Pages - Menu

sabato 30 novembre 2013

Halperin: la lista dei morti è parte integrante dell'Obamacare

Ma non erano i repubblicani delle bestie perché hanno dichiarato guerra all'Obamacare, egoisti come sono, non vogliono fornire assistenza sanitaria milioni di individui che ne sono privi? Ora, come al solito, si tratta della trita e ritrita novella per allocchi che tende a dipingere come nuovo messia (sempre personaggi di "sinistra") e redivivo Robin Hood un uomo delle lobbies, di Wall Street, del comparto militare (basti pensare al piano di dispiegare droni in tutti gli Usa) ed Obama non fa eccezione a questa litania del rincoglionimento. Riesce sempre, come si potrà notare, grazie all'ingannevole marketing del politically correct. Il tizio è un non bianco, è donna, è gay friendly e tanto basta per rappresentare il soggetto come er mejo che ci possa capitare come leader. E' sempre più evidente come l'Obamacare punti unicamente a favorire gli interessi delle assicurazioni private, fino al punto di includere anche un "death panel", un vero piano di eugenetica. Per un individuo che ha elaborato la kill list è roba da niente. Prosegue solo la sua missione di "sfoltire il pianeta".
Come per la guerra al terrorismo, anche la guerra dei conti autorizza "effetti collaterali". Oggi ai malati terminali, domani ai malati cronici?
Strane le dichiarazioni del keynesiano Krugman. Secondo la teoria keynesiana lo Stato deve spendere soldi anche a deficit, il suo moderno "adepto" invece non solo sostiene che si debbano ridurre i costi, ma vuole anche tasse più alte. Non ha proprio senso, se diminuisco i costi, come Stato necessiterò di minori entrare per coprire gli esborsi. Misteri della Krugmanomics
Halperin nel video cerca quasi poi di minimizzare la lista dei "sacrificabili" perché costosi, sostenendo che una percentuale molto alta dei costi è destinanata ad un numero ridotto di persone che sono agli stadi finali della vita. Aggiunge anche "e non sto dicendo che il sistema debba permettere queste cose"....si capisce che ci sono pressioni immense, e sia Halperin che Krugman sono come "intimoriti" al solo toccare l'argomento.
Barbara

I democratici che hanno definito Sara Palin come una lunatica e che i "pannelli della morte" non esistono sono tutti silenti

Kurt Nimmo - Infowars.com
November 25, 2013

Mark Halperin, un esperto analista politico per Time magazine, ha dichiarato a Newsmax TV che i democratici ed i media mainstream non hanno sollevato la questione sui "pannelli della morte" previsti nell'Obamacare. Mark Halperin commenta i pannelli della morte al minuto 8 nel video.
Halperin dice che il concetto di pannello della morte è un punto fondamentale dell'Obamacare. "E' costituito nel piano. Non è un'ipotesi o una valutazione. Sarà parte di come i costi saranno tenuti sotto controllo," Halperin ha detto a Steve Malzberg. Halperin commenta per 8 minuti la questione nel video sopra.
Democrats hanno usato il termine "pannello della morte" in senso dispregiativo, dopo che la ex governatrice dell'Alaska, Sarah Palin, lo ha usato in un dibattito sull'Obamacare nel 2009. I Democratici ed i media "delle aziende" si vantano di aver smascherato le affermazioni e continuano a sostenere che le pratiche di eugenetica non sono parte dell'Obamacare. Politifact ha contrassegnato questo termine come la "Bugia dell'anno" nel 2009 e Factcheck dice che rappresenta una "bufala".

I democratici e sostenitori del fiasco dell'Obamacare hanno combattuto una continua battaglia da quando l'economista keynesiano ed editorialista del NYTimes Paul Krugman ha dichiarato a febbraio che per far funzionare agevolmente un sistema di welfare state collettivista tasse più alte ed i pannelli della morte saranno obbligatori.

" Alla fine avremo un problema. Che la popolazione sta invecchiando, i costi sanitari aumentano," ha detto Krugman, esiste quindi la questione di come finanziare questi programmi......questa è la versione informale....che non dovrei nemmeno dire perché mi metterebbe nei guai, e i pannelli della morte e tasse sulle vendite è come conseguiremo questo obiettivo"

FONTE INFOWAR
Tradotto da Barbaranotav

venerdì 29 novembre 2013

Gli sceriffi minacciano e provocano Cina e Russia

Mentre Obama ed i suoi burattinai non riescono a spuntarla in Siria a causa di Russia e Cina, cercano un altro fronte per infastidire i due grandi competitors che si oppongono al dominio globale yankees, ossia Russia e Cina.
La Cina sta subendo direttamente la provocazione dei gendarmi Usa che utilizzano le isole Senkaku di proprietà giapponese, di conseguenza Usa.

Vedi links



Sugli scogli di Senkaku si gioca la partita imperiale di Pechino  - questo articolo è de La stampa e fin dal titolo è facilmente intuibile la presa di posizione a difesa Usa.

