mercoledì 11 aprile 2012

Volesse il cielo si avverasse!!!
Posso comprendere il rammarico di chi sperava che le folle (magari quelle che in Italia hanno accolto Mario Monti con "bella ciao") in rivolta ripristinassero la democrazia perduta, o piuttosto che la "rivoluzione" fosse innescata dalla magistratura, stufatasi di "svegliarsi" sempre e solo su commessione. Ma se questo video contenesse qualche scampolo di verità l'operazione "libertà" partirebbe proprio dalla nazione più responsabile della deriva totalitaria finanziaria, gli Usa e verrebbe condotta dai veterani fedeli alla Costituzione. Non folle inferocite, non togati, ma militari che hanno maturato quella consapevolezza che poco si vede nelle masse. Anche nelle rivolte passate, compresa la rivoluzione francese e quella bolscevica una mano "invisibile" ma con scopi assai tangibili, ha stravolto l'ordine pre-esistente, sfruttando l'emozione e la partecipazione popolare.
Speriamo che questa operazione, se mai qualcuno davvero la metterà in atto, possa essere portata avanti per il bene dei popoli, almeno per una volta.
Barbara

VIDEO INCHIESTA
su Altro Giornale

mercoledì 11 aprile 2012
The System: 200 Top Banchieri arrestati e 450 dimissioni, il nuovo sistema finanziario sta per prendere il via
Tutti vengono indottrinati dalla struttura ...
... è basato sul sistema delle classi. Per coloro che hanno realizzato questo
progetto, è stato uno straordinario successo, come rilevato dalla sorprendente concentrazione della ricchezza nelle mani dell’1%, trattasi in realtà dello 0,1%, mentre la maggioranza è stata ridotta quasi alla stagnazione o al declino.


Faccio una doverosa premessa. Benjamin Fulford riceve informazioni dalle Società del Dragone e dalle sue gole profonde. La sua esperienza come giornalista finanziario lo rende capace di fiutare i possibili tentativi di disinformazione a suo danno, ma non è immune da errori ed egli stesso ha più volte invitato i suoi lettori a non prendere le sue parole per oro colato. Personalmente invito a guardare la luna e non il dito, perché quanto Fulford afferma da anni sta trovando riscontro nelle vicende di questi mesi, tra cui vorrei evidenziare: le dimissioni di massa dei banchieri nel mondo;
la guerra (finanziaria, geopolitica ed intestina) in corso tra i sostenitori di due paradigmi economici diversi;
gli scandali e le indagini che stanno ridisegnando le mappe del potere (con particolare attenzione a Royal Bank of Scotland e Cutts & Co, controllate dalla famiglia Windsor);
il recente viaggio in Asia di Mario Monti e le sue tappe significative in Corea, Cina, Giappone;
il vertice dei BRICS, con lo scopo di creare una banca d’investimento comune alternativa alla Banca Mondiale;
la candidatura (ad oggi immotivata e certo non dovuta) di Jim Yong Kim alla Banca Mondiale da parte di Obama (che già aveva chiesto personalmente le dimissioni di Zoellick): perché un coreano, con il rischio di rovesciare i rapporti di forza in seno all’istituzione? Perché un personaggio estraneo ad ambienti governativi e finanziari, che si è occupato di Medicina Sociale e mai di economia?.

Buona lettura J.C.
Fonte


Più di 200 banchieri di alto livello arrestati la scorsa settimana mentre il nuovo sistema finanziario sta per prendere il via

Benjamin Fulford, 26 Marzo 2012

Il nuovo sistema finanziario è ora pronto e l’abbondante finanziamento è già o sarà presto messo a disposizione, secondo i rappresentanti della Dragon Family. Anche l’abbattimento conclusivo della Cabala criminale è iniziato sul serio, con l’arresto di oltre 200 dei maggiori banchieri e 450 dimissioni solo la settimana scorsa, questo dicono le fonti.
Ora il Giappone sta anche approntando a tavolino il lavoro finale necessario per istituire un organismo internazionale di pianificazione economica con un finanziamento iniziale facilitato di 10.000 miliardi di dollari o circa 200 volte quello che la Banca Mondiale presta ogni anno, secondo fonti Governative Giapponesi.
Ci sarà una sorta di annuncio riguardo a questo e ad altre cose, Martedì sera 27 Marzo 2012, all’ora locale del Giappone, secondo gli illuminati (convertiti ndt) e fonti della Società del Drago Bianco. L’arresto di alcuni individui di alto profilo è imminente.
La struttura generale della Cabala finanziaria e dei suoi dirigenti migliori è anche stata localizzata in una certa misura. Ad esempio, i capi della dinastia della famiglia Rothschild sono stati identificati. La branca Svizzera della famiglia è diretta da David de Rothschild a Ginevra, quella francese da Guy de Rothschild, il ramo tedesco da un membro della famiglia Rothschild e la figlia di Hitler, Angelina Merkel, e la parte britannica da Evelyn de Rothschild.


