giovedì 10 dicembre 2015

AGGIORNAMENTO 11 DIC 2015
Solo ora noto questo preoccupante articolo, da segnalare 

Dove esploderanno le bombe ucraine?

Ecco l'inizio:

Il 7 dicembre CyberBerkut pubblicava altre prove che denunciano preparativi di attentati sotto falsa bandiera in Siria da parte del ministero della Difesa del Qatar. Secondo una e-mail di Anton Pashinskij, funzionario dellaSpetsTechnoExport (agenzia ufficiale per il commercio di armi ucraine), del 21 ottobre 2015 scritta al partner polacco Level 11: “Buon pomeriggio! C’è una nuova proposta. I militari del Qatar vogliono comprare 2mila bombe a frammentazione ad alto esplosivo OFAB 250-270. Il problema è urgente, sono pronti a pagare 2100 dollari USA al pezzo. Considerate di consegnarle al più presto. Il destinatario è il ministero della Difesa del Qatar. EUC in allegato”.letterL’OFAB 250-270 è una bomba da 250 kg attualmente utilizzata dagli aviogetti russi Su-25 e Tu-23M3 per colpire le posizioni di SIIL e simili gruppi sovversivi in Siria:" continua al link sopra

Tre ottimi articoli che evidenziano numerosi dettagli che la stampa serva occulta in nome del Washington Consensus, la colpa ovviamente è da addebitare ai nemici non sottomessi al dominio statunitense. Da ricordare quando Us-raele darà il via alla Terza Guerra Mondiale. Sotto, Dalla Turchia: venti di guerra, di Michele Rallo per Il discrimine, Altroché Je suis Paris di Andrea Bizzocchi



Alla guerra a passi da gigante: gigante demente di Maurizio Blondet
“Sia chiaro: la Turchia è membro della NATO e nostro alleato”, ha detto Obama a Parigi a margine del vertice sul clima. Le prove (schiaccianti) portate da Mosca che Erdogan e famiglia trafficano il petrolio di DAESH? “Totalmente assurde, ha risposto Steve Warren, portavoce del Pentagono. Ha deciso di posizionare batterie di Patriot al confine tra Turshia e Siria, come voleva Erdogan (e non aveva finora ottenuto). Contemporaneamente, la NATO – su raccomandazione del comando americano dell’alleanza – invita il microscopico Montenegro (630 mila abitanti) e conduce esercitazioni militari in Ucraina col regime di Kiev. A cui ha fornito già armi letali. Yatseniuk, il governante del regime di Kiev che è in bancarotta e tenuto in piedi da miliardi di finanziamenti FMI ed europei dal canto suo, si offre di fornire alla Turchia “mais e girasole e petrolio” (sic) ad Erdogan per aiutarlo nella lotta

Cameron ha ottenuto dal suo parlamento il via a “bombardare le basi ISIS” in Siria e lo fa’ senza coordinarsi con i russi. In pratica, un atto di ostilità. contro la Russia.
E la UE ha deciso – a porte chiuse, senza consultare i parlamenti per volontà di Angela Merkel – di prolungare le sanzioni contro Mosca. Che cosa precisamente la UE rimproveri alla Russia, non si sa più. Una cosa è evidente: “E’ la NATO a determinare totalmente la politica estera della UE”, commenta Deutsche Wirtschaft Nachrichten.

Kerry e Stoltenberg istruscono Kllimkin al vertice NATO di mmercoledì
Kerry e Stoltenberg istruscono Kllimkin (ministro di Kiev) al vertice NATO di mercoledì
Berlino s’impegna per la prima volta a mandare i suoi Tornado a bombardare la Siria – ormai chiaramente una operazione occidentale per ostacolare la vittoria russa contro l’ISIS – anche se dei 93 Tornado che aveva in origine acquistato ne restano operativi solo 29, aerei vecchi anche di 34 anni, considerati obsoleti. Dei 68 Eurofighter piàù moderni, ne restano operativi 37. Però anche Berlino ha annunciato che bombarderà “senza coordinarsi con la Russia”.

La miserabile debolezza con cui gli europei si prestano a queste dementi provocazioni anti-Putin è dimostrata dal fatto che da quando Mosca ha posizionato gli S-400 per contrastare gli aerei turchi, la francese Charles De Gaulle ha smesso di “bombardare l’ISIS”. Otto, nove giorni senza incursioni sulla Siria; senza il permesso di Assad – che non vuol chiedere – Hollande (che aveva promesso una “risposta spietata”) non osa rischiare la sua unica portaerei. Per giorni, anzi, la Charles De Gaulle è stata introvabile. Poi si è scoperto che aveva lasciato il Mediterraneo orientale “per rifugiarsi dietro i Patrios Usa in Turchia”. Erdogan, a cui non par vero di trovare ogni giorno più membri della NATO coinvolti nella sua sporca guerra, ha subito consentito ai caccia francesi di andare a “bombardare l’ISIS” (intralciare i russi) dalla base turca di Incirlik.

Insomma tutto l’Occidente, in perfetta malafede, è schierato a dar ragione ad Erdogan e a sostenere di fatto DAESH che cede sotto i colpi russi.

Il numero delle provocazioni che emergono in questi giorni è troppo, per non vedere una volontà precisa. Energe che quando gli F-16 turchi abbatterono il Sukhoi, erano appoggiati da F-16 americani come deterrente per una rappresaglia russa. “Se è vero, significa che Obama non ha alcuno scrupolo a cominciare un conflitto diretto con Mosca”, ha commentato Michael Jabara Carley, docente di politica internazionale alll’Università di Montreal.

