mercoledì 4 luglio 2012

La faccenda riguardo Greenberg/Zuckerberg si fa sempre più bizzarra ogni secondo che passa. Un certo Jacob Greenberg fu arrestato per possesso di Marijuana quando gli scattata la foto segnaletica. Successivamente è stato rivelato che potrebbe trattarsi proprio dell'uomo il mondo conosce come Mark Zuckerberg.

La sua parentela include David Rockefeller, suo nonno. Un pò strano perché Rothschild è proprietario dell'8% delle azioni di Facebook. Sia i Rothschild che i Rockefeller sono nomi conosciuti ...(per l'acronimo TAP vedasi qui) per essere riconducibili al Governo unico mondiale.
....e l'altro suo nonno è direttore generale di AIG
TAP - Facebook è stata fondata con 500MILIONI di dollari provenienti da una banca della CIA, che è un pò sospetta. Mi chiedo se Google abbia una progenie similarmente camuffata. Zuckerberg significa "montagna di zucchero". E' sicuramente la loro parola secreta per Facebook, senza dubbio.Una montagna di informazioni dalle quali possono far fruttare bilioni. Bill Gates discende da una famiglia multibilionaria (qui penso significa che la sua famiglia ha fatto molti soldi nel campo dell'eugenetica) che è stata ben nascosta nei primi anni di Microsoft. Le stesse famiglie controllano tutto.

Il TAP Blog è un collettivo di ricercatori e scrittori con idee simili che hanno unito le forze per diffondere informazioni ed opinioni rifiutate dai media nel mondo.
Traduzione a cura della sottoscritta barbaranotav

Fonte originale: Philosophers Stone

7 commenti:

  1. incredibile,ma dove l'hai scovata questa? se fosse vera sarebbe allucinante pensare fino a dove si spingono questi maledetti,ciao barbara :))

    RispondiElimina
  2. prima o poi devi spiegarmi come togliere il controllo dei messaggi,ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Fax,

    per l'appunto girava su FB ma in italiano non risultava niente allora l'ho tradotta fedelmente.Ovviamente non ho modo di controllare quanto asserito (avessi uno staff di detective eh eh).Preciso che mi lascia perplessa, ma appunto io mi sono limitata a tradurre...

    Oddio per togliere il controllo ho fatto una vita che non ti dico ci sono ammattita e mi ha aiutato molto Iam del Blog Essere Niente ma lo ha disattivato.Dionisio di Finta Tolleranza anche aveva stilato un "manualetto" per toglierlo prova a controllare sul suo sito se non trovi niente fai sapere che cerco anch'io..

    Un salutone
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Tutto vero, un´altra arma ebraica contro il Mondo. Poveri noi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. barbaranotav, questa mi era sfuggita... la ripropongo immediatamente!!
    Ciaoo

    RispondiElimina