1) Jacob de Rothschild 2) Nathaniel de Rothschild 3) David de Rothschild
4) Evelyn de Rothschild 5) David Rockefeller 6) Nathan Warburg 7) Henry Kissinger Cool George Soroš 9) Paul Volcker
10) Larry Summers 11) Lloyd Blankfein 12) Ben Bernanke

Angela Merkel
Negli Stati Uniti, la Banca JP Morgan è un’avanguardia dei Rothschild.

Il sindacato della famiglia Rockefeller utilizza la Goldman Sachs e la Citibank come suoi principali fronti finanziari. La Bank of America è un altro fronte per la nobiltà italiana nera dietro il Vaticano e la mafia, in parte gestito da Peter Hans Kolvenbach (ex Padre Generale dei Gesuiti, ndt), il precedente papa nero. Il papa malevolo, il sedicesimo, è anche un membro anziano di questo gruppo satanico. (Prendo le distanze da queste asserzioni fino alla verità comprovata, ndt)
La fazione nazista è gestita dal “Fuhrer” George Bush Senior, con Ben Bernanke in qualità di “Vice Fuhrer”. La loro divisione chimica e farmaceutica di omicidi di massa è gestita dalla famiglia Du Pont.
La Fondazione di Bill e Melinda Gates è ora in Africa a costringere le famiglie, a mano armata, ad accettare la sterilizzazione, tramite vaccino, delle loro figlie. In Nord America, Giappone e altrove questa pratica massiva si svolge con le vaccinazioni sotto il pretesto di proteggere le ragazze contro il cancro del collo dell’utero.
Messaggio a Bill Gates: la Compagnia e la vostra Fondazione stanno per essere confiscate; siete in procinto di passare il resto della vostra vita a risarcire i danni.
Il governo degli Stati Uniti è stato così compromesso da queste e da altre famiglie della Cabala nei vari rami e nelle loro fondazioni, che la prossima “elezione” presidenziale degli Stati Uniti non sarà altro che una lotta di potere tra la mafia di Chicago e il loro primo uomo Mitt Romney contro la mafia texana della droga illegale di Bush e il loro ragazzo Jeb Bush.
Speriamo che il nuovo sistema finanziario, una volta pienamente attuato, tolga la spina a tutto lo spettacolo farsesco e gli americani possano essere in grado di scegliere i loro leader sulla base di informazioni fornite da una vera libertà dei media. Al momento, però, le elezioni truccate elettronicamente e la propaganda corporativa forniscono il pretesto alla democrazia per ebeti e drogati americani.
Tuttavia, uno sguardo al budget del Pentagono per l’anno prossimo mostra che hanno dedicato molte risorse per finanziare unità di truppe di riserva all’interno degli Stati Uniti. Ciò non significa che si stiano preparando a mettere gli Americani medi nei campi FEMA, come molti temono. Al contrario, si stanno preparando per una retata di massa degli agenti della Cabala e i loro procuratori, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
C’è stata una chiara indicazione di cambiamento il 20 marzo, quando il terremoto, invece di colpire Tokyo, come programmato dalla Cabala, ha colpito con una magnitudo di 7,4 Oaxaca, Messico, esattamente quando la figlia del presidente Obama era lì in vacanza. Inoltre, tale sisma è stato pubblicizzato in anticipo attraverso opuscoli distribuiti a livello locale. Questo è un chiaro segno che i “cattivi ragazzi” non giocano più con le HAARP.
Un altro segno di cambiamento è stato il rimprovero pubblico di Obama, Clinton e i media controllati dalla Cabala, quando il sito di notizie ufficiali, Xinhua, del governo cinese, ha dichiarato che la Corea del Nord non ci sarebbe stata nell’agenda del summit di cinquanta nazioni per la sicurezza nucleare che si sarebbe svolta a Seul, Corea, questa settimana. La propaganda dei media della Cabala ha presentato una storia falsa riguardo al pericolo nucleare della Corea del Nord, anche se questo Paese ha già annunciato che cesserà lo sviluppo di armi nucleari.
Il programma segreto dietro a questo summit di cinquanta nazioni è un tentativo di rubare 200 tonnellate d’oro che si trovano nei depositi sudcoreani.
Non sarà permesso a simile furto di aver luogo così i Cabalisti lasceranno il vertice a mani vuote.
Ci sono state anche numerose speculazioni su un colpo di stato in Cina la settimana scorsa. Tutto quello che è accaduto è stato che un agente della Cabala maoista, Bo Xilai, è stato rimosso dal potere dopo che uno dei suoi tirapiedi è stato scoperto a prendere istruzioni dal consolato americano a Chongqing, secondo fonti del MI6. La Cina è ancora in corsa per un cambio di regime stabile e armonioso entro la fine dell’anno, secondo fonti della Società del Drago Bianco. Un farneticante colpo di stato maoista è stato il bramoso pensiero della Cabala alimentato dai suoi media.
Parlando di storie false, il gruppo “White Hats” (“cappelli bianchi”, non certamente quelli veri che sono militanti della Luce, ndt) su internet, composto dall’agente di Bush, Mike Cotrell, e il cittadino Hawaiano Danny Gammage, hanno divulgato una diffamazione risibile (come quella che questo scrittore sia un clone).
Più pericolosamente, sono riusciti ad ingannare Blackheath Lord della Camera alta del Parlamento britannico con una storia falsa di circa 15.000 miliardi di dollari, che ha sollevato in sessione Parlamentare. La Camera dei Lord sta ora per convocare un alleato della Società del Drago Bianco per testimoniare che cosa stia realmente accadendo nelle guerre finanziarie.
Il distretto finanziario di Londra è a capo di ulteriori epurazioni e il discorso è che Lord Sassoon sta dirigendosi verso una grande caduta. L’inchiesta può estendersi anche alla famiglia Reale Britannica, dicono fonti Europee della CIA.

