mercoledì 27 luglio 2011

Riporto le parole di Iam per questo ennesimo sfregio ai cittadini, parole che purtroppo condivido appieno e che sanno inquadrare perfettamente la situazione di diritto nella quale ci troviamo:
"Parole tratte da questo video,  postato sul blog amico Dietro il Sipario,  di uno  dei manifestanti  che ieri sono stati duramente caricati dalla polizia. Nessuno li ascolta. nessuno gli spiega che sono stati venduti, lo siamo stati tutti per essere assoggettati alle leggi europee e peggio ancora a quelle della Organizzazione Mondiale del Commercio (la famigerata WOT), che le loro leggi sono al di sopra di quelle nazionali e di quelle europee e poco importa che la Sardegna sia un Regione autonoma, di fatto le Regioni potrebbero benissimo non esistere più, come pure le Provincie. Servono solo come luoghi di potere, per scambi clientelari non di certo al servizio dei cittadini di una Nazione che non esiste più. I fatti parlano chiaramente.
Quando si usa la violenza non c'è possibilità di dialogo, attaccano perché dietro non c'è niente con cui costruire un dialogo. Il loro è un didakt e nessuno si deve ribellare. Regime Totalitario? Bé direi di si e direi anche VERGOGNA!"

1 commenti:

  1. Lo Stato usa trattare ogni protesta sociale come pura questione di ordine pubblico. Lo fa perché non ha argomenti e questo lo sappiamo.
    Ne consegue un ruolo POLITICO delle forze dell'ordine che da manuale managnellano chi si oppone alla linea politica...

    RispondiElimina