Il fronte Urkaina. A causa della sospensione dei negoziati per l'adesione all'Ue, anche qui, gli Usa (e che c'azzeccano?) hanno mobilitato il suo esercito di tirapiedi:

- i burocrati passacarte dei lobbisti in quel di Bruxelles

- la Tymoshenko che praticamente chiede una sorta di "Intervento umanitario"
Tymoshenko a leader Ue: liberate l'Ucraina, non me"Necessario firmare accordo di associazione senza precondizioni"Tymoshenko a leader Ue: liberate l'Ucraina, non me



Gli elementi per una rivoluzione stile soft power ci sono tutti, come insegnato dal

giovedì 28 novembre 2013

Cdm: Banca d’Italia si trasformerà in public company. Saccomanni viola la Legge 262/05

Giusto, tanto la Ue ha detto che i 4 miliardi dati a MPS non sono aiuti di stato per cui via ai rubinetti

Soldi alle banche e l'economia reale in dissolvimento

E' abbastanza evidente a chi si riferisce Saccomanni quando parla di crisi FINITA. 

Cdm: Banca d’Italia si trasformerà in public company. Saccomanni viola la Legge 262/05


Banca d’Italia verrà trasformata in public company nonostante la Legge 262 del 2005 preveda la ripubblicizzazione (o nazionalizzazione) del 94,33% delle quote di capitale in possesso di enti privati (banche e assicurazioni).

Cina, “abbatteremo gli aerei ostili” nella zona di difesa aerea sopra le isole Senkaku


Gli Usa, che con l'organizzazione terroristica NATO inizia guerre ovunque voglia, giudica "Preoccupante" l'atteggiamento della Cina....E' o no abbastanza evidente che gli Usa considerano il Giappone come suo cortile? Come per l'Ucraina, altro lembo di terra che gli yankees sono ansiosi di annettere. Non ci sono riusciti tramite la rivoluzione arancione della Timoskenko e sognano di farlo tramite l'adesione dello stato ucraino alla Ue, quella sorta di base Nato e tra breve anche discarica delle merci Usa tramite il TTIP. Ma quel popolo si sente ancora fortemente legato alla sua storia, che conduce alla Russia, come è naturale che sia. Naturalmente, la tolleranza ed il rispetto dell'impero Usa nei confronti delle altrui sovranità è pia illusione ed hanno già mandato un messaggio squadrista in stile mafioso al Parlamento per comunicare il loro indice di gradimento per la sospensione dei negoziati finalizzati all'adesione all'eurolager. L'Ansa titola Putin accusa Ue di ricattare Ucraina, ma come? La caritatevole ed umanitaria Ue che ricatta? Fantascienza no? Come mai la Ue è tanto interessata ad inglobare l'Ucraina nell'eurozona? Puro spirito di bontà senza interessi?  Riguardo la Cina vedi anche

ARRIVANO I B-52 (UN ICEBERG AMERICANO VAGAVA AL LARGO DELLA CINA)

Barbara



Cina, “abbatteremo gli aerei ostili” nella zona di difesa aerea sopra le isole Senkaku



28 nov 2013 - PECHINO - Sale la tensione intorno alle isole contese da Cina e

Per fortuna resta la troika...potremmo essere più felici?

Tranquilli, ora che Mr B è fuori dal parlamento, fame e miseria si dissolveranno per magia. I disoccupati percepiranno un reddito di cittadinanza, Equitalia non applicherà più interessi sulle cartelle, i pensionati d'oro saranno obbligati a pagare un "contributo di solidarietà", questo il racconto del Corriere. Ah naturalmente c'è anche una nuova tassa, l'Iuc. La Ue naturalmente sostiene che il maxisalvataggio alla banca dei compagni MPS è atto dovuto. Secondo Saccomanni, quello della crisi mondiale è finita, le generose banche offrono la copertura per la seconda rata dell'Imu. Gli italiani insomma a breve non saranno più costretti a rubare cibo nei sumerpercati ed a non RESTITUIRE il 91% delle tredicesime allo stato (che a sua volta gira gli introiti delle tasse alle banche) ed il 40% degli italiani non vivrà più alla giornata. Finalmente possiamo ora continuare a comprare armi tanto i nostri guai con il cainano fuori dalle scatole sono terminati e possiamo proseguire serenamente con i nostri umanitari piani di diffusione della nostra democrazia occidentale a quegli "sventurati popoli" che hanno la sfortuna di essere ostaggi di cattivi dittatori (come indicato da Washington). Come non si può desiderare la democrazia occidentale in  salsa troika che sta dissolvendo la Grecia e ammazzando i greci? Basta raccontare che in Grecia va tutto bene a parte i demoni di alba dorata. O più in generale, l'euroscetticismo che, secondo i camerieri dei banchieri, fa rima con razzismo per cui naturalmente va messo al bando ed ora anche sulla Slovacchia  arriveranno veline di "violenza estremista" che avanza. Ma la violenza degli eurofanatici è ben accetta, vedi attacco al parlamento ucraino. Ora più che mai è evidente quanto la Ue e l'euro siano creature del potere della finanza. Hanno perfino fatto istituire una polizia privata ma pagata da noi cittadini, che potrà bastonarci se osiamo ribellarci a quegli espropri chiamate tasse, mentre tale corpo, Eurogenfor è esente da IVA e gode di totale IMMUNITA' GIURIDICA.
Barbara


Grecia shock: 60% delle famiglie non riesce a sfamare i figli. La troika impone altri licenziamenti



Aumentano i furti per fame: in tre mesi il 35 per cento in più
PORDENONE – «Ma cosa vuole che denunci. Non posso rovinare una persona che per fame ha preso dagli scaffali due scatole di tonno. Non me la sento. Recuperiamo la merce, a volte la paghiamo noi del supermercato o qualche cliente che ha visto la scena». A parlare è il responsabile di un negozio di alimentari in città, ma la sua fotografia riguarda tutti gli altri negozi. Già, perchè rubare per fame è diventata una questione all’ordine del giorno. Anche a Pordenone. I dati parlano chiaro: l’aumento di furti nei supermercati cittadini e in quelli della provincia negli ultimi tre – quattro mesi è intorno al 35 per cento. Una volta dagli scaffali si rubavano rossetti, piccoli attrezzi per la cucina, lucidalabbra, bottiglie di alcolici; oggi si rubano pelati, scatolette di tonno, si aprono le confezioni della carne in scatola e se ne infila una nella borsa. Dagli scaffali spariscono anche pacchi di pasta, farina e uova.

