giovedì 5 aprile 2012

Ultima vittima della tecnocrazia usuraia di Bruxelles, un imprenditore 59enne di Roma. Intanto l'impiegato di banca Monti, mostrando totale sprezzo per la vita umana dichiara che il peggio è passato.La sua collega Fornero si indigna per la maglietta a lei dedicata "Fornero al cimitero" peccato che siano proprio loro ad impegnarsi nel condurre  la "plebe"  prematuramente dal Creatore.
Barbara

Il Punto di Monia Benini - GUARDA IL VIDEO qui

Ogni giorno ci sono nuovi caduti: persone che si suicidano perché non ce la fanno più ad andare avanti, mentre Monti e la sua combriccola ci ricordano quanto sia importante fare sacrifici. Ora basta! Esiste una legge che ci può tutelare e che dobbiamo utilizzare. E poi, basta con il ciarpame dei partiti, dei sindacati e delle controfigure del sistema bancario. Uniamoci, superiamo le divisione ideologiche, per mandarli tutti a casa e far governare la parte sana del paese. Vi prego, dilvugate questo mio messaggio.

4 commenti:

  1. Amica mia, il fine dell'élite è quello di renderci qualcosa di non umano.
    Ci indeboliscono con le vaccinazioni rendendoci incapaci di mangiare e bere le cose più naturali per poi darci in pasto gli OGM da loro stessi prodotti come soluzione e che in realtà ci disumanizzano ancora di più.
    Creano crisi economiche per farsi concedere ancora più potere e con questo ci inducono a crisi ancora più profonde.
    Conosci certamente il caso dei suicidi di agricoltori in India documentati da Vandana Shiva.
    Monti è la declinazione italiana di questo copione globale.

    Aiuto a diffondere, un abbraccio,

    Simone

    RispondiElimina
  2. Concordo con tutti voi. Ora è tempo di agire e per farlo bisogna essere uniti.
    Un popolo unito nessuno può sconfiggerlo.

    Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,non so se domani riuscirò ad avere un po' di tempo per il computer quindi gli auguri di Pasqua te li faccio così...clicca qui

    RispondiElimina
  4. Grazie Simone, a te Iam ed erborista che rigranzio per gli auguri in una forma davvero graziosa e carica di affetto....ne approfitto e lo rivolgo a tutti voi, che sia una Pasqua di resurrezione, la nostra contro gli oppressori!

    Un abbraccione a tutti voi!

    Saluti
    Barbara

    RispondiElimina