giovedì 4 aprile 2013

Il premio nobel per la pace Obama non sa proprio cosa inventarsi per uscire dalla crisi economica. Ricorrerà al solito stratagemma al quale i gendarmi del mondo ci hanno ormai abituato fin dalla prima guerra mondiale?
L'ennesimo false flag ed ecco un altro territorio annesso all'impero. Tanto, quando mai qualcuno, un'organizzazione, un ente, la tanto cara e dolce società civile ha mai chiamato qualcuno a rispondere dei crimini degli Usa in giro per il mondo? Da Hiroshima a Nagasaki, al golfo del Tonchino, in Salvador, Columbia, Africa, Iraq, Afganistan, Libia ed ovunque vi sia un confitto o una instabilità c'è il loro zampino. Devono esportare la
democrazia, dicono. La Korea del Nord sono secoli che è nel mirino e visto che non riescono a spuntarla in Siria, intanto si portano avanti con il lavoro nella penisola koreana. I giornali in astinenza di scoop titolano che la Korea avrebbe già attaccato e dato inizio ad una guerra nucleare. "Colpiremo gli stati uniti con l'atomica" riporta il Tgcom, lasciando intendere che questo sia l'ordine ricevuto dall'esercito. Caspita, in Italia ci vogliono decadi per sapere cosa sia successo quando avviene un incidente che coinvolge l'esercito, mentre in una sola giornata i giornali e tg sanno già cosa contiene l'ordine impartito da Pyongyang, lasciando il dubbio che sia stato tradotto correttamente come fu tradotta la famosa frase di Ahmadinejad riguardo ad Israele ed alla sua mai annunciata scomparsa dalle cartine geografiche. Intanto il pacifista Obama si trova già a Denver, (ufficialmente per promuovere la riforma di restrizione sul possesso delle  armi) località nella quale sembra sia stata costruita una struttura per accogliere il presidente, membri del governo ed alti ufficiali della catena di comando in caso di scoppio di guerre, cataclismi ed altri eventi catastrofici.
I giornali precisano che il suolo Usa non è raggiungibile dalla Korea del Nord, nonostante  i pennivendoli a servizio abbiano lavorato per la solita agenda di guerra diffondendo bugie colossali come questa. Mi chiedo quando la propaganda di guerra sarà mai considerata reato pari al genocidio, perché di questo si tratta. In ogni caso, i guerrafondai occidentali  dopo essersi resi conto che la Korea del Nord non ha i mezzi per colpire gli Usa, ripiegano su obiettivi più vicini.Il Tgcom ha riferito che gli Usa stanno già attivando un sistema di difesa missilistica denominato Thaad a Guam che però non sarebbe pronto prima del 2015. A quanto pare è già in grado di funzionare, che fretta.
Così come hanno fretta di approfittare del nuovo trattato sul commercio delle armi, fatto su misura per gli Usa, unica nazione titolare del diritto di decidere chi può difendersi e chi no. Basta che venga mossa un'accusa al paese che gli Usa intendono aggredire, magari quella di violare i diritti umani ed ecco che la versione moderna della dichiarazione di guerra è servita. 
Chiaramente è la Korea del Nord che minaccia. Come dubitare, queste minacce di cui aspetto ancora prova certa, non saranno più utili agli stessi Usa per autolegittimare un attacco preventivo? Uno dei tanti ottimi articoli su Aurora sito, svela una realtà completamente opposta, fatta di provocazioni continue ai danni della Korea del Nord
Chissà, gli Usa potrebbero attaccare una base loro in Giappone, accusare la Korea del Nord e dare il via all'annientamento di una delle ormai poche nazioni che fanno del socialismo sistema di vita. Magari converrà anche al Giappone così avrà un paravento per occultare l'espansione e l'aumento di intensità radioattiva che invece è da imputarsi a Fukushima

Intanto, la bella comunità internazionale e la società civile che si indigna a comando di Soros per le sue primavere colorate è sempre stata silente  su questo dato che dimostra una vera e propria guerra all'umanità intera:


Tutte le esplosioni nucleari dal 1945 al 1998 "2055" - Questo è il numero di esplosioni nucleari condotte in varie parti del mondo .*

Profilo dell'artista: Isao HASHIMOTO

Nato nella prefettura di Kumamoto, in Giappone nel 1959.

Ha lavorato per 17 anni nel settore finanziario come rivenditore di cambio. Ha studiato presso il Dipartimento di Arte, politica e gestione dei Musashino Art University, Tokyo.
Attualmente lavora per Lalique Museo, Hakone, in Giappone come curatore.
Nel 1996 vi fu un trattato di moratoria dei test nucleari non firmato da tutti i paesi.
Dopo il trattato nel 1998 india e pakistan effettuarono 4 test nucleari da allora solo due altre esplosioni sotterranee ad opera della korea del nord una nel 2006 ed un altra nel 2009.



