domenica 1 dicembre 2013

RIPRENDO PER INTERO SEI IMPERDIBILI PEZZI

L’inflazione monetaria? Favorisce i potenti a danno di onesti e laboriosi

Le banche centrali stampano denaro, ecco chi prende quei soldi!

Prestiti alle Imprese: -3,7% ad Ottobre nell’Eurozona, sempre piu’ netta la spaccatura tra Centro e Periferia

Capitalismo clientelare e welfare state: culo e camicia

Telegraph: Il "Potere della Borsa" passa a Bruxelles - un Pericoloso Passo in Avanti Contro la Democrazia

Stipendi a picco con la crisi: persi 830 euro in due anni

L’inflazione monetaria? Favorisce i potenti a danno di onesti e laboriosi
di REDAZIONE

Proponiamo in ANTEPRIMA perL’Indipendenza la traduzione integrale in italiano
dell’articoloInflation Is the Last Thing We Need di Sheldon Richman, opinionista politico americano per varie testate libertarie, vice presidente della Future of Freedom Foundation. (Traduzione di Luca Fusari)

«Alcuni economisti affermano che una maggiore inflazione è proprio quello che necessita l’economia americana per fuggire da un mezzo decennio di crescita lenta ed alta disoccupazione», così riporta il New York Times. Uno di questi è l’economista di HarvardKenneth S. Rogoff, citato sul Times: «contro i rischi politici, sociali ed economici di una continua crescita lenta dopo una crisi finanziaria, una volta in un secolo, una raffica sostenuta di inflazione moderata non è qualcosa per cui preoccuparsi. Dovrebbe essere adottata». Lui è a favore di un tasso annuo del 6%.

«Penso che un aumento dell’inflazione dovrebbe aiutare», ha aggiunto l’economista Jared Bernstein del progressista Center on Budget and Policy Priorities. La Federal Reserve è un altro luogo dove trovare dei sostenitori dell’inflazione. Ciò include colei che è stata scelta dal presidente Obama per sostituire Ben Bernanke quale presidente della Fed: Janet Yellen.

Queste persone, di fatto, stanno affermando, che tu ed io abbiamo troppo potere d’acquisto. Capito? Troppo potere d’acquisto. Alzi la mano chi pensa di avere troppo potere d’acquisto. C’è qualcuno? Penso di no. Perché qualcuno dovrebbe voler l’inflazione? Perché il Times afferma che: «l’aumento dei prezzi aiuta le aziende ad aumentare i profitti, e gli aumenti dei salari aiutano i mutuatari a rimborsare i loro debiti. L’inflazione incoraggia anche le persone e le imprese a prendere in prestito denaro e a spenderlo più velocemente» (capito? Aiuta le persone a prendere in prestito e a pagare i debiti).

Per vedere se questo ha un senso, facciamo un passo indietro. A rigor di termini, l’inflazione è ciò che accade quando una banca centrale del governo, nel nostro caso la Fed, aumenta l’offerta di moneta e di credito dal nulla. Quando vi è questo incremento, ed uno nella domanda di beni, i prezzi generalmente aumenteranno, ovvero il valore del dollaro scenderà, e ci vorranno più soldi per comprare le cose rispetto al passato.

Questo è il senso comune. Se le persone hanno più soldi da spendere, li hanno non perché hanno prodotto e venduto più merci, ma solo perché la banca centrale li ha stampati, e i prezzi saliranno con l’aumento della domanda. In genere, un aumento dei prezzi è chiamato inflazione dei prezzi, ma in realtà è solo la conseguenza dell’inflazione monetaria.

Quando il valore del dollaro scende, i nostri redditi diminuiscono, anche se i salari sono nominalmente invariati. Con l’inflazione dei prezzi, un centinaio di dollari comprano oggi meno beni di quanto ne potevano acquistare l’anno scorso. In prospettiva storica, con la nostra storia monetaria, per avere ciò che cinque dollari consentivano di acquistare nel 1914, quando la Fed fu inaugurata, oggi ne sono necessari circa un centinaio di dollari.

Un aumento dei salari non risolverebbe il problema, le persone a reddito fisso non ottengono benefici da aumenti salariali, quindi sono sfortunate. Inoltre i prezzi generalmente aumentano più velocemente dei salari nel corso di un periodo inflazionistico.

I sostenitori dell’inflazione affermano che farà aumentare i profitti aziendali. A parte il fatto che l’aumento dei profitti non è compito del governo, ma ha davvero senso? Mentre le imprese saranno in grado di pagare di più per le loro merci nel corso di una inflazione, esse dovranno anche pagare di più per le cose che acquistano, compreso il lavoro. Dov’è il guadagno reale?.

Per quanto riguarda l’affermazione sul Times che l’inflazione incoraggerebbe le persone a prendere in prestito e spendere soldi più velocemente (perché il suo valore sta scomparendo), cosa c’è di buono in questo? Ancora una volta, il governo interviene negli affari cercando di spingerci a prendere in prestito soldi o a spenderli in modo folle. In primo luogo questo disincentiva il risparmio, che si riduce contro la necessità di maggiori investimenti, ricerca e sviluppo (la vera fonte della crescita economica e dell’aumento del tenore di vita). Inoltre la Fed non può essere attendibile laddove essa possa produrre solo una “piccola” l’inflazione.
L’inflazione è anche peggio di quello che ho suggerito. Perché il denaro creato dalla Fed entra nell’economia in determinati punti (attraverso le banche e i detentori di obbligazioni), poche persone selezionate lo ottengono prima del resto di noi. Coloro che sono privilegiati sono quindi in grado di acquistare beni col vecchio basso prezzo, mentre il resto di noi non vedono tale denaro fino a quando i prezzi dei beni non sono aumentati. Questa è una tassa implicita trasferita.

Il problema non è semplicemente un crescente livello dei prezzi. I prezzi relativi sono ciò che offrono agli imprenditori e agli investitori le informazioni necessarie per il calcolo economico razionale e un servizio ai consumatori. L’inflazione cambia i prezzi relativi. Così facendo distorce il sistema dei prezzi e, di conseguenza, la struttura economica multidimensionale.

Questo significa che ogni stimolo è insostenibile poiché quando la politica inflazionistica finirà ne seguirà una disoccupazione quale rivelazione degli errori economici indotti dall’inflazione. L’inflazione è al servizio della classe dirigente. La gente onesta e laboriosa dovrebbe aborrirla.
28 novembre 2013

Le banche centrali stampano denaro, ecco chi prende quei soldi!
di ROBERTO GORINI

Come sappiamo, le Banche Centrali stampano il denaro dal nulla. Ma per quali motivi? E chi viene favorito e chi invece svantaggiato da questa stampa di nuovo denaro? Come scriveva Rothbard, “come dovremmo allora giudicare il governo che si impadronisce del controllo della moneta, abolisce la moneta aurea e stabilisce che i propri biglietti stampati rappresentino l’unico denaro legale? In altre parole, cosa dovremmo dire quando il governo diventa il monopolista legalizzato della falsificazione?  Ancora: “Quando i falsari spendono nuovo denaro (in beni di consumo oppure, nel caso del governo, in prestiti e altre misure di spesa destinate al “benessere comune”) avvantaggiano sempre coloro presso i quali lo consumano. Ma la prosperità risultante è fasulla; tutto quello che succede è che più denaro si contende la stessa quantità di risorse esistenti, e i prezzi salgono”.
29 novembre 2013
Di L'indipendenza


Prestiti alle Imprese: -3,7% ad Ottobre nell’Eurozona, sempre piu’ netta la spaccatura tra Centro e Periferia
29 novembre 2013

La BCE conferma la forte contrazione deo Prestiti Bancari alle Imprese ad Ottobre 2013, con -3,7% si accentua la caduta (-3,6% a settembre) e la stabilita’ dei prestiti alle famiglie: +0,1% (invariato).

I dati sono domunque molto diversi tra paese e paese:

Prestiti Bancari alle Imprese ad Ottobre 2013:  Olanda +0,9%, Germania -0,3%, Francia -0,4%, Italia -5,2%, Spagna -13,5%

Prestiti Bancari alle Famiglie ad Ottobre 2013: Francia +2,3%, Germania +1,3%, Olanda -0,4%, Italia -1,2%, Spagna -4,2%

In sintesi si conferma una spaccatura tra il Centro Europa (dove la dinamica dei prestiti al settore Privato e’ stazionaria) e la Periferia (dove crollano i prestiti, specialmente quelli alle imprese)

prestiti bancaria graf 609 620 Prestiti alle Imprese: 3,7% ad Ottobre nell’Eurozona, sempre piu’ netta la spaccatura tra Centro e Periferia
By GPG Imperatrice

Capitalismo clientelare e welfare state: culo e camicia



Capitalismo+clientelare+e+welfare+state+americano:+culo+e+camicia Capitalismo clientelare e welfare state: culo e camicia

Remnant Review

Il primo di ottobre è stato il giorno del nuovo anno fiscale per il governo degli Stati Uniti. Poco conosciuto al grande pubblico, è il giorno di festa più bello per l’establishment. Vi spiego perché. Ha a che fare con la spesa pubblica: Chi vince? Chi paga?
Lo stato sociale americano è generalmente supportato dai ricchissimi. Sbancano attraverso il welfare state. Perché? Perché il welfare è visto dai liberal come un modo per giustificare l’espansione del governo federale, in modo che quest’ultimo possa proteggere gli interessi dei super ricchi. Questa storia è andata avanti per così tanto tempo che è sorprendente che la classe chiacchierona — per lo più uomini di sinistra — non lo capisca.
I Democratici di sinistra fanno costantemente pressione per maggiori programmi di welfare. Pensano che saranno i ricchi pagarli. Per capire la stupidità di questa tesi, guardate questo grafico a torta sulla spesa federale. Chiedetevi: Chi vince? Chi paga?

11601a Capitalismo clientelare e welfare state: culo e camicia
Guardate la spesa per la difesa. Chi vince? Una manciata di aziende di grandi dimensioni. E’ grasso che cola per i ricchi. Lo è sempre stato.

Guardate i pagamenti netti degli interessi. Pensate che il denaro vada ai ricchi? Quanto paga il governo degli Stati Uniti? Sotto il 3% all’anno. I super ricchi non comprano tali investimenti a bassa retribuzione. E chi allora? I fondi pensione, le compagnie di assicurazione, i fondi del mercato monetario e le banche. Questo tasso di rendimento è per la classe media. Il tasso di interesse al netto delle imposte non tiene il passo con l’inflazione dei prezzi. Chi paga? I ricchi ne pagano una buona parte come contribuenti. A loro non importa. Perché no? Perché questo livello di debito garantisce un governo federale enorme. Con i profitti che fanno grazie alle barriere all’ingresso, rappresenta solo un costo del fare business.
Ora diamo un’occhiata alle porzioni consistenti: Previdenza Sociale e Medicare/Medicaid. Costituiscono il 45% della spesa federale. Chi paga? I lavoratori. L’imponibile previdenziale sullo stipendio è di circa $110,000 l’anno. Quindi il lavoratore ed il suo datore di lavoro pagano circa $16,000 all’anno. Per i super ricchi questa tassa è irrilevante — invisibile.

Capite quello che hanno fatto gli elettori? Hanno creato due giganteschi programmi di welfare politicamente intoccabili e finanziati dalla classe operaia. Questi programmi sono così enormi che non sarà imposto nessun nuovo programma di spesa maggiore. Hanno messo un tetto alla crescita del welfare state. Il welfare non può toccarli. Ora sono immuni.

E l’ObamaCare? Lo pagheranno i lavoratori. Lo pagheranno i proprietari di piccole imprese.

Che dire dei buoni alimentari, chiamati SNAP? Costano $75 miliardi l’anno. Chi ottiene questo denaro? L’agroalimentare. In breve, i buoni alimentari sono un sussidio per i super ricchi mascherato da aiuto per i poveri.

