Legge Clini: ok ai rifiuti speciali nel cemento
di Debora Billi
Altro che ecomafie: il Ministro Clini presenta
una legge che autorizza l'uso di rifiuti speciali per produrre cemento.
Che finisce poi in case e scuole.
Noi ci facevamo su le battutine, riferendo quelli che consideravamo casi estremi e roba da ecomafie.
Come nel post di qualche giorno fa su Crisis, ad esempio, dove raccontavo di una casa a Treviso costruita con cemento misto a rifiuti tossici (e per questo demolita). "I termovalorizzatori siamo noi", ho detto mille volte a mò di boutade.
Ebbene, l'idea evidentemente deve essere piaciuta. Uno spunto davvero
geniale per il business, ha pensato il ministro Clini, che presenta ora
una legge che consente di usare rifiuti nei cementifici.
Mentre gli italiani continuano a suicidarsi nella più totale indifferenza e sprezzo del costoso Pres della Repubblica Napolitano che anzi lancia fastidiose quanto false omelie sulla moralità e sui "parassiti" (gli italiani che non arrivano a fine mese, mica i partiti eh), il tesoriere del Pd afferma (no comment):
" «Rinunciare all'ultima tranche dei rimborsi elettorali? Impossibile, i partiti chiuderebbero. Sarà una verità impopolare ma qualcuno deve dirla». È quanto afferma al Fatto quotidiano, il tesoriere del Pd, Antonio Misiani. «Abbiamo un disavanzo di 43 milioni di euro», spiega Misiani....Continua su Meteo Service
Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è in giro a fare il promoter per un impianto Pirogassificatore, per difendere il quale è disposto anche a denunciare un cittadino che chiedeva lumi sulla dubbia utilità che non avantaggia il cittadino.....Vedi art qui
Al Comune di Nonantola si sono inventati un altro astruso impianto da sponsorizzare, fanno quello che possono per "raccogliere fondi" che contribuscano alla salvaguardia dei partiti.
Sulle dichiarazioni di Napolitano pochissimi hanno avuto l'ardire di replicare, ma fortunatamente le poche eccezioni sono meritevoli..
La memoria corta nel Bel Paese dei miracolati su Il Graffio
Napolitano vs Funny King (Chi vuol essere italiano?) su Rischio Calcolato
Firma la petizione per cacciare Napolitano su Sollevazione
altri articoli degni di nota...
Compagno Ferrero: PRC o PRK? su Sollevazione
Arrivano i signoraggioti di Marco Saba su Seigneuriage
Continua in questa Italia-libera e democratica- la repressione in Val di Susa e contro chi in solidarietà con il movimento, esprima il proprio dissenso.
Ieri ad Albano Laziale, pesante carica contro inermi cittadini rei di chiedere la chiusura di una discarica nociva.L'eroica polizia invece di chiamare in causa la politica, ne esegue gli ordini picchiando con furia beduina.
In Spagna, "devastata" da 8 scioperi generali molto partecipati contro l'austerity imposta dalla troika, il governo approfitta della democrazia per.....limitarla.
Noi siamo il potere e voi siete schiavi e siete pure troppi di Giuseppe Turrisi su Free Onda Revolution
Autismo e vaccini su Risveglio Globale
Uzbekistan, scoperta la sterilizzazione forzata di decine di migliaia di donne su Scienza Marcia
Uzbekistan, scoperta la sterilizzazione forzata di decine di migliaia di donne su Scienza Marcia
La Russia ammassa truppe al confine con l’Iran su Terra Real Time
Importanti ed inquetanti retroscena sulla prima Flotillia per Gaza
Il massacro della Gaza Flotilla è stata una False Flag turco-israeliana, in previsione della guerra alla Siria? su Aurora Sito
La Corte degli Usa
Qualche giorno fa, la Corte Europea per i Diritti dell’Uomo ha stabilito la legalità dell’estradizione verso gli Stati Uniti di cinque accusati di terrorismo da tempo detenuti in Gran Bretagna. L’importante sentenza, oltre a segnare un precedente nefasto e ad assestare un colpo gravissimo ai diritti democratici dei cittadini, per i sospettati in questione apre la strada alla detenzione a vita in un carcere di massima sicurezza in territorio americano. di Michele Paris continua su Altre Notizie
La verità degli arresti di massa nel mondo Su Cori in tempesta
bellissimo articolo che parla dritto a cuori puri..
Avete dimenticato questa
RispondiEliminahttp://fintatolleranza.blogspot.it/
hahahhaa, la mia!
Un saluto, vi leggo sempre e complimenti per il blog
Ho visto il video di Albano Laziale. Quando saremo milioni scapperanno tutti...
RispondiEliminaUn abbraccio Barbara