AGGIORNAMENTO:


La guerra segreta di Israele contro la Corea del Nord
Nel 2002, il presidente George Bush definì ‘l’asse del Male’, includendo l’Iraq, l’Iran e la Corea del Nord (la Siria è stata aggiunta in seguito). Dato che i paesi del Medio Oriente si oppongono all’espansionismo israeliano, non sorprende che l’amministrazione Bush, dominata dai sionisti (Libby, Perle, Feith, Wolfowitz, Frum), avesse preso di mira l’Iran, la Siria, e l’Iraq. Ma perchè allora la Corea del Nord?


Israele e la Corea del Nord, pur essendo agli estremi opposti del continente asiatico, sono acerrimi nemici? La Corea del Nord non riconosce Israele, e la condannò per il trattamento riservato ai Palestinesi sfollati. 



(Nota: Con questo articolo non si vuole glorificare il regime nordcoreano. L’obiettivo è quello di esporre il ruolo di Israele dietro il possibile futuro conflitto tra America e Corea del Nord / Cina.) 



Ancora più importante, la Corea del Nord ha venduto la sua avanzata tecnologia missilistica alle nazioni Medio Orientali, nemiche di Israele.
L’aviazione israeliana bombardò, nel 2007, un impianto di ricerca nucleare siriano, uccidendo 10 scienziati nord coreani? (qui e qui). Il bombardamento dell’impianto siriano da parte di Israele fu un atto di guerra contro la Siria e la Corea del Nord. In questo bombardamento morirono 10 scienziati Nord Coreani.
Numerose pubblicazioni in Israele e negli Stati Uniti condannarono la Corea del Nord per aver fornito, ai paesi dell’Asse del Male, tecnologia nucleare? 


Eccone una piccola parte:
  • 2006: Haaretz (Israele) Israele chiede al Mondo di ‘contrastare con decisione’ gli esperimenti nucleari Nord Coreani (qui)
  • 2008: Haaretz (Israele) La Corea del Nord, fornisce armi a sei paesi del Medio Oriente (qui)
  • 2010: The Daily Star (Libano) Israele: La Corea del Nord spedisce WMD di in Siria (qui)
  • 2012: Arutz Sheva (Israele) Il nemico della Corea del Nord: Israele (qui)
  • 2013: Jewish Virtual Library Potenziali minacce nei confronti di Israele: Corea del Nord (qui)
  • 2013: Huffington Post Il ministro israeliano: l’Iran, la Siria, e la Corea del Nord sono il nuovo Asse del Male (qui)
  • 2013: Reuters News Service Israele sollecita una risposta rapida ai test nucleari della Corea del Nord (qui)
  • 2013: Wall Street Journal L’accordo Iran-Corea del Nord desta preoccupazioni (qui)
L’affondamento di una nave della Corea del Sud nel 2010 fu un ‘False Flag’ che portò quasi ad una guerra tra le due Coree. La Corea del Nord negò ogni coinvolgimento. Chi sparò quindi il siluro? Lo sapevate che Israele ha una flotta di sottomarini tedeschi che possono pattugliare gli oceani del mondo e lanciare missili nucleari?! I sottomarini nucleari israeliani possono affondare qualsiasi nave o colpire qualsiasi città.
La Merkel si è sentita così in colpa per l’Olocausto che ha venduto a buon mercato dei sottomarini nucleari a Israele!
Anche Hollywood, controllata dai sionisti, sta entrando in modalità “Guerra contro la Corea del Nord”. Prodotto nel 2010 e pubblicato nel 2012, il remake di ‘Red Dawn’ (1980) mostra l’invasione coreana dell’America! Red Dawn della MGM è un film di propaganda contro il Nord Corea
La Corea del Nord che invade l’America?Ahahahhahahaha


RIUSCITE A VEDERE IL QUADRO DELLA SITUAZIONE? 


Israele e i suoi agenti sionisti stanno usando il loro fantoccio americano, che a sua volta sfrutta il suo burattino (Corea del Sud), per scatenare una guerra contro la Corea del Nord! Il leader della Corea del Nord può essere un sacco di cose, ma non è un suicida! 


Perché la piccola Corea del Nord vorrebbe una guerra contro i potenti Stati Uniti? 



Come è avvenuto in Iraq e in Libia, e, come succede tutt’ora in Siria e come presto accadrà in Iran e in Corea del Nord, queste guerre vengono scatenate per gli interessi dei globalisti/sionisti…. non dell’America! 



Se scoppiasse la guerra in Corea (e in Iran) e se la Cina e la Russia perdessero definitivamente la pazienza, le cose allora potrebbero degenerare velocemente! 



Il Nuovo Ordine Mondiale va smascherato e fermato!

1 commenti:

  1. cara Barbara,
    ammetto la mia ignoranza ma in korea c'è un ateismo di stato che mi puzza di infiltrazione comunista - s i o nista (non metto in dubbio però che tutto questa storia sul conflitto sia una montatura) molto simile a quello che c'era in albania fino a pochi anni fa...
    in sintesi vedo la classe dirigente nord coreana vicina al potere occulto se non parte integrante dello stesso.

    perdonami se magari ho scritto stupidaggini ma non ho abbastanza conoscenze sull'argomento e ammetto di essere confuso a riguardo

    ringrazio anticipatamente per la tua risposta

    RispondiElimina