L’imposta sul reddito è stata un problema, la quale è passata dal 25% nel 1920 al 63% nel 1932, al 79% nel 1936, al 94% nel 1944. Truman la portò di nuovo al 91% nel 1948, dove è rimasta fino a quando Kennedy fece in modo che il Congresso la lasciasse scendere al 70%. Reagan la abbassò a tappe, fino ad arrivare al 28% nel 1988. Nessun presidente sin da allora l’ha sollevata al di sopra del 40%.

Sappiamo che gli americani non accetteranno tasse federali di sopra del 20% del PIL. Nel 1944, durante la seconda guerra mondiale, arrivarono al 20.8%. Oltre questa cifra non si può andare. Così gli elettori hanno posto un tetto sulla tassazione complessiva. Il governo federale è arrivato a questo tetto. I nuovi programmi devono essere finanziati con prestiti. Quando questa strategia non sarà più disponibile a tassi bassi, cosa che accadrà ad un certo punto, lo stato sociale andrà a gambe all’aria, tranne che per i pagamenti ai vecchietti.

La sinistra ha sparato le sue cartucce politiche. Non ci sono più soldi federali da toccare. I vecchietti rivendicano i programmi più importanti del welfare, e questi programmi sono pagati dalla classe operaia non dai ricchi.

I RICCHI DIVENTANO PIU’ RICCHI

Nel corso dell’ultima generazione, le persone nell’1% di reddito più alto hanno visto aumentare le loro entrate anno dopo anno (tranne nel 2008-9). L’uomo della strada non ha visto alcun aumento significativo. In termini di reddito familiare, una famiglia di oggi se la cava come se la cavava una famiglia del 1988, al netto dell’inflazione dei prezzi. Abbiamo eletto Clinton? Sì. Che programma di welfare ha approvato? Nessuno. Abbiamo eletto Obama? Sì. Ci ha dato l’ObamaCare. Non è pagato dai ricchi. Forse Bush II ha imposto il più grande programma di welfare dal 1965? Sì. Il disegno di legge sulle prescrizioni dei farmaci. Non è pagato dai ricchi.
Il welfare americano non è pagato dai ricchi. Ma la pretesa è sempre la stessa nei circoli di sinistra: “Ingrandire il governo federale. Fate in modo che il governo ridistribuisca la ricchezza.” Queste persone apprendono lentamente.

Gli esponenti della sinistra sono incredibilmente ingenui dal punto di vista politico. Non capiscono che questo sistema è stato progettato per i super ricchi, ed è stato giustificato mascherandolo come aiuto ai poveri. L’obiettivo dei super ricchi è quello di espandere il potere del governo federale, che controllano la maggior parte del tempo. Hanno avuto il controllo sin dall’elezione di McKinley nel 1896. Penso che abbiano avuto il controllo sin dall’elezione di Abraham Lincoln. Traggono beneficio dall’espansione del governo federale. Se riescono solo a mantenere le aliquote marginali basse, sbancano. L’hanno fatto sin dai tempi di Kennedy. I Democratici non sono stati in grado di ottenere le aliquote pre-Reagan.

Al crescere del governo federale, i ricchi diventano più ricchi. Anche il povero diventa un po’ più ricco: effetto del capitalismo. In generale, la classe media diventa un po’ più ricca. Ma il ricco diventa più ricco di tutti, e si arricchisce di più in modo costante. La base della creazione di ricchezza è l’imprenditorialità. La base per conservare la ricchezza dopo essere diventati molto ricchi è la creazione di restrizioni nei confronti di nuovi imprenditori in arrivo e in competizione contro di voi. Ciò è stato compreso alla fine del XIX secolo, e dopo il 1887 i super ricchi negli Stati Uniti hanno perseguito sistematicamente l’espansione del governo federale (perché un governo federale più grande regolamenterebbe di più l’economia). Nel 1887 il Congresso creò l’Interstate Commerce Commission. Questo fu l’inizio del sistema di regolamentazione che ha protetto i super ricchi sin da allora. Il movimento progressista lo ha espanso dopo il 1896: l’elezione di McKinley. Ha accelerato la sua epsansione sotto tre progressisti: Teddy Roosevelt, Taft e Wilson. E’ rallentata sotto i non-progressisti Harding e Coolidge. Ha accelerato di nuovo sotto il progressista Hoover. Poi è arrivato Franklin Roosevelt, l’ex-venditore di bond di Wall Street. (Antony Sutton, Wall Street e FDR.)

Questa connessione politica ed economica tra la regolamentazione e la tutela dei super ricchi è nota da mezzo secolo. Nel 1963 lo storico della New Left Gabriel Kolko c’ha scritto un libro: The Triumph of Conservatism. Ha mostrato come l’apparato normativo del governo federale sia stato promosso dai ricchi, che in teoria avrebbero dovuto essere gli obiettivi della regolamentazione. Ma per 50 anni la sinistra non ha capito che queste sono le regole del gioco. Né l’ha capito la destra, ad eccezione di una manciata di economisti liberisti e libertari seguaci di Rothbard.

Non c’è alcuna indicazione che David Rockefeller e altri membri dei super ricchi siano in qualche modo contrari all’espansione dello stato sociale. Anzi lo promuovono. Il World Economic Forum, l’assemblea annuale dei super ricchi che controllano la ricchezza del mondo, vede sempre invitato l’organizzatore politico/religioso Jim Wallis. Perché? Perché i suoi discorsi placano il senso di colpa dei ricchi, ed i suoi programmi, anche se promulgati, rafforzerebbero solo la mano del governo federale. Dando sostegno morale ai poveri con un paio di centinaia di miliardi di dollari l’anno, da un bilancio da $3.5 bilioni, i super ricchi guadagnano legittimità per un governo federale espanso. Un governo federale espanso è quello che li mantiene ricchi.

Quello che terrorizza i super ricchi è il laissez-faire. Se il governo si riducesse di nuovo a dove era prima del 1900, i super ricchi dovrebbero competere. Scoprirebbero che la vita sarebbe più difficile senza il governo federale. Tutto il parlare nel secolo scorso della redistribuzione della ricchezza ha portato ad un sistema in cui i super ricchi gestiscono lo spettacolo. Potreste pensare che i liberal avrebbero imparato qualcosa, ed invece no. La retorica è ciò che conta, i fatti non contano.

Questo vale anche per i conservatori, che sono convinti che la nascita dello stato sociale sia una minaccia per i ricchi. Non riescono a capire come il sistema ha funzionato per un centinaio di anni. Non riescono a capire che i super ricchi sono a favore dell’estensione dei programmi del governo federale promossi dall’ala sinistra del Partito Democratico. I super ricchi, essendo super ricchi, sono disposti a pagare le tasse quando vogliono, o mettere i soldi in fondazioni quando non vogliono. In entrambi i casi, conservano le loro enormi ricchezze. Aumentano la loro quota di questa ricchezza. Eppure tutto è stato fatto mediante l’espansione del welfare state.

Quando la gente scoprirà la vera natura di questo gioco? Lo scopo di questo gioco è quello di espandere il governo federale, mascherandolo come aiuto dei poveri, lanciando ai poveri un paio di centinaia di miliardi di dollari l’anno e creando barriere all’entrata che proteggano i super ricchi. Una volta che si raggiunge questo obiettivo, lo si tiene stretto, se siete super ricchi. Il libero mercato non vi permetterebbe di tenerlo a meno che non innoviate, ma il libero mercato non viene lasciato operare. Ciò compiace l’ala sinistra del Partito Democratico, e compiace anche i super ricchi.

Il capitalismo clientelare favorisce i super ricchi. I super ricchi sono disposti a pagare le imposte sul reddito per finanziare una piccola porzione dello stato sociale, perché il grosso del welfare è finanziato dalle tasse sulla classe media. I super ricchi non pagano molto per Previdenza Sociale e Medicare/Medicaid. La classe operaia paga: tassazione “regressiva.” Questi sono i più grandi programmi di welfare esistenti ed i super ricchi evitano di doverci mettre molti soldi; per loro risulta un ottimo affare. L’apparato normativo del governo federale continua a crescere, ed il bilancio dei super ricchi continua a crescere.

Pensate un attimo a come funziona questo sistema. Consideratelo dal punto di vista della politica nazionale. L’Establishment si occupa del movimento conservatore continuando ad espandere il bilancio della difesa. Fino a quando i politici sono disposti a votare per espandere il bilancio del Dipartimento della Difesa, troveranno supporto dal movimento conservatore. I conservatori vogliono pistole, non burro.

I conservatori non vogliono sfidare Previdenza Sociale e Medicare/Medicaid. C’hanno scommesso su, sono determinati ad ottenere il denaro. Il movimento del Tea Party li farebbe esplodere all’istante se esistesse uno sforzo sistematico per chiedere un default di Previdenza Sociale e Medicare. Politicamente, questo è esattamente ciò che vuole l’Establishment. Questo garantisce che Previdenza Sociale e Medicare continueranno ad ottenere quote di tutta la spesa sociale del governo federale. Ciò significa che i ricchi non dovranno pagare per entrambi i programmi. Tale pagamento sarà a scapito della classe operaia.

L’Establishment sa che questi programmi andranno a gambe all’aria. Il catalizzatore dell’Establishment, dal 1985 al 2007, è stato Peter G. Peterson. Peterson è stato presidente del Council on Foreign Relations. E’ anche un multi-miliardario. Sa che i due programmi manderanno in bancarotta il governo federale. Ha continuato a ripeterlo per tre decenni. Vede che la gente della classe operaia risulterà tra i grandi perdenti perché ad un certo punto il governo federale non sarà in grado di effettuare i pagamenti. Ma sa anche che, politicamente parlando, non vi è alcuna possibilità che questi programmi possano essere tagliati prima della loro morte. Ha sperimentato tale opposizione per oltre 20 anni. Ma non ha chiesto l’abolizione di questi programmi, solo una riduzione dei benefici. Non è andato da nessuna parte. Nessun politico osa consigliare eventuali tagli.

L’Establishment paga i programmi dei vecchietti: gettoni di partecipazione — spiccioli. Esso dipende da questi programmi. Non sarà incolpato per la loro scomparsa. Per l’Establishment si tratta di un accordo di reciproco vantaggio. Si tratta di un sistema di welfare che non è finanziato da gente ricca, tuttavia fornisce legittimità per lo stato normativo che tutela Wall Street, e non Main Street.

L’Establishment è preoccupato per il fallimento dello stato: ha bisogno che il governo federale lo protegga dalla concorrenza di imprenditori innovativi che indeboliscono la loro redditività. Quindi non vogliono che il governo federale vada a gambe all’aria. Perderebbe troppa legittimità. Ma il genio attuariale è tanto che si trova fuori dalla lampada. Nel 1935 Franklin Roosevelt ha promulgato il sistema della Previdenza Sociale attraverso un Congresso compiacente. Nel 1965 è stato il turno di Lyndon Johnson con il Medicare. Questi due programmi garantiscono o il fallimento del governo degli Stati Uniti oppure enormi tagli di altri programmi. In entrambi i casi il risultato indebolisce la legittimità del governo. Ma i tagli nei due programmi non danneggeranno direttamente i super ricchi. Queste persone non sono dipendenti da questi due programmi. Per quanto rigaurda la questione del chi pagherà, non lo sanno e non li importa. Non saranno loro. Non sanno quale fazione politica vincerà: vecchietti o lavoratori. Non sanno se i vecchietti riusciranno a far andare avanti il sistema a spese dei lavoratori più giovani. E’ irrilevante per loro. Ciò che è rilevante è questo: in entrambi i casi non soffriranno.

IL PRINCIPALE PRODOTTO CIVETTA POLITICO DELL’ESTABLISHMENT

Questa è la più grande ironia riguardo al welfare state secondo il pensiero dell’Establishment liberal: non è mai stato finanziato dai ricchi. E’ stato finanziato dalla classe operaia su una base fiscale piatta. I super ricchi hanno guardato divertiti come la sinistra invocava un’equa redistribuzione da parte dello stato. Il sistema non ha toccato i ricchi. Ha spogliato la sinistra di tutto il capitale politico che aveva. La sinistra non potrà mai più colpire i ricchi degli Stati Uniti. “C’eri quasi, ma non abbastanza.”

