giovedì 29 dicembre 2011

Mentre i padroni del mondo sono intenti ad impartire "lezioni di bon ton" agli incivili (pardon si dice "missione di pace"), l'Europa implode e la criminalità in Usa è a livelli galoppanti.

Un ottimo sunto ce lo offre Gaetano Colonna nel suo pezzo "Il Natale delle banche" così come illustra anche Pietro Ancona nel link segnalato sotto riguardo all'attacco a Putin.

Per quanto riguarda gli Usa che rischiano il sorpasso dalla Cina (sarà per questo che devono sfogare la loro ira?) in casa propria sono completamente in balia del crimine (oltre a quello di Wall Street),per averne un'idea leggersi (in inglese ma molto semplice da capire) i 10 fatti sul crimine in Usa che ti sconvolgerà la mente da End of american dream

Se l'Onu fosse un'organizzazione seria si occuperebbe dei diritti umani in Ue e Usa, ma visto come se ne occupa meglio di no...

A tal proposito, assolutamente da leggersi "la guerra degli innocenti" di Marinella Correggia
"Libia, Iraq, Siria, Afghanistan, Serbia: lo sterminio di piccole vittime neglette dei conflitti occidentali “per la democrazia e i diritti umani”. Perché i bambini non sono tutti uguali" 
E' da brivido la faziosità soprattutto di coloro che si dicono pacifisti, sempre però sulla stessa sponda delle guerre Nato...grazie all'onestà Marinella Correggia e tanti altri per fortuna (ma solo sul web) è stato possibile sbugiardarli  e rivelare quanto siano "rossi" di vergogna ed intrisi di sola ipocrisia che si permettono anche di infangare e boicottare una manifestazione in solidarietà con il popolo siriano tenutasi a Bologna, ripropongo di nuovo l'intervento di  Soso in occasione del presidio.

Ecco i paesi attualmente sotto "trattamento" civilizzatore (non sono solo questi ma il battage mediatico dei servi nelle colonie si concentrano su Iran, Siria e Russia):

Preparazione per attaccare l'Iran con armi nucleari: "Nessuna opzione fuori dal tavolo"

di Michel Chossudovsky Global Research
nuclear attack on iran"Quando una guerra nucleare sponsorizzata dagli USA diventa uno "strumento di pace", perdonato e accettato dalle istituzioni mondiali e dalle più alte autorità, comprese le Nazioni Unite, non si può tornare indietro: la società umana è stata lanciata a capofitto sul sentiero dell'auto-distruzione in maniera indelebile." (Verso uno scenario di Terza Guerra Mondiale , Global Research, maggio 2011)


INTERVISTE PER CAPIRE COME LA MENZOGNA MAINSTREAM (soprattutto la sedicente pacifista) STIA SOSTENENDO UN ALTRA GUERRA CONTRO UN ALTRO PAESE SOVRANO E PACIFICO

Meyssan che si trova a Damasco e ci racconta cosa sta realmente succedendo in Siria

In pratica sintetizzando Meyssan (da Damasco) spiega una marea di ovvietà infatti dice che non c'è nessuna rivoluzione in Siria, ma ci sono organizzazioni armate di terroristi che rapiscono e quant'altro per destabilizzare il paese. Si dice "sorpreso" dal modo in cui i mass media europei e ameriCani abbiano raccontato tutta un'altra storia.
Spiega dunque che non c'è nessuna guerra civile, nè tantomeno una repressione di massa (la polizia non spara ai civili al contrario di quello che vorrebbero farci credere i propagandisti NATO) e che i rally anti-Assad sono chiaramente una minoranza non rappresentantiva del paese se paragonati alle folle oceaniche che partecipano ai rally pro-Assad.
Poi dice che la NATO ha messo delle basi in Turchia in funzione anti-Iran e anti-Siria la quale però non è come la Libia sia perchè è molto più preparata militarmente sia perchè ha il quadruplo dei suoi abitanti sia perchè ha il supporto militare di Iran, Russia, e Cina, e a differenza della Libia, la Siria è pronta ad attaccare tutti quelli che la bombarderanno...
Thierry Meyssan (Voltaire.net) da Damasco