L’ultima per il momento e forse la più inquietante provocazione: due sommergibili turchi (Dolunay e Burakreis) scortati dall’incrociatore americano USS Carney che porta missili balistici Aegis, stanno tallonando la nave da guerra Moskva, armata di missili S-300, al largo di Cipro, in acque internazionali.

La cosa è allarmante perché può essere il preludio alla ritorsione da Mosca più temuta fin dai tempi degli Zar: che la Turchia chiuda alla navigazione russa il Bosforo e i Dardanelli. Voci non confermabili che Erdogan lo sta già facendo – il traffico delle navi russe negli stretti viene vistosamente rallentato. Non c’è dubbio che il regime turco ci pensi, ne sia tentato. Il ministro Davutoglu ha minacciato: “Anche la Russia ha da molto da perdere” da controsanzioni.

Se Erdogan chiudesse gli stretti, commetterebbe un atto di criminalità internazionale con pochi precedenti, una violazione della libertà di navigazione sancita – per gli Stretti – dalla Convenzione di Montreux del 1936.
Mosca potrebbe far valere la Convenzione ed ottenere una condanna della cosiddetta comunità internazionale. Ma in quale sede? L’Onu? L’Europa? E’ chiaro che la “comunità internazionale” è dominata dall’impero del caos, e gli darebbe torto.

gli Stretti
gli Stretti
Impedita di passare con le navi per gli Stretti, la Russia non potrebbe più facilmente rifornire le sue forze in Siria.Peggio: ogni tipo di commercio russo verrebbe praticamente  paralizzato, reso difficle e costoso.
A quel punto, la guerra contro la NATO per Putin non diventerebbe un’opzione, ma una necessità. Esattamente come le sanzioni di Roosevelt che lasciavano il Giappone con riserve di petrolio per otto mesi, convinsero a quel tempo Tokio che la guerra era una necessità, altrimenti sarebbe stato lo strangolamento: e fu l’attesa, auspicata, desideratissima Pearl Harbour. Come un caso di scuola, gli Stati Uniti “si fanno aggredire” per cominciare le guerre mondiali, e quelle locali.
Maurizio Blondet

Dalla Turchia: venti di guerra
Quello che è successo lo sanno tutti. La Turchia ha abbattuto un aereo russo che, molto probabilmente, non aveva violato il suo spazio aereo. Quello che non si sa, invece, è che da tre anni la Turchia ha – unilateralmente e contro ogni regola del diritto internazionale – stabilito una No-fly-zone larga 8 chilometri a sud della propria frontiera meridionale, cioè all’interno del territorio siriano. Dal giugno 2012, in altri termini, Ankara fa finta che i cieli di un pezzo di Siria le appartengano, e quindi si arroga il diritto di “difendere” il nord della Siria come se fosse il sud della Turchia. Dunque, con ogni probabilità il Su-24 russo è stato abbattuto proprio su questo territorio, ove peraltro sono caduti i rottami dell’aereo; e altrettanto probabilmente – aggiungo – a violare lo spazio aereo di uno Stato sovrano (in questo caso la Siria) sono stati proprio i due caccia-killer di Ankara.
I motivi del comportamento turco – a parte la “normale” arroganza – sono due, ed entrambi inconfessabili. Uno: colpire i guerriglieri kurdi anti-Isis ed evitare ogni loro contatto con le province kurde della Turchia. Due: tutelare la zona attraverso cui si realizza l’interscambio semiclandestino Turchia-Isis (rifornimenti militari, foreign fighters, contrabbando di petrolio, eccetera).
Altra cosa poco nota (che i nostri media si sono ben guardati dal diffondere) è che – anche a voler credere che l’aereo russo fosse sconfinato – il diritto internazionale vieta che il Paese “invaso” possa abbattere il velivolo “invasore”, a meno che questo non sia in procinto di compiere azioni aggressive (bombardamenti, mitragliamenti al suolo, eccetera). E ciò, pur con tutta la protervia del caso, neanche i turchi osano affermarlo.
Terza cosa, infine, più grave e preoccupante per le sue implicazioni, anche questa taciuta al pubblico italiano. Fin dall’inizio del suo intervento in Siria, la Russia comunica dettagliatamente all’aviazione americana i piani di volo dei propri aerei, onde evitare ogni possibile incidente o collisione con i velivoli della “coalizione” a guida statunitense. Il sospetto – che Putin ha esternato senza tanti complimenti – è che gli americani abbiano comunicato i piani di volo russi ai turchi, mettendoli così in condizione di predisporre l’agguato.
conferenza_stampa_russia_turchia_isis
Perché è particolarmente preoccupante questo ultimo fatto? Perché l’azione turca era chiaramente una provocazione: si voleva che la Russia reagisse, magari bombardando qualche obiettivo entro i confini turchi. Dopo di che – ci scommetto – sarebbe scattata la trappola: la Turchia avrebbe invocato l’articolo 5 del Trattato del Nord Atlantico (quello che considera un attacco a un singolo Stato-membro come un attacco alla NATO nella sua interezza) e la Russia si sarebbe trovata automaticamente in guerra contro mezzo mondo. In altri termini, un invito alla terza guerra mondiale.
La Russia – si sa – non è caduta nella trappola, pur rafforzando la propria presenza in Siria e mettendo all’angolo la Turchia. Ma ciò non toglie che il tentativo di scatenare un conflitto devastante ci sia stato. E sgomenta il fatto che, fra tutti i leader occidentali, il solo Obama abbia trovato il coraggio di dire che «anche la Turchia ha il diritto di difendere le sue frontiere», fingendo d’ignorare tutti i retroscena del caso.
Quasi quasi si potrebbe pensare che la voglia di terza guerra mondiale non appartenga alla sola Turchia. E quasi quasi si potrebbe pensare che nei prossimi giorni possa verificarsi qualche altra provocazione. Magari dalle parti dell’Ucraina.
Fonte: “Social”, 4 dic. 2015 (per gentile concessione dell’Autore)
di Michele Rallo - 07/12/2015


