanziare questi programmi......questa è la versione informale....che non dovrei nemmeno dire perché mi metterebbe nei guai, e i pannelli della morte e tasse sulle vendite è come conseguiremo questo obiettivo"
FONTE INFOWAR
Tradotto da Barbaranotav