Non ricordo nessun altro nel movimento conservatore che abbia commentato questa realtà del moderno stato sociale in tali termini. Ho sentito alcuni critici dire che Ronald Reagan non era disposto a fermare l’espansione di questi programmi di welfare e, in tal modo, rese impossibile l’approvazione di nuovi grandi programmi di welfare. Ma questo limite era operativo molto prima che venisse eletto Ronald Reagan. Sin da quando è nata la Previdenza Sociale, si è sempre concentrata sui pagamenti dei lavoratori. Franklin Roosevelt insistette su questo aspetto. Si rese conto che se avesse potuto far passare l’abitudine dei pagamenti mensili, gli elettori non avrebbero mai più abbandonato tale sistema. Avrebbero capito l’importanza di come l’avevano finanziato, ed avrebbero chiesto di essere pagati. “E’ il nostro denaro!” Ciò garantiva la sopravvivenza politica del sistema. Garantiva inoltre che la classe di Roosevelt, i super ricchi, non sarebbe stata toccata dal sistema.

Roosevelt fu il figlio viziato di una madre ricca. Andò a Harvard. Dopo non essere riuscito a diventare Vice Presidente nel 1920, lavorò per otto anni come venditore di bond ai super ricchi. Questa è una storia che non troverete nei libri di testo. La sua retorica, a cominciare dal suo primo discorso inaugurale, mise alla gogna la classe stessa che lo aveva prodotto, lo aveva finanziato ed avrebbe continuato a consigliarlo. Fu sotto Roosevelt che il Council on Foreign Relations divenne influente nel fornire consiglieri presidenziali.

Considerate l’ObamaCare. Non è una minaccia per i super ricchi. Questo è il motivo per cui non vi si oppongono. E non sarà pagato da loro. Se devono pagare un po’ di soldi in più ai loro dipendenti, si trincereranno nelle loro posizioni. L’ObamaCare andrà a scapito delle piccole imprese e delle imprese di medie dimensioni che avranno meno possibilità di diventare grandi imprese. L’ObamaCare contribuirà a congelare l’attuale distribuzione della ricchezza aziendale. Le grandi aziende affermate traggono sempre vantaggio dalla regolamentazione crescente. Questo soffoca la concorrenza. Sono disposte a pagare più soldi al governo federale per interventi normativi affinché possano creare una sorta di monopolio nei mercati. Lo hanno sempre saputo sin dal 1887, ma i conservatori non lo capiscono, e nemmeno i liberal.

Il capitalismo clientelare rimuove la minaccia più importante per l’Establishment, cioè la minaccia della concorrenza del libero mercato. Assicura alle imprese di grandi dimensioni un vantaggio non indifferente. Esse possono permettersi il costoso e potente potere legale di fare in modo che il sistema lavori per loro. Questo spiazza i concorrenti il cui unico vantaggio è che possono servire i clienti in modo più efficiente. Ciò non conta, perché la regolamentazione federale lo rende illegale.

Dal punto di vista dell’Estabilshment, il costo dello stato sociale sono spiccioli. I due grandi kahunas del welfare state, Previdenza Sociale e Medicare/Medicaid, sono finanziati dalla classe operaia. Quindi non rappresentano sudore per le fronti dei super ricchi. Questi due programmi non consentono di espandere tutti gli altri programmi di welfare importanti. Anche se pensiamo all’ObamaCare come un programma simile, serve ancora gli interessi dei super ricchi perché renderà più difficile la competizione per le piccole imprese. Una volta che è stata stabilita una posizione dominante sul mercato, ci si può permettere un sacco di regolamentazione. Quest’ultima diventa una gigantesca barriera all’entrata che viene posta davanti ai vostri potenziali concorrenti.

La sinistra vede che i ricchi diventano sempre più ricchi, e la sua risposta è sempre la stessa: più welfare. Non capisce che è stato il governo federale a creare l’attuale redistribuzione del reddito, la quale favorisce i super ricchi. Non capisce che la politica del welfare state peggiora le cose per i poveri. Ha abbaiato contro l’albero sbagliato fin dal 1896, quando William Jennings Bryan ottenne la sua prima nomina dal Partito Democratico per la presidenza. La sua candidatura uccise la vecchia Democrazia, meglio rappresentata da Grover Cleveland (una visione politica incentrata su uno stato limitato e fermamente impegnato in tariffe basse e nel gold standard). Non sopravvisse all’eredità di Bryan.

La sinistra vuole più programmi di welfare, ma non li otterrà. La sinistra vuole tasse alte sui ricchi, ma se non le hanno ottenute durante il primo mandato di Obama, quando i democratici controllavano entrambe le camere del Congresso, è improbabile che le possano ottenere ora. Stiamo vedendo l’ultimo barlume di supporto per la Sinistra Democratica. Anche se dovesse occupare entrambe le camere del Congresso e vincere la presidenza nel 2016, la misura è ormai colma. In ogni caso, non è così che funziona il potere negli Stati Uniti. Lavora di nascosto, dietro le quinte; e questo è accaduto sin dal 1896. E non cambierà. Ha solamente accelerato negli anni. La Grande Depressione e la Seconda Guerra Mondiale hanno solidificato il sistema .

Previdenza Spciale e Medicare/Medicaid sono garanzie che lo stato sociale, come proposto dalla Sinistra Democratica, non verrà mai alla luce. Se ci sarà qualche soldo da spendere nel welfare, se lo papperanno i vecchi, e la classe operaia ci metterà i fondi. Questo è il prodotto civetta più truffaldino della storia americana. Affermando di voler spennare i ricchi, la classe media ed i poveri hanno creato uno stato sociale finanziato da loro stessi. I ricchi si sono allontanati dalla trappola ordita dai loro nemici politici.

Dal giorno in cui il povero ricco Franklin Roosevelt approvò la Previdenza Sociale, l’Establishment americano ha guardato giù dal suo attico le masse nelle strade sottostanti, e ha detto tre parole: “Siete dei fessi.”

Esattamente 30 anni dopo, il povero ricco si trasformò in un ricco a tutti gli effetti: Lyndon Johnson. Approvò il Medicare. Pensò che sarebbe stato trattato alla pari di tutti quegli snob di Harvard. E loro hanno risposto, a porte chiuse — porte da cui non sarebbe mai passato: “Abbiamo preso al lazzo anche te, arrogante contadino del Texas.” Ed è proprio quello che è successo.

CONCLUSIONE

Lo stato sociale è l’alleato dei super ricchi. A loro costa poco. Giustifica il governo federale. Il governo federale è la fonte della protezione di cui godono i super ricchi. L’alleato del capitalismo clientelare è il welfare state.

La sinistra non lo capisce. La destra non lo capisce. L’Establishment lo capisce. L’Establishment ripete il suo mantra a porte chiuse alle 12:01 ogni 1 ottobre: ​​l’inizio dell’anno fiscale di Washington. “Siete dei fessi.”
[*] traduzione di Francesco Simoncelli

Ai nostri lettori è piaciuto anche
29 novembre 2013
Rischio calcolato


Nel silenzio dei media i paesi dell'Euro hanno ceduto a Bruxelles  il simbolo del potere del Parlamento (i cordoni della borsa)...e lo staff del Telegraph rabbrividisce all'idea: immaginate se la Camera dei Comuni non avesse più l'ultima parola sul bilancio…!

Telegraph staff

L'Eurozona si è spinta in terre finora inesplorate. Per la prima volta, la Commissione Europea usa i suoi nuovi poteri, rinforzati da penalità, per sottoporre a revisione i bilanci statali prima dell'approvazione parlamentare.

L'esecutivo di Bruxelles  ha mostrato i muscoli  criticando le più grandi economie dell'Eurozona, ma si è trattenuto dal dare istruzioni su come riscrivere i bilanci – almeno per ora.
Ma anche così, mettendo in discussione il bilancio preventivo Italiano, ha fatto in modo che la stabilità politica e la fragile ripresa della terza più grande economia dell'Eurozona siano ora ancor più in dubbio.
Senza esagerare il significato di questa evoluzione della politica dell'eurozona: l'ultima parola sulle spese e sulla distribuzione della ricchezza nazionale nei paesi aderenti alla moneta unica non appartiene più ai parlamenti.

Immaginate se la Gran Bretagna fosse entrata nell'euro; la Camera dei Comuni non avrebbe più l'ultima parola sul bilancio, un diritto democratico che risale alla storica battaglia del Parlamento contro Carlo I sul "potere della borsa".

Invece, il Cancelliere dovrebbe sottoporre il suo bilancio a  Bruxelles e, prima del voto dei Parlamentari, esso dovrebbe essere esaminato da funzionari stranieri e dai Ministri delle finanze Europei.

Funzionari UE non eletti sarebbero in grado di dare istruzioni per modificare  le linee di politica economica, e se il governo o il Parlamento si rifiutassero di attenervisi, potrebbero imporre delle penalità tramite la Corte di Lussemburgo.

E qui sorge spontanea la domanda: se un parlamento non può decidere come spendere la sua ricchezza nazionale, a che serve eleggerlo? Questo passo è già stato fatto dai 17 paesi aderenti all'Eurozona – spesso senza alcun dibattito su un cambiamento costituzionale così importante. Si tratta di un pericoloso deficit democratico.

Nessun partito politico in Francia, per  esempio, ha mai fatto la sua campagna elettorale su un programma che prevedesse la cessione della propria sovranità nazionale in questo modo. Se lo avesse fatto, certamente non avrebbe vinto le elezioni. Privatamente, i funzionari Francesi dicono che ignoreranno qualsiasi tentativo di mettere un veto ai loro programmi di spesa, ma in ogni caso si innescherebbe una crisi.

Se la Commissione chiamasse il loro bluff e decidesse di prevalere sulla volontà del Parlamento nell'interesse dell'euro, si aprirebbe una fase densa di pericoli dagli esiti incerti. In alternativa, se cedesse per evitare il confronto, l'euro potrebbe dover affrontare una nuova crisi non appena i mercati realizzassero che le sue fondamenta non sono solide.

Se in nome della stabilità l'Eurozona poggia su degli strumenti così a rischio, vuol dire che è ancora una costruzione molto  fragile.
Tratto e traduzione di:http://vocidallestero.blogspot.it

Telegraph: Il "Potere della Borsa" passa a Bruxelles - un Pericoloso Passo in Avanti Contro la Democrazia

Fronte di liberazione dei banchieri

ma non eravamo poco occupabili perché ignoranti come ha detto Giovannini?

30 Novembre 2013


di REDAZIONE

I salari netti mensili in Italia nel 2012 erano pari in media a 1.264 euro, in netto calo rispetto ai 1.318 euro del 2008, all’inizio della crisi. Il dato e’ contenuto nel Rapporto sull’economia delle regioni italiane della Banca d’Italia che rileva anche ampie differenze territoriali. In particolare, nel 2012, un dipendente guadagnava mediamente 1.316 euro (a prezzi del 2012) nel Nord Ovest, 1.293 euro nel Nord Est, 1.252 euro al Centro e 1.189 euro al Sud e nelle Isole. A livello di comparti, le retribuzioni scendono da 1.360 a 1.344 euro nell’industria in senso stretto, da 1.269 a 1.249 euro nelle costruziooni, da 1.284 a 1.217 euro nei servizi di mercato e da 1.384 a 1.286 euro nei servizi di non mercato. Nel settore privato il calo e’ da 1.301 a 1.254 euro.