Altroché Je suis Paris
Al di là delle stucchevoli e francamente vomitevoli retoriche del “Je suis Paris” (di retoriche stucchevoli e vomitevoli avevo già scritto a proposito dei fatti di Charlie Hebdo , retoriche per le quali bisogna essere terribilmente in malafede (il potere e i media che del potere rappresentano il cane da guardia) o terribilmente ingenui (le masse che il potere lo subiscono), vorrei riassumere in breve la sostanza dei fatti parigini, o meglio di ciò che c’è dietro i fatti parigini:paris
1) L’Isis, ormai lo sanno anche i sassi, è una creazione Usa/Cia o di chi per loro.
2) Se proprio non è una creazione diretta (ma lo è), diciamo pure che che gli Usa/Cia ne hanno “aiutato” la nascita, l’affermazione e l’espansione.
3) Gli Usa/Cia finanziano, sia direttamente che indirettamente l’Isis (e non solo). Gli schemi per farlo sono semplicemente infiniti.
4) Anche ammesso (ma non concesso) che gli Usa/Cia non abbiano nulla a che vedere con la creazione dell’Isis, non si capisce perché questi ultimi non avrebbero il diritto di reagire ai reiterati attacchi portati dall’Occidente e dagli Usa in particolare, a partire dall’Afghanistan in avanti, a quello che genericamente definiamo “mondo musulmano”. O il diritto di fare le guerre ce l’ha solo l’Occidente per esportare le sue gemme splendenti della “democrazia”, della libertà (ha-ha), del libero mercato (una liberissima rapina), ecc. ecc.? Urge capire che a prescindere da tutto il resto quella di “terrorismo” non è altro che una definizione, e poiché nelle guerre mosse dagli Usa e dai suoi alleati l’incidenza di vittime civili è superiore al 90%, ne consegue per pura deduzione logico-matematica, che i primi terroristi al mondo sono proprio gli Usa e i suoi alleati; insomma, il mondo “libero”. Ci sarebbe anche da aggiungere che quando si combatte con avversari che vantano una superiorità militare-tecnologica infinitamente superiore alla propria, allora la lotta, per chi è attaccato, non può che assumere le forme del terrorismo.
Fatta salva questa premessa vorrei andare dietro questi fatti apparenti. Gli Stati Uniti sono un Paese tecnicamente in bancarotta (in realtà tutti i Paesi al mondo lo sono, e questo per il semplice motivo che un denaro che viene emesso e prestato con interessi non può che creare un debito impagabile; difatti non il debito ma, udite udite, gli interessi generati dal debito, sono superiori al Pil dell’economia globale. Come può dunque l’economia reale, cioè quegli umani che con il loro lavoro la mandano avanti, ripagare questo debito? Non può. Del resto i debiti sono uno strumento di controllo ancor prima che di arricchimento. Ne parlo diffusamente nella mia trilogia Pecore da tosare – E io non pago – Euroballe).
All’interno dello scacchiere malato del debito mondiale si muovono con la grazia di un elefante in un negozio di porcellane gli Stati Uniti per mantenere “forte” il dollaro. Per essere più chiari, gli Usa, quando le cose si mettono male per loro, hanno essenzialmente una sola strada: una guerra mondiale. Gli americani, si sa, sono dei veri duri (Rambo docet), e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Detto altrimenti, un bel conflitto ad ampio raggio, o meglio ancora una sorta di guerra permanente, è l’unica maniera per gli Usa di mantenere la propria egemonia mondiale.
Gioverà anche dare un’occhiata rapida alla storia e ricordare che gli Usa uscirono dal primo conflitto mondiale da debitori che erano (nei confronti principalmente del Regno Unito) a creditori, e uscirono ancor più rafforzati dal secondo conflitto quando addirittura riuscirono ad imporre il dollaro come moneta di riferimento internazionale. Basta pensare che il petrolio, il bene primario (in realtà un male primario) per sorreggere l’impalcatura del nostro mondo, viene commercializzato sin dal 1970 unicamente in dollari statunitensi. E Saddam e Gheddafi, che accettarono invece euro per il loro petrolio, ne sanno (sapevano) qualcosa.
Questo signoraggio mondiale del dollaro permette agli Usa di importare qualunque bene/merce a basso prezzo (e mantenere il popolo statunitense nel suo benessere/malessere da consumo) e soprattutto gli consente di acquistare in tutto il mondo risorse naturali, aziende, fabbriche, ecc., a basso, bassissimo e a volte addirittura inesistente costo.
E’ anche opportuno tenere a mente che l’unica vera, grande risorsa degli Usa, è l’enorme divario tecnologico-militare che questi vantano nei confronti del resto del mondo, divario che ovviamente non hanno nessuna intenzione di lasciar colmare. Insomma, gli Usa, o meglio le élite finanziarie ebreosioniste che gli stanno dietro e che li manovrano, hanno necessità di un bel conflitto mondiale che possa rilanciare il dollaro e mantenerli in un rapporto di dominanza globale, anche e soprattutto per tenere a bada le altre grandi potenze (Cina ma soprattutto Russia in primis), che ancora non si sono piegate ai loro desiderata. Sono fermamente convinto che in questo preciso momento storico, l’unico vero ostacolo alla realizzazione di questo piano sia la Russia di Putin. L’accerchiamento di Paesi Nato della Russia, la questione Ucraina, i prezzi bassissimi di gas e petrolio (da cui l’economia russa dipende fortemente) dopo i picchi di qualche anno fa, vanno visti molto chiaramente in questa ottica.
Ma questa guerra mondiale serve soprattutto ad un riequilibrio politico-economico il cui obiettivo è la nascita di un governo mondiale unico, di un esercito unico mondiale, di una economia unica mondiale, di una moneta unica mondiale (che sarà il dollaro o più probabilmente qualcosa che lo sostituirà, tanto le monete si possono creare e disfare a piacimento).
Per tornare a noi e concludere. Da queste esigenze le élites dominanti hanno elaborato una strategia politico-militare avviata con la farsa dell’11 Settembre (lo scrivo chiedendo perdono alle vittime ovviamente, così come chiedo perdono alle vittime di Parigi) e proseguita con altri accadimenti fino ad arrivare ai fatti parigini e di cui l’impiego dell’Isis rientra a pieno titolo. Tutto questo sono solo antipasti di ciò che accadrà. Ma per favore, risparmiateci almeno la retorica del Je suis Paris. Qui siamo in guerra, questa guerra non è stata creata dall’Isis (semmai l’Isis è stato creato ai fini di questa guerra), e comunque la sostanza di tutte le guerre è che a rimanerne vittima ed a pagarne il prezzo è sempre la gente comune. In conclusione, “moi, Je ne suis pas Paris”.