Lo stesso utente ci segnala questo importante video da Russia Today dove si intervista Webster Tarpley:
Cia, MI6 e Mossad insieme contro la Siria da Russia Today
Dal fronte sudamericano, chi si oppone all'impero:
“Il cancro ai lader sudamericani? Un complotto Usa”

28 dicembre 2011

Il presidente venezuelano Hugo Chavez spiega così l’epidemia di tumori che coinvolge alcuni dei premier del continente

Gli scienziati statunitensi avrebbero sviluppato una “tecnica” per “inoculare il cancro”: l’ipotesi è stata avanzata dal presidente venezuelano Hugo Chavez dopo che ieri era stata resa nota la notizia del carcinoma alla tiroide che ha colpito il Capo di Stato argentino, Cristina Fernandez de Kirchner.

STRANE COINCIDENZE – “Sarebbe così strano che avessero sviluppato una tecnica per inoculare il cancro senza che nessuno lo sappia?”, ha ipotizzato Chavez pur sottolineando di non voler lanciare “alcuna accusa odiosa” ma insistendo sulla “stranezza” della serie di malattie di cui sono stati vittima numerosi Capi di Stato sudamericani dal 2009 ad oggi. Oltre allo stesso Chavez, sono risultati affetti da tumore i brasiliani Luis Inacio Lula da Silva e il successore, Dilma Rousseff, il paraguaiano Fernando Lugo e ultima in ordine di tempo il Presidente argentino: una serie “difficile da spiegare”, secondo il leader bolivariano.

PRENDETEVI CURA DI VOI – Cristina Fernandez verrà operata il 4 gennaio prossimo per un tumore alla tiroide, scoperto il 22 dicembre dopo un’analisi di routine. “Ripeto, sono solo mie considerazioni, ma ritengo la situazione molto strana”, ha continuato Chavez, il quale si è poi rivolto al presidente boliviano Evo Morales e a quello ecuadoriano Rafael Correa: “Evo, prenditi cura di te stesso, e tu Correa fai attenzione, che non si sa mai”. Thomas Mittnacht, direttore dell’ufficio stampa dell’ambasciata americana a Caracas ha rifiutato di commentare le esternazioni di Chavez.

ATTENTO A QUEL CHE MANGI - “Fidel me l’ha sempre detto, Hugo fai attenzione. Gli americani hanno sviluppato delle tecnologie. Non sei abbastanza attento. Controlla quello che mangi e quello che ti viene portato da mangiare. Con un piccolo ago possono iniettarti dio solo sa cosa”. Queste le raccomandazioni di Fidel Castro fatte a Hugo Chavez, raccontate dallo stesso presidente venezuelano, che sembra sulla strada giusta per guarire dal tumore che l’ha colpito. A dimostrarlo i capelli, che sembra si stiano riprendendo dopo la chemioterapia. (ANSA/TMNEWS)

Giornalettismo
Sul fronte russo, continua l'attacco a Putin:
Obiettivo Putin di Pietro Ancona
"Gli USA hanno deciso di far fuori Putin per avere una Russia asservita ai loro voleri come l'Europa. Faranno di tutto per generare una situazione di tensione prima e durante le elezioni presidenziali. Vogliono mettere le mani sul petrolio e sul gas russo e sugli arsenali atomici e comunque ricattano Putin per avere via libera subito contro la Siria e l'Iran. L'imperialismo delle multinazionali USA ha completamente svuotato la stessa democrazia americana di ogni contenuto. La gente non conta proprio niente in USA e non contano niente le nazioni alleate con gli USA. Debbono solo ubbidire agli ordini e se non lo fanno o sgarrano come è successo all'Italia le fanno fuori. La guerra di Libia è stata fatta non solo per sopprimere Gheddafi e la Libia libera ma anche l'Italia che ora è infinitamente più povera."

1 commenti:

  1. Auguri Barbara! (Ovviamente ironico .... :P )
    Un abbraccio! (non ironico!)

    RispondiElimina