Pages - Menu

martedì 31 luglio 2012

Gli orrori degli occupanti non si discutono

Gli antirazzisti pacifisti che si appellano alle bombe yankees non commentano questi fatti? Lo chiederei in particolare a Flores D'Arcais dal momento che pare essere il "capo" della cosiddetta "società civile" che ora si batte contro il regime. Ah, pensavate si battessero contro Monti? Ma no, lor signori hanno in mente il Formigoni. Una  parola su "padrino" Lombardo? Niente, mica si chiama Cuffaro, anche se la collusione con la mafia non è da meno. Silenzio sulla home page del giornale affiliato a Repubblica, tanto impegnata sul fronte dei diritti civili ed umanitari, tace quando la mission affidatagli dal padrone è "accomplished". Non una riga sui fatti esteri. Ghedafi non c'è più, in Bahrein si continua a reprimere con l'aiuto di Israele ma basta non parlarne per non turbare le coscienze. Intanto, la "società civile" taccia come razzista chiunque non voglia l'aggressione militare contro la Siria, reo di dubitare della buona fede delle petrolmonarchie coaudiuvate dal Pentagono. Per questa società civile, è razzista chi nega un pò di "sani" bombardamenti occidentali agli altri "popoli in cerca di democrazia".

MOGADISCIO - Decine di persone sono rimaste uccise nel raid di un drone americano nel sud della Somalia.

Lo riferisce Press Tv. La Cia utilizza gli aerei senza pilota in Somalia per operazioni di ricognizione e omicidi mirati in nome della lotta al terrorismo. I droni assassini degli Usa vengono utilizzati in altri paesi tra cui Afghanistan, Libia, Pakistan e Yemen.
Italian Irib

Afghanistan, ospedale orrori Usa: Auschwitz del terzo millennio + FOTO (sconsigliate a pubblico sensibile)

Reportage dettagliato (purtroppo) degli orrori nell'ospedale americano in Afganistan. Purtroppo sulla cartastraccia mainstream, soprattutto quella che viene spacciata come alternativa, non si trovano che due "appunti". Diventa difficile spiegare ai propri "fedeli" come si presti sempre il fianco a questi portatori di morte. Vedendo le raccapriccianti immagini, ho arguito che spesso i gendarmi del mondo amano attribuire ad altri ciò di cui loro stessi sono responsabili. Peccato non esista un Tribunale degli orrori indipendente.

Libia: l’intervento ‘umanitario’ ha causato una catastrofe umanitaria

Nove mesi dopo il rovesciamento, da parte della NATO e degli Stati Uniti, di Muammar Gheddafi in Libia, il paese è ancora in preda alla violenza e al disordine, e le violazioni dei diritti umani sono all’ordine del giorno.
In realtà, secondo Nasser al-Hawary, dell’Osservatorio Libico dei Diritti Umani: “La situazione dei diritti umani è molto peggio oggi che sotto il colonnello Gheddafi.” (Inter Press Service, 14 luglio). Questa affermazione è

Denver, fatti e considerazioni al di là del pattume mainstream

Ormai l'élite sembra decisa ad usare sempre più "manchurian candidates" per l'attuazione dei propri intenti. Un'altra sparatoria apparentemente causata "dal pazzo di turno", alla Breivik, uomo del Mossad. Per James Holmes, autore della strage al cinema Aurora in Colorado, si vuole inscenare lo stesso copione. Sempre grazie ai bloggers e qualche bravo giornalista, ovviamente non mainstream, emergono particolari e dettagli decisamente inquietanti che rivelano l'intenzionalità del massacro. Ora c'è da capire il movente ma subito Mr Wall Street Obama mi è venuto in "soccorso", dichiarando che gli Ak47 dovrebbero essere solo nelle mani dei soldati e non dei criminali (già, è quello che sostiene anche Assad....scusate la disgressione) beh a quel punto è stato facile presumere che si volesse puntare alla cancellazione di un altro diritto del

lunedì 30 luglio 2012

Siria: la verità dalla bocca dei due italiani rapiti e poi liberati dall’esercito siriano

Ho ascoltato la breve nota che un tg ha enunciato relativamente alla vicenda dei due italiani rapiti in Siria. I due sono fortunatamente salvi, vivi e vegeti. La "cronista" della verità ufficiale sostiene che tutta la vicenda rimarrebbe avvolta nel mistero. Infatti la signora non specifica né chi li abbia catturati né chi li abbia liberati. Strano, mi sono detta, solitamente quando avviene un rapimento se ne parla per giorni e giorni, si intervistano i familiari, gli amici, si racconta tutto delle vittime, dalla loro storia fino all'ultimo hobby, nel corso del carosello del futile di cui il mainstrean  si nutre. 
Ora, visto che i due signori fortunatamente sono ancora  vivi, ci voleva tanto a raggiungerli telefonicamente almeno? Ad oggi non conosco ancora i loro nomi, forse rimasti intrappolati in quel fitto mistero di cui banfano i ciarlatani della disinformazione. Solo grazie ad un articolo su Stampa Libera che ha recuperato un'intervista è stato possibile apprendere le dinamiche.