di Andrea Bizzocchi - 07/12/2015



74 commenti:

  1. Segnalo, nel merito :

    Cronologia della terza guerra mondiale (1998-2015) – Parte 1
    https://neovitruvian.wordpress.com/.../11/.../cronologia-della-terza-guerr...
    21 nov 2015 - 1998 - 2000: I PREPARATIVI Le potenti ed influenti elite e vari think tank prevedono un periodo in cui l'America condurra' un'aggressiva ...

    Cronologia della terza guerra mondiale (1998-2015) – Parte 2
    https://neovitruvian.wordpress.com/.../11/.../cronologia-della-terza-guerr...

    RispondiElimina

  2. Ho trovato il mio sorriso grazie al questo Sig. GIOVANNI Muscolino. Se volete fare un prestito tra privato grazie di prendere contatta con il questo Signore. che mi ha reso il sorriso assegnandomi un prestito di 75.000€. Ed ho molti colleghi e genitori che hanno anche beneficiato dei prestiti al suo livello senza problemi. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: muscolinogiovanni61 @ gmail.com

    RispondiElimina

  3. Buongiorno; Fratello e sorella

    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi
    personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: manuel.du16@yahoo.fr

    RispondiElimina
  4. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  5. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  6. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  7. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  8. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  9. offerta di prestito ai privati seri

    Accordo prestiti
    per un importo compreso tra 20.000 e 100.000.000 euro per
    la realizzazione dei vostri vari progetti, per tutto richiede di
    prestito, volete indirizzare un e-mail di domanda di prestito al nostro segretariato
    finanziaria di GFI collegate per qualsiasi domanda di prestito noubliez di fornire il vostro coordinati e
    l’importo del vostro prestito contatta e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 45.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  11. per qualsiasi necessità di credito o di finanziamento di progetto potete contattare signora Cinzia che la ha aiutare con 30.000 a restaurare la mia casa e senza spese in anticipo
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

    Contatta
    whatsapp: +33 6 44 68 96 12
    Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
    E-mail: rolandgidarini@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

    Contatta
    whatsapp: +33 6 44 68 96 12
    Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
    E-mail: rolandgidarini@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

    Contatta
    whatsapp: +33 6 44 68 96 12
    Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
    E-mail: rolandgidarini@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Good Day Dear Loan Seeker,

    Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.

    If you are interested contact us via: bdsfn.com@gmail.com and fill out the below loan application form.

    Loan application form:
    Full Name:....................
    Country:.....................
    State:..............
    City:..............
    Sex:.........................
    Phone Number:...........
    Loan Amount :...........
    Monthly income:..........
    Occupation:................... ....
    Loan Period:....................... ................
    Purpose of Loan:......................... ...........
    E-mail address:...................... ................
    Have You Applied Before?....................