A fronte di un calo occupazionale contenuto, si sono fortemente ridotte le retribuzioni orarie dei giovani in possesso di una laurea. Nel Mezzogiorno il calo e’ stato piu’ accentuato rispetto alla media nazionale e pari a -6,2 per cento. Per i giovani in possesso al massimo del diploma, le retribuzioni orarie di ingresso sono invece calate significativamente solo nel Nord Ovest, mentre sono aumentate al Centro e nel Mezzogiorno. Tali dinamiche, commenta Bankitalia, hanno comportato una forte riduzione del premio salariale dei giovani laureati in tutte le macroaree, con la sola eccezione del Nord Ovest. Vi ha inciso in parte il progressivo deterioramento della qualita’ del lavoro tra i giovani in possesso di una laurea: la quota di giovani laureati occupati in mansioni a bassa o a nessuna qualifica e’ cresciuta, nella media italiana, di 3,7 punti percentuali, arrivando al 31,9 per cento; nel Mezzogiorno la crescita e’ stata di quasi 13 punti, mentre il Nord Ovest e’ l’unica area che ha registrato un calo (di 2,5 punti). Nello stesso periodo, la quota dei diplomati occupati in mansioni non qualificate e’ calata di oltre cinque punti nel Centro e di oltre due punti nel Mezzogiorno; solo nel Nord Est si e’ registrato un incremento (di 3,2 punti), mentre nel Nord Ovest l’indicatore e’ rimasto sostanzialmente stabile.

i disoccupati OVER 30 sono diversamente disoccupati e non meritano manco di essere contati.....alla faccia della soc civile contro le discriminazioni

Crisi, disoccupazione giovanile ai massimi di sempre

Tasso al 41,2% a ottobre, nuovo record storico. Il dato generale resta al 12,5%, al top dal 1977.
Nuovo picco della disoccupazione giovanile (15-24 anni) in Italia.
Il tasso è balzato al 41,2% a ottobre, segnando un record storico assoluto: come rilevato dall'Istat, infatti, si tratta del valore più alto sia dall'inizio delle serie mensili, gennaio 2004, sia di quelle trimestrali, primo trimestre 1977.
DATI AL TOP DAL 1977. Anche il tasso di disoccupazione generale a ottobre resta ai massimi, segnando lo stesso valore di settembre, attestandosi al 12,5%. Il numero di disoccupati è pari a 3 milioni e 189 mila, sostanzialmente invariato rispetto al mese precedente ma in aumento del 9,9% su base annua (+287 mila).
Il dato nel terzo trimestre è stato pari all'11,3%, in crescita di 1,5 punti percentuali su base annua. Anche in questo caso si tratta del tasso più alto dal terzo trimestre 1977, ovvero dall'inizio delle serie storiche. E nel Mezzogiorno il tasso è al 18,5%.
MAI COSÌ TANTI SCORAGGIATI. A pesare è anche il numero degli scoraggiati, cioè coloro che non cercano lavoro perché ritengono di non trovarlo: nel terzo trimestre del 2013 il loro numero è salito a 1 milione e 901 mila. Per l'Istat non si era mai registrato un livello così elevato.
OLTRE 1 MILIONE DI UNDER 30 SENZA LAVORO. Nella classe di età 18-29 anni il tasso di disoccupazione si attesta al 28% (+5,2 punti su base annua), con un numero di disoccupati che giunge a 1 milione 68 mila (+17,2%, pari a 157.000 unità).
IN CALO IL NUMERO DI PRECARI. Il lavoro precario, definito dall'Istat come atipico, ha invece subito un nuovo calo, il terzo consecutivo. Nel terzo trimestre del 2013, infatti, il numero di dipendenti a tempo determinato e di collaboratori è sceso a 2 milioni 624 mila, in calo di 253 mila unità (-8,8% su anno). Una diminuzione ancora più forte rispetto a quella registrata per i dipendenti a tempo indeterminato (-1,3%).
GIOVANI, RECORD ANCHE NELL'EUROZONA: 24,4%. La disoccupazione dei giovani fino a 25 anni cresce anche nell'Eurozona. Eurostat a ottobre ha registrato il nuovo record storico a 24,4% (3,577 mln senza lavoro, 15 mila in più rispetto a settembre quando il tasso era al 24,3%), 12 mesi prima era a 23,7%. In Grecia è al 58,0% (dato di agosto), in Spagna al 57,4%, in Croazia al 52,4%.
Il dato generale invece è in leggero calo a ottobre, la prima volta da febbraio 2011. Il tasso registrato da Eurostat è stato del 12,1% (pari a 19,298 mln di senza lavoro, 61.000 in meno). A settembre era al 12,2%. Stabile a 10,9% il tasso a ottobre nella Ue-28, dove i disoccupati sono 26,6 mln.
Venerdì, 29 Novembre 2013

Lettera 43

536 commenti:












  1. vorrò condividere la mia gioia con voi. Essendo stato più volte fregato ho perso speranza poiché che vuole un prestito di 130.000 €, ma io hanno inteso parlato del sig. Geraldos. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto 72 ore dopo la mia domanda di prestito, e questo ad un tasso di 2%. Volete prendere contatto con lui se voi avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà contattate per avere una soluzione ha i vostri problemi finanziari, ecco il suo indirizzo posta elettronica: geraldosfilispos@outlook.fr

    RispondiElimina











  2. vorrò condividere la mia gioia con voi. Essendo stato più volte fregato ho perso speranza poiché che vuole un prestito di 130.000 €, ma io hanno inteso parlato del sig. Geraldos. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto 72 ore dopo la mia domanda di prestito, e questo ad un tasso di 2%. Volete prendere contatto con lui se voi avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà contattate per avere una soluzione ha i vostri problemi finanziari, ecco il suo indirizzo posta elettronica: geraldosfilispos@outlook.fr

    RispondiElimina
  3. buongiorno signore/signora,


    sono la Sig.ra sabine natalya dell'Italia io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi io sono stato 4 volte vittime di frode con le occorre prestatori che la hanno rovinata, j hanno fatto un tentato suicidio a causa di loro. Poiché avevo debiti e fatture a pagare. Credevo che fosse finito per me io non abbia più il senso di vivere.


    Ma fortunatamente ho visto prove fatti da molta delle persone sul SIG. patrico valdez, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il SIG. patrico valdez che la vita, il mio sorrida nuovamente è SIG. di cuore semplice e molto comprensivo. Diffidate prestatori falsi,


    Se avete bisogno di finanziamento; di prestito di denaro o importa soltanto progetto da realizzare quest'UOMO li aiuterà ha realizzarlo e sostenerli finanziariamente


    ecco la sua mail: patricovaldez6@gmail.com

    RispondiElimina
  4. prova di daniella


    Buongiorno,
    Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono fraudolenti.
    Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito di 60.000€, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25
    messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto
    sul sig. del nome Patrico Valdez, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 60.000 euro e lo ho rimborsato rispettando i termini. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito contattate per mail.
    Ecco la sua posta elettronica: patricovaldez6@gmail.com


    daniella

    RispondiElimina
  5. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Questa signora mi ha dato un prestito di 10.000 euro senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie alla sua GAI oggi super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore, e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattarla tramite posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di fare contatto con esso. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: angelavadez8@gmailcom

    RispondiElimina
  6. Ciao! per coloro che hanno problemi di finanziamento, si prega di contattare: duranddupond290@gmail.com è grazie a questo indirizzo sono stato in grado di ottenere un prestito di 30.000 € che mi ha permesso di risolvere i miei problemi questo è quello che voglio ha condiviso queste informazioni con voi. grazie

    RispondiElimina
  7. Buongiorno sig. o Sig.ra

    Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
    (1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
    serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
    sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
    mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Buongiorno sig. o Sig.ra

    Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
    (1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
    serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
    sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
    mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Buongiorno sig. o Sig.ra

    Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
    (1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
    serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
    sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
    mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Buongiorno sig. o Sig.ra

    Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
    (1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
    serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
    sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
    mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com




    Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com




    Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  16. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica......

    RispondiElimina
  17. offerte di prestito urgente al tasso annuo del 3%


    Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 5.000 a €
    5.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 3% l'anno,
    indipendentemen te dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

    +33648421181

    In attesa di una sua risposta vi porgo i miei cordiali saluti.......

    RispondiElimina
  18. offerte di prestito urgente al tasso annuo del 3%


    Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 5.000 a €
    5.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 3% l'anno,
    indipendentemen te dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

    +33648421181

    In attesa di una sua risposta vi porgo i miei cordiali saluti.......

    RispondiElimina

  19. Email :( frucco.cristian.0973@gmail.com )
    72 ore per tutti Prestito
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di € 5.000 a €
    5.000.000.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 3% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : ( frucco.cristian.0973@gmail.com )

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  20. Offerta del prestito serio ed onesto: (frucco.cristian.0973@gmail.com)

    Sono un particolare che mette a vostra disposizione un prestito di 2000€ a 950.000€ per una percentuale del 3%
    al nostro interesse e che è realizzato in condizioni molto semplice; vogliamo persone competenti,
    serietà quello a che possiamo mettere la nostra fiducia. Facciamo anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo.
    Ci offrono crediti a breve termine e lungo termine.
    Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione.
    Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e saremo al vostro aiuto.
    Per più ampie informazioni contattarlo ha l \ 'indirizza seguente : frucco.cristian.0973@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Olás
    Você precisa de financiamento para sua casa, para o seu negócio, compra de carro, para a compra da moto, para a criação de seu próprio negócio, para suas necessidades pessoais, mais do que a dúvida. Nós damos a empréstimos pessoais, que variam de 2.000 até 8.000.000 € com uma taxa de juros nominal de 3% independentemente da quantidade. Por favor, diga-nos em seus pedidos de empréstimo, a quantidade exata e a duração do reembolso que você gostaria.
    Contatos para seus aplicativos para empréstimos pessoais: (frucco.cristian.0973@gmail.com)

    RispondiElimina

  22. offerte di prestito urgente al tasso annuo del 2%
    ( frucco.cristian.0973@gmail.com )

    Salve

    Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
    prestiti che vanno da 5.000 a 10.000.000 € ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 10.000.000€
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. Ecco il suo indirizzo e-mail: (frucco.cristian.0973@gmail.com)

    1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al più presto.

    2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con società.
    Se avete un bisogno di un prestito rapido Ecco il suo indirizzo e-mail: (frucco.cristian.0973@gmail.com)

    68 Rue des Claves, 68000 Colmar, Francese


    In attesa di una sua risposta vi porgo i miei cordiali saluti

    RispondiElimina
  23. Urgente finanzia prestito

    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societ. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attivit ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: patriziapiombi0123@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Applicare per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 2%. Non contattarci oggi tramite: elijahloanfirm@outlook.com con importo del prestito necessario in quanto la nostra offerta minima di prestito è 1.000,00 a qualsiasi scelta di importo del prestito. Sono certificato, registrato e creditore legit. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito,

    RispondiElimina
  26. Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com
    Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  27. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Saluti tutti.

    Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

    a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
    Saluti
    Mr Paul Williams.
    Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
    Contattaci subito.