VIDEO DEI DUE RAPITI LIBERATI DALL'ESERCITO SIRIANO


Siria: la verità dalla bocca dei due italiani rapiti e poi liberati dall’esercito siriano

venerdì 27 luglio 2012

Siam pronti alla morte l'Italia chiamò

Man mano che le aziende italiane spariscono, al ritmo di 1.626 al giorno, l'attenzione è tutta concentrata nel salvare banche, euro e mercati. Non si comprende bene su quali basi sia l'euro a dover essere salvato, dato che proprio lui è la causa primaria di questo sfacelo. Un disastro programmato e voluto fatto passare al popolo bue sotto le mentite spoglie di grande avanzamento verso la pace tra i popoli e la prosperità degli stessi. Jean Monnet, uno dei padri fondatori dell'Ue dichiarò che lo scopo dell'unione era imporre un superstato che guidasse tutte le nazioni membri senza che i cittadini potessero comprendere cosa stia accadendo. Ecco su quale principio libertario, democratico e tollerante si basa l'Ue.

Solo pochi giorni fa sono stati approvati il Mes ed il Fiscal Compact che comportano un ventennio di manovre nell'ordine dei 45 MILIARDI l'anno, come ben spiegato su No Censura. Come tale prospettiva una volta  resa legge possa rappresentare un bene per il futuro della gente vorrei proprio saperlo. Mentre si

giovedì 26 luglio 2012

La spada di Damocle su di noi

Oggi sono bastate le parole di Draghi che mette a disposizione totalmente la BCE per il salvataggio dell'Euro per ridurre gli spread e dar sollievo ai mercati. Peccato che non siano lui e gli strozzini speculatori che rappresenta a pagare poi il conto.  Ora, mi chiedo come sia possibile che la vita di milioni di persone possa essere vincolata, pregiudicata e condizionata continuamente dai giochi d'azzardo di questi parassiti.
E' chiaro che loro non hanno la minima intenzione di riconoscere il fallimento delle proprie regole, anzi, il loro scopo è proprio quello di usare i trucchi del "mercato" per appropriarsi dell'intero pianeta e fagocitare

mercoledì 25 luglio 2012

La censura nel regime Monti che piace ai politically correct

Durante l'epoca di Silvio e dei bavagli, nelle piazza si materializzavano loghi e sigle di ogni sorta, rigorosamente prodotti dalla cosiddetta società civile. Quella stessa che ha accolto con tanto affetto l'avvento del "responsabile" e "presentabile" Monti, fino al punto di auspicare che il governo dei tecnici sia "per sempre" come scrive Curzio Maltese dalle pagine di Repubblica.
Al regime Monti è concessa la totale disponibilità delle tante anime belle che popolavano le piazza contro questo e quello e la mattanza del popolo italiano che si sta consumando con il loro beneplacito è sotto gli occhi di tutti. La censura avanza, bastano pochi lamenti sulla stampa amica "colpevole" di aver

martedì 24 luglio 2012

Nel regime Italia è vietato protestare

Pattuglie e blindati schierati in tutta la Val Susa, a Chiomonte, Bussoleno, Borgone, Meana ed in altri luoghi per assicurare il passaggio del treno che trasporta scorie radioattive in Francia al fine di venire riprocessate. Quale stupida cittadina italiota quale sono ho pensato: saranno lì per assicurarsi che i comuni abbiano un piano di evacuazione, per assicurarsi che abbiano avvisato la cittadinanza, per prestare pronto soccorso qualora succedesse l'impensabile.
Invece no, erano lì per sequestrare manifestanti e rincorrerli dentro i paesi. Quando banfiamo di dittature altrove, pensiamo alla nostra, dove i manifestanti sono considerati un pericolo pubblico al pari dei terroristi, come ha ribadito

lunedì 23 luglio 2012

Siria: Chi arma i ribelli

di  Monia Benini

Ribelli siriani. Foto di Freedomhouse (Flickr)

E’ apparsa in sordina e ha immediatamente lasciato il posto a notizie di tutt’altro stampo. La CIA invia armi all’opposizione siriana: questo è il titolo dell’articolo pubblicato lo scorso 21 giugno dal New York Times.

Secondo quanto riportato da ufficiali americani e agenti dei servizi arabi, un gruppo operativo dell’agenzia di intelligence statunitense, dislocato nella Turchia meridionale, aiuta i ribelli fornendo loro armi per combattere il governo siriano.
La CIA, si legge nel New York Times, si è posizionata nel Sud della Turchia per diverse settimane, con uno sforzo di intelligence utile a supportare la campagna militare contro la Siria, senza un intervento palese degli Stati Uniti. Infatti, secondo fonti della CIA, l’amministrazione statunitense fornisce assistenza ai ribelli, procurando loro immagini satellitari e altre informazioni tattiche in merito agli spostamenti e alla dislocazione delle truppe governative siriane. Recentemente, gli USA hanno inoltre stanziato Continua su Teste Libere

La scienza si adopera per il bene?




"Se questa scienza, che tanti vantaggi porterà all'umanità, non troverà il significato umano delle proprie scoperte, si rigirerà contro l'umanità" 
Giordano Bruno 1548-1600



La scienza quando si tratta di sviluppare nuovi congegni per servire la sfera militare non si nega di certo. Sicuramente lo fa per il "progresso" ed il bene dell'intera umanità.
Per questo, ad esempio hanno inventato la nanotecnologia che ha permesso la creazione di zanzare droni che consentono la "puntura" di soggetti target, magari per avvelenarli o inserire un chip dentro il loro corpo, o chissà che altro. Certo, per il nostro bene, non dubitiamo. Così come le armi psicotrope, le armi psicotroniche e la bio ingegneria (vedi anche qui) le armi a

venerdì 20 luglio 2012

L'Europa delle banche colpisce ancora

Mentre gli assassini globali cercano ogni pretesto per aggredire Siria ed Iran e scatenare una terza guerra mondiale, financo organizzare l'ennesimo false flag per accusare il paese di Ahmadinejad, in Europa usano le "armi" della finanza per raggiungere lo stesso obiettivo della guerra, ossia sottomettere e sfruttare i popoli.