    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    With Best Regards.
    Mrs. Pranchment Dura
    Emaill Address:bdsfn.com@gmail.com

    RispondiElimina
  16. La Sig.ra MANECCHI Silvia la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo
    indirizzo professionale: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina
  17. UN organizzazione supporta AVETE fare PREOCCUPAZIONE per il vostro prestito .We offrire prestiti in contanti tutte le persone in grado di rimborsare noi .Quando si contatta un prestatore chiedono la sua identificazione di conoscerlo meglio, perché questo mondo non è più un mondo di fiducia .Così quando qualcuno vuole un prestito da un membro dell'organizzazione, avrà tutti i suoi dettagli per conoscerci meglio. siamo disponibili a incontrare faccia a faccia il mutuatario per la comprensione organizza .. Questo è composta da diversi ex istituti di credito specializzati in questo campo per 15 anni almeno, incontrato per finalizzare le difficoltà e di trovare una risposta chiara alle preoccupazioni dei clienti. Il tasso è del 2% e noi pagare da 2.000 € a 10.000.000 €, abbiamo la capacità di concedere prestiti a ogni cittadino .Per ulteriori informazioni si prega di contattarci al nostro seguente indirizzo. E-mail: viviane666prestamo@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Good Day Dear Loan Seeker,

    Do you need an urgent financial credit *? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible **then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application ** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.

    Contact Email : bdsfn.com@gmail.com
    Contact Email : anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Pranchment Dura

    If you are interested contact us via: bdsfn.com@gmail.com and fill out the below loan application form.

    Loan application form:
    Full Name:....................
    Country:.....................
    State:..............
    City:..............
    Sex:.........................
    Phone Number:...........
    Loan Amount :...........
    Monthly income:..........
    Occupation:................... ....
    Loan Period:....................... ................
    Purpose of Loan:......................... ...........
    E-mail address:...................... ................
    Have You Applied Before?....................

    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    Contact Email : bdsfn.com@gmail.com
    Contact Email : anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Pranchment Dura

    RispondiElimina
  19. Buongiorno costosa amico
    Se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 90.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2,10% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Ecco la sua posta elettronica : maurocallipo94@gmail.com




    Buongiorno costosa amico
    Se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 90.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2,10% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Ecco la sua posta elettronica : maurocallipo94@gmail.com




    Buongiorno costosa amico
    Se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 90.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2,10% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Ecco la sua posta elettronica : maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Offerta speciale per la fine dell'anno,
    prestito rapido entro 48 ore tra 2000 e 80.000 euros con 2%, Il leader della categoria, con il sostegno della signora Giuseppina Eleonora su un contratto con la banca UBI in particolare attraverso l'approvazione di Banca d'Italia.Contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Offerta speciale per la fine dell'anno,
    prestito rapido entro 48 ore tra 2000 e 80.000 euros con 2%, Il leader della categoria, con il sostegno della signora Giuseppina Eleonora su un contratto con la banca UBI in particolare attraverso l'approvazione di Banca d'Italia.Contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Offerta speciale per la fine dell'anno,
    prestito rapido entro 48 ore tra 2000 e 80.000 euros con 2%, Il leader della categoria, con il sostegno della signora Giuseppina Eleonora su un contratto con la banca UBI in particolare attraverso l'approvazione di Banca d'Italia.Contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Offerta speciale per la fine dell'anno,
    prestito rapido entro 48 ore tra 2000 e 80.000 euros con 2%, Il leader della categoria, con il sostegno della signora Giuseppina Eleonora su un contratto con la banca UBI in particolare attraverso l'approvazione di Banca d'Italia.Contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Buongiorno ha tutti

    desiderate beneficiare di un credito per uscire dalvicolo cieco che causa le banche, con il rifiutodelle vostre cartelle di domanda di crediti.Desiderate beneficiare diun credito perl'attuazione dei vostri progetti; intraprendere levostre attività; delle vostre case;Affitto casa o appartamento; Acquisto casa ecc....... Credito - risparmio - mutua sono disporre havoi assegnate prestiti ad ogni persona essendonel fabbisogno finanziario o particolari chedesiderano avere un prestito entro il brevetermine. Quanto ai tassi d'interesse è pari al 3%. Per più informazioni li preghiamo di contattarsiper posta elettronica: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao, sei in difficoltà finanziaria? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa, pagare le bollette o finanziare il tuo progetto? Forniamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. contattaci ora tramite e-mail: Angelatris56@gmail.com per ulteriori informazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
  26. Sono il signor Robin Ross un prestatore privato di prestiti. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti, concediamo prestiti con un tasso di interesse basso del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per l'azienda o per pagare le vostre bollette, allora si consiglia di contattarci in modo da poter vedere la qualità dei servizi rending che ti renderanno soddisfatto. Email: robinross00@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Buongiorno

    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Buongiorno

    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  29. aiuto rapido di servizio finanziario

    buongiorno ha tutti
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile.
    Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com

    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  30. Salve a tutti,
    Hai bisogno di un prestito per i bisogni della tua famiglia, aumenta la tua attività o il tuo business da 3.000 a 500.000 € o il 2% a un tasso di interesse del 2%. Email di contatto: tortoragiuseppe54@gmail.com o +33756857346 su WhatsApp per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  31. Offerta di prestito di denaro tra particolare in 48 ore
    indirizzo e-mail : JOSEPUJOL41@GMAIL.COM

    Siete alla ricerca di un prestito di denaro urgente ? :
    Per aumentare la vostra attività finanziaria ?
    Per rinnovare l'interno del vostro appartamento, casa, edificio ?
    Noleggio ?
    Acquisto auto ?
    Di credito per il matrimonio ?
    Liquidazione di un debito ?
    Per la realizzazione di un progetto ?
    O per altri motivi, ecc ...
    Ho concedere prestiti a tutte le persone oneste, e probabilmente me
    rimborsare i miei soldi con molto semplice
    un tasso del 3%.Per ulteriori informazioni si prega di contattarmi
    direttamente al mio indirizzo e-mail : JOSEPUJOL41@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  32. buongiorno ha tutti
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile.
    Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com