I miliardari possiedono da soli 33 trilioni di Dollari
26 novembre 2013 - Il doppio del Pil degli Stati Uniti in mano a sole 2.170 persone: quanto basta per decidere le sorti del pianeta.

NEW YORK (WSI) – Il circolo di lobbysti e paperoni miliardari del globo possiede ben 33 mila miliardi di dollari, ovvero il doppio del Pil americano.Per intuire come la casta dei privilegiati esercita il potere, influenzando il mondo, basta guardare agli ultimi dati impressionanti di un rapporto Ubs. È come se ci fosse un patto segreto per far si che i paperoni conservino il loro status quo e continuino ad accumulare ricchezza.
Stando all’ultimo report della banca svizzera sulla ricchezza, i miliardari hanno ricevuto diversi benefici fiscali e monetari, introdotti dalle varie politiche messe in atto dal 2009 a oggi. Ciò ha fatto si che come numero i miliardari siano aumentati del 60% dal 2009 e che il loro patrimonio netto si sia consolidato, più che raddoppiando, passando da 3 mila e 100 miliardi di dollari nel 2009 ai 6 mila e 500 miliardi di oggi.
Allo stesso tempo le ricchezze del restante 90%, i meno fortunati del mondo, sono diminuite. La domanda allora sorge spontanea: è possibile che invece di rappresentare gli interessi della popolazione, le banche centrali seguano invece le istruzioni di una ristretta casta di persone potenti? A giudicare dai risultati ottenuti sembrerebbe proprio così.

Ovviamente si tratta di congetture, ma molto credibili. Va da se che le persone più ricche del pianeta hanno uno status sociale tale da consentire loro di trovare un modo di fare valere i propri interessi.

Stando al rapporto stilato da Wealth X e Ubs “il miliardario medio è incredibilmente ben connesso a livello sociale, con un circolo di amici e conoscenti cui fa capo un patrimonio di $15 miliardi – cinque volte il patrimonio netto di un singolo”.

I più benestanti vogliono continuare ad arricchirsi e mantenere il loro status privilegiato aumentando il valore del proprio patrimonio il più rapidamente possibile, in un regime di prezzi inflazionati, mentre il resto della popolazione è distratta, impegnata a cercare di portare a casa il proprio bene quotidiano.

Il miliardario medio è molto ben collegato. La cerchia di persone potenti e altre frequentazioni gli permettono di partecipare a incontri, cene ed eventi dove sono presenti i gotha della politica e dove veramente si decide il futuro del mondo, più che nelle aule parlamentari e nel Congresso.

Per capire le dimensioni di questo fenomeno di lobbysmo, basti pensare che sommando tutte le conoscenze tra i miliardari della Terra si arriva senza problemi, come detto, ad un patrimonio di 33 mila miliardi di dollari, pari al doppio del Pil degli Stati Uniti.

Wall street italia

martedì 26 novembre 2013

Il peso dei diritti al mercato....

E' evidente che l'aggressione e violenza è legittima e più che tollerata se il pensiero dominante comanda sia così. Penso all'ipocrita regime sionista di Israele che fa erigere un monumento ai gay vittime del nazismo, quando da oltre 70 anni stermina i palestinesi ed ordina la sterilizzazione delle donne di colore ebree. Il solito doppiopesismo viscido che la dice lunga su quale sia la "causa del millennio".
Si veda ad esempio anche l'attacco al governo ucraino da parte degli eurofanatici per aver rifiutato l'adesione a questa meravigliosa Ue. Mentre in Italia, grande nazione eurodevota e quindi democratica, ieri ha ordinato le cariche per difendere il palazzo dai pericolosi malati in protesta contro il governo al quale hanno chiesto il diritto di accesso alla cura STAMINA. D'altronde in Italia il 40% della popolazione vive alla giornata e certo per loro non ci sono squadroni di attivisti per il reddito di cittadinanza né tantomeno la questione interessa la tanto democratica e caritatevole UE.

In Kuwait arriva il test "antigay" per i reporter stranieri state certi che nessun attivista si risentirà contro il Kuwait, essendo questo lembo di terra una pompa di benzina per gli Usa.
Ma torniamo al templio delle storture in Neurolandia: la sinistra, questa volta tutta, riconoscente in eterno agli Usa, strumentalizza la lotta per i diritti degli omosessuali per attaccare Putin, non a caso ecerrimo nemico dell'amato Mr Speranza/Cambiamento Obama. Un importante attivista dei diritti dei gay in Russia invece ne è ben conscio e non intende usare la comunità gay come pupazzo in mano straniere. Chapeau. Riporto l'articolo che cita le parole dell'attivista, di inizio settembre.
Si può leggere qui quanto siano "perseguitati" e "fuorilegge" i gay in Russia.