Deve essere in nome dell'"Europa dei popoli" e per conto dei sostenitori del "più Europa" che ieri la Camera della colonia Italia ha approvato il Fiscal Compact.
A differenza degli spagnoli che, ingrati non apprezzano l'"aiuto" della BCE alle banche iberiche, gli italiani tacciono e non organizzano nemmeno un momento "flash mob", quel tanto lodato metodo di protesta scenografica importato dagli Usa (ovviamente) e che non serve a nulla e per questa ragione va tanto di moda. Che bel popolo disciplinato che siamo. D'altra parte se "la società civile" rappresentata dalla sinistra non chiama in piazza il "popolo", le masse non si agitano e rimangono a casa. E in questo momento Bersani è troppo preso dalla riforma sulla legge elettorale, lasciatelo lavorare, poverino. Se manifestasse qualsiasi altra sigla partitica o associativa non accreditata presso l'ufficio politically correct ecco che si vedrebbero nascere immediatamente contro-presidi con il chiaro intento di intimidire e ribadire chi è il vero padrone delle piazze. Quindi, buona macelleria

mercoledì 18 luglio 2012

SOLIDARIETA' CON LA SIRIA... Uniti contro l'aggressione USraeliana !

 

Apertura di Ouday Ramadan (Soso), a seguire intervendo dell'ex Senatore Fernando Rossi (Per il Bene Comune)  e Joe Fallisi. Splendida manifestazione (14.07.2012) per la sovranità della Siria e contro l'ennesima aggressione imperialista NATO. Chi si professa dalla parte dei popoli non può che ripudiare le menzogne dei media ed adoperarsi per la verità. Peccato invece che l'intero mondo politico si accodi alla denigrazione mediatica che vuole il legittimo presidente Bashar Al Assad come "sanguinario dittatore". Un escamotage comodo per lavarsi la coscienza e mostrare obbedienza ai padroni del mondo. Oggi è stato assassinato il Ministro della Difesa, morte molto comoda ai mercenari finanziati dal Qatar,

martedì 17 luglio 2012

No, non siamo come gli spagnoli

 Spanish Miners Battle Police Over Austerity


Nel video la lotta dei minatori spagnoli contro l'austerità che si è abbattuta nei confronti una estesa parte della società spagnola, sopratutto ovviamente la più debole. Da notare infatti la solidarietà delle altre categorie con la loro protesta. Gli ordini della troika, comunemente tradotti in "riforme" sono identici, abbassare le pensioni, precarizzare, tagliare il welfare, sanità, servizi, svendere il patrimonio pubblico etc etc. Noto con molto rammarico che gli spagnoli reagiscono e lottano o almeno ci provano. Da noi, mentre i media spazzatura sono impegnati a cicaleggiare sulla Minetti o su Lele Mora, pochi giorni fa il Senato ha emesso la sua sentenza di morte contro il popolo italiano

domenica 15 luglio 2012

Analisi: Alluminio e Bario oltre la norma nell'acqua piovana!

Analisi: Alluminio e Bario oltre la norma nell'acqua piovana!

Vi propongo diverse analisi di laboratorio e articoli di giornale che mostrano come da Orvieto a Firenze a Genova l'acqua piovanapresenta massiccie quantità di metalli pesanti comel'alluminio e il bario che il nostro organismo riesce a tollerare solo in bassissime concentrazioni.
I composti di bario che si dissolvono in acqua possono essere nocivi per la salute umana. L'assorbimento una notevole quantita' di bario solubile in acqua può causare paralisi ed in alcuni casi persino la morte.I piccole quantita' di bario solubile in acqua possono indurre in una persona difficoltà di respirazione, aumento della pressione sanguigna, variazione del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, cambiamenti nei riflessi nervosi, gonfiamento di cervello e fegato, danni a cuore e reni. Gli studi animali rivelano l’aumento della pressione sanguigna e delle variazioni nel cuore, se il bario viene ingerito per un periodo prolungato. Gli effetti a lungo termine dell’esposizione cronica al bario non si conoscono ancora, a causa della mancanza di dati relativi agli effetti. L'inalazione di bario può causare l'irritazione temporanea dei polmoni. L'ingestione accidentale o intenzionale di bario può provocare diarrea, vomito ed dolori

sabato 14 luglio 2012

Interdite gli Usa

Usa, controllo totale

Luca Galassi
Con un ordine esecutivo firmato alla chetichella la scorsa settimana, il presidente Usa Barack Obama abilita di fatto la Casa Bianca a controllare tutte le comunicazioni private del Paese in nome della sicurezza nazionale. Con il provvedimento, chiamato ‘Assignment of National Security and Emergency Preparedness Communications Functions’, si attua una delle decisioni più drastiche e più invasive della privacy della storia degli Stati Uniti.