    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  33. Offriamo prestiti per tutti gli scopi.
    Richiedi ora e ricevi supporto finanziario entro 2 giorni lavorativi.
    - Importo minimo del prestito: 6.000,00 €
    - Importo massimo del prestito: 70.000.000,00 €
    - Tasso di interesse: 2% all'anno
    prestito internazionale
    * Prestito dell'investitore
    * Consolidazione del debito
    * Seconda ipoteca
    * Prestiti commerciali
    * Prestiti personali
    Per ulteriori informazioni inviaci una e-mail:
    Nome della società: BEST WAY COMPANY
    Indirizzo e-mail dell'azienda: betterwaycompany234@gmail.com
    ID NMLS dell'azienda: 3142798.
    Sito Web aziendale: http: //betterwaycompany234.webs.com/
    Nota: inviare tutte le risposte esclusivamente a questo indirizzo e-mail: betterwaycompany234@gmail.com
    Saluti,
    modo migliore compagnia

    RispondiElimina
  34. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina
  35. Sono particolari che offre un prestito di 2000 € a
    9.500.000 € per un poucentage of 3% al nostro interrêt
    ed è molto semplice, vogliamo che le persone
    responsabili, uomo serio a cui possiamo riporre la
    nostra fiducia . inoltre facciamo investimenti e prestiti
    tra generi particolari. Per ulteriori informazioni,
    contattatemi al seguente indirizzo: prestitoveloce2015@outlook.it
    Nome: Surgot Gerard
    Telefono: +33756820474
    E-mail: prestitoveloce2015@outlook.it

    RispondiElimina
  36. PRESTITI PRIVATI DA 1.000 Euro A 100.000 Euro. Prestiti privati con importi finanziabili da 1.000 Euro a 100.000 Euro. Motivo del finanziamento non richiesto. Rimborso da 12 a 300 mesi. Definito dal cliente. Tasso Fisso. 3% Età compresa tra 18 e 70 anni. Reddito dimostrabile. (Stipendio, modello Unico, pensione anzianità, ecc.) Importi e tempi di rimborso personalizzabili. Grazie di contattarmi se siete interessati.EMAIL: prestitoveloce2015@outlook.it
    Nome: Surgot Gerard
    Telefono: +33756820474
    E-mail: prestitoveloce2015@outlook.it

    RispondiElimina
  37. A vostro bisogno per la vostra richiesta di prestito
    Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un
    grosso problema per il cliente. La questione della
    sicurezza del credito è qualcosa che i clienti sono
    sempre più preoccupati, così come alla ricerca di un
    prestito da un prestatore legittimo. Il tasso di
    interesse per il mio prestito è del 3% e l'importo
    minimo che do sotto forma di prestito è di 5000 € e
    l'importo massimo è di 10.000.000 €. Se sei
    interessato ad ottenere un aiuto finanziario senza
    paura, preoccupazione e sicurezza; contattami oggi
    sulla mia mail:
    Nome: Surgot Gerard
    Telefono: +33756820474
    E-mail: prestitoveloce2015@outlook.it

    RispondiElimina
  38. Offerte di prestito online
    Se hai bisogno di un prestito urgente online, ti preghiamo di contattarci via e-mail: alfonsoruiz411@gmail.com o dinerebeca111@gmail.com per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  39. Offerte di prestito online
    Se hai bisogno di un prestito urgente online, ti preghiamo di contattarci via e-mail: alfonsoruiz411@gmail.com o dinerebeca111@gmail.com per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  40. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    E-mail: villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  42. FATE ATTENZIONE ESTREMISSIMA AL BASTARDO CRIMINALE PAOLO BARRAI (NOTO IN TUTTO IL MONDO COME "IL PEDOFILO DEL BITCOIN")
    1
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI: MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI O MEGA RICICLA SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA O MEGA RICICLA SOLDI RUBATI DA PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, VIA MEGA PORCO GERARDO SEGAT DI TAX AND FINANCE E NON SOLO
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI MALAVITOSA EIDOO, DIRETTA A SUA VOLTA DAL PORCO NDRANGHETISTA NATALE FERRARA DI REGGIO CALABRIA O VERME NDRANGHETISTA NATALE MASSIMILIANO FERRARA CHE SIA
    (CRIMINALISSIMA EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND EXTREMELY ASSASSIN RUSSIAN MOBSTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S. A.
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBIT E BIGBIT GOLD
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA E FORZA ITALIA MAFIOSA
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GIORNALI DI ESTREMISSIMA DESTRA E PRO MALAVITA ORGANIZZATA: LIBERO ED IL GIORNALE
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTI GRUPPI NAZISTI ED ANTI SEMITI
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI
    ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALISSIMA DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI

    E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI
    NONCHE' NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI
    NONCHE' NOTO MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, INCIDENTI, SUICIDI: SILVIO BERLUSCONI)
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO PAOLO BARRAI DELLA CRIMINALISSIMA CGNAL DI MARCO CARRAI

    RispondiElimina
  43. Sei giù finanziariamente? Alla ricerca di un prestito?
    Offriamo prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti
    Per pagare le bollette da $ 8000 a $ 14.000.000,00, dollaro / euro, al 3%
    tasso d'interesse. I prestiti devono essere per scopi legittimi e legali. Se hai bisogno
    aiuto finanziario / prestiti contattaci direttamente ora a:
    peterheymannloanoffer@gmail.com
    Saluti,
    Signor Pater L Scott.
    Email di contatto: peterheymannloanoffer@gmail.com
    ************* ************************************* *****************
    NOTA: SIAMO SPIACENTI SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO COME MESSAGGIO DI AVVISO NELLA CARTELLA DELLO SPAM
    È DOVUTO DAL PROVIDER DELLA RETE DEL DOMINIO EMAIL.

