mercoledì 4 giugno 2014

vedi anche SARA’ ISRAELE LA PRIMA SOCIETA’ AL MONDO SENZA CONTANTI ? 

La propaganda cominciò nel 2011, tra no cash day (come si trattasse di una violazione di diritti umani) e servizi di Report (ed altre trasmissioni "libere" amiche dei magnati della finanza) su quanto fosse lurido e criminale il contante e quanto bello il traffico di denaro virtuale in bits.
Consiglio un ripassino leggendo Milena Gabanelli, ingnorante contante

Il sogno dei Rothschild: una Europa senza soldi liquidi
Bisogna sempre tenere presente che sin dal giorno in cui venne firmato l’armistizio nelle campagne di Cassibile (SR), chi comanda il governo Italiano è l’Ambasciatore USA e  tutti coloro che sono stati nominati Presidenti della Repubblica erano e sono i rappresentanti delle forze di occupazione Anglosassone. Coloro che comandano veramente in Italia sono coloro che comandano anche in USA, cioè i Rothschild-Goldman Sachs. La crisi ormai la conosciamo in ogni suo anfratto, non siamo solo noi a sentirne il peso
anche altri stati in questa comunità gestita da psicopatici hanno molto da dire e da soffrire, penso che la situazione in Italia sia peggiore di quella greca e spagnola, e che dovremmo almeno tentare di sbarazzarci al più presto possibile dal cappio che ci tiene schiavi. Le chiavi per aprire i catenacci sono tre: Napolitano, Renzi con i suoi scagnozzi e Draghi. Quello che da anni si presumeva è ormai quasi realtà, cioè sbarazzarsi di tutta i soldi liquidi che ci sono in commercio per obbligare i cittadini europei ad usare il bancomat per qualsiasi cosa si voglia comprare. Questo sistema di pagamento è un’altra pietra tombale sulla libertà dei cittadini di decidere cosa vogliono fare con i loro guadagni, possiamo benissimo considerarlo un atto terroristico che rovinerà l’esistenza di milioni di persone e specialmente di quelli che non hanno un lavoro, non hanno una pensione che si guadagnano il vivere giornalmente con dei piccoli lavori artigianali e quindi non hanno bisogno di un bancomat, ma con il subentrare di questo obbligo è finita la libertà individuale non solo per questo gruppo di persone, ma anche per coloro che hanno un pezzo di plastica da ficcare in un apparecchio e digitare il codice. La privacy di ogni singola persona verrà ulteriormente compromessa, sapranno tutto su di tutti e con l’ utilizzo obbligatorio del Bancomat si è avverata una delle tante profezie di George Orwell, con questo sistema di pagamento i cittadini saranno totalmente nelle mani dei Banchieri che potranno bloccare le plastiche a loro piacimento. Ci sono già supermercati e negozi che non accettano soldi liquidi (vedi Svezia—Germania) se il cliente non ha il Bancomat viene indirizzato verso l’ufficio del direttore che con le buone maniere cerca di convincere il cliente che se vuol continuare a far spesa da loro, la prossima volta si presenti esclusivamente con il bancomat alla cassa, con questo sistema si vuol costringere i cittadini ad accettare quello che da anni i Rothschild sognano per poter togliere ogni dubbio sulla loro criminale attività che da secoli regna in molti continenti. Perché? 


I Rothschild hanno calcolato che a breve saranno sopraffatti dal sistema monetario dei Paesi facenti parte del BRIC, sanno che il Petrol-Dollaro verrà sostituito dallo Petrol-Rublo o altra valuta (come aveva già tentato di fare Gheddafi con il dinaro africano d’oro). Con l’eliminazione dei soldi liquidi, invece, si elimineranno anche i problemi delle banche e dei loro debiti, potranno fare quello che vogliono. Sui computer potranno truccare i conti a loro piacimento più di quanto fanno oggi generando il denaro dal nulla e  caricare sui bancomat dei loro vassalli, i rappresentanti politici sparsi per il mondo,  le somme che vogliono senza pericolosi giri di denaro. Veniamo alla situazione che si è creata in Italia dopo che il governo ha introdotto la legge che non si possono ritirare più di 1000 euro in contanti dalle Banche. Gli Spagnoli possono ancora ritirare dalla banca 2.500 Euro, i Greci 1.500, ma noi siamo più pecoroni e abbiamo lasciato decidere ai nostri cocainomani che svolazzano al Parlamento come tante colombine dal fondello scassato a sangue che 1000 euro sono più che sufficienti e se voglio pagare altre bollette o comprare qualcos’altro ci sono le carte di credito, naturalmente pagando le commissioni li magnaccia che secondo loro sta offrendo un servizio. Io sono dal parere che il servizio c’è lo stanno facendo per benino ma non esattamente quello finanziario…Morale della favola: dopo averci occupato, ci hanno mericanizzati e democratizzati come hanno voluto loro grazie alla marmaglia che ci ha governato, e adesso che siamo ben cotti si apprestano a finire di divorarci presentando il volto accattivante del giovane magliaro fiorentino. Il peggiore di tutti e ve ne accorgerete.

0 commenti:

Posta un commento