Il documento comincia così: “Il governo federale deve possedere la facoltà di comunicare in ogni momento e in ogni circostanza al fine di portare avanti le sue missioni più critiche e più sensibili”, per poi proseguire: “Comunicazioni durature, resistenti, continuative ed efficaci, sia nazionali che internazionali, sono essenziali per consentire al ramo esecutivo di comunicare al suo interno e con i rami legislativo e giudiziario, con i governi statali, locali, territoriali e tribali, con i soggetti del settore privato, con i soggetti del potere pubblico, con gli alleati e le altre nazioni”.  CONTINUA SU E IL MENSILE

Un mondo alterato: 11/9, Obama, e il tentativo di annientare la coscienza

La notizia che il presidente Barack Obama sta prendendo il controllo di tutti i sistemi di comunicazione in America attraverso un ordine esecutivo ce l'aspettavamo. Come al solito, i media hanno poco da dire. Non si sono presi

venerdì 13 luglio 2012

Siria ecco come i media controllano

Oggi i "ribelli" siriani forniscono le fantomatiche prove dei massacri compiuti dall'esercito regolare di Assad. Come è possibile che bloggers della controinformazione riescano a sgamare le bufale di questi mercenari mentre i potenti media come il  corriere repubblica e vari non controllano mai? Come occultano accuratamente il fatto che sono i ribelli armati e pagati dall'occidente e dalle petrolmonarchie ad uccidere e rapire le persone.
La foto estratta dal filmato pubblicato sul corriere mi è arrivata per posta, non so chi abbia svolto la certosina ricerca delle vittime ritratte da vive in uniforme dell'esercito siriano. Sarò ben lieta di attribuire la paternità della ricerca a chi di dovere.
 
Testimonianza di Sara Flounders, scrittrice ed attivista dichiara a Russia Today che se si vuole fermare la violenza in Siria è necessario smettere di finanziare ed inviare armi ai mercenari.
Purtroppo, ovviamente i media, imbeccati dalla Sig.ra Clinton VOGLIONO LA GUERRA DI AGGRESSIONE stile Libia, chiedendo all'Onu una R2P.

Barbara

giovedì 12 luglio 2012

La Germania al centro della resistenza con l’ESM

 La scritta significa: NON CONCEDETE ALCUNA POSSIBILITA' AL MES

L'europa delle banche e degli utili idioti al seguito si lancia in invettive anti tedesche ed ora anche anti finlandesi e olandesi. La colpa? Olanda e Finlandia sono contrarie allo scudo-anti spread e la Germania non digerisce il fatto che qualora le altre nazioni non siano in grado di pagare la loro quota al Mes, tale parte debba essere addebitata ai cittadini tedeschi. Non importa che lo scudo anti-spread sia una farsa che non limita proprio un bel niente e semmai FINANZIA LA SPECULAZIONE. Un aspetto del tutto trascurabile a quanto pare, aspetto che molti occultano tacciando finlandesi ed olandesi come arpie che negano il benessere dei popoli del sud. Un artificio vigliacco, ma questa è una "qualità" tutta italica.
Stesso discorso vale per la Germania, rea di "imporre" l'austerità ai greci come se tale austerità ingrassasse i cittadini tedeschi e non le banche strapiene di asset tossici. I cittadini tedeschi, finlandesi ed olandesi non sono responsabili nei confronti della finanza casinò, così come  non lo sono i cittadini greci, spagnoli e così via. Ma invece di riflettere su questo, per salvare la finanza che manovra l'Europa tutta, ecco che la stampa mainstream ed altri al seguito si lasciano andare ad accuse xenofobe gli uni contro gli altri popoli, non contro l'élite ( e pensare che

mercoledì 11 luglio 2012

Altri passi verso il totalitarismo globale

Nella foto anche un bambino colpito a sangue durante una manifestazione di protesta a Madrid.Tanto per riconfermare la beatitudine di questa "Europa dei popoli" e per la gioia di gradire cosa hanno in mente i signori che cantano "più Europa".
Barbara

"Spending review" e consenso di Eugenio Orso
Prendiamo le mosse dall’atroce taglio al sociale, alla spesa e all’occupazione nel settore pubblico varato dal direttorio Monti, con l’appoggio parlamentare di Bersani, Casini e Alfano.
Abbandonando la fastidiosa espressione anglosassone di «Spending review», che poi significa tagli alla spesa (e all’occupazione), scopriamo che si tratta di una spietata manovra finanziaria mascherata dalle «Disposizioni urgenti per la riduzione della spesa pubblica a servizi invariati».
Lo stesso testo della manovra mal cela le vere intenzioni di Monti, dei suoi complici e dei suoi sostenitori, a partire, in tal caso CONTINUA SU PAUPER CLASS

In Spagna arrivano i miliardi di Marco Cedolin
In Spagna arrivano 30 miliardi di euro di "aiuti" europei, ma contrariamente a quanto viene lasciato intendere nell'immaginario collettivo, non sono destinati agli spagnoli, ma alle banche che ne hanno estrema necessità per calmierare temporaneamente la propria fame bulimica. I cittadini spagnoli in compenso stanno intascando anche loro i propri miliardi, ma purtroppo non si tratta di

L'euro ha centrato il suo obiettivo

...ovvero quello di distruggere le nazioni europee in soli 10 anni!

"L'idea che l'Euro sia un fallimento è stupidamente errata, l'Euro sta provocando ciò per cui è stato progettato dal suo ideatore e da quel 1% di oligarchi che l'hanno imposto".
Così ha scritto il giornalista americano Greg Palast sul Guardian del 26 giugno, ricordando che "l'ideatore", Robert Mundell, ha sempre visto la sua creatura (l'euro) come l'arma che avrebbe spazzato via norme e regolamenti sul lavoro; "Ho conosciuto Mundell tramite il mio docente universitario Milton Friedman".
Palast descrive bene l'idea di Mundell: "L'Euro inizia davvero a svolgere il suo compito in tempi di crisi, infatti la moneta unica e soprannazionale toglie ai governi eletti la possibilità di usare politiche creditizie e fiscali capaci di farci uscire dalla crisi, in quanto pone le politiche monetarie al di fuori dalla portata dei politici (eletti) e, senza queste prerogative, l'unico modo che hanno i governi per cercare di mantenere i posti di lavoro è quello di ridurre regole e diritti verso imprese e lavoratori, tutto nel nome della concorrenza". Per Mundell niente deve interferire col MERCATO".
Palast continua dicendo che Mundell gli spiegava che "l'euro è tutt'uno con la