    RispondiElimina
  44. Hai bisogno di un prestito per consolidare il tuo debito al 3,09%? O un prestito personale * Prestiti aziendali ecc. Le parti interessate dovrebbero contattarci per ulteriori informazioni tramite e-mail: bengtwillieloanfirm@gmail.com Offriamo consulenza finanziaria a clienti, aziende che cercano finanziamenti di debito / prestito e cercano di capitale circolante per iniziare un nuovo Business o per espandere l'attività esistente. Interessato
    Le parti devono contattarci per ulteriori informazioni tramite e-mail: bengtwillieloanfirm@gmail.com
    Whatsapp Room: +1 (204) 599-4697

    RispondiElimina
  45. I veri esseri umani sono quelli che possono venire in aiuto dei loro compagni quando stanno soffrendo. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000 € senza complicare il compito a livello dei documenti che chiedono alle banche al momento della richiesta di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare a suo favore, puoi contattarlo via e-mail all'indirizzo: gerardrafinon@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Email: Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine da € 4000 a € 500.000 e oltre. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    RispondiElimina
  47. Microcredito, prestiti e prestiti al 3%.
    Vuoi costruire? Per comprare una casa o una terra?
    Hai la possibilità di ottenere un prestito di € 2.000 per € 20.000.000.
    Possiamo aiutarti a ottenere il tuo con una garanzia di mutuo ipotecario, un investimento, un prestito personale, un project financing, un prestito auto, un capitale circolante per pagare le bollette .. per qualsiasi richiesta, ti preghiamo di contattarci:
    Email: prestitoveloce2015@outlook.it Whatsapp: +33756983869

    RispondiElimina
  48. Sono una persona che offre prestiti internazionali. Con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti da € 3.000 a € 900.000 a individui a breve ea lungo termine a persone serie che ne hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è del 3% all'anno. Fornisco prestiti finanziari, prestiti immobiliari, prestiti di investimento, prestiti auto, prestiti personali. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Nessuna persona seria astenersi Maggiori informazioni contattami, ecco il mio numero EmailEmail: prestitoveloce2015@outlook.it Whatsapp: +33756983869

    RispondiElimina

  49. E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN 72 ORE

    Ciao signore e signora.
    Questo messaggio è destinato a dipendenti, commercianti, agricoltori e imprenditori che hanno bisogno di aiuto finanziario per avere successo. Una società finanziaria del luogo offre prestiti a tutte le persone seri e onesti in grado di rimborsarlo con un tasso di interesse del 3% annuo. I nostri trasferimenti sono assicurati dalla banca per la sicurezza delle transazioni. Le nostre condizioni sono molto semplici e tu hai la possibilità di accedere al tuo credito in 72 ore di garanzia. Quindi non esitate a inviare le vostre richieste. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni, grazie.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 756924191

    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina
  50. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti ...

    RispondiElimina
  51. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  52. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  53. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
    fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
  55. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.




    ==================================================================================





    ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  56. Gran oferta Oferta de préstamo 'Obtenga su oferta de préstamo del 2% si está interesado, envíenos un correo electrónico con la cantidad, la duración, el número de teléfono: para pagar algunas facturas o iniciar un negocio Responda a Info.wiretransferloans@gmail.com WhatsApp +18155092775 o +393510651312. para más detalles:

    Gracias...

    RispondiElimina
  57. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  58. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Stai cercando una vera società di prestito finanziario per ottenere un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per prestiti commerciali o aziendali, prestiti personali, prestiti personali, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, prestiti di capitale di rischio, prestiti sanitari ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per qualsiasi motivo?
    Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario. Elaborato e approvato in 3 giorni.
    Società di prestito di prestiti legittimi Siamo un prestatore di prestiti internazionali che fornisce finanziamenti reali a privati ​​e aziende a un basso tasso di interesse del 2% con una carta d'identità valida o un passaporto internazionale del proprio paese per la verifica. I rimborsi di prestiti iniziano a 1 (uno) anno dopo il prestito è ricevuto e il periodo di rimborso è da 3 a 35 anni.
    Per una risposta immediata ed elaborare la domanda di frontiera entro 2 giorni lavorativi
    Contattaci direttamente tramite questa mail: legitloanaid@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    La quantità di denaro necessaria come prestito: ________________
    Termine di Credito: _________________________
    Lo scopo del prestito: ______________________
    Compleanno: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato di matrimonio: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: legitloanaid@gmail.com

    grazie

    Amministratore delegato VICTOR ALEX

    RispondiElimina
  60. Sono molto grato alla società di prestiti Elegant per avermi aiutato a ottenere un prestito di $ 600.000 con l'aiuto dell'ufficiale di prestito Russ Harry, e sarò sempre grato. La mia vita è cambiata, i miei soldi sono stati pagati, ora possiedo un'attività che ho usato per sostenere la mia famiglia. Ti sono grato, signor Russ, e Dio ti benedica. Puoi contattarli per la tua assistenza finanziaria via e-mail: Elegantloanfirm@hotmail.com per la tua assistenza finanziaria.

