martedì 8 novembre 2011


Da vedere prima dell' 11 - 11- 11

Ringrazio sentitamente il lavoro di Complottisti per Caso e sarebbe decisamente opportuno onde non farci prendere per stupidi, ma ahimé se le masse fossero "sveglie" mai avrebbero potuto sfruttare dolore, frustrazione per i propri fini, ovvero il Nuovo Ordine Mondiale.
Riflettiamo sul perché certe manifestazioni vengano tanto pubblicizzate e molte altre ignorate, come quella sulla sovranità nazionale programmata per il 19 Novembre.
Cosa pensa un'eminenza del NWO della sovranità nazionale vale la penta ricordarlo:
"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."
- David Rockefeller, 1991 -

Riporto anche i links che si trovano sotto la pagina del video. 
Ps notate l'immagine nel volantino che ha sullo sfondo il pugno di Otpor, il pianeta al centro e le scritte arcuate a formare un occhio....
Barbara

3 commenti:

  1. Guarderò presto il video.
    Su Gorbaciov ho sentito (oralmente, da persone vicine a un ex parlamentare europeo suo amico) che la sua fondazione è finanziata da Rockefeller e che la stessa politica di gorbaciov di smantellamento forzato dell'URSS quando il comunismo russo stava affrontando una crisi contingente, e non sistemica, sia stata dettata da oltre oceano... o oltrebering per i russi :-)

    RispondiElimina
  2. Il complotto nel complotto nel complotto .. :(
    Purtroppo il caos è creato a dovere, non ci sono dubbi. Ma se il risultato fosse che le (poche) persone consapevoli si congelassero dalla paura e si rintanessero dietro alle loro tastiere invece di scendere in piazza per urlare la loro rabbia non sarebbe certo meglio. La global-informazione è un'arma a doppio taglio. Difficile discernere ormai.
    Ciao Barbara! :)

    RispondiElimina