Germania: si va verso la bocciatura dell'ESM

Ecco, ci siamo. La corte costituzionale tedesca potrebbe bocciare l'Esm.
In Germania. Laddove a quanto pare la Costituzione ha ancora un valore a dispetto dell'Italia dove i girotondini difensori della carta si sono "stranamente" appisolati dopo l'insediamento di Monti, il quale ha potuto indisturbato modificarla in nome del rigore (Fiscal Compact). Già, proprio la nazione additata per essere "egoista" per  essersi accaparrata tutti i vantaggi derivanti dall'istituzione dell'euro (a quanto pare tutte le nazioni dell'eurozona sono state "ricattate" ed "obbligate")  e per non voler restituire nulla in cambio, potrebbe mettere i bastoni fra le ruote ad uno dei più deliranti progetti europei. Nessuno si ferma a riflettere su cosa sia stato chiesto alla Germania, il perché è chiaro. Sarebbe troppo' scomodo e l'ordine di salvare l'euro a tutti i costi proviene da ambiti solenni.
Poco importa a chi tira le fila del gioco, se quel "restituire qualcosa" significa accollare anche ai cittadini tedeschi i salvataggi bancari (non si tratta certo di regalare medicine ai greci eh). E' estremamente più facile accusare il paese teutonico di nutrire "piani di dominio" con i quali soddisfare antichi desideri mai sopiti, piuttosto che ammettere che l'Europa è stata congeniata a misura di

martedì 10 luglio 2012

Il cosiddetto "riscaldamento globale" non è dovuto al biossido di carbonio

Per la saga...sull'effetto serra continuano a mentire e prendere in giro la gente.Si capisce, hanno bisogno di una scusa per la carbon tax e per legittimare il razionamento delle risorse future.Grazie al grande lavoro di Tanker Enemy per aver trovato questo documento che certo non sarà ripreso dal pattume mainstream.
Barbara

L’esafluoruro di zolfo e l'effetto serra indotto: il cosiddetto "riscaldamento globale" non è dovuto al biossido di carbonio

L’esafluoruro di zolfo è uno fra i numerosi ingredienti delle scie tossiche: è il principale responsabile dell’effetto serra indotto, cioè generato attraverso la creazione, per opera di velivoli ad hoc, di una coltre chimica che, soprattutto di notte, imprigiona la radiazione infrarossa proveniente dal suolo, impedendole di disperdersi nello spazio. Dunque non è il biossido di carbonio, a differenza di quanto asseriscono disinformati e disinformatori, a determinare l’aumento delle temperature globali.

Nell’ottobre 2000 il governo federale statunitense condusse alcuni esperimenti chimici nell’ambito di ricerche per la prevenzione di attacchi (?) bio-terroristici durante le Olimpiadi invernali del 2002. Nei cieli di Salt Lake City fu rilasciato esafluoruro di zolfo

lunedì 9 luglio 2012

Squinzi, come si permette? Subito in ginocchio sui ceci

L'ambasciatore americano in Italia Thorne si esprime in questo modo sull'operato di Monti e sulla crisi europea:
Ambasciatore USA: Bene Monti, serve una risposta congiunta europea
Thorne: Né gli Usa né l'Italia sono in possesso delle risposte con cui affrontare la crisi o «trovare un equilibrio tra indipendenza e sovranità a livello globale. Tuttavia noi lavoriamo insieme per un progetto comune: garantire la libertà e la prosperità ai nostri cittadini» da Diario dal Web

Mundell, Nobel per l'Economia: Mario Monti deve restare in carica dopo il 2013 su Ib Times:

Succede così che, nel coro dei consensi a Mario Monti, si distingua anche la voce di un premio Nobel per l'Economia. In un intervista rilasciata a Bloomberg, Robert Mundell ha dipinto Monti come l'uomo giusto nel momento giusto. Secondo l'economista, Monti dovrebbe addirittura rimanere in carica oltre la scadenza del mandato nel 2013. Tutto ciò perché si è dimostrato, secondo il premio Nobel, capace di aiutare il paese afflitto dal secondo maggior debito dell'area euro a rialzare la testa.
"Anche se non è un mago, è sicuramente il meglio che c'è in circolazione in Italia a livello politico. (...)


Per quanto riguarda l'ambasciatore Usa che rimarca quanto Usa ed Italia non abbiano la bacchetta magica per risolvere la crisi, assicura che entrambi i paesi stanno lavorando per il bene dei cittadini. Forse si riferisce a quelli che abitano su Marte.

Per quanto riguarda Mundell (caro Nobel, Monti lo manda il Bilderberg non la politica) mi preoccupa che un economista ritenga l'operato di Monti utile per l'economia italiana. Qualcuno gli faccia sapere che 1.626 aziende al giorno muoiono in Italia come registrato dalla Cgia di Mestre (calerà la scure censoria

domenica 8 luglio 2012

L'impero colpisce ancora

Il potere wasp stringe il guinzaglio su Europa e Medio Oriente (promettendo vendetta contro Cina e Russia che non vogliono inginocchiarsi al suo cospetto), ma non dimentica di dare il buon esempio nel suo paese.