In Giappone, nel frattempo, lo status quo dovrebbe rimanere in attesa fino al termine del 31 marzo dell’anno fiscale a causa di carichi di lavoro schiaccianti della Burocrazia e del Parlamento. Dopo questa data, ci saranno negoziati concreti che verranno affrontati coinvolgendo il Ministero delle Finanze, la Banca del Giappone, l’ufficio del Primo Ministro e l’Agenzia della Casa Reale volta a creare una nuova sede internazionale di pianificazione economica.
Le Forze Giapponesi di autodifesa e della Burocrazia hanno anche in programma un’importante epurazione di burattini Cabalisti nel Parlamento Giapponese, nelle banche, nelle corporazioni e nei media.
Nel complesso, le cose sembrano molto buone. Tuttavia, se vedessimo questi alti Cabalisti alle televisioni del mondo, confessare i loro crimini, non dovremmo riposare sugli allori. Fino a quando questa guerra finanziaria non sarà finita, mantenete la vostra polvere secca e state all’erta.

Terra Real Time

2 commenti:

  1. Ciao Barbara, grazie per il lavoro prezioso sulle informazioni che diffondi nel silenzio dei media. Ho ascoltato Italo Cillo. E' condivisibile che la corruzione esistente venga spazzata via e la speranza di un cambio a favore dei popoli è molto forte. Ma ricordiamoci che ogni volta che è caduto un regime questo è stato sostituito da quello che lo ha fatto cadere e quasi sempre è stato peggio di quello precedente. Questi cambi al vertice del sistema finanziario mi sembrano più un riposizionamento dei grandi manovratori che tagliano rami forse troppo pericolosi per loro per fingere una maggior sobrietà in un momento dove si potrebbero avere disordini sociali. Anche il gruppo di anonimus mi pare uno strumento pilotato. Non penso che gli stia sfuggendo la situazione, oggi il momento è molto delicato e devono fare vedere che cambierà qualcosa. Facciamo attenzione a non fare il loro gioco.

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora,

    grazie a te per la visita ed è grazie a persone attente che il prezioso lavoro come quello di Cilli raggiunge le coscienze sensibili, io non sono capace di argomentare come fanno molti degli articolisti che pubblico e condivido assolutamente le tue preoccupazioni.Hai espresso molto bene quello che volevo anticipare io nel cappello all'articolo e ti ringrazio per averlo chiarito molto meglio di come ho fatto io !

    Grazie mille a te!
    Un salutone
    Barbara

    RispondiElimina