    RispondiElimina
  29. Vorrei portare alla vostra attenzione che posso fare di te un prestito particolare da: € 2000 a € 3.000.000 rimborsabile in 10 anni (da discutere) al 3% di interessi all'anno. Lo sai che è vietato indossare in prestito. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le aree in cui ti posso aiutare: * Finanziamento * Prestiti immobiliari * Prestiti per investimenti * Prestito Auto * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di credito * Prestiti Personali Sei bloccato vieta banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire in affari. Quindi, se avete bisogno di prestito vi prego di contattarmi per ulteriori alle mie condizioni. Vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email: prestito.veloce@mail.ru sitoweb: http://financements-public.fr/

    RispondiElimina
  30. Offerta di prestito tra privato serio in Italia da 2000 a 900.000 €
    Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone ha delle condizioni di cui siete
    incapbles di riempire. più preoccupazione io sono un privato io octroye dei prestiti che vanno da 2000 a 900.000 € ha ogni persona capace di rispettare i suoi impegni. d'altra parte il tasso d'interesse è pari al 2%
    l'anno. sia avete necessità di denaro per altre ragioni; hesietz non di contattarlo per ulteriori informazioni. Next: offerta pronto denaro senza spese pronto d denaro senza spese sito d avviso di prestito d denaro
    in particolare in inscrition offre di prestito particolare per studi pronto particolare privati seri seri francesi che fanno prestiti d denaro avvisi gratuiti pronto tra privati sito d avviso di prestito d denaro tra privati i
    siti d avvisi di prestito d denaro annunci economici gratuiti d offerta di prestito tra privati credito tra privato ricerca prestito d denaro tra privati i siti d offerta di prestito tra privato offerta di prestito particolare
    Italia nuovo sito d avvisi di prestito d denaro senza iscrizione particolare pronta denaro pronto serio tra privato offerta di prestito tra privato in Italia pronto tra privato senza spese offre di prestito tra privato
    dutch offre di prestito di denaro tra privati seri e vergogne lo contattate per posta elettronica: prestitoveloce2015@libero.it sitoweb: http://financements-public.fr/

    RispondiElimina
  31. Sono un economista prestatore finanziario francese e
    Mi dirigo verso i privati che hanno bisogni dei finanziamenti per
    risolvere i loro problemi personali.
    Offro di 3.000€ di 50.000.000€.
    per tutte le persone in grado di pagare con interessi al tasso
    interesse del 3% all'anno. Secondo l'importo richiesto.
    PS: Partecipo anche agli investimenti nei progetti ben proficuo
    li prego di farmi proposte (partenariato). mail: servicesaidealapersonne@hotmail.com
    sitoweb: http://financements-public.fr/

    RispondiElimina

  32. ( finance.europa12@gmail.com ) facile Prestito per tutti in 24 ore




    : finance.europa12@gmail.com
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao caro

    Avete bisogno di un prestito?
    Hai bisogno finanziariamente?
    Siete lista nera dalla vostra banca?
    Avete bisogno di un prestito?
    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.
    Contattateci oggi per marimavenelina@gmail.com in modo da
    può aiutare molto bene.
    Siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana.
    siamo una donna di nazionalità italia aiuta finanza molto serio
    Offerta prestiti gratis personali da 5.000€ a 50.000.000€
    con un tasso di interesse nominale del 3%
    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente,
    Email 1: marimavenelina@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Presttito veloce in 72 ore

    Ciao ! Questo messaggio destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attivit o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 5.000.000, Il

    nostro tasso dinteresse pari al 3% lanno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email :paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  41. NO pagamento anticipato COINVOLTI
    Ciao ricerca ulteriore noi siamo qui per aiutarvi
    Avete bisogno di assistenza finanziaria, vuole pagare la vostra fattura o avete bisogno di un prestito urgente per espandere la vostra attività di prestito a basso tasso di interesse del 3% .Se siete interessati a prendere un prestito, non esitate a contattarci oggi, ci impegniamo per offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova,
    Quali sono le vostre esigenze finanziarie? (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

    Contattateci per una possibile cooperazione commerciale Contattaci via e-mail:
      (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  42. Buongiorno,
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome MERCIER ALEXANDRA nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

    RispondiElimina
  43. Avete bisogno di prestiti Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, casa prestito, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o hai stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Sono Eric finanza, un finanziatore, i prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 3%. se interessato? Contattaci oggi al (ericfinancee@gmail.com o ericfinancee@outlook.com) e ottenere il prestito oggi.

    RispondiElimina
  44. Prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.
    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.
    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al più presto.
    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con società. se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: marimavenelina@gmail.com

    RispondiElimina
  45. ****************** UNION prestito di investimento *******************


    Buon giorno tutti voi sono il signor Fred Holden una buona reputazione, legittima e una società accreditata usuraio. abbiamo prestare denaro a privati ​​al tasso del 3%. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Vogliamo utilizzare questo mezzo per informare che io rendo assistenza beneficiario affidabile come saremo lieti di offrirvi un prestito. Nessun controllo del credito, 100% garantito. La nostra posta elettronica aziendale (unionloaninvestment@outlook.com).

    Il richiedente avrà inizio il rimborso del prestito di 6 mesi dopo il prestito è stato trasferito a lui / lei. Il mancato pagamento il prestito a tale data / periodo previsto, le azioni legali saranno prese nei confronti della ricorrente dal nostro avvocato immediatamente. Richiedente che non è in grado di soddisfare con il rimborso sarà dato 1 mese come un periodo di grazia prima saranno prese azioni legali. Particolari: Il mutuatario deve fornire sia una delle seguenti opzioni: Patente -A, un passaporto internazionale, o una carta d'identità che porta il suo / il suo nome. Si sono tenuti a compilare il modulo qui sotto prima di poter procedere con il prestito

    NOME E COGNOME.........
    INDIRIZZO DI CASA......
    GENERE..........
    ETÀ..........
    STATO CIVILE........
    NAZIONE..........
    NUMERO DI CELLULARE .........
    Ufficio .........
    STATO..........
    REDDITO MENSILE.........
    OCCUPAZIONE.....
    DATA DI NASCITA.....
    Importo necessario come prestito .........
    La durata del prestito ......
    Scopo del prestito .........

    Invia questo DETTAGLI PRESTITO procedere alla (unionloaninvestment@outlook.com).

    Saluti
    Fred Holden

    RispondiElimina
  46. ****************** UNION prestito di investimento *******************


    Buon giorno tutti voi sono il signor Fred Holden una buona reputazione, legittima e una società accreditata usuraio. abbiamo prestare denaro a privati ​​al tasso del 3%. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Vogliamo utilizzare questo mezzo per informare che io rendo assistenza beneficiario affidabile come saremo lieti di offrirvi un prestito. Nessun controllo del credito, 100% garantito. La nostra posta elettronica aziendale (unionloaninvestment@outlook.com).

    Il richiedente avrà inizio il rimborso del prestito di 6 mesi dopo il prestito è stato trasferito a lui / lei. Il mancato pagamento il prestito a tale data / periodo previsto, le azioni legali saranno prese nei confronti della ricorrente dal nostro avvocato immediatamente. Richiedente che non è in grado di soddisfare con il rimborso sarà dato 1 mese come un periodo di grazia prima saranno prese azioni legali. Particolari: Il mutuatario deve fornire sia una delle seguenti opzioni: Patente -A, un passaporto internazionale, o una carta d'identità che porta il suo / il suo nome. Si sono tenuti a compilare il modulo qui sotto prima di poter procedere con il prestito

    NOME E COGNOME.........
    INDIRIZZO DI CASA......
    GENERE..........
    ETÀ..........
    STATO CIVILE........
    NAZIONE..........
    NUMERO DI CELLULARE .........
    Ufficio .........
    STATO..........
    REDDITO MENSILE.........
    OCCUPAZIONE.....
    DATA DI NASCITA.....
    Importo necessario come prestito .........
    La durata del prestito ......
    Scopo del prestito .........

    Invia questo DETTAGLI PRESTITO procedere alla (unionloaninvestment@outlook.com).

    Saluti
    Fred Holden

    RispondiElimina
  47. URGENTE PRESTITO OFFERTA, APPLICARE OGGI SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE DI ALCUN TIPO.
    (Williamloans14@gmail.com)

    Sei il benvenuto a questa società in questa azienda Diamo prestito personale
    e prestiti alle imprese per un tasso di interesse del 2%, offriamo prestito da
    $ 4.000 dollari a $ 5.000.000 dollari

    Se avete bisogno di un prestito per la vostra azienda o per pagare i debiti si prega di contattarci al più

    appena
    possibile elaborare la vostra forma di prestito applicazione

    PRESTITO DI DOMANDA DI RIEMPIMENTO E RITORNO ORA.

    1. Nome completo: _________________
    2. Ubicazione: __________________
    3. Paese: ___________________
    4. Stato: _____________________
    5. Sesso: _______________________
    Numero 6. Telefono: ______________
    7. Prestito Importo richiesto: ___________
    8. Durata: __________________
    9. Età: _______________________

    Contatta il nostro ufficio con l'e-mail qui sotto E-mail: williamloans14@gmail.com
    Saluti,
    Williams prestiti.

    RispondiElimina
  48. Avete bisogno di un aiuto di finanziamento?
    Vi consiglio di contattare questo signore degno di fiducia. Lo ha
    dato il mio prestito senza protocollo e più in è un piacevole. Io voi
    consiglia di contattarlo se siete nella necessità di un prestito o
    di un finanziamento.
    Dovete finanziare un progetto.
    Avete bisogno di un investimento.
    Ecco la sua mail: nafi.so977@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Trovare un prestito d'impresa, prestito personale, prestito immobiliare, presta
    macchina, prestito studiando di consolidamento di debiti, prestito non garantito,
    capitale rischio, ecc.… o un prestito presso una banca o una
    istituto finanziario per una o più ragioni? Siete al buono
    posto per le vostre soluzioni di prestito! Sono un prestatore privato,
    accordo imprese pronte ed i privati dell'importo di
    tasso d'interesse del 3%. Posta elettronica: nafi.so977@gmail.com

    RispondiElimina
  50. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)







    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ricevete in 24 ore di prestito finanziaria
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  51. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)







    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ricevete in 24 ore di prestito finanziaria
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  52. GRUPPO UNICREDIT
    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con bassissimo tasso di interesse annuo del 2% nei cinque anni per la durata di 20 anni dal pagamento di qualsiasi parte del mondo. Diamo prestiti che vanno da 5000 euro a 200.000.000,00 euro. I nostri prestiti garantiti e massima sicurezza sono le nostre priorità, le persone interessate devono contattare noi oggi Via E - mail: unicreditgroup@financier.com o unicreditgroup212@gmail.com
    Si noti che, se sotto i 18 anni non dovrebbero applicarsi, tutte le informazioni sarà riesaminata correttamente alta commissione statale, così si è sicuri che l'originale prima applicare .

    RispondiElimina
  53. PRESTITO PER TUTTI IN FESTA ( finance.europa12@gmail.com ) FACILE ED ACCESSIBILE IN 24 ORA




    finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito di finanziamento rapido in 24 ore
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  55. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE ACCESSIBILE (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE ACCESSIBILE
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Buongiorno!
    Offro necessità tra privati ad un tasso d'interesse del 3%
    energie di 1.000 ha 10.800.000 ; offro questi necessità a tutte
    categorie di persone. la mia posta elettronica: prestito.veloce@mail.ru

    RispondiElimina
  57. Ciao, che vivono in Italia, la mia capacità di pagare sale a € 3.000.000 a un individuo. Date le numerose truffe che sono ora in prestito tra particolare,
    vi comunico che un sacco di precauzioni sono state prese per assicurare e garantire le persone che fanno domande di prestito. Il mio tasso di interesse è
    unico e non è negoziabile, fissato al 2% del valore totale richiesto. La mia offerta è seria, si potrebbe realizzare attraverso la procedura, che è la procedura
    legale di concessione di prestito tra particolare. Grazia sarei contattato da persone serie, di essere in grado di rimborsare i prestiti. I rimborsi iniziano
    sei mesi dopo i fondi trasferiti. Se siete interessati contattatemi: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  58. Ciao è necessario un finanziamento per la casa, per le imprese, per l'acquisto auto, acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Diamo prestiti personali dal 2000 al € 800.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data. Contattateci per i vostri prestiti personali: Sigma di credito per i propri servizi 24/24 ore .email: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  59. Buongiorno sig. e Sig.ra
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro
    per pagare fatture, affitto, fondo da investire sulle imprese. Offerta valida di 2000€ a 950.000€ con uno interesse del 2% allora se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli. Con il mio prestito avete la soluzione dei vostri problemi finanziari ed una garanzia ben studiata contattare io sulla mail: prestatorepasinato@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Necessità pronta per rilanciare le vostre attività, per la realizzazione di un progetto, per comperarvi un appartamento o avete bisogno di un capitale per investire ma purtroppo la banca vi pone condizioni di cui siete incapace di riempire. Mantenendo più preoccupazioni da farvi, poiché esiste un organismo privata che può voi aiutate assegnandovi prestiti di denaro che vanno da 1000 a 7.000.000€ ad un tasso di 2% l'anno. Tuttavia non esitare a contattare la mail seguente per la soluzione ai vostri problemi di finanziamento posta elettronica: prestitosubito2015@libero.it Ps: passato il messaggio infine di aiutare coloro che sono nella necessità…