Estraggo da un articolo (che ovviamente merita di essere letto integralmente) di Comidad:
Il sospetto che si sia trattato di una fiaba mediatica, è confermato da un documento sull'euro presentato al Consiglio Atlantico della NATO del 4 giugno scorso, un mese prima del vertice UE di Bruxelles. Sarà il caso di ricordare, per inciso, che anche Mario Monti era un advisor del Consiglio Atlantico sino a pochi mesi fa, come ci segnala il suo curriculum sul sito dello stesso Consiglio Atlantico.[1]
Il documento sull'euro a cui ci si riferisce, è una relazione del banchiere Josef Ackermann,
ed ancora

Inoltre Ackermann è tuttora in forza al Consiglio Atlantico, perciò ha ancora tutte le carte in regola per continuare a far danni.
Nella sua relazione al Consiglio Atlantico, Ackermann dice chiaro e tondo che l'euro va salvato, che la Germania dovrà farsene carico, e che la Merkel dovrà farsene una ragione perché cresce l'impazienza degli Stati Uniti. Ackermann inizia e conclude dicendo: "Dobbiamo fare di tutto per mantenere la zona euro così com'è." Nella relazione non è che vi sia un grande respiro strategico, dato che

sabato 7 luglio 2012

E' sicuro il cibo che mangiamo?

Una pletora di organismi, enti, associazioni, studi di ricerca, scienziati "blasonati",  senza dimenticare la Commissione Europea troppo impegnata a certificare l'intensità di rosso che dovrebbe avere una fragola per essere definita tale, e questi sono i "risultati". Siamo in mano ad assassini.
Barbara


COSA MANGIAMO?/ “La cucina del Diavolo”: zucchero al petrolio, polli col tumore, insalata alla candeggina…
   
Sabato 16 Giugno 2012 09:09

Quando Gunther Schwab scrisse “La Cucina del Diavolo” (Macroedizioni) forse non immaginava neppure lontanamente che le alterazioni chimiche subite dai cibi, e descritte nel libro, sarebbero presto divenute uno standard alimentare riconosciuto, apprezzato e propagandato in ogni dove. Quanti amano zuccherare il caffè? Bene: sappiano che il dolcificante più usato viene trattato con il petrolio. Quanti comprano, per comodità, l’insalata pre-confezionata? Bene: sappiano che è lavata con la candeggina.

di Carlo Flai

E quanti sbavano per un pollo arrosto? Sappiano che c’è un rischio: mangiarne

venerdì 6 luglio 2012

Giorgio Cremaschi: l’autocritica di un imbroglione

Giovedì 28 giugno è comparso in rete un post molto significativo.
Il titolo del post è La costituzione esce dalle fabbriche e l’autore è il ben noto intrallazzatore sindacale Giorgio Cremaschi.
In questo post, pubblicato da MicroMega (per me, MicroMenga), organo raffinato e un po’ snob della sinistra serva del neoliberalismo e della globalizzazione neoliberista, l’intrallazzatore sindacale in questione, oggi “pensionato” e con il culo al sicuro, chiede (umilmente?) perdono per la drammatica sconfitta subita dai lavoratori a causa della manomissione dell’art. 18 e dell’estensione della libertà di licenziamento in Italia.
Sì io sento il bisogno di scusarmi per questa sconfitta e per come e' maturata, scrive  il burocrate sindacalese quando è ormai troppo tardi.
Questo farabutto, dopo aver mentito ai lavoratori per anni, dopo aver contribuito a deviare sui binari morti degli scioperi inutili, “politicamente corretti” e “democratici” (meglio liberaldemocratici) la protesta del lavoro, adesso che è in quiescenza, che non

Libia elezioni sotto sorveglianza USA

Festeggiamo il grande avvento della democrazia in Libia con le elezioni (vedi a seguito articolo decisamente esauriente e ben fatto a questo riguardo) sotto stretta vigilanza degli osservatori internazionali (riconducibili "casualmente" ad una sola nazione però).
 Gradirei tanto un loro commento sulla presenza di Ben Hadj tra i candidati (tale soggetto prima di essere un "combattente della libertà " era un terrorista di AlQaida). Poco importa se i "martiri" di Ghedaffi con l'aiuto della Nato hanno dovuto "assassinare" i propri fratelli, ben 60.000 vittime civili. Intitoleranno le strade alle vittime magari imputandole al "regime" del Rais, contro il quale risultano tutti rigorosamente "combattenti"? Questo copione ormai rischia di essere davvero stantìo. Siamo anche noi occupati dagli Usa da ben 67 anni, anni durante i quali su molti fatti storici, dallo sbarco in Sicilia alle stragi e terrorismo di più recente avvento, è stato imposto il divieto "de facto" (per esempio su Ustica - A tal proposito leggersi l'art di Lannes che elenca la lunghissima serie di tanti testimoni  "suicidati") di poter liberamente investigare.  I mercenari desiderosi di consegnare la Libia ai gendarmi del mondo si sono subito premurati (chissà da chi sarà stato suggerito il gentil consiglio) di procurarsi uno "strumento legale" per continuare a perseguire, torturare ed assassinare chi "rimpiange"  l'ex Rais. Ottimo, sono davvero dei discepoli eccellenti nel comprendere i meccanismi della "democrazia" appena importata.
In Italia, a proposito di democrazia, si processano due libici perché pro-Ghedafi,