    RispondiElimina
  61. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  62. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Servizio di prestito finanziario di Betty Mabel ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Servizio di prestito finanziario di Betty Mabel) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  63. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  64. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Servizio finanziario di Betty Mabel ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Servizio di prestito finanziario di Betty Mabel) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ...Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  65. BENVENUTO: IL PRESTITO TRA SOGGETTI SERI E ONESTI ONLINE.
    Offerta di prestito tra privati ​​Prestito rapido per porre fine alle tue preoccupazioni in meno di 72 ore Sei bandito dalla tua banca e tutti i tuoi tentativi in ​​altri e altri istituti finanziari non hanno dato nulla finora a causa del tuo cattivo credito o di altri niente più preoccupazioni contattatemi e in meno di 72 ore ad un ragionevole tasso del 2% annuo e sui tempi di rimborso che più vi si addice vi faccio il prestito che vi salverà la vita. Per favore contattami via email: marialeydi06@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve signori / signore, individui francesi, belgi, polacchi, canadesi, portoghesi, italiani, svizzeri, danesi e in qualsiasi parte del mondo; siamo una società "Golden Financial Investment Group" alla ricerca di partner seri e affidabili per investire nel proprio paese. Vogliamo collaborare con proficui project leader con i quali lavoreremo in piena trasparenza per finanziare il loro progetto, inoltre concediamo prestiti in denaro da 5.000 a 5.000.000 € a tutte le persone in grado di rispettare poter rimborsare con un tasso di interesse del 3% annuo Se hai bisogno di soldi per un progetto o per altri motivi non esitare a contattarci per maggiori informazioni, persone serie e oneste. Ci troviamo in Francia e Inghilterra. Ecco il nostro indirizzo email: org.creditfiable@gmail.com

      Elimina
    2. Salve signori / signore, individui francesi, belgi, polacchi, canadesi, portoghesi, italiani, svizzeri, danesi e in qualsiasi parte del mondo; siamo una società "Golden Financial Investment Group" alla ricerca di partner seri e affidabili per investire nel proprio paese. Vogliamo collaborare con proficui project leader con i quali lavoreremo in piena trasparenza per finanziare il loro progetto, inoltre concediamo prestiti in denaro da 5.000 a 5.000.000 € a tutte le persone in grado di rispettare poter rimborsare con un tasso di interesse del 3% annuo Se hai bisogno di soldi per un progetto o per altri motivi non esitare a contattarci per maggiori informazioni, persone serie e oneste. Ci troviamo in Francia e Inghilterra. Ecco il nostro indirizzo email: org.creditfiable@gmail.com

      Elimina
  66. Ciao, sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati ​​che vanno dai 100.000 ai 50.000.000 di euro a tutte le persone gravi in ​​situazione di reale bisogno, il tasso di interesse è del 3% annuo. Gratuito Concedo Prestiti Finanziari, Mutuo casa, Prestito investimenti, Prestito auto, Prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 03 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta. PS: Messaggi molto seri quindi Nessuna persona seria da astenersi I nostri indirizzi di posta elettronica: org.creditfiable@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Sono Corine vandutt guanqiu, sono un finanziatore privato, concedo prestiti che vanno da € 5.000 a € 15.000.000 con un tasso di interesse del 2% rimborsabile a tempo indeterminato. La credibilità, la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti sono la nostra priorità, le nostre condizioni sono favorevoli per tutti perché non hai commissioni da pagare in anticipo prima di ottenere il tuo prestito attenzione agli anarchici e alle truffe su Internet .
    Cordialmente in attesa di leggerti di nuovo
    org.lclbanque@gmail.com

    RispondiElimina
  68. What’s up to every one, the contents existing at this web page are truly remarkable
    for people knowledge, well, keep up the good work fellows. 토토사이트

    RispondiElimina
  69. Thanks for sharing your info. I truly appreciate your efforts and I will be waiting for your next
    write ups thank you once again. 경마사이트

    RispondiElimina
  70. Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. Virgolino Claudio che ho ricevuto un prestito di 45.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà. È con il sig. Mancini Roberto, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco il suo e-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  71. securefinance4@gmail.com / 0773132775

    Disponibile a servirti per le tue esigenze di prestito

    RispondiElimina
  72. Signor Roland Johnson
    MIKE MORGAN FINANZIATORE DI PRESTITO

    Hai bisogno di un vero prestito per saldare le tue bollette e avviare la tua attività? contattaci ora con i tuoi dati per ottenere un buon prestito a un tasso basso del 3% annuo inviaci un'e-mail: hai bisogno di finanza personale? Finanza aziendale in contanti? Finanza non garantita Finanza veloce e semplice? Processo di richiesta rapido? Finanza. I servizi resi includono, * Finanza di consolidamento del debito * Servizi di finanza aziendale * Servizi di finanza personale Aiuto Si prega di scrivere di nuovo se interessati con il nostro tasso di interesse EMAIL: Mrrolandjohnson62@gmail.com

    RispondiElimina