domenica 24 novembre 2013

Grembiulini e mafia, i tentacoli della piovra


ancora una volta mafia e massoneria a braccetto. Stessi ideali, stesso modus operandi. Arricchire la propria cricca. E' inutile che il Raffi faccia il solito ripulisti di facciata, gli iscritti sono coperti da privacy chi potrà mai controllare e violano costantemente la legge Anselmi. Non a caso molti giudici sono affiliati e coloro che denunciano la massoneria, sono vittime di pubblico discredito. Altro che mafiosi....fortuna che i massoni si professano custodi di inenarrabili segreti utili all'evoluzione umana......e del conto corrente dei grembiulini




Scritto da RobertoGalulloblog.com |

Pubblicato Venerdì, 22 Novembre 2013 09:00
Amati lettori di questo umile e umido blog, da giorni sto scrivendo dell’operazione Araba Fenice, coordinata dalla Procura di Reggio Calabria, nel corso della quale sono state arrestate 47 persone dal Gruppo investigativo criminalità organizzata della Gdf di Reggio Calabria con

Attentato di Beirut: Gli attacchi prendono di mira l'ambasciata Iraniana, ​​23 uccisi, 146 feriti.

Attentato di Beirut: Gli attacchi prendono di mira l'ambasciata Iraniana, ​​23 uccisi, 146 feriti.

Due esplosioni vicino l'ambasciata iraniana a Beirut hanno ucciso almeno 23 persone, ferendone 146 e provocando il caos e sviluppando un violento incendio nella capitale libanese. Sei edifici sono stati distrutti nel complesso dell'ambasciata.

La scena straziante è stato causata principalmente da 50kg di esplosivo caricati in una macchina, secondo AP, Fonti della sicurezza sul campo hanno detto che ci sono state due esplosioni - il primo causato da una persona su una moto, che trasportava circa 2 kg di esplosivo, mentre il secondo da un attentatore suicida che ha cercato di speronare il complesso con l'auto.
Tuttavia, ci sono notizie contrastanti su come sia avvenuta l'esplosione iniziale. Testimoni oculari hanno affermato che un uomo è stato visto in sella ad una moto, mentre un funzionario libanese ha detto alla Reuters che l'uomo indossava una cintura esplosiva ed è stato visto correre verso il muro esterno dell'ambasciata prima di farsi esplodere.
Testimoni sul luogo hanno riferito che le esplosioni si sono verificate entro uno o due minuti l'una dall'altra.

sabato 23 novembre 2013

L’uomo e l’ambiente: 500mila anni di follia in 3 minuti e mezzo

senza parole. Siamo riusciti anche nell'intento di far morire un'oceano. E' evoluta la specie che uccide il suo unico habitat?
Barbara

L’uomo e l’ambiente: 500mila anni di follia in 3 minuti e mezzo
Scritto da: Davide Mazzocco - lunedì 18 novembre 2013
Il genio di Steve Cutts per raccontare la (d)istruttiva storia di quello che l’uomo ha chiesto e continua a chiedere alla natura. Un corto d’animazione che diventa operetta morale

Steve Cutts è un eclettico blogger ed artista londinese che spazia dalla pittura alla scultura, dall’illustrazione all’animazione. Quello che Ecoblog vi propone quest’oggi è un video dalla forte tematica ecologista, intitolato Man. Pubblicato il 21 dicembre 2012 su Youtube, questo video è diventato un vero e proprio caso ottenendo oltre 5.211.000 visualizzazioni sulla principale piattaforma video al mondo e più di un milione di play su Vimeo.

Il tema centrale di questo splendido corto è l’ambiente. L’uomo arriva sulla Terra e la prima cosa che impara è la violenza verso gli altri esseri viventi. Dall’atto gratuito si passa

Aiuto! A primavera arriva la "NATO economica"

Ma naturalmente è tutta colpa della Germania (vedi qui e qui ) magari è per questo che ci salveranno gli americani di nuovo....solo per bontà..scodinzoliamo. Se fossimo poi delusi dal TTIP possiamo continuare a dare la colpa ai crucchi che, tramite gli eurobond non vogliono pagare i nostri debiti (come il TAV o gli F35 ad esempio.). Il TTIP coronerà il sogno di Allen Dulles degli stati uniti d'europa, praticamente sancirà l'annessione all'impero. Evviva, la democrazia sarà salva, come vogliono i nostri padrini.
L’organizzazione con la quale Washington intendeva plasmare l’agenda europea era la “American Committee for a United Europe” (Acue), creata nel 1948, che vedeva nel suo board Donovan alla presidenze, Allen Dulles (direttore della Cia negli anni ’50) alla vicepresidenza ed altri membri dell’Oss – Cia in importanti ruoli dirigenziali. I documenti dimostrano, inoltre, che l’ACUE fu uno dei più grandi finanziatori delMovimento Federalista Europeo, una delle organizzazioni “europeiste” più importanti dell’immediato dopoguerra. I leader del Movimento Europeo erano Joseph Retinger, Robert Schuman e Paul Henri Spaak, i quali erano considerati perfettamente manovrabili dai loro sponsor americani. FONTE
Ma quanto erano dolci, magnanimi e per niente interessati i nostri padrini fondatori della Ue... Si sono perfino ispirati alla bandiera storica americana per il logo dell'Unione Europea....il marchio di fabbrica..
Tranquilli, hanno i loro gatekeepers per preservare l'amata Ue, compreso il movimento "rivoluzionario".
Barbara

Aiuto! A primavera arriva la "NATO economica"