giovedì 5 luglio 2012

Hollande come volevasi dimostrare non è Robespierre

Ricordate gli spot elettorali (sì, in Italia come se potessimo votarlo noi) sulla stampa italiota tanto bisognosa di un suo eroe al punto da mitizzare chiunque purché in possesso di una patente di sinistra?
Con Hollande finirà la dittatura della Merkel, con Hollande si fermerà il liberismo, con Hollande l'Europa cambierà.... Con Hollande finirà l'austerity e vi sarà la crescita...Un esempio qui. Ma c'è da sbizzarrirsi. Secondo Ibtimes si intende colpire anche i ricchi ma prima di suonare le fanfare aspetterei l'effettivo documento esecutivo.
Non è bastata l'operazione marchio Obama e Syriza (ok, non ha vinto ma nemmeno ventilava l'uscita dall'euro tanto da poter essere considerato un partito "rivoluzionario" o "pericoloso").
Bene, oggi il condottiero Hollande pensa perfino ad una tassa sui pc per raccattare un pò di quattrini.Ops si deve essere accorto che pure la Francia firmò quel trattato di Maachstricht che impone il rispetto del deficit del 3% e non mi risulta che lui abbia paventato una rescissione dal Trattato qualora la troika avesse persistito nell'austerità "imposta da Berlino".
Non mi sembra nemmeno che questo cuor di leone (così lo vede certa stampa) abbia minacciato di ripudiare il MES o il Fiscal Compact, perché mai quest'uomo meriti la qualifica di eroe sulla stampa sinistrata rimane un mistero insolubile.
Barbara

Francia in rosso: Hollande pensa ad una tassa sui computer

di REDAZIONE
La Francia deve mantenere l’obiettivo “imperativo” di riportare il deficit al 3% del Pil nel 2013, facendo uno sforzo “sostanziale” basato “prioritariamente” sulla riduzione delle spese pubbliche. E’ quanto scrive la Corte dei conti transalpina in un rapporto sullo stato delle finanze pubbliche, chiesto dal nuovo presidente Francois Hollande al momento del suo insediamento e presentato oggi. Per raggiungere questo traguardo, calcola la Corte, servirà un piano di riassetto da 33 miliardi di euro su due anni, basandosi su un ipotesi di crescita dell’1% (di poco inferiore alle previsioni del governo, che stimano un +1,3% per il 2012).
Mentre la Corte dei conti bacchetta il presidente, Francois Hollande, sullo stato

mercoledì 4 luglio 2012

Mark Zuckerberg è il nipote di David Rockefeller. Vero nome Jacob Greenberg.

La faccenda riguardo Greenberg/Zuckerberg si fa sempre più bizzarra ogni secondo che passa. Un certo Jacob Greenberg fu arrestato per possesso di Marijuana quando gli scattata la foto segnaletica. Successivamente è stato rivelato che potrebbe trattarsi proprio dell'uomo il mondo conosce come Mark Zuckerberg.

La sua parentela include David Rockefeller, suo nonno. Un pò strano perché Rothschild è proprietario dell'8% delle azioni di Facebook. Sia i Rothschild che i Rockefeller sono nomi conosciuti ...(per l'acronimo TAP vedasi qui) per essere riconducibili al Governo unico mondiale.
....e l'altro suo nonno è direttore generale di AIG
TAP - Facebook è stata fondata con 500MILIONI di dollari provenienti da una banca della CIA, che è un pò sospetta. Mi chiedo se Google abbia una progenie similarmente camuffata. Zuckerberg significa "montagna di zucchero". E' sicuramente la loro parola secreta per Facebook, senza dubbio.Una montagna di informazioni dalle quali possono far fruttare bilioni. Bill Gates discende da una famiglia multibilionaria (qui penso significa che la sua famiglia ha fatto molti soldi nel campo dell'eugenetica) che è stata ben nascosta nei primi anni di Microsoft. Le stesse famiglie controllano tutto.

Il TAP Blog è un collettivo di ricercatori e scrittori con idee simili che hanno unito le forze per diffondere informazioni ed opinioni rifiutate dai media nel mondo.
Traduzione a cura della sottoscritta barbaranotav

Fonte originale: Philosophers Stone

I tagli non si applicano alla casta e loro consorterie

Dopo l'eliminzione del diritto al posto di lavoro (in realtà mai effettivamente esercitato e tutelato) , il governo delle banche provvede a cancellare il diritto alla salute. In verità si tratterebbe della seconda trance, dopo la chiusura di 17 MILA strutture mediche . In Liguria intanto sono a rischio chiusura 5 ospedali. Nessun giornale è in grado di riportare quanti ospedali saranno eliminati in tutta Italia. Così solo sulla cronaca locale e non per tutte le realtà si evince quanti posti letto saranno tagliati, dando meno nell'occhio. Il despota dell'usura si è anche appropriato di 80 MILIONI di euro destinati alle Onlus, senza alcuna giustificazione legittima. Un atto che ricorda il potere durante le monarchie assolute.

Ma le consorterie invece non si tagliano, potrebbero far venir meno il sostentamento ai confratelli parassiti?

SPENDING REVIEW/ Gli sprechi delle partecipate: 7 miliardi tra cavalli, piante da legno, casinò, gondole, fiori e fiere

Un centro di studi africani e un altro per le piante da legno in Piemonte. In Veneto invece un Istituto per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere. In Liguria un Istituto per la Floricoltura di Sanremo. In Sicilia e Sardegna gli Istituti di incremento ippico. La società Aeroporto del Molise spa senza che ci sia alcun aeroporto. E innumerevoli enti per le attività

Codice a barre - Monia Benini

Ma quante volte bisogna ripetere che il Movimento Per il Bene Comune respinge ogni classificazione destra/sinistra? Quante volte bisogna ripetere che tali categorie servono per mantenere al potere lo status quo delle élites?
Quale accusa, quale vergogna dovrebbe essere la libertà da schemi precostituiti?
Solidarietà totale ed incondizionata a Monia Benini ed al movimento Per il Bene Comune per questi vili e squallidi attacchi, putroppo sintomo di quanto questo sia un paese "vecchio", clientelare e devoto alle rispettive consorterie. Uomini e donne che non riescono ad orientarsi senza etichette preconfezionate si meritano solo Mario Monti, peccato che questa loro ottusità abbia pesantemente compromesso il presente nonché condannato intere generazioni ad un futuro di stenti.
Barbara
 
