lunedì 29 aprile 2013

In foto, l'agnellino vittima dei cainano. Ingrandire per leggere la scritta. A dispetto di certi giornali che sono in campagna elettorale permanente per il Pd, fingendo che questa congrega di affaristi sia stata vittima innocente dell'altra congrega di affaristi, molti pensatori liberi hanno colto l'essenza e ciò che ormai è evidente: i voti del centrodestrasinistra vanno nel solito obolo, targato Bilderberg, Trilateral, Aspen, TROIKA, NATO  e grembiulini vari. Ma tranquilli, loro sono filantropi, prendono decisioni sulla nostra pelle, a nostra insaputa ma lo fanno per il nostro bene. Fidiamoci no?
Un articolo del FQ a firma Sara Nicoli, il Pd viene raffigurato come una vittima innocente dell'orco Berlusconi e rimane con le briciole in mano. Il potere della finanza e dei circoletti di cui Letta jr vanta l'appartenenza? Macché, sono solo club della bocciofila. Ferdinando Imposimato, un magistrato, forse l'unico, degno di questo nome, un vero patriota ha denunciato Il Club Bilderberg come mandante della strategia della tensione e lo accusa di essere dietro tutte le stragi avvenute in Italia. Vedi intervista (ps la Boldrini in vena di scoperchiare i documenti sulle stragi potrebbe affidare a lui una ipotetica commissione).
Qualche responsabilità del Pd per l'inciucio? Nessuna. Il nano pare puntasse una pistola alla
tempia a tutti i membri del Pd, tutti limpidi esempi di grande onestà che sanno cosa significa povertà ed indigenza....
Un altro articolo da Micromega sulla stessa falsariga, Attenti: il regime Napolitano-Berlusconi durerà a lungo. L'autore, Pierfranco Pellizzetti, dimentica che è stato il Pd a vincere le elezioni e che con l'auto di SEL ha potuto accedere a quell'"odiato" premio di maggioranza, nonostante il pochissimo scarto. Dimentica anche che è stato proprio il Pd a rifiutare di votare Rodotà, fondatore del Pds da cui ebbe origine poi il Pd.

Ed ora vi consiglio analisi serie e purtroppo tragiche sul volto carino, presentabile, fresco del nuovo governo predatorio in nome della troika. Però, volete mettere farvi rapinare da un regime "presentabile" e dal look innovativo?










(Letta anche ne fa parte, anche se entrambi hanno giurato sulla COSTITUZIONE ITALIANA


Nei primi tre mesi 2013 il saldo tra aperture e chiusure di imprese è negativo per 31mila unità (-0,51%), dato peggiore dal 2004, inizio della serie storica. In questa infografica i dati Movimprese di Unioncamere sul saldo nate-morte delle imprese nel primo trimestre in Italia e per regioni VEDI GRAFICO




LE URGENTISSIME RIFORME CANNIBAL RISING



Oggi il gran giorno, tutti a deporre l'ascia di guerra, ora il nemico è la fuori. I cittadini che sono stati depredati e che continueranno ad esserlo, al di là della lista Più Pilu per tutti che Letta jr oggi ha promesso (toglie le tasse, pagherà le imprese, darà un reddito minimo tutto questo rispettando anche il rigore..), possono trasformarsi in pericolosi kamikaze e potrebbero non accontentarsi più di rivolgere l'arma contro se stessi nell'indifferenza mediatica. Questo è il messaggio che arriva. Una scusa in più per blindarsi ancora  più serrata all'interno dei palazzi. Oggi, in una Roma blindata, si giura fedeltà alle consorterie predatorie, presentabilissime con i loro grembiulini, ciascuno di un tono diverso.



0 commenti:

Posta un commento