La cacofonia tra i "Fuori dall'UE e dall'euro"contro gli "Euro no, ma UE si" e gli "UE no, ma Euro si," aiuta il golpismo targato “Euro e UE, costi quel

venerdì 22 novembre 2013

Repressione made in Ue


Se fosse stato un European Christian Congress o un European Muslim Congress ad ordinare lo stesso provvedimento e polizia speciale, si sarebbe gridato allo scandalo ed istigazione all'odio religioso. Ma per non essere etichettati come anti semiti zitti e mosca. Possiamo immaginare cosa si intende per atteggiamenti intolleranti ed a favore di chi, visti i proponenti (European Jewish Congress.) C'è mica da dubitare di parzialità no? La congrega di affaristi riuniti nella sacra corona della Ue finge pure di interessarsi alla libertà di stampa quando ha imposto ormai tutta una serie di etichette da far scegliere a piacere ai magistrati come capi di imputazione per CENSURARE e bandire un'opinione (vedi omofobia, misoginia etc etc, antisemitismo, islamofobia -cristianofobia no, quella va salvaguardata). Come i numerosi programmi di spionaggio dimostrano, è tutto già predisposto per perseguire ogni parola contro il regime imposto, con la compiacenza dei governi e dei falsi tutori del diritto alla libera espressione.
Aggiornamento: il bello è che chi contesta l'EU è tacciato di euroscetticismo e di istigazione alle dittature che furono.....Vediamo se anche di questo provvedimento è "colpa della Germania", magari i politically correct applaudono

Follie d’Europa: I Governi Europei sono Autorizzati a Sciogliere le Società che non Mettono almeno il 40% di Donne in Posizioni Apicali


Intanto in Usa......vedi sotto


Arrivano dalla UE le “Unità Speciali di Vigilanza” per sorvegliare e reprimere chi dissente


Povero uno su 4: spiegate a Letta che si chiama catastrofe


Obama fece i complimenti a Letta per la giusta direzione, ricordate no? Ma sicuramente Obama sarà una vittima della strega della Geramania...si sà che è lei che comanda. Vedi anche 
Bruxelles chiede all’Italia misure più sostanziali sul debito

Effetto Obanomics   ......L’EFFETTO REALE Peccato però che, se analizziamo i reali effetti di questa “ricchezza” di carta, non appaiono effettivi contributi alla creazione di posti di lavoro stabili o ad economie in forte crescita, bensì appare il solo effetto di aver creato maggiore ricchezza per chi era già ricco (nonché per le banche). TRATTO DA Cresce l’aggressività delle banche centrali di Finanza e Lambrusco
Barbara

Povero uno su 4: spiegate a Letta che si chiama catastrofe
Scritto il 19/11/13  
Un europeo su quattro è a rischio povertà: secondo Eurostat, ci sono 120 milioni di persone in pericolo. «Ci vuole una bella dose di umorismo nero per parlare, oggi, di una ripresa imminente», una ripresa “a portata di mano”, come dice Enrico Letta. La realtà è brutale: disoccupazione record e assenza totale di politiche per l’occupazione. Senza lavoro, replica Luciano Gallino, l’economia reale non può che affondare. «Chi parla di ripresa asseconda le teorie economiche neoliberali che hanno conquistato il discorso mediatico: si guarda esclusivamente al Pil, e non al modo in cui è prodotto». Certo, «il Pil può crescere di qualche punto perché sono ripartite le attività finanziarie: ma che ripresa è questa?». La verità è che, a differenza degli Usa, «con le sue politiche di austerità, l’Europa non sta facendo altro che favorire la disoccupazione. Ignorando un altro aspetto fondamentale: la povertà».Solo in Italia, denuncia Gallino in un’intervista rilasciata

giovedì 21 novembre 2013

Denuncia ecocidio raccoglie MINACCE e tentati omicidi

La regione amministrata dai superiori moralmente, tanto diversi dalle "destre" e che si definiscono ecologisti.....Poi le autorità se meravigliano degli spiaggiamenti dei cetacei. Purtroppo sul versante Adriatico stessa storia.
Naturalmente Lannes denuncia anche le scie chimiche con dettagli comprovati, un argomento tabù e che il bestiame (noi) non deve sapere.
Barbara

TOSCANA. SVERSAMENTO NEL MAR TIRRENO DI LIQUIDI NUCLEARI DEL REATTORE MILITARE 

di Gianni Lannes 

In Italia, adesso, va in onda - come avevo anticipato tanto tempo fa - un disastro nucleare, nella solita disattenzione generale. Tanto la salute pubblica non vale nulla. Si scaricano in mare 750 metri cubi di liquidi refrigeranti del reattore nucleare. Secondo l'Arpat "i limiti di rilascio sono entro i limiti". Una menzogna a buon mercato: infatti per questo genere di inquinamento il limite biologico è mac zero. 
Agli esperti delle istituzioni si raccomanda la lettura del mirabile saggio Il mare intorno a noi, della biologa marina Rachel Carson. Questo tipo di danno è irreversibile. 
In altri termini: le autorità legalizzano malattie e morte certa per la popolazione. Sono sicuro che non si solleverà nessuno; anche nell'Italia centro-settentrionale sono quasi tutti a cuccia. 