    RispondiElimina
  61. PRESTITO FACILE IN FESTA ( finance.europa12@gmail.com ) ACCESSIBILE A TUTTI IN 24 ORE




    : finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno,
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  62. ASSISTENZA PER LA VOSTRA NECESSITÀ DI FINANZIAMENTO IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  63. ASSISTENZA PER LA VOSTRA NECESSITÀ DI FINANZIAMENTO IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  64. PRESTITO FACILE PER TUTTI IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanmortgageslimited@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  66. PRESTITO RAPIDO ED ACCESSIBILE A TUTTI IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  67. PRESTITO PER IL NATALE FACILE ( finance.europa12@gmail.com ) IN 2 4 ORE




    : finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno,
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Questo messaggio è per gli individui a chiunque
      che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
      vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
      attività o per un progetto o per voi
      comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
      banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
      In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
      persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
      Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
      la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
      Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
      e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
      sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
      mail: leningcredit0000@gmail.com
      Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

      Elimina
  69. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. RAPIDO PRESTITO IN 24 ORE ACCESSIBILE PER TUTTI (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  71. RAPIDO PRESTITO IN 24 ORE ACCESSIBILE PER TUTTI (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina

  72. Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o pensionato?
    hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
    È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
    Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà
    ottenere prestiti dalle banche locali e altre capitali
    istituzioni finanziarie?
    Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
    * Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
    macchina, per favore.
    Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  73. Ciao
    Questo messaggio è per gli individui a chiunque
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività o per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
    sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  74. Ciao
    Sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    causare banche dal rifiuto dei loro file di applicazione di prestito
    .Sono Un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per un tasso di interesse
    3% secondo l'importo richiesto. contatto con me e fammi
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Si prega di contattarmi tramite la mia mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  75. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 3% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  76. Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- prestiti personali
    6. Credito per il Natale

    Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sul mio conditions.Et sapere che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  77. OTTENETE UN PRESTITO SERIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  78. OTTENETE UN PRESTITO SERIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  79. OTTENETE UN PRESTITO SERIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  80. JACKSON Roy è ben noto per la sua qualità di prestito servizi e ha costruito una solida reputazione nel prestare i soldi alle persone, io do prestiti a persone che hanno cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, e di investire in attività.
    Se qualunque domanda? non esitate a contattarmi al mio email ~ JACKSON ROY@HOTMAIL.COM

    RispondiElimina
  81. Buona giornata,

    Avete bisogno di prestito d'affari? o prestito personale? Avete intenzione prestito prestito? così in contatto ora con più informazioni. non esitate a inoltrare alla vostra applicazione ora via e-mail (john_mclondoninvestment@hotmail.com)

    modulo di richiesta di prestito:

    nome e cognome:
    ammontare del prestito:
    Indirizzo:
    nazione:
    numero di telefono:
    Durata di prestito:
    scopo del prestito "

    Attendo le vostre rispondere urgente.

    RispondiElimina
  82. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Finanziamenti di prestito tra particolari rapido molto serio

    Ciao caro
    Ho chiamato MARIMA VENELINA,
    Ex Assistente del Direttore del Servizio
    degli Affari finanziari della Società tunisina,
    di nobilitazione (STIR), consulente di
    macro-economia, nel Italia, dove ho servito
    durante 40 anni. Io sono di origine Francese,

    Avete bisogno di un prestito?
    Hai bisogno finanziariamente?
    Siete lista nera dalla vostra banca?
    Avete bisogno di un prestito?
    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.
    Contattateci oggi per marimavenelina@gmail.com in modo da
    può aiutare molto bene.

    Siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana.
    Siamo una donna di nazionalità italia aiuta finanza molto serio
    Offerta prestiti gratis personali da 5.000€ a 50.000.000€
    con un tasso di interesse nominale del 3%
    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente,
    Email 1: marimavenelina@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Avete bisogno di un prestito tra privati a far fronte a difficoltà finanziarie e finalmente fuori dell'impasse causata dalle banche per il rigetto della loro domanda di record di credito? Contatto: (collinswalter604@gmail.com) offriamo prestito genuino da 1000 a 100 milioni, nessuna garanzia bancaria e al tasso d'interesse del 2% a prezzi accessibili. Può aiutarmi a fare una quantità di prestito particolare che si desidera. Contattatemi se siete interessati. E-mail: collinswalter604@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Rapido prestito di finanziamento per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Rapido prestito di finanziamento per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Rapido prestito di finanziamento per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Rapido prestito di finanziamento per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  91. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna di caso italiano disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 15.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  92. OFFERTA prestito denaro tra individuo e società

    Avete bisogno di prestiti o investimenti per i vostri progetti? Siamo a vostra disposizione per ogni vostra applicazione ed abbiamo un importo di € 5000 a € 7.000.0000 a un tasso di interesse annuo del 2% per un periodo negoziabile secondo le possibilità di pagamento o il rimborso.

    Email:sarayool2017@gmail.com
    sarayool2017@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Finanziamenti di prestito tra particolari rapido molto serio

    Ciao caro
    Ho chiamato MARIMA VENELINA,
    Ex Assistente del Direttore del Servizio
    degli Affari finanziari della Società tunisina,
    di nobilitazione (STIR), consulente di
    macro-economia, nel Italia, dove ho servito
    durante 40 anni. Io sono di origine Francese,

    Avete bisogno di un prestito?
    Hai bisogno finanziariamente?
    Siete lista nera dalla vostra banca?
    Avete bisogno di un prestito?
    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.
    Contattateci oggi per marimavenelina@gmail.com in modo da
    può aiutare molto bene.

    Siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana.
    siamo una donna di nazionalità italia aiuta finanza molto serio
    Offerta prestiti gratis personali da 5.000€ a 50.000.000€
    con un tasso di interesse nominale del 3%
    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente,
    Email 1: marimavenelina@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Domanda per un prestito veloce e conveniente con Fidelity Bank Finance Company. jamesstocklas30@gmail.com Avete bisogno di un prestito, o sei stato girare dalla vostra banca prima, questa è l'occasione che si sta cercando. Offriamo tutti i tipi di prestito come prestito d'affari, prestito auto, prestito di società, di capitale di rischio, mutuo per la casa, prestiti agli studenti o qualsiasi prestito di vostra scelta al tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattarci a Questo indirizzo e-mail: Fidelitybankofnigeriaplc005@gmail.com

    RispondiElimina
  95. PRESTITO RAPIDO E FACILE PER TUTTI ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORE




    Email : finance.europa12@gmail.com

    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Piccola Offerta di credito in particolare, in Italia, serio e onesto: credito.locali.veloce@gmail.com

    Ciao la popolazione dell'italia e altrove, ha la vostra attenzione i miei fratelli e sorelle in italiano, un'opportunità per essere in grado di contenere il sorriso, anche se tutto va storto. Per una ricerca di credito urgenti per divertire il bambino o sollevare il nuovo anno, si prega di contattare il l'agenzia di Credito Locali Veloce (C.L.V), per un prestito di 500 a 50.000 euro in 24 ore a 2%, senza alcun protocollo. Per qualsiasi consiglio, si prega di contattare l'indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Denaro offerta di prestito a chi ha bisogno urgente. 5000€ a 7.000.000€. Per ulteriori informazioni, contattare me attraverso il mio indirizzo e-mail: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  99. Sono una donna d'affari italiana ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti;
    Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti;
    Sono una persona di buona moralità che vi offre un'opportunità di realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti. Questo è offre di prestito di denaro alle persone nel fabbisogno di molto urgente. Li offro di 7000€ a 7.500.000€ ad ogni persona capace di rimborsare entro un termine ragionevole. Per ulteriori informazioni, ecco il mio contatto: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  102. Finanzia prestito privati molto molto online serio

    Buongiorno:
    Sono Assistente del Direttore del Servizio degli Affari finanziari della Società tunisina,
    di nobilitazione (STIR), consulente di macro-economia, nel Italia, dove ho servito
    durante 51 anni. Io sono di origine Francese,

    Ho deciso di aiutare il povero che ha bisogno di denaro per il loro bisogno fondamentale

    Avete bisogno di un prestito?? Hai bisogno finanziamente??

    Siete lista nera dalla vostra banca?? Avete bisogno di un prestito??

    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.

    Contattateci oggi per finottinicoletta0123@gmail.com in modo da può aiutare molto bene.

    Siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana. sono una donna di nazionalità italia aiuta finanza molto serio
    Offerta prestiti gratis personali da 5.000€ a 50.000.000€ con un tasso di interesse nominale del 3%
    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente, Email 1: finottinicoletta0123@gmail.com

    RispondiElimina
  103. contatto per sicuro & non garantito prestito.
    Prendere in prestito prestito quantità a partire dal 3000euro a 3000,000euro.
    scegliere a partire dal 1 anno a 30 anni come prestito
    durata.
    azeesabdul480@gmail.com

    RispondiElimina
  104. La Sig.ra MANECCHI Silvia la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo
    indirizzo professionale: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Prestito accessibile per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Prestito accessibile per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Prestito accessibile per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tutti;
    Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  109. Sono una donna d'affari italiana ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. (regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti;
    Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  112. Affidabile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Affidabile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Affidabile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Affidabile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina

  116. Buono inizio di settimana a ciascuno,
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per l’acquisto d’automobile, o di moto, per la creazione dei vostri impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Assegniamo crediti personali che vanno di 1.000 euro fino a 900.000€ con un tasso d’interesse nominale del 3% indipendentemente dall’importo dei fondi chiedere. Volete precisarli nel vostro domande di prestito l’importo esatto che desiderereste e la data di rimborso.
    P.S: presto soltanto alle persone successibles di rimborsarsi.
    Volete scriverli per i vostri prestiti personali: Finanziamento di credito ai vostri servizi 24/24 ore. E-MAIL: ( gustavehugo@hotmail.com) (…)
    Whatsapp : 0022996099886

    RispondiElimina
  117. Buongiorno
    Sono un banchiere in pensione che lavora di cuore con la mia banca. ho una grande somma nel mio conto e la mia preoccupazione d aiutato la gente non avente i mezzi per realizzare il loro progetto, io aiuta la gente seria ed onesta, che pu rimborsare questo prestito nel tempo normale. Ci lascer la cura di lavorare in stretta collaborazione con il mio notaio per le procedure di utilizzare per effettuare questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine che vanno del 2.000,00 a 50.000.000,00 ed oltre. La mia zigrinatura realizzata con un interesse di 3%.contattato su: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  118. Sono un privato ed ho molto una grande capitale Per avere in particolare l'Italia, ovunque li offro diprestito di 3.000 € in 98.000.000 € ad ogni persona capace di rimborsare con interesse tasso di 4% per ogni persona interessata scrive. prestito finanziario - Casa Loan - Investimento di prestito - Prestito automobile - Consolidamento del debito - Riacquisto di credito - Prestito personale Siete bloccati Contatta oggi e vorrei sapere l'importo denaro che volete pagare. Sono pronto a rispondere ai miei clienti tra le 48 ore a seguito della ricezione delladomanda. E-mail : serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  119. Soluzione per il vostro Problema Finanziaria Mio nome è... Francesco Magri, Con questi tempi di crisi finanziaria che mettono le banche nell'incapacità soddisfare tutte le domande di prestito che facciamo, che più di semplice che di girarsi verso un privato serio, responsabile, onesto e che rispetta questi impegni su tutto. Si voi offerte un prestito tra particolare che va di 5.000,00€ ha 2.000.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, Contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno compresa la durata del rimborso dei fondi. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni. NB: Per favore non un burlone!!! Contacto email: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  120. Buonasera, Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno,per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali. Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito. Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito. Ecco il mio indirizzo email : prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  121. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

    Buongiorno


    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  122. A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
    NB: Solo posta
    e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Ciao
    Sono la signora Fabreane moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
    Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
    A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
    l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
    autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
    A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  126. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com) SOLUZIONE A TUTTO IL VOSTRO PROBLEMA DI PRESTITO






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  127. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com) SOLUZIONE A TUTTO IL VOSTRO PROBLEMA DI PRESTITO






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  128. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com) SOLUZIONE A TUTTO IL VOSTRO PROBLEMA DI PRESTITO






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao miei cari cittadini
    Si desidera ricevere un credito per rompere la situazione di stallo causata dalle banche, dal rifiuto dei tuoi record di applicazione dei crediti. Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti, le attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento; Acquisto casa ecc... Credito - risparmio - reciproco ha notevole capitale che può concedere: 1000 EURO... 5000 EURO... 50000 EURO... 9.500.000 EURO a tutte le persone nel bisogno finanziario o gli individui che desiderano avere un prestito in breve tempo. Come il tasso di interesse è tra 1,4 e 5% secondo la quantità desiderata. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci il nostro indirizzo mail: cappelarot@gmail.com necessari.