Monia Benini Codice a barre per chi vuole capire meglio chi sono, ma soprattutto dedicato a chi spontaneamente o 'spintaneamente' attacca me e Per il Bene Comune, il movimento di cui faccio parte
 

martedì 3 luglio 2012

Nel vortice dell'eurocrazia

Prima di passare in rassegna degli ottimi articoli che mettono bene in luce la deriva autoritaria in nome dell'Europa Unita per la finanza globale, ripropongo questi due aforismi che suonano drammaticamente profetici:

Un aforisma di John Adams sul debito pubblico
John Adams (30 ottobre 1735 - 4 luglio 1826) fu il secondo presidente degli Stati Uniti (1797-1801) nonché padre fondatore.
Riportiamo un suo attualissimo aforisma: "Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito".
Visto su Straker

“La libertà senza socialismo è privilegio, ingiustizia; il socialismo senza libertà è schiavitù, barbarie”Bakunin

La bufala dello “scudo antispread” di Ugo Gaudenzi - 03/07/2012

“Costi quel che costi, l’euro è un progetto irreversibile”; “Si allontana lo scenario del default e del crack”; “SuperMonti ha sconfitto la Merkel”. Così gli “operatori finanziari - quelli che campano e ingrassano “consigliando” investimenti, fondi, speculazioni e scommesse su titoli e valute - hanno salutato nelle ultime ore il “grande accordo antispread” che, raccontano sia stato raggiunto a Bruxelles.

Nel dopo-vertice, il delirio autocelebrativo del maggiordomo nostrano della Finanza, Mr. Monti, come sappiamo, è andato in onda praticamente a reti

USA: come dirottare un drone

Ci sono un sacco di cose interessanti che si possono fare con 1000 dollari, ma agli scienziati di un college di Austin, in Texas, ne è venuta in mente una spesso tralasciata: per una ragionevole somma, vi piacerebbe dirottare un drone del governo USA?
Un gruppo di ricercatori guidato dal professor Todd Humphreys, dei laboratori di radionavigazione all’Università del Texas a Austin, ha allarmato il governo americano. Il team di Humphreys, con soltanto 1000 dollari circa in componenti, è riuscito ad assumere il comando di un velivolo controllato a distanza (UAV, conosciuto anche come “drone”) pilotato dal Dipartimento della Sicurezza Interna (DHS) degli Stati Uniti.  
Dopo essere stato sfidato dal suo laboratorio, il Dipartimento ha persino chiesto al gruppo di Humphreys di intromettersi nel suo drone per

Transbiologia (articolo di Sophia Smallstorm)

Sophia Smallstorm compendia un articolo di Clifford Carnicom, ingegnere e ricercatore indipendente. Lo scenario delineato ha addentellati con una nuova forma di biologia – che la Smallstorm chiama “transbiologia” – e con le farneticazioni del Transumanesimo.

L’ingegnere e ricercatore indipendente Clifford Carnicom ha recentemente scoperto che siamo pieni di "nuovi organismi": essi non corrispondono ad alcuna forma di vita biologica nota. Filamenti di ogni tipo invadono gli organismi vegetali ed animali: sono di origine sconosciuta. Essi inglobano alcuni componenti microscopici che non sono classificabili. Alcuni sono simili alla clamidia (un parassita batterico che in genere causa infezioni urogenitali), altri sono affini al micoplasma (un parassita batterico che si trova tipicamente nei mammiferi) e certuni sono analoghi ad eritrociti: assomigliano a globuli rossi, ma in qualche modo risultano modificati o progettati.

La pseudo-clamidia non sembra essere batterica, poiché sopravvive all’uso di farmaci normalmente efficaci e ad alte temperature. Anche il simil-micoplasma non è del tutto batterico, in quanto è resistente agli antibiotici ed a condizioni estreme di calore. Gli pseudo-eritrociti

domenica 1 luglio 2012

Vertice Ue: un teatrino

Abbiamo vinto. No, non mi riferisco alla partita Italia-Germania che ci porta a disputare la finale domani contro la Spagna agli europei 2012. Mi riferisco ai trionfanti titoli di giornale riguardo a Monti che torna vittorioso da Bruxelles, dove si è recato per il vertice europeo. Già prima di partire un quotidiano riportava che Monti aveva chiesto delle misure anti-spread, alle quali Bruxelles si era ffrettato a rispondere di NO. Come all'asilo, Monti nega l'assenso alla Tobin Tax come ripicca al no ricevuto riguardo allo scudo anti-spread. Bene, ancora una volta i camerieri sono stati bravi, con questo bisticcio (fatto passare come una sorta di "guerra fredda" tra Germania ed Italia) salvano gli speculatori. 10 e lode ad entrambi per l'assist. Cosa sia accaduto in questi due giorni, non è dato sapere. Tutti esultano, i media msm italiani inneggiano al grande condottiero MONTI, le borse, i politici e la finanza sono euforici. Il perché ancora non mi è proprio noto, ed a quanto pare sono in molti a chiederselo, come il bravo Valerio lo Monaco. Deve essere il caldo all'origine di tanta estasi mistica e solitamente non si tratta di una buona premessa per il popolo. Infatti, nemmeno il tempo di disfare le valige e l'usuraio del Bilderberg cala la sua mannaia su 10 MILA dipendenti pubblici e si appresta a negare il diritto alle cure tagliando pesantemente la sanità, di nuovo (si