Acque radioattive, è iniziato lo sversamento nel Canale Navicelli 

Dopo l’ok ricevuto da Enea sul primo lotto di 30 metri cubi di liquidi trattati l’operazione è cominciata. «I limiti di legge sono rispettati con margini altissimi, è acqua distillata» 

La “Monsanto”, figlia prediletta di Satana

una cosa è certa, pare che il progresso sia sempre più contro la VITA (umana e non). Splendido il messaggio di Gianni Tirelli e Roberto Ruggeri nell'articolo sotto riportato UN DOLOROSO INFINITO RIMPIANTO.
Consiglio anche  In tutto il mondo avanza il rifiuto degli alimenti OGM  
Barbara

La “Monsanto”, figlia prediletta di Satana

di Gianni Tirelli

Da una parte c’é l’industria chimica in forte espansione – dall’altra la natura, in forte estinzione!! Questa equazione fa rabbrividire!! L’industria della chimica è la peggiore fra le moderne calamità, e i suoi effetti sull’ambiente tutto e sulla salute dell’uomo sono a tal punto devastanti, da essersi resa necessaria una chiusura forzata di tutte le fabbriche e il loro sistematico smantellamento.
La contaminazione del territorio, delle acque e dell’aria, hanno raggiunto livelli apocalittici che sono causa delle più svariate forme di patologie tumorali, neurologiche, e di una lunga serie di altrettante malattie, disfunzioni organiche, allergie, e disturbi di varia natura, che la moderna
scienza non è in grado di codificare, di comprendere, ne tanto meno curare – Tutto questo “moderno dolore”, è di fatto il prodotto della ricerca e

martedì 19 novembre 2013

Le Filippine annesse all'Impero Usa...sssh non chiamatelo NWO...

Le filippine sono state un obbiettivo delle armi Meteorologiche ?

Clima da manipolazione: La tecnologia di modificare il Meteo esiste e potrebbe essere utilizzata come arma.

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

" Ogni genere di arma concepibile viene esaminata o esplorata da vari individui, se non con il sostegno addirittura del loro governo ." - Il segretario alla Difesa William S. Cohen (1997-2001)

Credi che esistano armi meteorologiche?
In un atto trascritto del dipartimento degli Stati Uniti del 28 Aprile 1997, l'allora Segretario della Difesa William S. Cohen, ha scioccato il pubblico ammettendo che il clima come arma è stata utilizzata e manipolata attraverso l'uso di " onde elettromagnetiche . "The Weather Modification Association" ha ammesso che i governi stanno alterando il clima almeno dal 1950 .

Le conseguenze del tifone Haiyan (Yolanda), sono state veramente tragiche; la situazione è discesa nel caos totale, tuttavia, non si può ignorare le bizzarre anomalie climatiche che hanno portato alla "tempesta più grande del mondo".
La settimana scorsa, il meteorologo indipendente 'Dutchsinse' ha girato diversi video

Nessuno è più complottista delle élites occidentali

di Neil Clark. 

Per molto tempo, i custodi della verità ufficiale dell'Occidente hanno deriso quelli che sostenevano che il leader dei palestinesi Yasser Arafat fosse stato assassinato. E quanto a quelli che affermavano che fosse stato avvelenato da Israele, naturalmente si tratta dei soliti fanatici delle teorie cospirazioniste!
Ma proprio quelli che hanno ridicolizzato chi sosteneva l'idea che Arafat fosse stato avvelenato sono, in linea di massima, le stesse persone che asseriscono, senza alcuna ombra di dubbio, che la spia Aleksandr Litvinenko sia stato avvelenato dalle autorità russe, a Londra, nel 2006.
Ora, noi non possiamo dare ancora oggi per certo che Arafat sia stato effettivamente avvelenato, o che Israele sia stato responsabile della sua morte, ma dopo la pubblicazione delle notizie della scorsa settimana, secondo cui alcuni scienziati svizzeri avrebbero trovato livelli di Polonio-210 diciotto volte più alti del

Ungheria in pieno boom economico dopo aver cacciato la TROIKA




15 nov 2013 - Budapest – Il segretario di stato ungherese Peter Szijjártó ha annunciato, a  margine della sua visita in Cina, appena conclusa, l’imminente apertura di una Trade House ungherese a Pechino. L’istituto statale, hanno spiegato le due parti, servirà ad ampliare l’export ungherese verso la Cina, già cresciuto del 16% su base annua in base ai dati di agosto 2013. Il segretario di stato ha firmato accordi di cooperazione sulla sanità e sul commercio, scrive l’agenzia di stampa MTI e ha incontrato il vice direttore per la commissione sulla Sanità Nazionale e la Famiglia Ma Xiaowei per firmare il piano di azione
2014-2016 che consentirà ai due Paesi di fissare uno schema di condizioni per la cooperazione sanitaria, farmaceutica e nella ricerca. Accordi anche per favorire l’esportazione di prodotti alimentari ungheresi in Cina e viceversa di quelli agricoli cinesi in Ungheria.
E intanto, continua a diminuire il numero dei disoccupati in Ungheria. Lo ha

Ilva, le nostre lacrime mentre Vendola rideva

I moralisti dell'Italia migliore. Chissà come mai i media non hanno tempo di occuparsi di loro, che si ergono a paladini dei deboli ma conducono greggi al macello. Come la Ministra Kyenge, la cui Onlus gestita dai parenti pare abbia fatto sparire i fondi destinati ai suoi connazionali in Congo come opere di beneficenza.
O lo strano suicidio del "ricattatore" della Presidente della Camera. Chi ha il Washington Consensus non si indaga e la magistratura lo sà. Condanna ed indaga chi le viene comandato. Se in queste faccende vi fosse stato coinvolto qualcuno dei "non protetti", la stampa non finirebbe di proporre servizi, interviste ed approfondimenti.
Nuovo episodio della saga Ilva, Vendola: “Contro di me processo di piazza”. E rivendica i meriti ambientali - I pugliesi muoiono di cancro e lui si lagna. Disgustoso, ripugnante. Ci manca solo che accusi i cittadini di essere omofobi.Tranquillo, la magistratura non ti tocca.
Barbara