    Grazie

    RispondiElimina
  130. Urgente prestito molto serio a tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Urgente prestito molto serio a tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Urgente prestito molto serio a tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina

  133. Buongiorno signora e signore ,

    Se oggi, sono felici e che ho trovato il sorriso. È bene grazie al sig. Gustave Hugo da che ho ricevuto un prestito di 20.000 euros e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% agli anni. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig. Gustave Hugo mi ha fatto bene con questo prestito, e prego molto dio e Marie vergine di aversi annunciare un uomo così molto onesto e serio. È tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. Gustave Hugo, onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito dei 20.000 euro. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete.

    Whatsapp : 0022996099886

    Ecco la sua posta elettronica : gustavehugo@hotmail.com

    RispondiElimina
  134. Buongiorno
    Questo è un messaggio molto serio che li aiuterà anche che siete nella necessità di finanziamento. Ho chiesto un aiuto finanziario ad una persona in particolare in linea. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla rapidità e la semplicità anche delle sue procedure. In realtà, all'inizio, credevo che là anche perché non vediamo nulla, ma alla mia grande sorpresa, sono entrato nel mio conto una somma di 35000€ come un prestito da pagare più di un tasso di 3% su 60 mesi. Voglio condividere quest'esperienza con voi per guidare anche coloro che considerano la necessità di uno prestiito in linea. Avevate dunque bisogno di uno prestiito? Non preoccupate, indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria, io voi garantiti che sarete serviti.

    La sua mail: gustavehugo@hotmail.com

    NB: Allora per favore, volete rimborsare il prestito una volta che avevate ottenere il prestito sul vostro conto. Siete sicuro che sareste serviti.

    RispondiElimina

  135. Buonasera signora e signore,

    Per quella che non la conosce, è DAVID KASTROCHI, vengo con questo canale oggi ad informarli che ormai i miei prestiti vanno da 5.000€ a 19 000000€ visti che molte persone non arrivano a rimborsare i piccoli importi di 1.000€ a 4.000€. Il mio tasso rimane sempre stesso 3%
    Grazie per la vostra fiducia in me e che dio onnipotente per benedica. AMEN
    NB: il mio obiettivo è di soddisfarli il 100% ed in anticipo grazie condividere questo messaggio per permettere ad altri di essere nel cuore dell'informazione.

    Posta elettronica: david_kastrochi@hotmail.com
    GRAZIE

    RispondiElimina
  136. Offerta di prestito denaro tra privato subito entra 24 ore

    Ciao

    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attivita o

    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una

    appartamento ma ahim la banca ti chiede di condizioni che si

    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso

    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 ha tutte le persone capaci di

    soddisfare la sua anche il tasso di interesse del 3% annuo. oppure si

    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate

    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento

    societa del mio prestito si trova nella citta di verona se avete un

    bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese

    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale

    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.

    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,

    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000

    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro

    condizioni difficili da riempire. angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina

  137. Buongiorno signora e signore,

    Tengo appena a ringraziare signore il David Kastrochi questo giorno di festa per avere tenuto parola dalla mia domanda di prestito. Credevo che sia impossibile fare fiducia dopo essere stato vittima tre volte della frode, ma un giorno, ho incontrato un'amica di ghironda dato signora Josepha Zanetti che tutti conoscono del resto. Mi ha proposto signore il David in che ha ricevuto un prestito così dunque io hanno tentato il colpo e nelle 72h onestamente quest'uomo mi ha funto da importo di 9.000€ con un tasso di 3%. Ecco la sua mail: david_kastrochi@hotmail.com . Ecco il suo contatto Whatsapp: 0022996099886

    Grande grazie signore Kastrochi e che dio voi benedica.

    RispondiElimina
  138. Buongiorno a tutti
    È con un grande piacere che vi comunico questo messaggio poiché ho trovato il sorriso grazie a questo signore ROVER CASSANO in che la fiducia ha un senso. Essendo alla ricerca di un prestito urgente, ho letto una prova su questo signore così io lo hanno contattato e mi ha servito il mio prestito senza alcuno problema. Se voi cercato un uomo onesto e serio per fare un prestito, vi consiglio di contattarlo sulla sua mail: rover.cassano@outlook.it
    Posta elettronica: rover.cassano@outlook.it
    Grazie a questo signore CASSANO mia figlia Laura è viva allora che dio onnipotente lo benedice.
    Grazie di prendere in considerazione questo messaggio

    RispondiElimina

  139. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina


  140. Grande grazie signore il CASSANO ROVER per questo lavoro nobile che avete fatto al posto delle persone in mancanza di finanziamenti. Solo dio onnipotente ve lo renderà al centuplo per avere accettato la mia domanda di prestito di 28.000 euros siete pertanto benedetto nel sangue prezioso di Gesù. Comunico questo messaggio perché signore il CASSANO mi ha servito poiché promise i miei 28.000€ senza perderlo di tempo. Signore ROVER CASSANO è un uomo molto serio ed onesto che teme dio ed il rispetto così, vi chiedo signore e signora de indirizzarvi a lui se avete bisogno di un prestito e sareste serviti come me. Ecco la sua mail: rover.cassano@outlook.it

    Grazie Signore Alexandre per avermi proposto CASSANO la mia amica di servizio ha ricevuto anche il suo prestito di 20.000 euros ieri.

    Posta elettronica: rover.cassano@outlook.it

    Grazie e che dio voi benedica

    RispondiElimina
  141. Email : cristina.finanza1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : cristina.finanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Email : cristina.finanza1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : cristina.finanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  143. Email : cristina.finanza1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : cristina.finanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Email : cristina.finanza1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : cristina.finanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Sì, è migliore signore il CASSANO, che dio li riempie della sua grazia divina e vi presta vita affinché altre persone possano beneficiare del prestito al vostro posto. Da 2 mesi, ero alla ricerca di un prestito visto che la mia banca rifiutava di aiutarlo. Viste le prove fatte su signore il CASSANO ho anche ricevuto 19.000€ contattandolo per la mia situazione finanziaria. Potete contattarlo anche in tutta sicurezza se avete bisogno di una persona seria, molto rapida ed onesta allora ecco la mail con la quale la ho contattata: rover.cassano@outlook.it
    Posta elettronica: rover.cassano@outlook.it
    Grazie signore il CASSANO

    RispondiElimina
  146. Offerta di prestito denaro tra privato subito entra 24 ore

    Ciao

    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attivita o

    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una

    appartamento ma ahim la banca ti chiede di condizioni che si

    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso

    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 ha tutte le persone capaci di

    soddisfare la sua anche il tasso di interesse del 3% annuo. oppure si

    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate

    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento

    societa del mio prestito si trova nella citta di verona se avete un

    bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese

    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale

    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.

    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,

    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000

    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro

    condizioni difficili da riempire. angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Buonasera a tutti,

    le parole mi mancano per ringraziare signore il Gustave Hugo, che dio rendergli al centuplo e benedetto l'ogni giorno per avere accettato la mia domanda di prestito. Tutto che posso dirvi su questo signore Gustave è che mi ha servito un prestito di 8000 euro. Vive in Francia, un uomo di parola e molto serio che teme dio. Contattate in caso di bisogno l'urgente di prestito sul suo contatto: gustavehugo@hotmail.com
    Grazie per la comprensione
    Grazie signore il HUGO, sapete che dio è con voi

    RispondiElimina
  148. Grande grazie Signore Gustave HUGO, dio ve lo renderanno al centuplo e vi benediranno ogni giorno della vostra vita. Sono stato 2 volte vittima della frode, ma la terza volta, ho visto l'avviso del signore Gustave e lo ho contattato. Mi ha servito 30.000 euro sul mio conto che devo pagare su 10 anni con un tasso di 3%. Egregio signore e signora se avete bisogno di un finanziamento serio ed onesto volete immediatamente contattare signor il Gustave sulla sua mail: gustavehugo@hotmail.com
    Ha servito due dei miei collegi di servizio voi avete nulla a temere
    Grazie signore il Gustave, dio è con voi

    RispondiElimina
  149. (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE
    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  150. (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE
    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  151. (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE
    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  152. (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE
    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina

  153. Grande grazie signore il Gustave Hogo, soltanto il buono dio rendervelo al centuplo. Ero alla ricerca di un prestito da 3 mesi e cado soltanto sui truffatori. Ho visto l'avviso di Gustave che offre prestiti alle persone serie così, io lo hanno contattato e mi ha servito 8.000 euro. Vive in Francia questo signore Hugo allora voi che siete anche nella necessità ecco la sua mail: gustavehugo@hotmail.com o whatsapp: 0022996099886 e sarete serviti come me.
    Grazie signore il Hugo, che dio li benedica

    RispondiElimina
  154. (assistance.financiaire55@gmail.com) Offerta di prestito rapido di 2.000€ a 10.000.000€


    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito affidabile per tutti in 24 ore
    Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  155. (assistance.financiaire55@gmail.com) Offerta di prestito rapido di 2.000€ a 10.000.000€


    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito affidabile per tutti in 24 ore
    Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  156. (assistance.financiaire55@gmail.com) Offerta di prestito rapido di 2.000€ a 10.000.000€


    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito affidabile per tutti in 24 ore
    Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento

    societa del mio prestito si trova nella citta di verona se avete un

    bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese

    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale

    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.

    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,

    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000

    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro

    condizioni difficili da riempire. angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  158. OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO (assistance.financiaire55@gmail.com)IN 24 ORE


    Email: assistance.financiaire55@gmail.com

    Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email: assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  159. OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO (assistance.financiaire55@gmail.com)IN 24 ORE


    Email: assistance.financiaire55@gmail.com

    Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email: assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Sì signora e signore, avete la possibilità ora di essere felici come me ed essere servita senza alcuno problema presso uomo di fiducia molto specifico e serio, che mi ha permesso di ottenere un prestito di 20000 euro presso la sua banca. Volete contattare per potere essere servito senza alcuno problema. Appena annunciare questo messaggio per aiutare anche coloro che sono in necessità di prestito. Ecco il suo numero whatsapp : 0022994110025 email : quattrocchifrancesco@outlook.fr . Questo prestito mi ha permesso di pagare i miei debiti e ad intraprendere un'attività per garantire il rimborso. Che DIO lo benedica abbondantemente.

