giovedì 7 agosto 2014


sembra che il gran cerimoniere compagno Scalfari avesse lanciato la sua makumba proprio ieri
Un anno di Monti non è bastato? Hanno perso la fiducia in Cottarelli del FMI?

ed oggi il profeta, un bankster, enuncia:


Il presidente della Bce sul calo del Pil in Italia: «Dipende dal basso livello di investimenti privati causato dall’incertezza». Poi l’invito ad abbassare le tasse

Si sà, la sovranità nazionale è una cosa cattiva, guardate quel "mostro" di Orban in Ungheria che disobbedisce alla finanza.....despota....dittatore.
Certo, se non disponesse della sovranità e l'avesse regalata alla Ue certo non si potrebbe permettere di proteggere i propri cittadini dalle amorevoli cure della troika che gli altri paesi Piigs conoscono bene.....



Grazie badrone..Ci risarcirà zio Sam con il TTIP......


SUICIDI E FALLIMENTI AZIENDALI CONTINUANO AD UN RITMO VERTIGINOSO NELL'INDIFFERENZA DELLA TANTO SOLIDALE SOCIETA' CIVILE.

CONSULTARE CRISITALY per rendersi conto di quante vite umane il "mercato", la "finanza" DIVORINO OGNI GIORNO

Giusto per ricordare i martiri che la stampa occulta in trafiletti delle ultime pagine e che l'Istat riduce a 3 al mese.....

SAN SEVERINO MARCHE: DISOCCUPATO DA 3 ANNI, VIVEVA CON I SUSSIDI, SI IMPICCA PADRE DI TRE FIGLI
6 agosto 2014
Un uomo di 64 anni, Mauro P. è stato ritrovato impiccato nelle campagne di San Severino Marche, in località Grotte di Sant’Eustachio, proprio davanti all’entrata della grotte, lungo la Valle dei Grilli, poco distante dal luogo dove è stato trovato il corpo semi bruciato di Pietro Sarchiè, il commerciante di pesce di San Benedetto ucciso. La segnalazione è arrivata intorno alle ore 10 alle forze dell’ordine a una donna che stava passeggiando in zona e si è trovata di fronte il corpo senza vita appeso a un albero. Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri di San Severino e Tolentino e i sanitari del 118. Ci sono anche i vigili del fuoco di Macerata e Tolentino. Per la persona purtroppo non c’era più nulla da fare.(…)
Leggi tutto su ilmessaggero

PERUGIA: 67ENNE SI SUICIDA INGERENDO UN MIX DI FARMACI E ALCOL. ESPERTI ESCALATION PREOCCUPANTE
5 agosto 2014
Non ci sono statistiche ufficiali, non c’è neanche un osservatorio locale, ma sono tutti concordi gli addetti ai lavori – assistenti sociali e sanitari – nel ritenere che c’è una escalation preoccupante e drammatica di suicidi che non ha paragone rispetto agli anni passati. Dobbiamo registrare ancora una persona che sè tolta la vita ed il suo corpo si trova in Ospedale a disposizione delle autorità giudiziarie per gli accertamenti di rito. Si tratta di un perugino di 67 anni – dell’area di San Martino in campo – che all’interno della propria abitazione ha deciso di farla finita ingerendo un mix di farmaci terapeutici e alcol. Una dose talmente letale che in poche ore ha portato l’uomo in uno stato di incoscienza totale e poi alla morte. Il personale del 118 è intervenuto quando era moribondo ma prima del trasporto in Ospedale è deceduto.(…)

Leggi tutto su perugiatoday

ROCCAFLUVIONE: LAVORATORE PRECARIO 51ENNE SI SUICIDA IMPICCANDOSI AD UN ALBERO IN APERTA CAMPAGNA
5 agosto 2014
Un uomo di 51 anni è stato ritrovato questa mattina impiccato ad un albero in aperta campagna. Il macabro rinvenimento del cadavere è avvenuto a Poggio Paganelli una frazione del comune di Roccafluvione. Quando i carabinieri di Roccafluvione sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare. Il suicidio, infatti, sarebbe avvenuto diverse ore prima dela scoperta del corpo. L’uomo, uno straniero, aveva svolto alcuni lavori saltuari ma negli ultimi tempi, secondo il racconto di alcuni conoscenti, si era incupito.(…)

Leggi tutto su corriereadriatico

C'è altro? 
Ah sì, approvata la riforma del titolo V. Di nuovo. I difensori della Costituzione però non si vedono in piazza. C'è chi ha la morale e l'onestà provata per poterla cambiare e chi no. 




0 commenti:

Posta un commento