VENDOLA, QUANDO LA DIFESA È PEGGIO DEL BUCO - TRAVAGLIO: “QUELLA TELEFONATA È LA FINE DELLA SUA CARRIERA POLITICA”
Nichi dice che sghignazzava al telefono con Archinà per ingraziarsi i Riva e “salvare posti di lavoro” - Travaglio: “Archinà era un noto corruttore di politici, giornalisti, funzionari,

lunedì 18 novembre 2013

Chi decide per noi. E come. - Maurizio Blondet

Per approfondimenti sulle varie congreghe e loggette consiglio di consultare questa dettagliata pagina Facebook. Eh già, questi confratelli che sostengono prodigarsi tanto per l'evoluzione dell'uomo non ama rendere note l'ordine del giorno dei loro incontri, perché vi sono certi partecipanti e non altri, come mai "l'uomo della strada" è tenuto all'oscuro e tantomeno non può partecipare.....Pare quasi che abbiano molto da nascondere, loro, non a caso per questi illustri signori la privacy è in vigore. Eccome se lo è, non certo per il cittadino comune che se usa 10 euri in contanti a breve sarà passibile di evasione fiscale. Naturalmente, è pronta anche la versione della NATO economica (TTIP) per sottomettere anche l'Asia, il Trans Pacific Partnership Agreement (TPPA).
Barbara

Chi decide per noi. E come. - Maurizio Blondet
16 novembre 2013 alle ore 14.43

Il gran mercato comune Usa-UE vien fatto avanzare a marce forzate.Esso non è mai stato discusso nei parlamenti nazionali,né la decisione di attuarlo è stata sottoposta a voto,ancor meno a referendum. Il 13 febbraio 2013,il presidente Obama, Barroso e Van Rompuy hanno semplicemente annunciato l’inizio dei negoziati(a porte chiuse),per l’Accordo di partnerariato transatlantico per il commercio e l’investimento.In quali sedi è stato deciso?Da chi? Il lavoro vero è stato condotto da reti(networks):reti di relazioni e interessi fra potenti, di denaro e potere e corporations di cui l’opinione pubblica non ha il minimo sentore. Tutta l’elaborazione del partenariato pare fare capo

domenica 17 novembre 2013

Wow: super depurazione anti radiazioni

Se fosse vero sarebbe una scoperta scientifica sensazionale per una volta, a favore della vita e della natura e per rimediare ad un danno incalcolabile causato dalla scienza in collaborazione con il capitale. Speriamo che si affrettino a trovare il modo di decontaminare tutto ciò che il nucleare ha impestato ed avvelenato. Sempre se non disturba gli interessi di qualche compagnia multinazionale.
Barbara

Wow: super depurazione anti radiazioni.
Passa da Pavia, presidio chiave per le tecnologie nucleari, la strada che potrà portare l’Italia alla centrale atomica di Fukushima. E’ qui infatti che al Lena (Laboratorio Energia Nucleare Applicata) è stata testata in gran segreto Wow, l’invenzione di un ingegnere padovano, i cui risultati sono stati definiti senza

“Ricattò Boldrini, suicida in cella”.

che strano suicidio. Ora il segreto della Boldrini è al sicuro.....A volte le morti in carcere sono proprio provvidenziali.....Richiesta ai domiciliari respinta.....in carcere è più facile sistemare certe cose senza dare nell'occhio.
Barbara

“Ricattò Boldrini, suicida in cella”. Curzi sul Fatto Quotidiano
Pubblicato il 16 novembre 2013 15.37 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2013 15.37
di Redazione Blitz
ROMA – Il suicidio in carcere di Michele Riccardi, arrestato a settembre perché cercò di estorcere 3.500 al fratello di Laura Boldrini, è raccontato con molti dettagli da Pierfrancesco Curzi sul Fatto Quotidiano.
Aveva cercato di estorcere 3.500 euro al fratello del Presidente della Camera Laura Boldrini, si uccide nel carcere ad Ancona. Michele Riccardi, 43 anni, originario della provincia di Rimini, si è tolto la vita ieri pomeriggio impiccandosi con una corda alle sbarre della sua cella nella sezione giudiziaria del penitenziario di Montacuto. Riccardi era ancora in attesa di giudizio e dal giorno in cui era stato arrestato aveva più volte chiesto, attraverso il suo avvocato, di andare ai domiciliari. Richiesta più volte respinta dal gip.

sabato 16 novembre 2013

Dipendenti del gestore dell'azienda Fukushima-1 si dimettono in massa

Dipendenti del gestore dell'azienda Fukushima-1 si dimettono in massa
Più di 1.000 dipendenti della più grande azienda di energia in Giappone Tokyo Electric Power (TEPCO), che è l'operatore della centrale nucleare, hanno depositato il loro atto di dimissioni, ha detto la società.

Gli esperti ritengono che il numero può aumentare.

TEPCO ha anche annunciato l'intenzione di vendere una parte delle proprie centrali termoelettriche. Inoltre, la società prevede di ottenere l'approvazione per riprendere il funzionamento del più grande impianto di energia nucleare nel mondo Kashiwazaki-Kariwa..