    RispondiElimina
  161. Urgente bisogno di un prestito? Si perde il sonno di notte, se non come ottenere un prestito. * Alla ricerca di un prestito per pagare il debito * Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività * Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti * Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile. creditore privato in collaborazione abbastanza banche che sono in grado di fornire il proprio esigenze di cassa. Non perdere tempo, il contatto Via e-mail: varonealessandra01@gmail.com
    WhatsApp: 0033 644398743

    RispondiElimina
  162. Grande grazie Signore Roland Hugo, che dio voi benedica al centuplo per questo miracolo di cui non vi credevo più. Ero alla ricerca urgente di un prestito per pagare spese médiceaux di mia figlia unica Tecla e la banca rifiutava di assegnarmi un prestito. Nelle mie ricerche sono caduto sull'avviso del signore ROLAND potuto io hanno contattato per ora poiché ero realmente nella necessità per aiutare mia figlia. Quest'uomo mi ha servito un prestito di 9000 euro con un tasso di 3% che devo rimborsare in 3ans. Scrivo questo testo per aiutare coloro che hanno perso speranza di contattare questo signore de parola ed onesta per essere servire come me, voi potete unirlo sulla sua mail: (rolandlavaro@outlook.fr)
    Grande grazie signore ROLAND

    RispondiElimina
  163. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina

  164. Realmente, del fondo del cuore, vi dico grazie signor il Roland LAVARO, che dio onnipotente li riempie della sua grazia. Ieri, ho ricevuto i miei fondi di 20.000 euro sul mio conto e so grazie alla prova della signora Catia che me ha mise in fiducia. Ho contratto un prestito presso la mia banca in cambio della mia casa, ma non ho potuto rimborsare e la banca ha deciso di adattarsi della mia proprietà. Ma dio ha messo sul mio cammino un uomo di parola e ragione molto seria per la quale scrivo questo messaggio per aiutare anche coloro che sono nella necessità di un prestito di contattarlo con la sua mail: rolandlavaro@outlook.fr
    Infinitamente grazie signor LAVARO e che dio voi benedica

    RispondiElimina
  165. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  168. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  169. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  170. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  171. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  173. Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 ............. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

    RispondiElimina
  174. Offre prestito di denaro tra particolare Portogallo
    offre prestito di denaro tra particolare PortugalBonjour mi appello a tutte le persone che ne hanno bisogno, nel fatto che io sono prestiti in denaro di 3000 persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 2% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità applicata. -Fazê nelle seguenti aree: -Empréstimo finanziari -Empréstimo investimento immobiliare -Empréstimo auto -Empréstimo -Consolidamento flusso Resgate di credito -Empréstimo personale -Si sono registrati, si prega di contattare me con il mio gmail santhiagoloupez@gmail.com per tutte riempire

    RispondiElimina
  175. Offre prestito di denaro tra particolare italia
    offre prestito di denaro tra particolare PortugalBonjour mi appello a tutte le persone che ne hanno bisogno, nel fatto che io sono prestiti in denaro di 3000 persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 2% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità applicata. -Fazê nelle seguenti aree: -Empréstimo finanziari -Empréstimo investimento immobiliare -Empréstimo auto -Empréstimo -Consolidamento flusso Resgate di credito -Empréstimo personale -Si sono registrati, si prega di contattare me con il mio gmail santhiagoloupez per tutte riempire

    RispondiElimina
  176. Offre prestito di denaro tra particolare italia
    offre prestito di denaro tra particolare PortugalBonjour mi appello a tutte le persone che ne hanno bisogno, nel fatto che io sono prestiti in denaro di 3000 persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 2% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità applicata. -Fazê nelle seguenti aree: -Empréstimo finanziari -Empréstimo investimento immobiliare -Empréstimo auto -Empréstimo -Consolidamento flusso Resgate di credito -Empréstimo personale -Si sono registrati, si prega di contattare me con il mio gmailsanthiagoloupez@gmail.compour tutti completi

    RispondiElimina
  177. Offre prestito di denaro tra particolare italia
    offre prestito di denaro tra particolare PortugalBonjour mi appello a tutte le persone che ne hanno bisogno, nel fatto che io sono prestiti in denaro di 3000 persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 2% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità applicata. -Fazê nelle seguenti aree: -Empréstimo finanziari -Empréstimo investimento immobiliare -Empréstimo auto -Empréstimo -Consolidamento flusso Resgate di credito -Empréstimo personale -Si sono registrati, si prega di contattare me con il mio gmailsanthiagoloupez@gmail.compour tutti completi

    RispondiElimina
  178. Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente
    Sono di nazionalità Francesca residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€

    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni
    se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: avontanialocci

    Si prega di contattare via e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  180. Ciao
    Sono la signora fabiana moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
    Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
    A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
    l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
    autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
    A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
    mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  181. Chiamo Marisa Salzano, li confermo anche di avere ottenere un prestito di 15000 euro in signor il Francesco Quattrocchi. Scrivo questo messaggio in seguito ad un servizio che mi ha reso un uomo serio quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Grazie a signor il Francesco, sono attualmente felici. È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 15000 euro e molti dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per i vostri progetti e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor il Francesco Quattrocchi mi ha fatto bene con questo prestito. È con il bene di un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito sul mio conto. Allora vi consiglio di contattarlo e sarete soddisfare se siete in gravi problemi per tutti i servizi che gli chiedereste. Ecco il suo indirizzo elettronico e numero whatsapp: 0022994110025 // quattrocchifrancesco@outlook.fr

    RispondiElimina
  182. Chiamo Marisa Salzano, li confermo anche di avere ottenere un prestito di 15000 euro in signor il Francesco Quattrocchi. Scrivo questo messaggio in seguito ad un servizio che mi ha reso un uomo serio quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Grazie a signor il Francesco, sono attualmente felici. È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 15000 euro e molti dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per i vostri progetti e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor il Francesco Quattrocchi mi ha fatto bene con questo prestito. È con il bene di un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito sul mio conto. Allora vi consiglio di contattarlo e sarete soddisfare se siete in gravi problemi per tutti i servizi che gli chiedereste. Ecco il suo indirizzo elettronico e numero whatsapp: 0022994110025 // quattrocchifrancesco@outlook.fr

    RispondiElimina
  183. Hello, Apply and get qualify for a low interest rate 1% and easy process. Contact me for more info. Thank you.
    Please Only serious inquiries.
    For more details: Contact us via Email: bdsfn.com@gmail.com
    Email: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Best Regards.
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    Ciao, fai domanda per ottenere un tasso di interesse basso dell'1% e un processo semplice. Contattami per maggiori informazioni. Grazie
    Per favore, solo domande serie.
    Per ulteriori dettagli: Contattaci via e-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Email: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    I migliori saluti.
    Sig.Emilia Fedorcakova

    Dobrý den, aplikujte a získajte nárok na nízku úrokovú sadzbu 1% a jednoduchý proces. Kontaktujte ma pre viac informácií. Dakujem.
    Prosím len vážne otázky.
    Dalšie podrobnosti: Kontaktujte nás prostredníctvom e-mailu: bdsfn.com@gmail.com
    E-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    S Pozdravom.
    Pani Emilia Fedorcáková

    Hola, solicite y califique para una tasa de interés baja del 1% y un proceso sencillo. Contáctame para más información. Gracias
    Por favor Solo consultas serias.
    Para más detalles: Contáctenos por correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Saludos cordiales.
    Sra. Emilia Fedorcakova

    Hallo, bewerben Sie sich und erhalten Sie einen niedrigen Zinssatz von 1% und einen einfachen Prozess. Kontaktieren Sie mich für weitere Informationen. Danke.
    Bitte nur ernsthafte Anfragen.
    Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns per E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mit freundlichen Grüßen.
    Frau Emilia Fedorcakova

    Buna ziua, Aplica?i ?i beneficia?i de o rata a dobânzii scazuta de 1% ?i un proces u?or. Contacta?i-ma pentru mai multe informa?ii. Mul?umesc.
    Doar solicita?i informa?ii serioase.
    Pentru mai multe detalii: Contacta?i-ne prin e-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Email: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Toate cele bune.
    Doamna Emilia Fedorcakova

    RispondiElimina
  184. la nostra banca offre prestiti ha tutte laspersonas che sono nella necessità entroie de1000 ci hanno 250000 EURO se erainterreser e la percentuale di interre se li sono 2% se nella necessità si vorrà rápidamenteconctater il mio amministratore della banca, alla direzione e-mail; martinecombaz250@gmail.com

    RispondiElimina
  185. Finanza particolari Prestito

    Saluti
    Hai bisogno di aiuto finanziario speciale per risolvere i tuoi sogni,
    il tuo servizio e il tuo problema particolare.In seguito alla nostra intervista con
    uno dei miei consulenti finanziari,

    Siamo una società privata (OPP) che ha deciso
    di offrire denaro a chi ha bisogno. Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitalemolto importante 100.000.000€. Siete anche un privato, onesto e di buona moralita.

    NB: avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che potrebbe risolvere i vostre problema sia con la vostra
    banca o anche con societa. Se avete un progetto, Se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo mail seguente. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 3% a 25%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
    Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito auto
    Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
    Diamo prestiti a tasso di interesse del 3%, l'importo varia da 5.000,00€ o ($USD) a $ 500.000,00€ ($USD) e un periodo di
    ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata conttato angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  186. Offerta di prestito
    Stai cercando un prestito tra individui con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  187. Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente
    Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al più presto.

    2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con società. se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  188. Buongiorno
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: caneliserap@gmail.com


    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  189. A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
    NB: Solo posta
    e-mail: caneliserap@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  190. offerta di prestito veloce e affidabile senza paura

    Ottenere un prestito oggi a basso tasso di applicare ora i prestiti sono dati ad un tasso del 3% si applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a imprese e persone personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'attività imprenditoriale o di prestito per pagare le bollette di contattarci via ( caneliserap@gmail.com ) e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... rendo i migliori servizi di prestito.
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina

  191. Ciao
    Sono una persona se è necessario per finanziare
    La tua casa, lavoro, auto,
    iniziare la propria attività, per le vostre esigenze personali
    Io do prestiti personali a partire da 5000-1000000 €
    con un tasso di interesse nominale a prescindere dall'importo. Per favore
    è necessario specificare nella richiesta l'esatto importo del prestito che
    vogliono e durata.
    Io sono una donna che può fare prestiti tra individui.
    Anche nel tuo caso? Qual è il tuo problema? per
    aumentare la vostra azienda, sono pronto a sostenere te e
    di più se siete interessati. Prego email me e avrete tutte le informazioni
    disponibili per il prestito. Per ulteriori informazioni
    contact me at: caneliserap@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  192. ciao, sono felice di portare alla tua attenzione che ho goduto di un prestito serio con un creditore che ha concesso 10.000.000 di euro per rianimare e finanziare il mio
    azienda. Per contattarlo scrivilo tramite

    Email: davidsovi125@gmail.com

    RispondiElimina
  193. WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83 ( finance.europa12@gmail.com ) Prestito facile per tutti


    WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  194. WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83 ( finance.europa12@gmail.com ) Prestito facile per tutti


    WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  195. WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83 facile Prestito ( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria in 24 ore






    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  196. Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in un pasticcio finanziario. Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari? I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: trustfunds804@outlook.com e trsutfunds224@gmail.com

    RispondiElimina
  197. Saluti
    Hai bisogno di aiuto finanziario speciale per risolvere i tuoi sogni,
    il tuo servizio e il tuo problema particolare.In seguito alla nostra intervista con
    uno dei miei consulenti finanziari,

    Siamo una società privata (OPP) che ha deciso
    di offrire denaro a chi ha bisogno. Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitalemolto importante 100.000.000€. Siete anche un privato, onesto e di buona moralita.

    NB: avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che potrebbe risolvere i vostre problema sia con la vostra
    banca o anche con societa. Se avete un progetto, Se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo mail seguente. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 3% a 25%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
    Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito auto
    Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
    Diamo prestiti a tasso di interesse del 3%, l'importo varia da 5.000,00€ o ($USD) a $ 500.000,00€ ($USD) e un periodo di
    ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata conttato

    RispondiElimina
  198. WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83 facile Prestito ( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria in 24 ore


    WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  199. Hai bisogno di un prestito?
    Non preoccuparti.
    Offriamo un prestito a chiunque sia onesto nella necessità di portare a termine i vari progetti (compresi acquisto a domicilio, acquisto di auto, investimento privato, pagamento di debiti, canone di locazione o per qualsiasi altra spesa personale).
    Il nostro prestito è veloce e affidabile.
    Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci via email: Niclanapolitano@outlook.it
    WhatsApp +33755976070.

    RispondiElimina