venerdì 26 luglio 2013


Ci sono dei testimoni che parlano di un'esplosione PRIMA del deragliamento del treno ad alta velocità accaduto nei pressi di Santiago di Compostela, ed in effetti a guardare il filmato tra il quinto e sesto secondo si nota un bagliore provenire dalle carrozze di testa, proprio un attimo prima che il treno deragli.


Il treno era carico di pellegrini cristiani che si stavano recando a Santiago de Compostela per il 25 di luglio, data molto importante per i fedeli cattolici.
Non riesco a pensare ad una casualità, né tanto meno all'errore umano del macchinista, dal momento che in tutta evidenza sembra essersi trattato di un'esplosione. Perché allora le autorità tentano di depistare escludendo l'ipotesi di un attentato? Nonostante generalmente le autorità siano sempre pronte a sposare la tesi del terrorismo anche quando, come nei disastri  avvenuti a Londra e Madrid esistono molti dubbi riguardo alla dinamica dell'accaduto.
In questo caso niente. Come mai? Gli stragisti del potere "approvano" la decimazione dei fedeli cristiani? Oppure si tratta della concretizzazione delle minacce rivolte dai mercenari che combattono in Siria per conto dell'Occidente al rifiuto di inviare loro armi pesanti?

Alcuni combattenti hanno minacciato di commettere ulteriori crimini di guerra se non riceveranno immediatamente armeria pesante dalle potenze occidentali, mentre altri hanno promesso di attaccare gli Usa e l'Europa una volta finito in Siria. FONTE

Tra i camerieri dell'impero us-sionista europei emergono però dubbi sull'incremento del sostegno da parte del vecchio continente ai mercenari che stanno destabilizzando la Siria. Questo "strano" incidente, potrebbe rappresentare un messaggio a questo riguardo?

La minaccia islamista divide l'Ue, centinaia di europei aderiscono al jihad contro Assad
Il sostegno armato alle parti in conflitto in Siria minaccia la stabilità non solo del Medio Oriente, ma anche dell'Europa. La Russia invia batterie anti-aree ad Assad. I ministri degli Esteri di Olanda e Belgio denunciano la presenza di loro cittadini, anche adolescenti, nelle brigate jihadiste siriane. Essi potrebbero compiere atti terroristi nei loro Paesi. FONTE
 Nell'Europa scivolata nel baratro dell'austerità, dove le ipotesi di ribellione si fanno sempre più strada, a chi può convenire spingere ancora di più l'acceleratore del caos?

2 commenti:

  1. Credo che le tue ipotesi terroristiche non siano del tutto campate in aria ed irragionevoli!

    In ogni caso, attentato o non attentato in Spagna, al tuo quesito: "cui prodest" il caos in Europa?

    La risposta la danno Grillo ed il suo "guru" illuminato Casaleggio che, essendo dei pupazzi di Rothschild per interposto Sassoon, quando parlano, rappresentano gli interessi del loro puparo Rothschild!

    Grillo ha tuonato che a breve bisogna ripulire dal "letame" l'Italia!... però, molto incoerentemente, non sembra affatto volersi allontanare dall'Italia!

    Casaleggio prevede grandi sommosse per l'autunno!

    Da quanto sopra possiamo capire che gli ordini che hanno ricevuto dall'alto sono quelli di prepararsi a muoversi otporianamente per la prossima stagione.

    Insomma, Rothschild vuole cercare, a mesi, di riprodurre in Italia la stessa situazione delle varie primavere arabe di Tunisia, Egitto, etc.

    RispondiElimina
  2. un false flag era stato ampiamente previsto per la seconda metà del mese: eccolo puntuale....

    RispondiElimina