Usa banche del cibo in allarme

Mentre Obama si premura che la Fed non faccia mancare l'iniezione mensile da 85 fa MILIARDI di dollari al sistema bancario, non si preoccupa minimamente dei tagli sui buoni pasto. Chi sopravvive con quei tagliandi da "razionamento", il presidente del cambiamento nel nome degli svantaggiati ritiene in tutta evidenza che possa  essere sottoposto ad ulteriore dieta salutare. Figuriamoci se la stampa nostrana dedica qualche riga alla faccenda, nonostante non manchi mai di ragguagliarci sull'ultima moda made in Usa. E' il padrone, per giunta di colore, potrebbe mai fare qualcosa di cattivo? Mica come quel mostro di Orban che aumenta le pensioni, ma questo i pennivendoli non lo dicono, soprattutto alle vittime europee del rigore. Sia mai che possano capire che non sempre i camerieri delle banche l'hanno vinta. Per demonizzare Orban c'è anche chi insinua abbia dichiarato illegali i vagabondi. Ma tu guarda, certe anime belle dalla lacrima facile si struggono per gli indigenti magiari ma in casa propria non fanno altro che predicare l'austerità e ripetere che abbiamo vissuto fin troppo sopra le nostre possibilità e soprattutto nessuna parola per gli indigenti americani ai quali il premio nobel per la pace toglie il pane di bocca .
Barbara

Le banche del cibo sono allarmate per la richiesta che seguirà il taglio al welfare
"Stiamo dicendo a tutti di approntarsi per attese più lunghe"
Paul Joseph Watson - Infowars.com
November 1, 2013

I volontari che operano presso le banche del cibo sono in allarme a causa delle richieste che si troveranno a fronteggiare a fine mese da parte degli americani che usufruiscono dei buoni pasto il cui valore è stato ridimensionato.
Da oggi, 5 bilioni di dollari saranno tagliati dal programma di assistenza supplementare per il nutrimento come conseguenza di un incentivo programmato all'astinenza. Quasi 50 milioni di americani sono sostenuti dal programma di assistenza, 21 milioni di loro si sono aggiunti dal 2008, soffriranno di una perdita media di 36$ al mese, che corrisponde ad un ammanco di una settimana di pasti al mese. L'impatto del taglio non si farà sentire prima di tre settimane nel mese di novembre, quando la maggior parte delle persone ha esaurito il credito da buono pasto. Secondo Margare Purvis, l'amministratore delegato della più grande banca del cibo, i soci della sua banca per il distretto di New York City sono preoccupati per la diminuzione dei sussidi, temendo una fuga di americani affamati.
"Diciamo a tutti di prepararsi a tempi di attesa più lunghi," ha dichiarato la Purvis a NBC News.
Ha parlato della minaccia di una sommossa a causa del taglio dei buoni pasto all'inizio di questa settimana quando ha dichiarato a Salon.com, "Se guardate in giro per il mondo, le proteste cominciano allo stesso modo: quando le persone non sono più in grado di sfamarsi".
I suoi commenti sono stati rilanciati da Jim Weil, presidente del Centro di azione e ricerca sul cibo, che ha affermato, "Costringerà le persone a dipendere dal sistema  di carità che è già sovraccarico e grida aiuto da solo"
Un gruppo bipartisan di democratici e repubblicani hanno votato per terminare il programma di incentivi che provvedeva a pagare l'aumento temporaneo della richiesta per i buoni pasto, preferendo destinare i soldi ai programmi alimentari scolastici ed educativi. Il taglio non colpirà solo chi è disoccupato, in quanto la metà degli aventi diritto ai buoni pasto lavorano ma non hanno abbastanza soldi per pagare tutte le bollette ed alimenti. 
"Mi sento sempre ripetere "devo procurarmi qualcosa per i miei figli". Non vengono a chiedermi continuamente snacks o questo o quello. Mi chiedono cose come il latte e cereali", ha detto Purvis, aggiungendo che i genitori lottano per dare la colazione ai propri figli.
I tagli "saranno catastrofici per molte persone," ha dichiarato a CBS News Ross Fraser, un portavoce per Feeding America (ndt alimentando l'America) la più grande organizzazione di beneficenza per il sostentamento agli affamati. Come abbiamo visto all'inizio di questo mese, un errore di sistema che ha interrotto temporaneamente gli acquisti tramite EBT (ndt tipo social card) solo per poche ore ha condotto a  saccheggi e piccoli tafferugli in molti negozi di Walmart.
In reazione al tempo di sospensione del servizio, i beneficiari delle EBT hanno ammonito che se succederà di nuovo potrebbe verificarsi una sommossa come accadde ai tempi dell'assassinio di Rodney King, nel 1992 a Los Angeles che costò la vita a 53 persone, causò 2000 feriti ed oltre un bilione di dollari in danni alla proprietà.

Neil Cavuto di Fox News ha suggerito che il recente stanziamento di 80 milioni di dollari al Dipartimento per la sicurezza interna per guardie armate al fine di proteggere edifici governativi nel nord di New York sia collegato ad una potenziale rivolta per i buoni pasto.

Come documentato mercoledì, il Dipartimento per la sicurezza interna (ndt DHS) ha inoltre acquistato dei lanciatori completamente automatizzati di spray al peperoncino per un valore di mezzo milione di dollari e proiettili progettati per essere usati in caso di disordini.
Traduzione a cura di Barbara Notav
Link articolo originale