domenica 2 ottobre 2011

Chi lo avrebbe mai detto che nel paese de "il nostro stile di vita non deve essere minacciato" rivolgendosi a fantomatici nemici fuori dai confini, beh la gente si sia sollevata e da giorni ormai.Non pensavo che "osassero" protestare, il che mi rende enormemente felice, per gli americani in primis.Chi lo avrebbe mai detto che nel paese della democrazia da esportazione, pacifici manifestanti e con tutte le ragioni di protestare, sarebbero stati ARRESTATI! In 700!!!
Bravo Mr Obama, il premio nobel per la pace dei sensi, del cambiamento, di cosa si preoccupa?Ovviamente per la sua dubbia rielezione.La polizia ovviamente è pagata per stare dalla parte delle lobbies ed esegue.Riporto il commento al video dell'utente che lo ha postato, dal quale si evince la trappola che gli "officers" hanno fatto ai manifestanti.

"Protesters started marching up the pedestrian walk way over the bridge while others tried to take the traffic lane. For a few minutes officers held the line and then they turned around and led the way up the traffic lane on the Brooklyn Bridge. From what I saw no police told any of the protesters to leave until they created a barricade in front of the march about halfway through the bridge. They then pulled vans and buses up to the back of the group and started arresting everyone."



Questa è l'America che vorrei vedere!

ALL DAY ALL WEEK OCCUPY WALL STREET!

5 commenti:

  1. Barbara un tempo l'America era un Paese libero, oggi è uno stato di polizia terribile. Obama è un puppets nelle mani della Goldman Sacks e quei ragazzi hanno protestato nel cuore della malvagità.

    RispondiElimina
  2. Orwell diceva che saremmo arrivati a uno stato di psicopolizia e aveva ragione, se gli americani usassero quel grande patriottismo che hanno, per ribellarsi a questo regime sarebbe un passo avanti, ma purtroppo i greggi non li abbiamo solo in piazza Duomo!
    Il premio nobel per la pace dei sensi è super azzeccata!
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
  3. Mi pongo solo due domande (ovviamente retoriche):
    Perchè i media non parlano di Ferrieri ?
    Perchè i media mainstream non divulgano quando sta succedendo negli States ??
    Le greggi belanti sono troppo intente a cercare di capire cosa farà il prossimo tronista di un tristemente noto programma "acchiappa-citrulli" ...
    Quando non avremo più la sedia sotto il sedere, forse, ci accorgeremo di quanto sta accadendo.

    RispondiElimina
  4. Gli americani sono un popolo strano,pieno di contraddizioni.
    E se la riscossa finale dovesse partire proprio dove ha tutto ha avuto origine?
    Non sarebbe male:il classico happy ending...holliwoodiano...

    RispondiElimina
  5. Ciaula il tuo finale è davvero suggestivo..lo spero proprio..
    Se riescono davvero a far ridimensionare l'imperialismo dall'interno cominceremo a respirare...ne guadagneremmo tutti, noi con loro, i cittadini di Main Street...

    Carlo son perfettamente d'accordo, anch'io ho sottolineato la protesta di Ferrieri come apartitica, caspita e come farebbero a "manovrarla" se mai a Ferrieri si unisse molta gente?Guai...
    C'è solo da sperare che quando non avranno più la sedia sotto al sedere si aprano gli occhi e si cominci a fare sul serio, come Ferrieri..

    Krommino, speriamo che il gregge statunitense non si faccia incantare, hanno anche la solidarietà dei marines! eh eh

    Vero I am,, quei ragazzi protestano proprio nel cuore della malvagità, sarà suggestione, ma ho visto i ragazzi fare anche meditazione per attirare energie positive...spero vivamente che abbiano successo!

    Grazie a tutti quanti per i commenti!

    Un abbraccio a tutti!
    Barbara

    RispondiElimina