domenica 21 aprile 2013


By Pete Papaherakles

Che il controllo della Banca Centrale della Repubblica Islamica dell'IRAN (CBI) sia una delle maggiori ragioni per cui l'Iran è sotto tiro da parte dei poteri dell'Occidente e dell'Iran? Mentre salgono le tensioni per una impensabile guerra con l'Iran, val la pena di esplorare il sistema bancario iraniano, paragonandolo alle controparti americane, britanniche e israeliane.

 Alcuni ricercatori sottolineano che l'Iran è uno dei soli 3 Paesi rimasti al mondo, in cui la Banca Centrale NON è sotto il controllo dei Rothschild. Prima dell'11 settembre ne
venivano citati 7: Afghanistan, Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord e Iran.

Nel 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dal polipo Rothschild, e nel 2011 anche Sudan e Libia. In Libia, una banca Rothschild è stata creata a Benghazi, mentre il Paese era ancora in guerra.

L' Islam proibisce gli interessi sul prestito, un grande problema per il sistema bancario dei Rothschild. Fino a poche centinaia di anni fa, un addebito sul prestitoera proibito anche nel mondo cristiano e persino punito con la morte. Veniva considerato schiavitu' e sfruttamento.

Da quando i Rothschilds si sono impadroniti della Bank of England intorno al 1815, hanno espanso il loro controllo bancario in tutti i paesi del mondo. Il loro metodo è stato quello di far sì che di politici corrotti di un paeseaccettassero enormi prestiti, che mai possono ripagare e quindi si indebitano  nei confronti dei poteri bancari dei Rothschild.

Se un leader si rifiuta di accettare il prestito, nella piu' parte dei casi o è messo fuori gioco oppure viene assaassinato. E se queste soluozini falliscono, allora c'è semrpe l'invasione e cosi vien creata una banca Rothschild, basata sulla usura.

I Rothschilds esercitano una potente influenza sulle maggiori agenzie stampa del mondo.
Con la ripetizione, le masse sono ipnotizzate nel credere le storie di orrore su malefici zoticoni...
I Rothschilds controllano la Bank of England, la Federal Reserve, la BCE (European Central Bank), il FMI (Fondo Monetario Internazionale) la Banca Mondiale  e la Bank of International Settlements. Inoltre posseggono la piu' parte dell'oro nel mondo cosi come il London Gold Exchange, che stabilisce il prezzo dell'oro, quotidianamente.

Si dice che la famiglia possegga oltre la metà della ricchezza del pianeta, stimata dal Credit Suisse in 231 trillioni di dollari ed è controllata da Evelyn Rothschild, l'attuale capo della famiglia.

Dei ricercatori obbiettivi sostengono fermamente che l'Iran non è demonizzato perchè sono una minaccia nucleare, mentre i Talebani, Saddam Hussein e Muammar Gheddafi non lo erano.

Quale è quindi la vera ragione? Sono i trilioni che possono farsi con il petrolio  o con le guerre? Oppure la bancarotta della economia USA o è far scoppiare la Terza Guerra Mondiale?
E' per distruggere i nemici di Israele o distruggere la Banca Centrale Iraniana, così non resta nessuno a sconfiggere il racket monetario dei Rothschild?

Potrebbe essere una delle ragioni cui sopra o, peggio, tutte.

Traduzione Cristina Bassi

0 commenti:

Posta un commento